PES 2015 Demo - PS4 / XBOX ONE: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più frustrante è che a me vengono sanzionati certi episodi, mentre quando io subisco certe interventi niente: c'è troppo difformità di giudizio.
Io finisco quasi tutte le partite con 0 falli a mio favore.

Non mi ritrovo per nulla in ciò che dici. Come scrivo sopra ho avuto, in una decina o poco più di partite giocate, 2 rigori a favore e 1 contro. Falli a favore e falli contro.. Insomma sull'arbitro non ho nulla da ridire. Provate a premere meno R1, non lo so. Ad Havana invece consiglio un Mojito xD :)..

Ah particolare probabilmente da non sottovalutare, dopo le prime tre partite (dove ho preso discreti schiaffi) oramai gioco a regolare. Può darsi che influisca anche quello. Lo faccio per godermi più il gioco in serenità ed avere un ritmo possibilmente più basso. Nel gioco finale di sicuro utilizzerò un livello alto ma non superstar (forse :D, dipende come equilibreranno le varie difficoltà).

Sui contrasti e le spallate invece il fisico conta molto, specie per le spallate. Mentre per i contrasti spesso basta dare leggeri tocchi di X (giusto una spruzzatina diciamo cosi'). A proposito di spallate ho notato poi che tutti i giocatori, ma soprattutto quelli più tecnici e leggeri, non riescono a tenere palla troppo a lungo se gli si attacca addosso un avversario. Giustamente.. I "funamboli" non sarebbero tali se non si inventassero qualcosa, in caso contrario è palla persa.

Non mi ritrovo per nulla in ciò che dici. Come scrivo sopra ho avuto, in una decina o poco più di partite giocate, 2 rigori a favore e 1 contro. Falli a favore e falli contro.. Insomma sull'arbitro non ho nulla da ridire. Provate a premere meno R1, non lo so. Ad Havana invece consiglio un Mojito xD :)..

Ah particolare probabilmente da non sottovalutare, dopo le prime tre partite (dove ho preso discreti schiaffi) oramai gioco a regolare. Può darsi che influisca anche quello. Lo faccio per godermi più il gioco in serenità ed avere un ritmo possibilmente più basso. Nel gioco finale di sicuro utilizzerò un livello alto ma non superstar (forse :D, dipende come equilibreranno le varie difficoltà).
Io invece gioco a livello superstar. E questo mi preoccupa un po' perchè pur giocando fullmanual me la gioco abbastanza, nel senso che magari in 5 partite faccio una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Mi rendo anche conto che così non riesco a capire in pieno le potenzialità del gioco, ma a livello regolare mi annoio.

Ciao ragazzi, altre volte in passato ho scritto di un mio amico negoziante che mi dava dritte su giochi, date di uscita ed altro, non so quanto sia vero pero, proprio oggi mi diceva che forse la demo europea avrà sei nazionali ecco perché il ritardo.

weILL ... mojito accettato...
Vedi il fatto è che a me piace un gioco con le sue tante variabili e quindi, a parte che l'ia in generale mi garba un sacco, però non tollerò il fatto che non mi debba far fallo, e se si pochissime volte...
Ci sta il fatto che sia una demo è questa è una magra consolazione ma nella release finale almeno voglio un 30-40% di falli in più, divisi tra contrasti, spallate, ostruzioni e falciate e che diamine!
Ovviamente la percentuale varierà dal tipo di squadra.

Ecco ora mi sono calmato... ah! a proposito weILL il cambio cursore è MOLTO migliorato! si si, ahahahah...
Per te amico... preferisci un Daiquiri oppure un Planters? Ovviamente fatti con il mio miglior rum dalla riserva!

Havana.

Ultima modifica:
HELP! Ragazzi ho scaricato la demo per XBOX ONE dallo store di HonKong ma si vede malissimo problemi di aliazing ho una tv LED full hd 3D a 400 mhz e gli altri giochi si vedono una meraviglia, sara la demo? provo a scaricare quella Giapponese?
Al moment ola grafica fa veramente cagare così :(

ma le finte con quali tasti si eseguono? una volta si facevano con le levette o sbaglio?

sai cos'è secondo me che hanno cambiato il modo di usare la X ci hai fatto caso???? ora la ammacchi e tenendola premuta corri verso l'avversario e da solo infila la gamba, le alternative sono due usate la X solo per avvicinarvi e poi gestite con R2 (non tenetelo troppo pressato usatelo con parsimonia altrimenti il dif si PIANTA) per tenere il fronte fra l'avversario e la porta, oppure continuate a ostinarvi a tenere la x e la corsa ammaccata e continuate a afare fallo ma non lamentatevi

Io invece gioco a livello superstar. E questo mi preoccupa un po' perchè pur giocando fullmanual me la gioco abbastanza, nel senso che magari in 5 partite faccio una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Mi rendo anche conto che così non riesco a capire in pieno le potenzialità del gioco, ma a livello regolare mi annoio.

io pure gioco solo a superstar ma ancora non ho i tuoi risultati, ma in effetti il regolare è troppo ridicolo

Giuro che non mi fischia quasi niente.
Mentre al computer spesso, anche contrasti secondo me non fallosi.

