PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Olanda licenziata? fonte?
"Il Pacchetto Dati 7 sarà disponibile la prossima settimana! Includerà il kit aggiornato dell'Olanda e centinaia di visi potenziati! Seguiteci per altre novità" Dall'account ufficiale di PES su fb.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
fifa ha dei manti erbosi ok nella versione next gen, ma vorrei ben dire, cioè c'è di mezzo il salto generazionale.
I manti erbosi della versione old gen son orrendi e sicuramente al di sotto di quelli di pes (tra l'altro in fifa old son in 2d).
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,027
113
PSN ID
lele74
Scusate la scimmietta che mi suono al posto del cervello..

NG non intende solo grafica, nel senso che se le maglie sono piú realistiche in fifa ma chissene frega, chissene frega anche il fatto del pubblico 3D o 4D o pentaD, cosí come gli stadi chissene frega se c'è il lampioncino o mega riflettorni in notturna, mentre quello che interessa graficamente è il campo, ma non intendo ciuffetti che si staccano per scivolate, tiri, cadute (magari) ma alla differenziazione degli stessi, da stadio a stadio.

Io la NG la intendo come propulsore d'animazioni e facendo degli esempi, mi piacerebbe vedere su ogni cross dal fondo, corner o rinvii lunghi a campanile, vedere non due giocatori a lottare per prender palla, ma 2,3,4 giocatori contemporaneamente a saltare, darsela
e di santa ragione, lottare con la mitica frase "mucchio selvaggio" o pure semplicemente ma da goduria visiva, vedere i giocatori che sistemano la palla, magari avvicinarla o accentrare meglio per poter calciare piú pericolosamente una punizione, cosí anche i portieri poterli vedere e realizzare animazioni dinamiche come sistemare la barriera dal suo palo o indicare i compagni dove sistemarsi nei calcio d'angolo, insomma tante piccole ma grandi cose che fanno il gioco una simulazione del calcio e chi piú ha idee piú ce ne dica!

Parlo egoisticamente, datemi il gameplay smussato di pes14 con animazioni spettacolari alla NG di Havok con la ps4 e me ne frego di grafica fotorealistica, licenze e pioggia coi catini...xd

Traduzione
Dicesi loffia un tipo di gas gastrico nocivo alla salute, provocando assuefazione olfattiva stordente particolarmente pericolosa data la completa silenziosità operante.
Perdonatemi, papà è contagioso oltre al fatto che per me ha sempre ragione xd
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Oggi i ragazzi di spaziogames hanno detto che pes 2015 ci sarà all'e3. Lo hanno già visto ma non sanno quando potranno parlarne.
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
scusate se faccio il solito "rompipallone" :p ma tra Voi(pesfan) e konami non si chi è più sfigato.. ah si lo so, noi giocatori!
tra aspettare i dlc e/o patch che scombinano il VS. OF e aspettare appunto l'OF successivo che riaggiusta tutto non si riesce a cominciare nulla di nulla!! ho aspettato con ansia il Vs. V9 uscito giusto ieri ed oggi leggo di un nuovo DLC che però non dice se ci saranno le rose delle squadre dei mondiali aggiornate!! non ne posso più!! mi ero preso la briga di aggiornarmi da solo le rose ma ora non se continuare o meno!! tanto tra una settimana sarà tutto sballato dinuovo!! che cavolo!! :mad:
un ultima cosa.. con tutte queste patch e dlc che sono dovute uscire per rendere il gioco più giocabile e completo, ditemi al day1 quanto poteva valere realmente PES2014.. 19euri? meno? tutti quelli che riprendevano le persone deluse ed arrabbiate dove sono? chi aveva ragione alla fine?!
scusate lo sfogo! :(
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Scusate la scimmietta che mi suono al posto del cervello..

NG non intende solo grafica, nel senso che se le maglie sono piú realistiche in fifa ma chissene frega, chissene frega anche il fatto del pubblico 3D o 4D o pentaD, cosí come gli stadi chissene frega se c'è il lampioncino o mega riflettorni in notturna, mentre quello che interessa graficamente è il campo, ma non intendo ciuffetti che si staccano per scivolate, tiri, cadute (magari) ma alla differenziazione degli stessi, da stadio a stadio.

Io la NG la intendo come propulsore d'animazioni e facendo degli esempi, mi piacerebbe vedere su ogni cross dal fondo, corner o rinvii lunghi a campanile, vedere non due giocatori a lottare per prender palla, ma 2,3,4 giocatori contemporaneamente a saltare, darsela
e di santa ragione, lottare con la mitica frase "mucchio selvaggio" o pure semplicemente ma da goduria visiva, vedere i giocatori che sistemano la palla, magari avvicinarla o accentrare meglio per poter calciare piú pericolosamente una punizione, cosí anche i portieri poterli vedere e realizzare animazioni dinamiche come sistemare la barriera dal suo palo o indicare i compagni dove sistemarsi nei calcio d'angolo, insomma tante piccole ma grandi cose che fanno il gioco una simulazione del calcio e chi piú ha idee piú ce ne dica!

Parlo egoisticamente, datemi il gameplay smussato di pes14 con animazioni spettacolari alla NG di Havok con la ps4 e me ne frego di grafica fotorealistica, licenze e pioggia coi catini...xd

Traduzione
Dicesi loffia un tipo di gas gastrico nocivo alla salute, provocando assuefazione olfattiva stordente particolarmente pericolosa data la completa silenziosità operante.
Perdonatemi, papà è contagioso oltre al fatto che per me ha sempre ragione xd
Senza grafica fotorealistica non ci possono esse ste cose in un certo senso e anche la pioggia è determinante, ma dovrebbere mettere una cosa come F1 2013 con la pioggia dinaminca o il tempo dinamico, che incide sulle partite e sul gameplay
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
scusate se faccio il solito "rompipallone" :p ma tra Voi(pesfan) e konami non si chi è più sfigato.. ah si lo so, noi giocatori!
tra aspettare i dlc e/o patch che scombinano il VS. OF e aspettare appunto l'OF successivo che riaggiusta tutto non si riesce a cominciare nulla di nulla!! ho aspettato con ansia il Vs. V9 uscito giusto ieri ed oggi leggo di un nuovo DLC che però non dice se ci saranno le rose delle squadre dei mondiali aggiornate!! non ne posso più!! mi ero preso la briga di aggiornarmi da solo le rose ma ora non se continuare o meno!! tanto tra una settimana sarà tutto sballato dinuovo!! che cavolo!! :mad:
un ultima cosa.. con tutte queste patch e dlc che sono dovute uscire per rendere il gioco più giocabile e completo, ditemi al day1 quanto poteva valere realmente PES2014.. 19euri? meno? tutti quelli che riprendevano le persone deluse ed arrabbiate dove sono? chi aveva ragione alla fine?!
scusate lo sfogo! :(
Io avevo predetto questo DLC con l'aggiornamento delle rose...:rolleyes:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
scusate se faccio il solito "rompipallone" :p ma tra Voi(pesfan) e konami non si chi è più sfigato.. ah si lo so, noi giocatori!
tra aspettare i dlc e/o patch che scombinano il VS. OF e aspettare appunto l'OF successivo che riaggiusta tutto non si riesce a cominciare nulla di nulla!! ho aspettato con ansia il Vs. V9 uscito giusto ieri ed oggi leggo di un nuovo DLC che però non dice se ci saranno le rose delle squadre dei mondiali aggiornate!! non ne posso più!! mi ero preso la briga di aggiornarmi da solo le rose ma ora non se continuare o meno!! tanto tra una settimana sarà tutto sballato dinuovo!! che cavolo!! :mad:
un ultima cosa.. con tutte queste patch e dlc che sono dovute uscire per rendere il gioco più giocabile e completo, ditemi al day1 quanto poteva valere realmente PES2014.. 19euri? meno? tutti quelli che riprendevano le persone deluse ed arrabbiate dove sono? chi aveva ragione alla fine?!
scusate lo sfogo! :(

