PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
infatti, ormai i giocatori non riescono più ad involarsi come dei forsennati (mentre si preme ripetutamente R1) o in caso di palla lontana, nel raggiungerla, la multipla pressione di R1 è ormai superata e completamente inutile...
Adesso non ho d avanti il gioco ma se non c e' un alternativa, tipo R1 premuto, non e' buona questa cosa, ok diminuire lo scatto ma l essere impotente o succube dell avversario in certe occasioni non va bene.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Adesso non ho d avanti il gioco ma se non c e' un alternativa, tipo R1 premuto, non e' buona questa cosa, ok diminuire lo scatto ma l essere impotente o succube dell avversario in certe occasioni non va bene.

Ma io vado via che è una bellezza cambiando direzione e premendo R1...si allungano la palla e li lasciano sul posto...anche troppo facile direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Adesso non ho d avanti il gioco ma se non c e' un alternativa, tipo R1 premuto, non e' buona questa cosa, ok diminuire lo scatto ma l essere impotente o succube dell avversario in certe occasioni non va bene.
è anche vero che quando trovi online uno che oltre ad essere bravo è un cosi detto "abuser" che si è specializzato nel "mi giro con una finta e vado dritto come un fuso" fai tutta la partita in tensione peggio che se ti facessero filtranti a raffica in pes 2013.
poi bisogna vedere che hanno fatto, spero di farcela :D
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
è anche vero che quando trovi online uno che oltre ad essere bravo è un cosi detto "abuser" che si è specializzato nel "mi giro con una finta e vado dritto come un fuso" fai tutta la partita in tensione peggio che se ti facessero filtranti a raffica in pes 2013.
poi bisogna vedere che hanno fatto, spero di farcela :D

se hai scritto questa cosa pensando alla vecchia patch lascia perdere. Il gioco è diverso
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
se hai scritto questa cosa pensando alla vecchia patch lascia perdere. Il gioco è diverso
beh se faccio partire pes in questo momento per me il gioco è uguale. fermo restando che sono il primo a sfruttare questo meccanismo, stile gol di tevez ieri...solo che lo alterno ad altri tipi di azioni, ma ho visto gente con 900+ specializzata nel crearti grane per 95 minuti quasi solo con quella giocata...si è parlato tanto di lanci e lob ma c'è anche quello.
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
beh se faccio partire pes in questo momento per me il gioco è uguale. fermo restando che sono il primo a sfruttare questo meccanismo, stile gol di tevez ieri...solo che lo alterno ad altri tipi di azioni, ma ho visto gente con 900+ specializzata nel crearti grane per 95 minuti quasi solo con quella giocata...si è parlato tanto di lanci e lob ma c'è anche quello.
.

indubbiamente, ma con la nuova patch dovrai giocare a calcio salvo che nn commetti errori in fase di non possesso che è praticamente impossibile visto che hanno automatizzato e quasi umanizzato il tutto se nn di più. la fuga del singolo è un vecchio ricordo ;)
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
.

indubbiamente, ma con la nuova patch dovrai giocare a calcio salvo che nn commetti errori in fase di non possesso che è praticamente impossibile visto che hanno automatizzato e quasi umanizzato il tutto se nn di più. la fuga del singolo è un vecchio ricordo ;)
vedremo..
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ma sui bug è stato risolto qualcosa,o ci sono ancora gli highlander che li sfruttano nell'online
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
intanto ancora nulla sulla patch per PC, nonostante il sito konami, addentrandosi nello stato dei server, la dia come già uscita :)

cosi nella pagina principale, che segnala la vecchia patch:
Visualizza allegato 20568
cosi nello stato dei server, dove dice che è già uscita la nuova:
Visualizza allegato 20569[/QUOTE

Anche chi ha comprato il gioco su pc ha diritto di avere tali aggiornamenti!

