PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve è da un bel po che non parlo su questo topic e ho notato che il logo è cambiato,questo significa che vogliono forgiare una nuova era,infatti per ogni generazione ha avuto un logo,su PS1 era iss pro,su ps2 aveva il logo pro evolution soccer che tutti conosciamo,su ps3 PES con il font cm quello del 2014,ora nel 2015 lo hanno cambiato di nuovo,speriamo bene ;)

@ ameppe: ti risulta che ci sarà l'evento pre-E3 della Konami (che quest'anno cadrebbe all'incirca il 3 giugno)?
Mi pare che di solito venga annunciato prima, non quest'anno però :P.

@ ameppe: ti risulta che ci sarà l'evento pre-E3 della Konami (che quest'anno cadrebbe all'incirca il 3 giugno)?
Mi pare che di solito venga annunciato prima, non quest'anno però :P.

Quest'anno infatti non lo hanno annunciato e credo che non ci sarà.
Hanno messo però un countdown che scade il primo giorno dell'e3,il 10 giugno

Ragazzi, chi sta giocando, che ne pensate dell'heart ripristinato con l'ultima patch? Ne abbiamo parlato pochissimo ma secondo me ha più rilevanza di quello che si può pensare...

Ragazzi, chi sta giocando, che ne pensate dell'heart ripristinato con l'ultima patch? Ne abbiamo parlato pochissimo ma secondo me ha più rilevanza di quello che si può pensare...
Non saprei. A me l'hearts sembrava un'idea interessante. Ma dopo aver visto che non si capiva bene come funzionasse e che aveva un'influenza maggiore dello stato di forma (bastava fare la formazione in automatico per rendersene conto) non l'ho più preso in considerazione. Anzi, vorrei che fosse disattivabile anche nelle competizioni.

Su wenb es l'amministratore dice che non bisogna aspettarsi molto dall'E3 riguardo Pes 2015
Mentre entro metà giugno ci sarà la fine di un embargo su Fifa 15, quindi prime notizie di sicuro

Può essere che all'e3 sarà presente il gioco solo a porte chiuse e che non avremo nessuna informazione, nemmeno l'annuncio?

O magari ci sarà solo l'annuncio e poco altro?

Online intendi? Giocato troppo poco per dire... sicuramente aumentano i parametri sui giocatori, quindi maggior dinamicità.
In generale comunque è strano l'heart. Offline mi sono capitate partite con gente che ha l'heart positivo, poi a un certo punto del match, nonostante vincessi anche 2-0, andavano a heart blu. O ai supplementari, questo anche online, alcuni giocatori, miei e dell'avversario andare improvvisamente a heart blu e costringere a cambi, per quel che si può. Veramente indecifrabile, non ne capisco il motivo.

Beh intanto dammi l'annuncio, che di solito e' condito da varie info.. Ad ogni modo vediamo il countdown che teoricamente dovrebbe dirci qualcosa..

per l'Heart ho visto che facendo il campionato non ho piu' i soli Totti e Balzaretti arancioni e gli altri blu/viola fissi, ma tutti arancioni.. Devo vedere meglio nel corso della competizione e nel corso delle stesse partite se cambia il loro colore.

A mio avviso l'heart è una bella stupidaggine. Bella perché l'idea non era male, ma non credo che in un gioco si riesca ancora a ricreare al 100% le atmosfere e le senzazioni di una partita vera. Giocando offline (per provare le squadre della libertadores), ho messo al secondo tempo un giocatore con la freccia blu con l'heart rosso, era indemoniato e correva più dei giocatori con la freccia rossa (che se hanno l'heart blu fanno schifo comunque). A volte penso che chi produce questo gioco non abbia mai visto una partita di calcio.

A me non interessa se la konami cambia il logo a pes, può farci quello che vuole. A me (e non solo) interessa che producano un gioco migliore della concorrenza, perché c'è la potenzialità ma non il totale sfruttamento. Capisco che quest'anno era una prova (infatti questo pes era ed é un cantiere aperto con scritto "work in progress"), ma da quando pes è passato alla ps3 non è stato più lo stesso (eppoi, diciamocelo, ci siamo rotti di sentire la stessa solfa e le solite scuse). A noi interessa che rimettessero neve e pioggia, qualche licenza in più (non necessariamente campionati di prim'ordine, che anche se non se li caga nessuno sono sempre buoni, soprattutto se c'è qualche giocatore valido per giocare in ML), poi vorremmo una ML decente, tipo pes 5 e 6 (che bei ricordi...) dove ti divertivi un sacco e soprattutto, la CPU non giocava alla stessa maniera con tutte le squadre come fa adesso, e lo script non pesava tanto sull'andamento della partita. Sarebbe bello se si potessero effettuare i trasferimenti come dal vero, non solo trasferimento e prestito (che poi chi li compra i giocatori in prestito se poi sa che a fine anno se ne vanno senza possibilità di riscattarli?), o magari rimettere qualche modalità vecchia, come tour mondiale, o mettere la modalità scenario, dove puoi giocare partite già fatte e cambiare le sorti del match. Sarebbe bello che la modalità modifica sia più estesa e che ci fossero più opzioni per creare (o modificare) un giocatore. (Ri)Vorrei le squadre classiche e qualche nazionale in aggiunta (dato che ci siamo rotti a giocare con le stesse, e se ce ne sono nuove, vengono depennate altre nazionali), e anche qualche nazionale under 21, che erano presenti nei primi WE, che io avevo solo masterizzati ed erano rigorosamente in giapponese. In parole povere, non mi interessa se ci sia un nuovo logo, che ci siano nuove facce reali o nuove capigliature, scarpini, palloni ecc... a me interessa che facciano un gioco degno del brand che portano e che finalmente spodesti la concorrenza dal "trono", e che finalmente ci faccia tornare fieri di avere un gioco bello da fare, e soprattutto che ritorni allo splendore e ai fasti di un tempo, quando in un passato non ancora tanto remoto, c'era un dominio molto marcato, ai tempi di ps1 e ps2 un gioco di calcio dominava, era pes (iss pro).

