PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
invece ti posso dire che giocando nella master league che sto facendo con il liverpool,incontrai il manchester utd e menavano come fabbri e l'arbitro nel primo tempo ha espulso con rosso diretto cleverley,è la prima volta che mi capita di vedere un'arbitro che espelle un giocatore comandato della cpu con rosso diretto dopo tanti anni che gioco a pes è la prima volta che mi capita una cosa simile...........................konami continua così siamo sulla buona strada
 
Ultima modifica:

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
Per V3n0m e altri utenti pc come me: questa è la prospettiva, purtroppo...
 

Allegati

  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 29

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Per V3n0m e altri utenti pc come me: questa è la prospettiva, purtroppo...
se riescono nell'impresa intollerabile e folle di non fare uscire una patch gameplay di 5 mega per pc, dopo aver già straperso la faccia a ripetizione con gli utenti console..beh, a questo punto do il mio personale via libera morale.. potete aprire torrent ed aspettare fin d'ora la comparsa sui motori di ricerca warez di pes 2015. fatene copie anche per gli amici. chi gioca online come me può acquistare una key originale a 5 euro su quei siti russi che hanno rubato il gioco dai camion con la collaborazione di riservisti impiegati in cecenia . come disse forrest gump, non ho altro da aggiungere su questa storia ;)
attendiamo fiduciosi, ma col fucile in mano.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Scusate domanda stupida: la patch che ha da quello che leggo migliora svariate cose nel gameplay è uscita su PC?
Nel caso non fosse uscita, uscirà in futuro?
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Che vergognosi.... Se ci trattano così male (utenti pc) ne subiranno le conseguenze....
 

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
se riescono nell'impresa intollerabile e folle di non fare uscire una patch gameplay di 5 mega per pc, dopo aver già straperso la faccia a ripetizione con gli utenti console..beh, a questo punto do il mio personale via libera morale.. potete aprire torrent ed aspettare fin d'ora la comparsa sui motori di ricerca warez di pes 2015. fatene copie anche per gli amici. chi gioca online come me può acquistare una key originale a 5 euro su quei siti russi che hanno rubato il gioco dai camion con la collaborazione di riservisti impiegati in cecenia . come disse forrest gump, non ho altro da aggiungere su questa storia ;)
attendiamo fiduciosi, ma col fucile in mano.

Sarei daccordissimo con te, salvo che dopo aver letto soprattutto il secondo tweet di Bhatti che ho postato prima mi sia venuto il dubbio che PES 2015 possa uscire pe pc...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
se riescono nell'impresa intollerabile e folle di non fare uscire una patch gameplay di 5 mega per pc, dopo aver già straperso la faccia a ripetizione con gli utenti console..beh, a questo punto do il mio personale via libera morale.. potete aprire torrent ed aspettare fin d'ora la comparsa sui motori di ricerca warez di pes 2015. fatene copie anche per gli amici. chi gioca online come me può acquistare una key originale a 5 euro su quei siti russi che hanno rubato il gioco dai camion con la collaborazione di riservisti impiegati in cecenia . come disse forrest gump, non ho altro da aggiungere su questa storia ;)
attendiamo fiduciosi, ma col fucile in mano.

Onestamente, se fossi un utente pc, la penserei come te. Ma io penso ancora che la patch la faranno uscire anche per pc, non trovo alcuna giustificazione perchè non lo facciano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Sarei daccordissimo con te, salvo che dopo aver letto soprattutto il secondo tweet di Bhatti che ho postato prima mi sia venuto il dubbio che PES 2015 possa uscire pe pc...
In effetti....c'è da dire che spesso i suoi tweet sono molto sibillini. Magari è solo una sua idea.
 

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, che dice di bello/brutto?

Nel primo tweet dice che l'ultimo aggiornamento non era previsto per pc...
nel secondo, peggio ancora, ipotizza l'abbandono definitivo di Konami dello sviluppo di PES per pc.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri ci ho giocato pure io. Online contro il buon Jacoma. 3 sole partite, full manual.
Inter vs Lazio 3-1
Napoli vs Roma 1-1
Atalanta vs Parma 0-0

Le impressioni sono sicuramente positive. Ottima patch, anche se per me era ottima pure quella precedente, visto che prima di quella praticamente proprio non riuscivo a giocarci al gioco visti i rallentamenti in ogni dove.