per chi ci si é divertito dall'inizio e per chi ci ha visto potenzialità il prezzo é stato ripagato
per quanto mi riguarda il gioco non valeva il prezzo di listino
Ovviamente é solo la mia opinione
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Oggi i ragazzi di spaziogames hanno detto che pes 2015 ci sarà all'e3. Lo hanno già visto ma non sanno quando potranno parlarne.
Non l'hanno già visto, credo, o almeno non lo hanno detto: http://www.twitch.tv/spaziogames/c/4410814 min 21.50, a quanto pare ci sarà un embargo anche durante l'e3.
Un embargo lungo sarebbe un segnale interpretabile positivamente.. Vediamo, ormai manca poco per sapere.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,027
113
PSN ID
lele74
scusate se faccio il solito "rompipallone" :p ma tra Voi(pesfan) e konami non si chi è più sfigato.. ah si lo so, noi giocatori!
tra aspettare i dlc e/o patch che scombinano il VS. OF e aspettare appunto l'OF successivo che riaggiusta tutto non si riesce a cominciare nulla di nulla!! ho aspettato con ansia il Vs. V9 uscito giusto ieri ed oggi leggo di un nuovo DLC che però non dice se ci saranno le rose delle squadre dei mondiali aggiornate!! non ne posso più!! mi ero preso la briga di aggiornarmi da solo le rose ma ora non se continuare o meno!! tanto tra una settimana sarà tutto sballato dinuovo!! che cavolo!! :mad:
un ultima cosa.. con tutte queste patch e dlc che sono dovute uscire per rendere il gioco più giocabile e completo, ditemi al day1 quanto poteva valere realmente PES2014.. 19euri? meno? tutti quelli che riprendevano le persone deluse ed arrabbiate dove sono? chi aveva ragione alla fine?!
scusate lo sfogo! :(

Io penso non sia giusto da parte tua criticare chi come me trovava pes del d1 molto ma molto soddisfacente, vuoi perchè venivo dall'arcade fifa vuoi anche che sapevo benissimo che fifs 14 fosse esattamente come il 13/12, vuoi per le splendide nuove idee di freschezza che confermava la voglia di cambiare finalmente pagina, quindi ribadisco il fatto che chi come qualcuno ruzzolava tra piangersi addosso, vomitare sentenze ripetute un migliaio di volte con la scaffalizzazione di pes, cambiando username o fingersi parenti di chi non ha il coraggio di confrontarsi e magari giocando online in fifa e poi fare anche la morale della ragione no eh, non ci siamo...io ho sempre difeso ed elogiato pes per l'involuzione e per il coraggio, prova a rileggere i tuoi post che salta dalla catastrofe alla beatificazione confondendo chi tu debba criticare veramente con chi invece cerca di divertirsi cercsndo il positivo dal negativo e separarlo perbenino.

Se ora ti piace pes sono contento per te, rispondendoti ti dico che a me già piaceva prima dal d1.
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non capisco perche' dovrebbero chiudersi cosi' a riccio pure durante la fiera dei videogiochi per eccellenza.anche se fosse una strategia a cosa dovrebbe portare? mezzo pianeta vuole scoprire il primo pes ng e loro hanno l embargo all E3, bah,,
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quindi neanche all'E3 mostrano niente? Ma che.....
Mi sarei preoccupato se PES 2015 non fosse stato portato all'e3, ma certamente ci sarà, quindi vuol dire che konami ha pianificato una strategia di comunicazione diversa dagli anni passati. Quale? Ormai manca poco e lo scopriremo...
Non capisco perche' dovrebbero chiudersi cosi' a riccio pure durante la fiera dei videogiochi per eccellenza.anche se fosse una strategia a cosa dovrebbe portare? mezzo pianeta vuole scoprire il primo pes ng e loro hanno l embargo all E3, bah,,
Precisiamo che ancora non ci sono conferme riguardo l'embargo durante l'e3, però potrebbero avere qualche annuncio particolare in programma (magari durante l'e3..) oppure vogliono attendere per qualche determinato motivo, oppure come detto sopra è semplicemente una strategia di comunicazione diversa. Per quanto mi riguarda (anche se spero di no! :D) potrebbero annunciare il gioco anche a fine Luglio. In fin dei conti l'unica cosa che conta saranno la quantità e la qualità delle informazioni circolate fino a fine agosto, momento in cui tutti decideranno definitivamente quale gioco comprare.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ormai mi sono mezzo arreso nella mia master offline fm, livello professionista, squadra base, a passare un secondo anno in serie B. Questi (come dice Papà Pig) sono terribili. Vado avanti... vediamo. Nel frattempo mi è capitato di fare un paio di partite, ringrazio dell'invito Waryamosuk, in un paio di partite amichevoli. Ahah... pensavo di essere più scarso. Mi deve scusare, ma abituato tra online e questi mostri di cpu, sono un po' aggressivo nel gioco. Comunque molto divertente... Mi ha stupito un online in giornata perfetta.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi sarei preoccupato se PES 2015 non fosse stato portato all'e3, ma certamente ci sarà, quindi vuol dire che konami ha pianificato una strategia di comunicazione diversa dagli anni passati. Quale? Ormai manca poco e lo scopriremo...

Precisiamo che ancora non ci sono conferme riguardo l'embargo durante l'e3, però potrebbero avere qualche annuncio particolare in programma (magari durante l'e3..) oppure vogliono attendere per qualche determinato motivo, oppure come detto sopra è semplicemente una strategia di comunicazione diversa. Per quanto mi riguarda (anche se spero di no! :D) potrebbero annunciare il gioco anche a fine Luglio. In fin dei conti l'unica cosa che conta saranno la quantità e la qualità delle informazioni circolate fino a fine agosto, momento in cui tutti decideranno definitivamente quale gioco comprare.

Completamente d'accordo,specialmente con quello in grassetto.
In ogni caso non disperate che qualche notizia,anche se non ufficiale, dovrebbe trapelare come é sempre stato.
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
Io penso non sia giusto da parte tua criticare chi come me trovava pes del d1 molto ma molto soddisfacente, vuoi perchè venivo dall'arcade fifa vuoi anche che sapevo benissimo che fifs 14 fosse esattamente come il 13/12, vuoi per le splendide nuove idee di freschezza che confermava la voglia di cambiare finalmente pagina, quindi ribadisco il fatto che chi come qualcuno ruzzolava tra piangersi addosso, vomitare sentenze ripetute un migliaio di volte con la scaffalizzazione di pes, cambiando username o fingersi parenti di chi non ha il coraggio di confrontarsi e magari giocando online in fifa e poi fare anche la morale della ragione no eh, non ci siamo...io ho sempre difeso ed elogiato pes per l'involuzione e per il coraggio, prova a rileggere i tuoi post che salta dalla catastrofe alla beatificazione confondendo chi tu debba criticare veramente con chi invece cerca di divertirsi cercsndo il positivo dal negativo e separarlo perbenino.

Se ora ti piace pes sono contento per te, rispondendoti ti dico che a me già piaceva prima dal d1.

al contrario tuo, io non ho mai comprato fifa in vita mia! scarico le demo vinco puntualmente 3/4 a zero alla prima partita e lo cancello.. non capisco la cosa del cambiare user e fingersi il parente di.. ma va bene comunque, ma sicuramente non ho mai beatificato questa e le ultime edizioni di pes, anzi!
non so perchè ti sia bruciata la coda da metterti a rispondere così, ma non ho detto nulla contro chi trova e trovava bello pes al day1 ma a chi riprendeva chi si lamentava quando invece le innumerevoli patch e dlc ci hann dato solo ragione! :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,027
113
PSN ID
lele74
scusate se faccio il solito "rompipallone" :p ma tra Voi(pesfan) e konami non si chi è più sfigato.. ah si lo so, noi giocatori!
tra aspettare i dlc e/o patch che scombinano il VS. OF e aspettare appunto l'OF successivo che riaggiusta tutto non si riesce a cominciare nulla di nulla!! ho aspettato con ansia il Vs. V9 uscito giusto ieri ed oggi leggo di un nuovo DLC che però non dice se ci saranno le rose delle squadre dei mondiali aggiornate!! non ne posso più!! mi ero preso la briga di aggiornarmi da solo le rose ma ora non se continuare o meno!! tanto tra una settimana sarà tutto sballato dinuovo!! che cavolo!! :mad:
un ultima cosa.. con tutte queste patch e dlc che sono dovute uscire per rendere il gioco più giocabile e completo, ditemi al day1 quanto poteva valere realmente PES2014.. 19euri? meno? tutti quelli che riprendevano le persone deluse ed arrabbiate dove sono? chi aveva ragione alla fine?!
scusate lo sfogo! :(