Tutto ciò è una vergogna noi utenti pc abbiamo pagato il gioco, anche se costa di meno e niente patch, niente dlc, abbiamo le rose ancora aggiornate a settembre 2013, vergogna konami non vi lamentate se poi la gente i giochi li scarica!
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
boh, rimango perplesso e non capisco il motivo per cui l'utenza pc è stata praticamente snobbata....quando sono gli editer per pc ad aver pure aiutato pes negli anni bui con patch per gameplay e praticamente rendendo ufficiale il gioco

io non gioco a pes da quasi 4 mesi appunto per questo, aspetto gli editer e konami con le sue patch.....boh
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma io vado via che è una bellezza cambiando direzione e premendo R1...si allungano la palla e li lasciano sul posto...anche troppo facile direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusami mi spieghi come si fa?

quando ho il possesso del pallone e trovo spazio, premendo ripetutamente R1, il giocatore non aumenta la velocità.... per cui tengo premuto R1, ma vengo ben presto raggiunto, anche se il difensore è lontano da me

e cmq io mi riferisco alla corsa dritto per dritto, non cambiando direzione... in quel caso si l'ho notato, doppia pressione R1 cn cambio direzione, il portatore di palla fa uno scatto nella direzione selezionata...

bho...forse ancora non riesco a capire la dinamica della corsa
 
Ultima modifica:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
scusami mi spieghi come si fa?

quando ho il possesso del pallone e trovo spazio, premendo ripetutamente R1, il giocatore non aumenta la velocità.... per cui tengo premuto R1, ma vengo ben presto raggiunto, anche se il difensore è lontano da me

bho...forse ancora non riesco a capire la dinamica della corsa

Premendo R1 e la direZione in cui vuoi andare fa uno scatto che lascia sul posto tutti e si allunga la palla...i difensori non c'è la fanno a segurti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Premendo R1 e la direZione in cui vuoi andare fa uno scatto che lascia sul posto tutti e si allunga la palla...i difensori non c'è la fanno a segurti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e cmq io mi riferisco alla corsa dritto per dritto, non cambiando direzione...

in quel caso si l'ho notato, doppia pressione R1 cn cambio direzione, il portatore di palla fa uno scatto nella direzione selezionata...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Premendo R1 e la direZione in cui vuoi andare fa uno scatto che lascia sul posto tutti e si allunga la palla...i difensori non c'è la fanno a segurti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per quel poco che ci ho giocato non sono piu' riuscito ad andare via in velocità, l avversario ti riprende subito, pensavo che fosse cambiato il metodo visto che col doppio R1 cambia poco e nulla e mi sono proposto di riprovare con calma, spero ci sia un alternativa, non e' possibile che Iturbe palla al piede venga raggiunto e sovrastato dalla mia bis nonna
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
con questa patch giocare con la roma è uno spettacolo....
Ho notato che adesso il pubblico è più vivo. Quando gioco fuori casa mi fischiano tantissimo. Qualcuno l'ha notato?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Io per quel poco che ci ho giocato non sono piu' riuscito ad andare via in velocità, l avversario ti riprende subito, pensavo che fosse cambiato il metodo visto che col doppio R1 cambia poco e nulla e mi sono proposto di riprovare con calma, spero ci sia un alternativa, non e' possibile che Iturbe palla al piede venga raggiunto e sovrastato dalla mia bis nonna

Si hai ragione. .. ho fatto qualche partita in più e ho notato che lo scatto con doppio r1 è meno efficacie.. gervinho prima scappava proprio via, forse troppo... mo invece è difficile proprio. .. a volte è più realistico, altre mette l ansia perché sai che il giocatore veloce è penalizzato. .. devo testare di piu.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Si hai ragione. .. ho fatto qualche partita in più e ho notato che lo scatto con doppio r1 è meno efficacie.. gervinho prima scappava proprio via, forse troppo... mo invece è difficile proprio. .. a volte è più realistico, altre mette l ansia perché sai che il giocatore veloce è penalizzato. .. devo testare di piu.

indubbiamente adesso è molto più difficile, però lavorando bene con la levetta destra si riesce ancora ad andare via, anche se non sempre (per fortuna). In pratica quando mi raggiunge l'avversario difendo la palla con il corpo e provo a scattare di nuovo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online