PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sai cos'è secondo me che hanno cambiato il modo di usare la X ci hai fatto caso???? ora la ammacchi e tenendola premuta corri verso l'avversario e da solo infila la gamba, le alternative sono due usate la X solo per avvicinarvi e poi gestite con R2 (non tenetelo troppo pressato usatelo con parsimonia altrimenti il dif si PIANTA) per tenere il fronte fra l'avversario e la porta, oppure continuate a ostinarvi a tenere la x e la corsa ammaccata e continuate a afare fallo ma non lamentatevi

Difatti stavo provando a premere R2 proprio come dici tu.. ma dovrei riprovare meglio perchè appunto mi si pianta un pò troppo. E confermo quanto dici per la X. Giusto poco fa con Di Maria a centrocampo premevo la X per mettere un pò di pressione a Lahm ma senza volergli andare addosso.. piccolo tocco di X e Di Maria fà un passetto verso il tedesco, per poi ritornare in posizione "libera".. altro tocco uguale, stessa cosa.. a quel punto Lahm era più vicino, al terzo tocco di X il terzino si gira :S e commetto fallo da dietro xD..

Ma è confermato che la demo per One sia ad una risoluzione molto bassa?
L'ho scaricata ma vedo pixel ovunque che non mi fanno capire bene la qualità effettiva del gioco...

Ma è confermato che la demo per One sia ad una risoluzione molto bassa?
L'ho scaricata ma vedo pixel ovunque che non mi fanno capire bene la qualità effettiva del gioco...
ma secondo te fanno uscire una demo non in hd?E' così il gioco, anche su ps4 non è tutto sto granchè.
Piuttosto controlla le impostazioni della one e della tv al limite.

allora non sono l'unico! anche io ho scaricato la demo per xbox one dallo store di hong kong e devo dire che la grafica è veramente pessima...è inspiegabile... :shock:

Io ho scaricato la demo per ps3 giapponese ed e' 2 volte meglio di pes 14 la gratica, bah, dipenderà dalla tv, la mia e' uno sharp a led full hd,

Difatti stavo provando a premere R2 proprio come dici tu.. ma dovrei riprovare meglio perchè appunto mi si pianta un pò troppo. E confermo quanto dici per la X. Giusto poco fa con Di Maria a centrocampo premevo la X per mettere un pò di pressione a Lahm ma senza volergli andare addosso.. piccolo tocco di X e Di Maria fà un passetto verso il tedesco, per poi ritornare in posizione "libera".. altro tocco uguale, stessa cosa.. a quel punto Lahm era più vicino, al terzo tocco di X il terzino si gira :S e commetto fallo da dietro xD..
Aldilà che i comandi si possono consultare nel menù di pausa durante la partita, alla voce "Command List", la difesa adesso è così:

X tenuto premuto: pressing leggero a distanza, mentre se sei vicino all'avversario comincia il duello fisico. Se la palla è a portata di piede, fa un tackle automatico. Rischio fallo, ma senza cartellino giallo solitamente.

R1 + X: pressing deciso con tackle in prossimità della palla. Da usare raramente e solo se si rincorre l'avversario perchè ad andare in controtempo si sta un attimo usando questa opzione.

Doppio X: tackle deciso. Se fai fallo è sempre giallo (99%). Andrebbe corretta sta cosa.

R2: contenimento lentissimo, da usare secondo me solo quando l'avversario è sulla fascia e sta rientrando in prossimità dell'area di rigore.

Levetta sinistra indietro: contenimento normale. Penso sia il miglior modo di difendere e di chiudere alcune linee di passaggio. Anche se non è sempre efficace e spesso la palla ti passa a 1 millimetro senza che te la intercetti. Per intercettare passaggi e tiri bisogna tener schiacciata la X, magari con R1 premuto per tentare una deviazione disperata. Poi starà all'abilità Intercettazione del singolo giocatore stabilire se il tentativo andrà a buon fine o no.

Poi vabè c'è la scivolata e il raddoppio CPU.

ho scaricato la demo giapponese e in effetti la grafica è molto migliorata, il problema era sicuramente dello store di hong kong:cool:...gran bel gioco pes quest'anno...

Mi chiedo come sia possibile che la Konami tenga un comportamento così inqualificabile nei confronti di migliaia e migliaia di utenti che aspettavano la demo il 17 settembre. Non una parola, non una spiegazione non una data.Non dovrebbero lamentarsi se altri primeggiano indisturbati.

Mi chiedo come sia possibile che la Konami tenga un comportamento così inqualificabile nei confronti di migliaia e migliaia di utenti che aspettavano la demo il 17 settembre. Non una parola, non una spiegazione non una data.Non dovrebbero lamentarsi se altri primeggiano indisturbati.

quoto

comunque raga , se c è una cosa che mi sta gasandp on questo gioco è il full manual......mamma mia è perfetto , spero non lo tocchino più .......troppo belllo...

No ragazzi fermi tutti!!

Non ditemi che hanno tolto la feature di poter tirare con quadrato + triangolo per calciare forte rasoterra!! Cioè una delle invenzioni più fresche della storia del calcio virtuale persa per sempre!? No dai, ditemi che c'è un modo e semplicemente non lo ho trovato.

Ragazzi ho visto la videoanteprima da un sito specializzato italiano.

Da quello che ho visto mi sembra il vero proseguo di Pes 6.

Solo dal video si vede la semplicità dei comandi che comunque non allontanano dalla simulazione.

Basta levette cazziammazzi, 3 tasti per fare qualcosa.

Poi le barre del risultato in alto a sinistra, quella dei nomi dei giocatori, wow.. sembra un po' copiato da Fifa.. ma han fatto bene

Se mettono anche dei valori normali ai giocatori, come una volta(k.andersson con l'unico 90 rosso che spiccava e in head, il curve di Maradona a 99, o anche la velocità di Dribbling) è fatta.

Rispetto alla demo della gamescom che avevo provato, l'hanno pure velocizzato.

Sono contentissimo!!

Spero che con questo capitolo si possa tornare tutti a giocare con gli amici offline, che hanno abbandonato tutti pes per giocare un po' a Fifa , che onestamente in multi è ingiocabile, perchè non viene fuori l'effetto bravura, ma solo l'effetto fortuna.

l'anno scorso fischiava più falli perchè dopo le ultime patch dopo che il giocatore aveva già tirato se l'avversario della cpu lo sfiorava in scivolata o contrasto l'arbitro fischiava fallo...altrimenti il problema falli è tale e quale all'anno scorso...

quoto

comunque raga , se c è una cosa che mi sta gasandp on questo gioco è il full manual......mamma mia è perfetto , spero non lo tocchino più .......troppo belllo...

tranquillo credo che da questo punto di vista non ci saranno cambiamenti, chi vuoi che si lamenti di com'è il full manual

@filotr95
Anchio ho scaricato la demo da honk hong su xbox one ma si vede malissimo tutto pixelloso e fastidioso...la demo giapponese che tu dici essere migliore come hai fatto a scaricarla ? Xké quando nelle impostazioni selezioni le lingue non so qual'è quella giapponese ...ci sono almeno 4 lingue incomprensibili e come faccio a sapere tra queste quale é giappo????

Sto aspettando trepidante l'uscita della demo europea.. leggendo i commenti mi dispiace che, da quanto ho capito, abbiano un po semplificato lo stile pessiano degli anni passati. Era la cosa che amavo di più. .. spero che pad alla mano restino le stesse belle sensazioni di sfida e difficoltà di sempre, cosa che manca all'altro e che me lo fa odiare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz