capita sia in assistito che in full manual e nessuna levetta indietro..un rotondo normalissimo...il lancio parte se il giocatore è ben messo con il corpo indipendentemente dal piede usato.se tu prendi Pirlo e fai 100 lanci dritto per dritto usciranno 100 lanci a foglia morta.
per me è una nuova scoperta...in 700 partite non l'avevo mai fatto...e comunque non è tondo semplice nel mio caso perchè da lì non lo utillizzo mai, solo per i cross. come prospettavi anche tu è stato , allora, L1 cerchio, perche il 90% delle volte uso quello...
infatti, quando subisco i continui noiosissimi filtranti, fallacci, pressing indiavolato lo uso spesso tipo rugby per allontanare continuamente il gioco dal mio campo ed infatti a volte mi riescono delle cose al volo notevoli e i lanci possono essere davvero micidiali se ben fatti. >Purtroppo mi adeguo - ma tante volte invece faccio delle partite normali seppur con avversario assistito, e L1 cerchio comunque mi smarca l'attaccante in modo diverso e a volte sorprendente per la difesa avversaria