Pes 2015 Manual - Discussioni generali

capita sia in assistito che in full manual e nessuna levetta indietro..un rotondo normalissimo...il lancio parte se il giocatore è ben messo con il corpo indipendentemente dal piede usato.se tu prendi Pirlo e fai 100 lanci dritto per dritto usciranno 100 lanci a foglia morta.

per me è una nuova scoperta...in 700 partite non l'avevo mai fatto...e comunque non è tondo semplice nel mio caso perchè da lì non lo utillizzo mai, solo per i cross. come prospettavi anche tu è stato , allora, L1 cerchio, perche il 90% delle volte uso quello...

infatti, quando subisco i continui noiosissimi filtranti, fallacci, pressing indiavolato lo uso spesso tipo rugby per allontanare continuamente il gioco dal mio campo ed infatti a volte mi riescono delle cose al volo notevoli e i lanci possono essere davvero micidiali se ben fatti. >Purtroppo mi adeguo - ma tante volte invece faccio delle partite normali seppur con avversario assistito, e L1 cerchio comunque mi smarca l'attaccante in modo diverso e a volte sorprendente per la difesa avversaria

ultimamente ho una media tiri/gol subiti spaventosa, ogni 2 tiri 1 gol, sono in crisi di risultati, per vincere devo fare 15 tiri.. aiuto!!

Signori, a me è appena capitato di fare casualmente quella palla "morta" che sembra tornare indietro...il dramma è che non ricordo cosa ho premuto!! :cool:...di solito quando spazzo con" criterio" è L1 cerchio...ma potrebbe essere anche R2 cerchio o L1 e R2 cerchio...
sicuramente il giocatore è J. Paterson (esa) mancino, (la tiro col destro); come ablilità: cross trequarti , pass. calibrato .....e atre 2 che non c'entrano...treno in corsa ed elastico.
Sono rimasto interdetto, infatti si vede che mi fermo, e invece avrei avuto il tempo di andare sul pallone e difensore.

non avevo visto questa discussione perchè nella sez. Manuale entro rare volte...a saperlo non postavo la discussione nell'altro topic...

Ultima modifica da un moderatore:
Prendendo spunto da una discussione fatta su unaltro forum ieri sera mi son fatto qualche partita online per provare il tiro rasoterra effettuato con la doppia pressione del cerchio, ho scoperto che ne viene fuori un tiro micidiale, ovviamente dovete tirare da dentro l'area di rigore altrimenti verrebbe fuori il classico cross rasoterra, aggiungo che con la pressione di R2 si tirano delle minelle rasoterra davvero pazzesche, ho fatto qualche gol in questa maniera sia angolando il tiro ma anche tirando abbastanza centrale, non sono ancora riuscito a capire se questo possa essere un bug o glitch vista l'alta percentuale di successo di questo tiro, a me sembra una specie di glitch perché ho notato che il portiere fa fatica ad andare giù per intercettare quei tiri rasoterra velocissimi, provate anche voi e fatemi sapere.

Prendendo spunto da una discussione fatta su unaltro forum ieri sera mi son fatto qualche partita online per provare il tiro rasoterra effettuato con la doppia pressione del cerchio, ho scoperto che ne viene fuori un tiro micidiale, ovviamente dovete tirare da dentro l'area di rigore altrimenti verrebbe fuori il classico cross rasoterra, aggiungo che con la pressione di R2 si tirano delle minelle rasoterra davvero pazzesche, ho fatto qualche gol in questa maniera sia angolando il tiro ma anche tirando abbastanza centrale, non sono ancora riuscito a capire se questo possa essere un bug o glitch vista l'alta percentuale di successo di questo tiro, a me sembra una specie di glitch perché ho notato che il portiere fa fatica ad andare giù per intercettare quei tiri rasoterra velocissimi, provate anche voi e fatemi sapere.

ho provato una volta con giuseppe rossi appena dentro l' area...è partita una fucilata assurda ma il portiere l' ha parata di piede...ma non mi viene Naturale quindi non lo faccio di Default.

ho provato una volta con giuseppe rossi appena dentro l' area...è partita una fucilata assurda ma il portiere l' ha parata di piede...ma non mi viene Naturale quindi non lo faccio di Default.

Io quando capita lo uso ed e' vero partono delle belle "suatte", anche col filtrante avanzato si fa' gol, molto piu' difficile, l'ho scoperto per caso in allenamento su un cross, per sbaglio e' finito in porta e il portiere e' rimasto immobile, era una sorta di tiro a giro ma molto piu' bello secondo me dal vertice dell'area di rigore, aggiungo poi che si segna anche con la X nell' area piccola.

Quello che voglio capire è se sia una specie di glitch, non si segna sempre ma si ha un'altissima percentuale di successo, ho fatto 5 partite online ed ho segnato 3 volte così, due tiri erano angolatissimi ed uno abbastanza centrale con il portiere che nonostante andasse giù non faceva in tempo a prenderla, il tutto è sembrato molto reale comunque, i tiri che vengono fuori sono bellissimi sia come traiettorie che come animazioni nel calciare la palla.
Se volete calciare forte e rasoterra da dentro l'area provate e fateci sapere cosa ne pensate!

Ultima modifica:
giorni fa' in un'amichevole con F-renk mi ha purgato cosi, col filtrante avanzato, a crossato a rientrare ed e' finita in porta gran bel goool.

Valido ma lento nella reazione.....cmq ci ho fatto qualche gol anche io...ma serve un po di spazio sennò ti recuperano

Ragazzi, domandissima importante...queli che hanno usato fin'ora il teammate control manuale vedono differenze col dlc?sto provando in allenamento , a me (attendo vostre conferme) sembra perfetto!!! se è vero allora è vero che hanno ritoccato il full manual...(lo diceva nella sez. generale fmskiller)per me personalmente è importantissimo..è la ciliegina , provatelo , please, a me , ripeto, sembra ottimo!!

Ragazzi, domandissima importante...queli che hanno usato fin'ora il teammate control manuale vedono differenze col dlc?sto provando in allenamento , a me (attendo vostre conferme) sembra perfetto!!! se è vero allora è vero che hanno ritoccato il full manual...(lo diceva nella sez. generale fmskiller)per me personalmente è importantissimo..è la ciliegina , provatelo , please, a me , ripeto, sembra ottimo!!

cioè prime impressioni:

1) in modo evidente ormai scatta in velocità nella direzione ordinata...forse anche troppo perchè comunuqe, 2) è come se avessi a disposiz. un paio di secondi in cui lo controlli per poi lasciarlo nella direzione in cui inevitabilmente dopo quei secondi scatterà..

cioè prime impressioni:

1) in modo evidente ormai scatta in velocità nella direzione ordinata...forse anche troppo perchè comunuqe, 2) è come se avessi a disposiz. un paio di secondi in cui lo controlli per poi lasciarlo nella direzione in cui inevitabilmente dopo quei secondi scatterà..

io il teammate lo trovo una porcata...non l' ho mai usato,non lo uso e mai lo userò...in più vedere una freccetta che si attiva sopra la testa di un giocatore che comincia a correre come un pazzo mi mette tristezza.

io il teammate lo trovo una porcata...non l' ho mai usato,non lo uso e mai lo userò...in più vedere una freccetta che si attiva sopra la testa di un giocatore che comincia a correre come un pazzo mi mette tristezza.

dici neanche assistito?
io invece l'ho sempre provato anche manuale, anche quando non giocavo manual, però quest'anno era "incompleto"
.per me diventerebbe ancora più interessante e più manual sicuramente..anche se quello che corre effettivamente, infatti sto cercando di capire se esiste un modo per fermarlo. quando ormai scatta..c'è la scelta di togliere il cursore solo all'inizio prima di farlo scattare, mi pare..,

dici neanche assistito?
io invece l'ho sempre provato anche manuale, anche quando non giocavo manual, però quest'anno era "incompleto"
.per me diventerebbe ancora più interessante e più manual sicuramente..anche se quello che corre effettivamente, infatti sto cercando di capire se esiste un modo per fermarlo. quando ormai scatta..c'è la scelta di togliere il cursore solo all'inizio prima di farlo scattare, mi pare..,

nemmeno assistito...mai usato nemmeno nei pes precedenti...poi due anni era il top..ogni partita vedevi accendersi il turbo almeno 30 volte a partita...ma per piacere..

nemmeno assistito...mai usato nemmeno nei pes precedenti...poi due anni era il top..ogni partita vedevi accendersi il turbo almeno 30 volte a partita...ma per piacere..

almeno però, lo dicono mi pare pure nei suggerimenti che scorrono, quando lanci il giocaotre gli abbassi più in fretta la resistenza, lo affatichi prima..

almeno però, lo dicono mi pare pure nei suggerimenti che scorrono, quando lanci il giocaotre gli abbassi più in fretta la resistenza, lo affatichi prima..

ciao kokyu,lo hanno finalmente sistemato il temmate manuale? il lo uso ma andando a togliere l'indicatore visivo che trovo orrido pure io

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online