PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ritorniamo IT dai su.

Ecco, annunciato il nuovo data pack!

dyja6ygu.jpg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ancora non si sa nulla! Speriamo! Certo è strano che nel nuovo dlc di WE ci sia aggiornata solo la rosa giapponese.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Speriamo aggiungano i nuovi scarpini della nike sono spettacolari (ora qualcuno scriverà commenti tipo: che palle con questi scarpini ci sono cose più importanti da migliorare nel gioco ecc... Pultroppo io sono un appassionato di scarpini quindi perdonatemi :) ) qualche volto nuovo x le nazionali tipo immobile o verratti,incrociamo le dita ciao raga!
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Non mi riferivo a te ilmilan, per grafica oltre quello che dici tu intendo realismo dei colori dell illuminazione e dei movimenti, si anche i movimenti che per me sono parte della grafica, e in quel video per quel poco che si vede tutti sti fattori sono fotorealstici, ma e' solo un teiser appunto e potrebbe essere tutto grasso che cola, pazzesco criticarlo pero', se era pes 15 apriti cielo:lol:, oh, poi magari all E3 il trailer di pes 15 sara' ancora piu' bello e futuristico e anche se non vorra' dire nulla io saro' il primo a riempire il forum di frasi speranzose
cmq per farti capire cosa intendo basta che guardi il tuo avatar,sembra una foto tanto è reso alla perfezione reus!in fifa questo non succede,neNCHE SU PS4!PER ME è QUESTA LA GRAFICA!
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
...anche se siamo su pesfan.it mi sembra di capire che sono l'unico che preferisce pes 2014 graficamente rispetto a fifa 14....
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi ditemi la vostra. Niente scarpini dunque?.....oppure c'è qualche speranza visto che nell'articolo c'è scritto "il contenuto PRINCIPALE del dlc"
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
io cmq insisto che il ritardo dei vari annunci di pes 2015 derivano dal fatto che secondo me stanno lavorando più ai dlc per pes 2014 che non a pes 2015,il che mi preoccupa!sia chiaro,adoro pes 2014 e merita di essere seguito ancora,ma tra 3 mesi "dovrebbe" uscire pes 2015.....bo sperem!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io cmq insisto che il ritardo dei vari annunci di pes 2015 derivano dal fatto che secondo me stanno lavorando più ai dlc per pes 2014 che non a pes 2015,il che mi preoccupa!sia chiaro,adoro pes 2014 e merita di essere seguito ancora,ma tra 3 mesi "dovrebbe" uscire pes 2015.....bo sperem!

meglio cosi :p io pes2015 con il cavolo che lo prenderò...anche se sarà super mega stra figo... solo pes 2014... se me lo regalano magari... :D
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Altra settimana senza annuncio di PES 2015. Niente di niente. Bah, vorrà dire che hanno appena realizzato il capolavoro videoludico del secolo. Perché se così non fosse sarebbe da andar lì a bruciare la nuova sede di Londra.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
...anche se siamo su pesfan.it mi sembra di capire che sono l'unico che preferisce pes 2014 graficamente rispetto a fifa 14....
Ma quando mai, pes 14, ma non solo il 14, d un altro pianeta e non solo graficamente ma anche come realismo dei volti proprio, un po' meno da quest anno per i modelli 3D dei giocatori al di sotto dei pes precedenti. I due grandi difetti grafici che rimprovero a pes 14 sono due pero, resa dei tessuti, le maglie piu' che di stoffa sembrano di plastica, e resa del prato di calcio, in questo caso si che fifa sta avanti con dei prati molto piu' realistici
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ultimo DLC in arrivo con la nuova divisa dell'Olanda (che quindi entra nuovamente con licenza in PES) e tanti altri nuovi volti (pare anche aggiornamenti rose nazionali relative ai mondiali?).... dai ammettiamolo, la Konami quest'anno, a parte le evidenti mancanze, ci ha trattato comunque bene.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah... mi auguro solo che pes 2015 non sia uno "Work in progress"... Pes 14 non è un gioco... è 2-3-4 giochi...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Mah... mi auguro solo che pes 2015 non sia uno "Work in progress"... Pes 14 non è un gioco... è 2-3-4 giochi...

vero, con tutte le patch uscite durante l'anno, il gioco è cambiato progressivamente, ma sostanzialmente è rimasto PES 2014 e non altri giochi.

Sperando che il prossimo capitolo sia quasi definitivo :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
vero, con tutte le patch uscite durante l'anno, il gioco è cambiato progressivamente, ma sostanzialmente è rimasto PES 2014 e non altri giochi.

Sperando che il prossimo capitolo sia quasi definitivo :)

...vero, ma non troppo... :D

Secondo me c'è parecchia differenza tra le versioni.
Prima versione: gioco molto dinamico, forse eccessivamente, difese le migliori nell'1vs1, le peggiori come IA, tiri eccessivamente limitati, soprattutto in assistito, comunque con poca variabilità, colpi di testa i migliori. Questo affinato fino alla patch di marzo.
Seconda versione (patch di marzo): dinamicità quasi a zero, difese eccezionali come IA, ma più scarse nell'1vs1, tiri fin troppo facili, soprattutto offline, ma con molta più variabilità, colpi di testa depotenziati.
Terza versione (ultima patch): aumentata leggermente la dinamicità e ripristinato online l'heart, difese ancora più in difficoltà, l'IA penso sia inalterata, tiri meglio, più legati ai dati del giocatore, in assistito, in manuale molto meno, e anche alla posizione, ecc..., colpi di testa... mah...
Posso tranquillamente dire che le tre versioni le giocavo sicuramente in modo sensibilmente differente, non dimenticando l'uso di R3, che si è sempre modificato.
Non parliamo della cpu... si è partiti da una cpu da quattro risate a man mano una cpu da "mi sparo che faccio anche prima...".

In sostanza mi auguro un pes 15 con base solida, con qualche leggero aggiustamento e limatura nel suo corso...
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ultimo DLC in arrivo con la nuova divisa dell'Olanda (che quindi entra nuovamente con licenza in PES) e tanti altri nuovi volti (pare anche aggiornamenti rose nazionali relative ai mondiali?).... dai ammettiamolo, la Konami quest'anno, a parte le evidenti mancanze, ci ha trattato comunque bene.
Olanda licenziata? fonte? se cosi' fosse e in piu' i nuovi volti questo dlc lo devono fare uscire pure per we blu samurai ma che io sappia ne e' previsto uno diverso con il volto di Honda, scarpette e poco altro, possibile che sara' esclusiva europea? io l olanda la voglio in blu samurai;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online