I falli la cpu li fa eccome. Solo non aspettatevi la falciata gratuita che farebbe un umano.
volete i falli? Usate la protezione della palla, il corpo per coprire palla e i falli della cpu con relativo cartellini arriveranno. Anche lo scorso anno era un po' così, gente che diceva che non c'erano i falli, ma dipendeva solo dal modo di giocare. Certo che se passate la palla ogni mezzo secondo sarà dura che la cpu vi stenda. Ma provate a proteggere palla al limite dell'area o usare qualche trick e nel tentativo di prendere palla la cpu vi stenderà. Ovviamente parlo di superstar della demo, magari a medio è meno aggressiva.
Ci sono un mare di comandi nel gioco, secondo me molti nemmeno li conoscono.

I falli te li devi solo cercare, fai quache giocata e vedrai, i calci di punizione tra l altro li hanno migliorati, Messi dallimite che goal che miha fatto, la cosa bella semmai e' che l arbitro non fischia falli dementi

PS ma i colpi di testa( non manual) non vi sembrano piu' difficili da direzionare?

I falli la cpu li fa eccome. Solo non aspettatevi la falciata gratuita che farebbe un umano.
volete i falli? Usate la protezione della palla, il corpo per coprire palla e i falli della cpu con relativo cartellini arriveranno. Anche lo scorso anno era un po' così, gente che diceva che non c'erano i falli, ma dipendeva solo dal modo di giocare. Certo che se passate la palla ogni mezzo secondo sarà dura che la cpu vi stenda. Ma provate a proteggere palla al limite dell'area o usare qualche trick e nel tentativo di prendere palla la cpu vi stenderà. Ovviamente parlo di superstar della demo, magari a medio è meno aggressiva.
Ci sono un mare di comandi nel gioco, secondo me molti nemmeno li conoscono.
L'anno scorso però me li fischiava i falli, soprattutto li cercavo io al limite dell'area.
Non è che improvvisamente non so più giocare a pes.

io pure gioco solo a superstar ma ancora non ho i tuoi risultati, ma in effetti il regolare è troppo ridicolo
Eh, ma io sono il massimo esperto di gioco fullmanual contro la cpu....;)
No, per adesso va bene così, dipende anche chiaramente dalla squadra che usi e da quella che affronti. Poi penso che i nomi dei livelli possano essere solo indicativi e non corrispondano esattamente a quelli che saranno presenti nel gioco.

L'anno scorso però me li fischiava i falli, soprattutto li cercavo io al limite dell'area.
Non è che improvvisamente non so più giocare a pes.
Guarda, sai che su tante cose la penso come te. Ma mi sto rendendo conto che per apprezzare questo gioco bisogna scordarsi quello dell'anno scorso. Per questo che finora, pur non essendo contento per le tante cose eliminate, non me la sento di dare un giudizio sul gioco.

Guarda, sai che su tante cose la penso come te. Ma mi sto rendendo conto che per apprezzare questo gioco bisogna scordarsi quello dell'anno scorso. Per questo che finora, pur non essendo contento per le tante cose eliminate, non me la sento di dare un giudizio sul gioco.
Sicuramente.
Il discorso è anche che mi dice che devo difendere la palla per subire fallo, il problema è che io ero abituato ad usare la levetta di destra.
Adesso parte in automatico il contrasto e mi rubano palla senza fare fallo.
Anche se non so se sia solo una mia sensazione delirante ma mi sembra che un minimo la levetta serva ancora, cioè quando parte l'animazione dello scontro spalla-spalla un minimo di utilità ce l'ha.

La cosa bella e' che non ti hanno eliminato nulla o quasi, d accordo sul fatto che per apprezzare pes 15 devi scordare il 14, che poi vai a vedere per apprezzare il 14 dovevi scordarenil 13, avanti in questa maniera arriveremo un giorno a fonderci il cervello

weILL ... mojito accettato...
Vedi il fatto è che a me piace un gioco con le sue tante variabili e quindi, a parte che l'ia in generale mi garba un sacco, però non tollerò il fatto che non mi debba far fallo, e se si pochissime volte...
Ci sta il fatto che sia una demo è questa è una magra consolazione ma nella release finale almeno voglio un 30-40% di falli in più, divisi tra contrasti, spallate, ostruzioni e falciate e che diamine!
Ovviamente la percentuale varierà dal tipo di squadra.

Ecco ora mi sono calmato... ah! a proposito weILL il cambio cursore è MOLTO migliorato! si si, ahahahah...
Per te amico... preferisci un Daiquiri oppure un Planters? Ovviamente fatti con il mio miglior rum dalla riserva!

Havana.

Prendo anch'io un mojito e poi via por la calle..

Ad ogni modo si, io volevo specificare che cmq i falli ci sono. Sarebbe meglio ce ne fossero di più.. e sono d'accordo. Soprattutto mancano del tutto le scivolate direi.. quelle si che aiuterebbero la varietà della partita.

Cursore ottimo, confermo!! ;)

La cosa bella e' che non ti hanno eliminato nulla o quasi, d accordo sul fatto che per apprezzare pes 15 devi scordare il 14, che poi vai a vedere per apprezzare il 14 dovevi scordarenil 13, avanti in questa maniera arriveremo un giorno a fonderci il cervello
Beh, insomma che non abbiano eliminato nulla o quasi ho qualche dubbio. Peeta ha fatto una bella lista nella sezione riservata. Diciamo che alcune cose più che averle eliminate le hanno un po' "nascoste".

Scusa Capello la butto lì...non è che sei gobbo e x questo abituato troppo bene????
ahahhaa
concordo!

...mah...io più ci gioco e più mi piace, forse perchè stufo dell'online non ok e dei vari bimbiminkia ho mollato pes2014 già a dicembre e da allora non ho più giocato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom