PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena preso un goal su tiro a giro molto lento dai 20 metri, il portiere si è tuffato in stra ritardo, portiere a livello 82 (non il Dida di turno)...a me sembra che sia diventato troppo facile segnare da fuori..
Non se ne sono mai visti in effetti
torno a dire
i tiri in manuale sono liberi o almeno non sono scriptati e dopo patch sono un po' aiutati
se giocate vs asse vedrete tiri e passaggi scriptati abituatevi a meno che la konami non ci regala una bella mlo only per man divisa dagli ass

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente super gol da fuori area... un'emozione! !! Osvaldo super bomba sotto all'incrocio e portiere battuto
Italia 1 libano 0

Il problema sono i portieri deficienti, non tanto i tiri. Portieri sviluppati molto meglio parerebbero molto meglio i tiri all'interno dell'area
Ehm, guarda, di solito condivido i tuoi commenti. Ma già un po' di utenti, non solo io, hanno scritto che forse hanno un po' esagerato con tiri (per carità, niente di gravissimo) e che tu, che non possiedi il gioco da mesi, continui a scrivere che sia un problema di portieri.....sarebbe un problema di portieri se tirando un missile a 100 all'ora da dieci metri nel sette lo parassero....
In realtà i portieri nel gioco parano anche i missili da 10 metri, ma come è giusto che sia, parano quelli centrali. Il difetto, se così vogliamo chiamarlo, è che i tiri sono (quasi) sempre missili.

Riguardo i falli non sanzionati ovviamente mi riferisco a quelli che subisco e sono evidenti e che prima della patch l arbitro mi concedeva dopo la patch non piu' , con lo stesso tipo di fallo ( sgambetti o ostruzioni piu' o meno nette) prima 15 punizioni in cinque partite erano sicuri,adesso forse uno o due se va bene, da quando e' uscita la patch ne ho battute 2 o 3 su una 15na di partite, che tra l altro hanno molta piu' potenza e sono molto più letali e questo e' positivo.

Riguardo i tiri sono veramente migliorati, sia come incisività che come animazione veramente un altro pianeta rispetto le oscene animazioni pre-patch, anche i passaggi rasoterra d esterno sono una novita'.Sui tiri se proprio devo essere pignolo non mi piace il fatto che partano sassate anche da fermo, pes c aveva abituato a ben altro realismo in questa situazione

Ciao ragazzi, una domanda: anche voi, come me, fate fatica a saltare il portiere nell'1vs1?
Mi mancano i tempi di Pes6 o Pes5 che sia, dove in una cavalcata offensiva in solitaria potevi giocarti in più modi l'1vs1 con il portiere!

Io lo driblo spesso. Il problema è prendere la porta dopo :lol:
Chiedere a Jacoma :lol:

Io lo driblo spesso. Il problema è prendere la porta dopo :lol:
Chiedere a Jacoma :lol:
Ah si, giocando in manuale si fa fatica a centrarla! Ma tu come lo salti? Finta di tiro, trick con l'analog?

Ho notato purtroppo problemi vol cambio cursore in difesa e anche coi passaggi... cioè la passo (pass manuali) e anche se carico poco il cursore va sull omino piu lontano piuttosto che su quello nelle immediate vicinanze. .. con conseguente perdita di palla... succede anche a voi?

Ho notato purtroppo problemi vol cambio cursore in difesa e anche coi passaggi... cioè la passo (pass manuali) e anche se carico poco il cursore va sull omino piu lontano piuttosto che su quello nelle immediate vicinanze. .. con conseguente perdita di palla... succede anche a voi?

ogni tanto si... ho la sensazione che se il passaggio non è perfettamente calibrato, la passi in modo casuale.. o meglio ho la sensazione che la direzione conti molto di più della potenza per cui se carichi poco, ma miri un omino lontano che è praticamente in linea con quello a cui la vuoi passare, la passerà a lui... con conseguente perdita del pallone.
spero di essermi spiegato, faccio fatica a capirmi da solo...
alla peggio mi aggrego agli zibibbisti anonimi....

Non so olindo, gioco ad una tacca, ma sul cambio cursore ci sono novità negative, dopo la patch mi e' capitato gia' diverse volte, che quando il pallone mi s avvicina il mio giocatore si deseleziona da solo e resta fermo con la palla ad un millimetro dai suoi piedi e nonostante prema in continuazione L1 non si muove, viene la cpu da casa sua e si piglia la palla:(, non mi sembra sia migliorato come tante altre cose, anzi e' una delle poche che mi sembra sia peggiorata

Non so olindo, gioco ad una tacca, ma sul cambio cursore ci sono novità negative, dopo la patch mi e' capjitato gia' diverse volte, che quando il pallone mi s avvicina il mio giocatore si deseleziona da solo e resta fermo con la palla ad un millimetro dai suoi piedi e nonostante prema in continuazione L1 non si muove, viene la cpu da casa sua e si piglia la palla:(, non mi sembra sia migliorato come tante altre cose, anzi e' una delle poche che mi sembra sia peggiorata

Si ho notato problemi simili... devo ancora fare altre partite comunque. .. il tempo è poco e testare appieno è difficile. .. tipo prima esultavo perché avevi segnato con osvaldo da fuori. .ora ne ho fatti 3 in una partita. .. o devo aumentare la difficoltà o passare in manuale coi tiri pure...

Addirittura. ...

preparati a giocare ad un altro gioco

Meno male,perché a questo ci avevo giocato davvero poco :D

La cosa che mi faceva imbufalire era che tra il tempo che schiacciavi i tasti e il tempo che il giocatore si muoveva passava davvero un'infinità di tempo..adesso è molto meglio?

Non so olindo, gioco ad una tacca, ma sul cambio cursore ci sono novità negative, dopo la patch mi e' capitato gia' diverse volte, che quando il pallone mi s avvicina il mio giocatore si deseleziona da solo e resta fermo con la palla ad un millimetro dai suoi piedi e nonostante prema in continuazione L1 non si muove, viene la cpu da casa sua e si piglia la palla:(, non mi sembra sia migliorato come tante altre cose, anzi e' una delle poche che mi sembra sia peggiorata

IL TUO AVATAR

L'IMMAGINE DEL TUO AVATAR.

LO SAI DA DOVE VIENE VERO? @@ @@ @@

Scusate la mia ignoranza ma se installo l'ultima patch di konami il dlc che ho di totti89 mi si cancella o se rimane usufruisco dei miglioramenti di quest'ultima o devo cancellare prima il dlc di totti89? Grazie per una vostra eventuale risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn