PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo un messaggio per dire che sta demo è veramente fenomenale e mette fifa nella giusta prospettiva... niente di paragonabile. Ormai avrò fatto 20 partite, e la 'febbre' non fa che salire... e che goduria il passaggio filtrante manuale!

Fifa al 70% so che lo riporteró in negozio per prendermi pes. Unica cosa da capire: ma la Konami o Halifax vuole far uscire qualche cavolo di notizia certa su licenze, online e modalità? Anche perché se l online fa cagar in termini di contenuti e conn la vedo grigia per gente come me che non ha molti amici appassionati del titolo con cui giocare offline.

Fifa al 70% so che lo riporteró in negozio per prendermi pes. Unica cosa da capire: ma la Konami o Halifax vuole far uscire qualche cavolo di notizia certa su licenze, online e modalità? Anche perché se l online fa cagar in termini di contenuti e conn la vedo grigia per gente come me che non ha molti amici appassionati del titolo con cui giocare offline.
Tieni presente che, se e quando parleranno dell'online, comunque diranno che è tutto a posto, che tutto funziona bene. Non diranno certo, anche se ci fossero, che ci sono dei problemi. L'online si potrà verificare solo con il gioco completo.

Per quanto riguarda il filtrante avanzato....

- si disegna la traiettoria
- si da il.punto di arrivo

entrambe le definizioni sono giuste , dipende da.come muovi il mirino .

comunque io la combinazione tasto/levetta vedo cosi:
Con trisngolo attivi il filtrante , ma devi tenerlo premuto perché se lo lasci disattivi il filtrante e il mirino si ferma.
dunque a mio modo di vedete la potenza e la direzuone sono gestite dalla levetta , la barra di caricamento fa più da timer di tempo per gestire il mirino.

io lo uso solo quando giovo in full manual , perché lo trovo troppo difficile nella gestione dei filtranti corti e sullo stretto , in questo modo in full manual usi la x in quelle situazioni , mentre il filtrante avanzato lo uso per coprire le medio-lunghe distanze , ma anche in fase d costruzione e giro palla , molto utile per far farla passare tra due avversari o darla sulla corsa dei compagni

Spero che la demo che verrà in europa sia ancora meglio allora!!!

Bhatti twittando ha fatto intendere che sarà la stessa che è gia uscita e che non ci sarebbe stato nessun motivo per farle diverse, da regione a regione (o qualcosa di simile..)

Io spero vivamente che sia migliorata! Nel senso che Ovviamente la stessa, con lo stesso numero di squadre e stadi (già, 1 :D) ma "ritoccata" in termini di gameplay, laddove si siano accorti di qualche sbavatura correggibile qua e la.....
Magari sto solo farneticando, per ora voglio sperarci....

Vorrei sperimentarle anch'io ste robe qua, accidenti.......una sezione d'allenamento sarebbe stata graditissima oppure un livello piu amatoriale al punto da avere "tutto il tempo" per provare, sbagliare, riprovare, sbagliare ancore, riprovare.....ci siam capiti.

regular lo trovo un livello non impossibile, d'accordo, ma che poco si presta a questo genere di "allenamento", almeno per me :D

Per quanto riguarda il filtrante avanzato....

io lo uso solo quando giovo in full manual , perché lo trovo troppo difficile nella gestione dei filtranti corti e sullo stretto , in questo modo in full manual usi la x in quelle situazioni , mentre il filtrante avanzato lo uso per coprire le medio-lunghe distanze , ma anche in fase d costruzione e giro palla , molto utile per far farla passare tra due avversari o darla sulla corsa dei compagni

la stavo pensando anch'io sta cosa, di usare il passaggio nel breve, ed il filtrantone nel medio-lungo, anzi forse lungo e basta...
però, fammi capire, puoi "arcuare", la traiettoria per farla passare oltre????

fino al momento in cui il giocaTORE non parte l'animazione del passaggio tu puoi realmente disegnare la traiettoria del passaggio dando anche effetti di interno e di esterno!!

se hai ancora PES 2014 puoi allenarti li il concetto è lo stesso solo che è molto più difficile da tenere(quindi se ci prendi la mano li sul 2015 sei tranquillo), all'inizio inserisci il mirino per farti un'idea di come funziona, appena capito toglilo e ti renderai conto che risulta più naturale senza aiuti visivi!!!

A me la storia delle demo diverse mi sa di cavolata, cioè hanno persino cannato l'uscita della demo in Europa, e in Asia ne rilasciano due differenti nel giro di un giorno?!?! Ragazzi, capisco l'astinenza, ma non vi drogate (così tanto)

fino al momento in cui il giocaTORE non parte l'animazione del passaggio tu puoi realmente disegnare la traiettoria del passaggio dando anche effetti di interno e di esterno!!

se hai ancora PES 2014 puoi allenarti li il concetto è lo stesso solo che è molto più difficile da tenere(quindi se ci prendi la mano li sul 2015 sei tranquillo), all'inizio inserisci il mirino per farti un'idea di come funziona, appena capito toglilo e ti renderai conto che risulta più naturale senza aiuti visivi!!!
Si, si lo sto gia verificando...grazie ragazzi!!!;)

la stavo pensando anch'io sta cosa, di usare il passaggio nel breve, ed il filtrantone nel medio-lungo, anzi forse lungo e basta...
però, fammi capire, puoi "arcuare", la traiettoria per farla passare oltre????