Se io pago pes 69,90€ (colpa mia) quando molti di voi lo ha pagato molto meno 49,90€ (beati voi) e ribadisco il fatto che sono soddisfatto del gioco e mi è piaciuto dal d1 tutto ció vuole significare che non condivido perniente la tua critica dei "19,90€? meno?" io ho sempre classificato pes un buon gioco mettendoci sempre la faccia, parlando delle cose buone e quelle meno buone, ribadendo che il gioco ha e aveva un gameplay difficile, applicativo e se poi con le patch l'ho visto crescere ancor piú qualitativamente allora sono ancora piú soddisfatto, ma fare la morale dicendo che "tutti quelli che criticavano chi criticava" dove sono finiti è come dire che dicevano solo fesserie e non va bene, mi viene una sorta di allergia, mi prude tutto e incomincio a grattarmi.
Si puó essere piú o meno daccordo su quanto detto da me e se ne puó discutere insieme, ma non accetto morali di sorta da parte di nessuno, tanto meno quando si finisce un pensiero come hai scritto tu "scusate lo sfogo" (sfogo de che, di chi difendeva il gioco da cui si divertiva mentre te no?) io leggo attentamente e rispondo ponderatamente, impariamo a criticare chi deve essere criticato (konami) in maniera costruttiva e non i videogiocatori che si divertivano/divertono con pes, anche dal d1 come me.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
al contrario tuo, io non ho mai comprato fifa in vita mia! scarico le demo vinco puntualmente 3/4 a zero alla prima partita e lo cancello.. non capisco la cosa del cambiare user e fingersi il parente di.. ma va bene comunque, ma sicuramente non ho mai beatificato questa e le ultime edizioni di pes, anzi!
non so perchè ti sia bruciata la coda da metterti a rispondere così, ma non ho detto nulla contro chi trova e trovava bello pes al day1 ma a chi riprendeva chi si lamentava quando invece le innumerevoli patch e dlc ci hann dato solo ragione! :)

Guarda....anche per me é stato sempre così. .....compresa la demo per ps3 di fifa mondiali. ......

Ma ora che ho scaricato la demo per la ps4 devo dire che il gioco fa tutta un altra impressione, e non parlo di grafica ma di gameplay , per carità resta quella senzazione di troppa fluidità , di animazioni troppo repentine che consentono ai giocatori movimenti contro ogni legge fisica, ma il tutto sembra attenuata rispetto al passato , quasi vogliano indirizzarsi anche loro ad una maggior simulazione nelle dinamiche fisiche.

devo dire che non l ho comprato solo perchè non ho voglia di reimparare a giocare ad un gioco di calcio , ma sicuramente la possibilità di comprare il 15 l ho presa in considerazione. .....tutto dipenderà ovviamente da pes15 , se mantengono le promesse non avrò remore a continuare con pes , ma la buona impressione che mi ha dato fifa15 ng mi ha convinto che forse potrebbe essere un alternativa valida.
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
Ormai mi sono mezzo arreso nella mia master offline fm, livello professionista, squadra base, a passare un secondo anno in serie B. Questi (come dice Papà Pig) sono terribili. Vado avanti... vediamo. Nel frattempo mi è capitato di fare un paio di partite, ringrazio dell'invito Waryamosuk, in un paio di partite amichevoli. Ahah... pensavo di essere più scarso. Mi deve scusare, ma abituato tra online e questi mostri di cpu, sono un po' aggressivo nel gioco. Comunque molto divertente... Mi ha stupito un online in giornata perfetta.

Anch'io sono rimasto stupito dall'ottima qualità delle partite, l'online era perfetto.
Meno lodevole il mio gioco: già di mio sono scarsino, ma non giocando mai online non ho proprio la tara (perchè anche in condizioni ottime come ieri il gioco è un po' diverso) e tendo a cincischiare con la palla tra i piedi; anche a livello di precisione dei passaggi vado decisamente meglio offline, come credo sia normale giocando fullmanual.
Devo invece negare, assolutamente, che il buon luxdex sia aggressivo: è un giocatore abile e correttissimo e mi piacerebbe affrontarlo ancora, mi sono divertito molto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1