a proposito di "io vorrei"
non ricordo l anno scorso in che periodo è stato aperto il tread sul nuovo pes 14. .. ma quest'anno? aprirete il tread sulla lista desideri di pes 15?

A me non interessa se la konami cambia il logo a pes, può farci quello che vuole. A me (e non solo) interessa che producano un gioco migliore della concorrenza, perché c'è la potenzialità ma non il totale sfruttamento. Capisco che quest'anno era una prova (infatti questo pes era ed é un cantiere aperto con scritto "work in progress"), ma da quando pes è passato alla ps3 non è stato più lo stesso (eppoi, diciamocelo, ci siamo rotti di sentire la stessa solfa e le solite scuse). A noi interessa che rimettessero neve e pioggia, qualche licenza in più (non necessariamente campionati di prim'ordine, che anche se non se li caga nessuno sono sempre buoni, soprattutto se c'è qualche giocatore valido per giocare in ML), poi vorremmo una ML decente, tipo pes 5 e 6 (che bei ricordi...) dove ti divertivi un sacco e soprattutto, la CPU non giocava alla stessa maniera con tutte le squadre come fa adesso, e lo script non pesava tanto sull'andamento della partita. Sarebbe bello se si potessero effettuare i trasferimenti come dal vero, non solo trasferimento e prestito (che poi chi li compra i giocatori in prestito se poi sa che a fine anno se ne vanno senza possibilità di riscattarli?), o magari rimettere qualche modalità vecchia, come tour mondiale, o mettere la modalità scenario, dove puoi giocare partite già fatte e cambiare le sorti del match. Sarebbe bello che la modalità modifica sia più estesa e che ci fossero più opzioni per creare (o modificare) un giocatore. (Ri)Vorrei le squadre classiche e qualche nazionale in aggiunta (dato che ci siamo rotti a giocare con le stesse, e se ce ne sono nuove, vengono depennate altre nazionali), e anche qualche nazionale under 21, che erano presenti nei primi WE, che io avevo solo masterizzati ed erano rigorosamente in giapponese. In parole povere, non mi interessa se ci sia un nuovo logo, che ci siano nuove facce reali o nuove capigliature, scarpini, palloni ecc... a me interessa che facciano un gioco degno del brand che portano e che finalmente spodesti la concorrenza dal "trono", e che finalmente ci faccia tornare fieri di avere un gioco bello da fare, e soprattutto che ritorni allo splendore e ai fasti di un tempo, quando in un passato non ancora tanto remoto, c'era un dominio molto marcato, ai tempi di ps1 e ps2 un gioco di calcio dominava, era pes (iss pro).
come vorrei prenderlo il 2015..ma mi scoccia poipensare ai vari dlc..o che... sarà che non ho la possibiltà..ma devo ndare a casa di amici poi...
cmq concordo.specie x la pioggia e neve...ma che figata erano le "pucce" in pes 5? :D

Aspettate,mi state dicendo che all'E3 ci saranno poche notizie senza immagini o altro?....
...
Non ci credo,che incompetenza,all'E3 verranno annunciati moltissimi giochi e loro non si degneranno di fare delucidazioni dopo che non hanno detto un caspita,dicendo solo la solita cretinata"sarà un giovo cambiato completamente -.- sinceramente stanno facendo venire un ansia poi alla fine neanche il sole ci sará più
,a me puzza sto fatto

Aspettate,mi state dicendo che all'E3 ci saranno poche notizie senza immagini o altro?....
...
Non ci credo,che incompetenza,all'E3 verranno annunciati moltissimi giochi e loro non si degneranno di fare delucidazioni dopo che non hanno detto un caspita,dicendo solo la solita cretinata"sarà un giovo cambiato completamente -.- sinceramente stanno facendo venire un ansia poi alla fine neanche il sole ci sará più
,a me puzza sto fatto

Ecco una schermata di PES 2015: http://3.bp.blogspot.com/-Iw-qC-CIK.../s1600/Black-Wallpapers-Desktop-Windows-7.jpg

Cosi', giusto per sdrammatizzare :D..

Capisco la preoccupazione ma non ci vedo nulla di strano. Forse hanno già pronto l'annuncio ma aspettano che la EA sveli per prima le sue carte. Anche loro stanno ancora aspettando nonostante gli altri anni entro maggio avevano già annunciato il gioco.

Il fatto che non si sappia niente non vuol dire che non ci saranno novità e cambiamenti importanti...

Si,ma per esempio Uncharted lo mostreranno all'E3,probabilmente ACUnity,GTAV Next gen,Gran Turismo 6 ps4 e WWE 2K15,fifa 15 e sono solo pochi nomi,mentre pes non si sa neanche se lo mostrano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7