co l avanzato puoi arcuare quanto vuoi , e proprio quella la chicca , tanto con un filtrante corto hai ben poco da arcuare , quindi tanto vale usare la X , in oltre hai anche la possibilità dell uno due automatico , se fai il filtrante con triangolo prima che ricevi il passaggio , viene fuori un filtrante assistito sulla corsa del giocatore senza neanche bisogno di direzionare.

comunque puoi anche "allenarti" con pes15 a regular , tanto all inizio c è da soffrire comunque , vedrai che se resisti alla frustrazione iniziale , dopo una 30ina di partite cominci a prenderci la mano , l obbiettivo e raggiungerr e superare il 70% dei passaggi riusciti nelle stats della partita , io per dirti sto sempre intorno all 80

Tieni presente che, se e quando parleranno dell'online, comunque diranno che è tutto a posto, che tutto funziona bene. Non diranno certo, anche se ci fossero, che ci sono dei problemi. L'online si potrà verificare solo con il gioco completo.

Ciao,aggiungo conoscendo konami,oltre all'online anche un buon 70% del gioco finale si potrà verificare dopo averlo acquistato :D :D

A me la storia delle demo diverse mi sa di cavolata, cioè hanno persino cannato l'uscita della demo in Europa, e in Asia ne rilasciano due differenti nel giro di un giorno?!?! Ragazzi, capisco l'astinenza, ma non vi drogate (così tanto)

Si,concordo,figurati se mettono mano ad una build per correggere qualche bug,è una demo apposta,qualche limite ce lo deve pur avere,il problema grande è che ad oggi,tutte le SH fanno uscire demo approssimative,ma la cosa che mi fa imbestialire,è che il gioco completo è peggio della demo..cioè,invece di migliorare il gioco completo,magari con i feedback di chi ha provato la demo,e consegnarti un qualcosa di decente all'acquisto,fanno tutto il contrario(pes 14 all'uscita docet).

Si,concordo,figurati se mettono mano ad una build per correggere qualche bug,è una demo apposta,qualche limite ce lo deve pur avere,il problema grande è che ad oggi,tutte le SH fanno uscire demo approssimative,ma la cosa che mi fa imbestialire,è che il gioco completo è peggio della demo..cioè,invece di migliorare il gioco completo,magari con i feedback di chi ha provato la demo,e consegnarti un qualcosa di decente all'acquisto,fanno tutto il contrario(pes 14 all'uscita docet).

PES 2014 purtroppo era incompleto, ciò che hanno fatto quest'anno, ovvero ritardare l'uscita, dovevano farlo l'anno scorso, ma non hanno saputo rischiare, il titolo merita, ma hanno perso terreno e giocatori, difatti quest'anno mi aspetto un super PES, non possono non farlo e la demo lascia ben sperare, poi per carità, negli ultimi anni Konami ci ha fatto vedere quanto è abile a darsi randellate negli zebedei, speriamo che abbiano capito quanto può far male

Come gameplay? A me non sembra che la demo del 14 fosse meglio del gioco all'uscita... ma magari ricordo male. Il problema casomai è che il gioco completo faticava a girare, ma con il gameplay non centra.

PES 2014 purtroppo era incompleto, ciò che hanno fatto quest'anno, ovvero ritardare l'uscita, dovevano farlo l'anno scorso, ma non hanno saputo rischiare, il titolo merita, ma hanno perso terreno e giocatori, difatti quest'anno mi aspetto un super PES, non possono non farlo e la demo lascia ben sperare, poi per carità, negli ultimi anni Konami ci ha fatto vedere quanto è abile a darsi randellate negli zebedei, speriamo che abbiano capito quanto può far male

Si il 14 era un gioco incompleto,però la sua demo a me piaceva e faceva sperare bene per il gioco finale,invece...invece lo hanno peggiorato.
Comunque da quello che ho visto,il gameplay in generale(che è sempre stato superiore)non è male,anzi,però mi aspetto qualche notizia in più,qualche filmatino sulla master League ed invece rimarremo con un pugno di mosche in mano anche quest'anno,lo scopriremo solo acquistando il prodotto completo.

P.S: in giappone darsi randellate sugli zebedei è un culto,una tradizione secolare :D esempio:anche se il gioco esce a novembre vuoi scommettere che il calciomercato/trasferimenti non sarà aggiornato a quello finito ad agosto??? :D

Come gameplay? A me non sembra che la demo del 14 fosse meglio del gioco all'uscita... ma magari ricordo male. Il problema casomai è che il gioco completo faticava a girare, ma con il gameplay non centra.

lux,nella demo del 14 che aveva comunque qualche problema si giocava,anzi si simulava una partita di calcio,all'uscita del gioco completo abbiamo scoperto che da qualche problema si era passati a molti problemi,che poi hanno corretto con patch su patch...

cmq la fisica della palla della cpu quando fa possesso...la devono sistemare..E' troppo piatta e soprattutto troppo, troppo veloce...Il concetto di Team Player è realizzato bene, nel senso che le azioni e le caratteristiche di squadra sono diversificate ...ma quel possesso di palla realizzato dalla cpu quando la fa girare (tipo atletico Madrid o barca) è troppo finto, con la palla che viaggia da un calciatore all'altro distante 30 metri in un nano secondo come se fosse calamitata...mi sa troppo di "finto"...Si puo' fare molto meglio su questo lato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88