Venendo a quelle partite sono state tutte divertenti e cosa forse più importante nessuna delle 3 mi ha fatto passare la voglia di giocare (come invece mi capitava in genere dopo qualche partite prepatch), questo perchè prima succedeva sempre qualcosa che proprio non sopportavo.

Non amo analizzare troppo le patch, soprattutto dopo poche partite, anche perchè credo che spesso si diano dei giudizi dovuti spesso troppo legati agli episodi in se e quindi poi si legge sempre tutto ed il contrario di tutto.

In ogni caso ci sono comunque alcune cose evidenti che è indubbio siano state ritoccate.
-Su tutte i tiri/portieri. E' evidente che abbiano messo mano a questo frangente. 3 partite sono poche, ma comunque di tiri ne abbiamo fatti parecchi e mi sembra ci sia molto più equilibrio. E' meno frustrante tirare da fuori, e la sensazione di portiere troppo "dio" è scomparsa.
Non vorrei ci fosse, alla lunga, il problema opposto. Cioè che abbiano esagerato nel potenziare i tiri o nel depotenziare i portieri. Non ho testato purtroppo i tiri con R2, leggo che in assistito li hanno cambiati, spero proprio che la cosa si rifletta anche sui tiri manual, per me era una delle pecche più enormi del sistema di tiro.
-C'è davvero, ed è sorprendente, una serie di animazioni o perfezionamento di quelle preesistenti nuove. Ne risulta una corsa più fluida e situazioni meno "caotiche" e brutte da vedere.
-Hanno tolto, mi pare totalmente, la corsa dinamica. Questo è un pò un peccato, era una enorme innovazione, da perfezionare sicuramente, ma eliminarla così totalmente mi lascia un pò di amaro in bocca. Certo a prima vista l'impatto è cmq positivo.
-Il sistema di passaggi (parlo ovviamente di 0 tacche di assistenza) è più equilibrato. Prima della patch troppo spesso si sbagliavano appoggi o passaggi che non ti aspettavi, come se condizionati da qualcosa di "oscuro". Ora questa sensazione è quasi sparita. Ed è per me una cosa davvero ottima.

Altra cosa che ho notato è un arbitraggio molto più fiscale. Non capisco chi parla di "falli inesistenti". Bò, rivaluterò fra qualche giorno. In tre partite con jacoma abbiamo visto un sacco di gialli e pure un rosso parecchio fiscale.

Sui dribbling ho notato che sono leggermente meno efficaci, ma per me non è un male.

Una cosa che mi ha fatto notare Jacoma è il ritorno di alcune cose provenienti da Pes2013, una su tutte il fallo (pure un pò odioso) dopo un passaggio scivolato fatto all'ultimo momento. Con annessa ammonizione.


In ogni caso ottima patch. E' stato un peccato che queste due patch siano arrivate così tardi, molti utenti si sono persi per strada, fossero arrivate prime secondo me molti non avrebbero mollato il gioco.
Il vero problema, secondo me, sono state le problematiche che loro non si aspettavano riferite prima al DLC corrotto su 360 e poi al problema dei 3 bip legato alla ps3. Questi due problemi li hanno costretti a dedicare molto tempo (che appunto secondo me non era preventivato) alla loro risoluzione, ed hanno quindi portato ad uno slittamento delle due patch.
 
Ultima modifica:

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
questa e la lita dei volti modificati con l ultimo aggiornamento EPL
Bacari Sagna (Arsenal)
Jack Wilshere (Arsenal)
Oscar (Chelsea)
Eden Hazard (Chelsea)
Ramires (Chelsea)
Lucas Leiva (Liverpool)
David Silva (Manchester City)
Samir Nasri (Manchester City)
Alvaro Negredo (Manchester City)
Loïc Rémy (Newcastle)
Andros Townsend (Tottenham)
Paulinho (Tottenham)
Ligue 1
Clément Grenier (Lyon)
Radamel Falcao (Monaco)
James Rodriguez (Monaco)
Lucas Moura (PSG)
Thiago Motta (PSG)
Maxwell (PSG)
Serie A
Giuseppe Rossi (Fiorentina)
Mario Gomez (Fiorentina)
Hernanes (Inter)
Leonardo Bonucci (Juventus)
Pablo Osvaldo (Juventus)
Riccardo Montolivo (AC Milan)
Henrique (Napoli)
Lorenzo Insigne (Napoli)
Berhami (Napoli)
Florenzi (Roma)
Gervinho (Roma)
Liga BBVA
Diego Costa (At. Madrid)
Juanfran (At. Madrid)
Gerard Piqué (Barcelona)
Alexis Sánchez (Barcelona)
Vitorino Antunes (Malaga)
Isco (Real Madrid)
Marcelo (Real Madrid)
Xabi Alonso (Real Madrid)
Antoine Griezmann (Real Sociedad)
Alberto Moreno (Sevilla)
Ricardo Costa (Valencia)
Liga Zon Sagres
André Almeida (Benfica)
Josué Pesqueira (Porto)
Fernando Reges (Porto)
Eliaquim Mangala (Porto)
William Carvalho (Sporting CP)
Bundesliga
Lars Bender (Bayer Leverkusen)
Marco Reus (Borussia Dortmund)
Sven Bender (Borussia Dortmund)
Marcell Jansen (Hamburger SV)
Max Kruse (Borussia Mönchengladbach)
Mario Götze (Bayern Munchen)
Toni Kroos (Bayern Munchen)
Luis Gustavo (Wolfsburg)
Brasilerao
Jô (Atlético Mineiro)
Fred (Fluminense)
Others
Hulk (Zenit)
Domenico Criscito (Zenit)
Fernando Muslera (Galatasaray)
Bernard (Shakhtar Donetsk)
Fernando (Shakhtar Donetsk)
Bolaños (Copenaghen)
 
Ultima modifica:

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
non mi chiedete perchè, ma seguo la pagina twitter di Adam Bhatti da diversi giorni, ora...a parte quanto ho scritto pagine addietro, ovvero che la sua pagina twitter è stata presa d'assalto da diversi utenti pc, alcuni hanno chiesto con gentilezza...altri si sono incacchiati abbastanza (niente di esagerato sia chiaro...ma sufficientemente per far arrabbiare l'orgoglioso / puntiglioso e borioso Bhatti....che invece di prendere la cosa dal verso del pelo preferisce spesso trincerarsi dietro risposte piccate...9 su 10 poi si picca per nulla...ma vabè...rientra nelle sue 3 caratteristiche elencate poco fa). Ora....veniamo a noi....ai due twitter postati dall'utente "nuovo", io a dire il vero gli ho dato un'altra interpretazione:

al 1° in pratica lui dice che la patch (e aggiungo io il DLC) non sono previsti per il 26 marzo....ma in piu' di un'altra occasione ha detto (non so che garanzie abbia...per come la vedo io nessuna) che sarebbero usciti.... (aspettate ancora un pochino aggiungo io...siamo quasi ad aprile coi campionati agli sgoccioli)

al 2° tweet ha semplicemente detto di aver capito che la konami ha deluso gli utenti pc (da noi si direbbe MECOIONI....ci vuole un genio per capirlo :) )


usciranno ? non usciranno ? non ne ho idea....di certo hanno fatto una figura di M***a colossale, senza peraltro dare giustificazioni di sorta, lui stesso non ne ha....dato che gli è stato anche chiesto qualche giorno fa da un utente, questo piu' i bug del gioco all'inizio, le mancate promesse ecc non gioveranno alle future vendite konami....è ovvio....
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Nel primo tweet dice che l'ultimo aggiornamento non era previsto per pc...
nel secondo, peggio ancora, ipotizza l'abbandono definitivo di Konami dello sviluppo di PES per pc.

Se deve uscire un gioco incompleto e privo del mercato di gennaio come quest'anno meglio che il prossimo anno non esca per pc, tanto dopo questa lezione (io quest'anno ho comprato il gioco per pc) se malauguratamente uscirà anche per pc io mi farò furbo e lo scaricherò perchè questo si meritano quelli della konami!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,606
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_