ho notato che la versione giapponese della demo è piu fluida e più nitida......
è migliore, sono giorni che lo dico
ho notato che la versione giapponese della demo è piu fluida e più nitida......
non sei l'unico!ho notato che la versione giapponese della demo è piu fluida e più nitida......
esatto chi non lo vede, è cieco! ☺è migliore, sono giorni che lo dico
Tieni presente che, se e quando parleranno dell'online, comunque diranno che è tutto a posto, che tutto funziona bene. Non diranno certo, anche se ci fossero, che ci sono dei problemi. L'online si potrà verificare solo con il gioco completo.Fifa al 70% so che lo riporteró in negozio per prendermi pes. Unica cosa da capire: ma la Konami o Halifax vuole far uscire qualche cavolo di notizia certa su licenze, online e modalità? Anche perché se l online fa cagar in termini di contenuti e conn la vedo grigia per gente come me che non ha molti amici appassionati del titolo con cui giocare offline.
Per quanto riguarda il filtrante avanzato....
io lo uso solo quando giovo in full manual , perché lo trovo troppo difficile nella gestione dei filtranti corti e sullo stretto , in questo modo in full manual usi la x in quelle situazioni , mentre il filtrante avanzato lo uso per coprire le medio-lunghe distanze , ma anche in fase d costruzione e giro palla , molto utile per far farla passare tra due avversari o darla sulla corsa dei compagni
Si, si lo sto gia verificando...grazie ragazzi!!!fino al momento in cui il giocaTORE non parte l'animazione del passaggio tu puoi realmente disegnare la traiettoria del passaggio dando anche effetti di interno e di esterno!!
se hai ancora PES 2014 puoi allenarti li il concetto è lo stesso solo che è molto più difficile da tenere(quindi se ci prendi la mano li sul 2015 sei tranquillo), all'inizio inserisci il mirino per farti un'idea di come funziona, appena capito toglilo e ti renderai conto che risulta più naturale senza aiuti visivi!!!
la stavo pensando anch'io sta cosa, di usare il passaggio nel breve, ed il filtrantone nel medio-lungo, anzi forse lungo e basta...
però, fammi capire, puoi "arcuare", la traiettoria per farla passare oltre????
Tieni presente che, se e quando parleranno dell'online, comunque diranno che è tutto a posto, che tutto funziona bene. Non diranno certo, anche se ci fossero, che ci sono dei problemi. L'online si potrà verificare solo con il gioco completo.
A me la storia delle demo diverse mi sa di cavolata, cioè hanno persino cannato l'uscita della demo in Europa, e in Asia ne rilasciano due differenti nel giro di un giorno?!?! Ragazzi, capisco l'astinenza, ma non vi drogate (così tanto)
Si,concordo,figurati se mettono mano ad una build per correggere qualche bug,è una demo apposta,qualche limite ce lo deve pur avere,il problema grande è che ad oggi,tutte le SH fanno uscire demo approssimative,ma la cosa che mi fa imbestialire,è che il gioco completo è peggio della demo..cioè,invece di migliorare il gioco completo,magari con i feedback di chi ha provato la demo,e consegnarti un qualcosa di decente all'acquisto,fanno tutto il contrario(pes 14 all'uscita docet).
PES 2014 purtroppo era incompleto, ciò che hanno fatto quest'anno, ovvero ritardare l'uscita, dovevano farlo l'anno scorso, ma non hanno saputo rischiare, il titolo merita, ma hanno perso terreno e giocatori, difatti quest'anno mi aspetto un super PES, non possono non farlo e la demo lascia ben sperare, poi per carità, negli ultimi anni Konami ci ha fatto vedere quanto è abile a darsi randellate negli zebedei, speriamo che abbiano capito quanto può far male
Come gameplay? A me non sembra che la demo del 14 fosse meglio del gioco all'uscita... ma magari ricordo male. Il problema casomai è che il gioco completo faticava a girare, ma con il gameplay non centra.