PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece spero che ritorni la premiazione in mezzo al campo con il cannone spara coriandoli con tanto di palco e consegna medaglia del primo posto,come i vecchi iss pro per ps1
Per me dove fanno la premiazione è indifferente,l'importante è che nel gioco si veda ciò che succede nella realtà e da 3 anni a quetsta parte le premiazioni sono ritornate in tribuna.

Pensa che io invece credevo fosse bello guardandolo dal tubo,poi osservandolo dalla mia tv è stata una delusione tremenda.Tutti gli stadi hanno la mono illuminazione,il mono colore del manto erboso,tutte le reti uguali(questo anche in pes),elementi di contorno curati con i piedi,lo Juventus Stadium come tanti altri da questo punto di vista è una vergogna,sembra uno stadio fake,non capisco cosa ci trovi di bello,dopo un mese o rimesso su Pes e dal punto di vista visivo mi sembrava di essere uscito da un incubo.

Non è che confondi il "tubo" dal tubo catodico della tua tv?! xd xd
A parte gli scherzi, pecificando le cose visive del campo, giustamente fai notare il manto erboso e la differenza con pes c'è e pure di tanto, non sto a spiegarti l'ovvietà ripetute centinaia di volte e non voglio annoiarti, anche i colori sono nettamente piú nitidi e l'ho notato con la casacca della mia roma che è azzeccata, la giusta tonalità del rosso porpureo superiore nettamente rispetto a quella di pes che non mi hanno mai convinto.
L'elementi di contorno? ti rimando a settembre! dai, se sono fatti coi piedi il telecameramen che segue i giocatori post match facendo i primi piani tra campo, stadio e il mega schermo, allora facciamo come giralimoni xd.

ovviamente parlo di fifa NG contorno, no gameplay eh.
poi ma chissene de fifa!!!

Non è che confondi il "tubo" dal tubo catodico della tua tv?! xd xd
A parte gli scherzi, pecificando le cose visive del campo, giustamente fai notare il manto erboso e la differenza con pes c'è e pure di tanto, non sto a spiegarti l'ovvietà ripetute centinaia di volte e non voglio annoiarti, anche i colori sono nettamente piú nitidi e l'ho notato con la casacca della mia roma che è azzeccata, la giusta tonalità del rosso porpureo superiore nettamente rispetto a quella di pes che non mi hanno mai convinto.
L'elementi di contorno? ti rimando a settembre! dai, se sono fatti coi piedi il telecameramen che segue i giocatori post match facendo i primi piani tra campo, stadio e il mega schermo, allora facciamo come giralimoni xd.

ovviamente parlo di fifa NG contorno, no gameplay eh.
poi ma chissene de fifa!!!
Sulle maglie ti do ragione,anche il colore di quella del Napoli è sballato,ma sull'impatto visivo generale preferisco pes perche mi da più un senso di realtà,anche se fifa ng come dettaglio e pulizia grafica è leggermente migliore,ma quei pochi stadi di pes licenziati,quando ci gioco mi danno la sensazione,a differenza di fifa ,di essere li,sensazione che fifa non mi da per i motivi che ti ho detto.

Sulle maglie ti do ragione,anche il colore di quella del Napoli è sballato,ma sull'impatto visivo generale preferisco pes perche mi da più un senso di realtà,anche se fifa ng come dettaglio e pulizia grafica è leggermente migliore,ma quei pochi stadi di pes licenziati,quando ci gioco mi danno la sensazione,a differenza di fifa ,di essere li,sensazione che fifa non mi da per i motivi che ti ho detto.

Già, i colori maglia non sono proprio bellissime, un altro esempio e quella del Real Madrid, bianca dirai, semplice invece a differenza fifa NG la differenza è netta, molto piú lucenti, acetate nella tonalità piú veritiera, ma sto confrontando NG con OG quindi l'aspettative dal prox pes devono essere alte. idem per gli stadi, se le mettono fake mi sta bene, se sacrificano colori ok, se anche le licenza sono poche mi sta bene, ma le animazioni campo, stadio, giocatori devono appagare.

Tralasciando il fatto che sono l'unico essere umano che sta a dieta già dall'utero materno...

No, non mi sono scordato che volevo il contorno e pure il bis del dolce; dico solo che se devono svenarsi per comprare la licenza di una cosa che "vedi" solo 5 sec. prima di cominciare a giocare preferisco che spendano i loro (pochi) soldi per migliorare ALTRE cose ben più significative e influenti durante l'esperienza di gioco.

Poi la cioccolata Kinder fa schifo!
Ma che ci facevi sveglio alle 2 di notte? O_o' ???????

Buona Camicia a Tutti!

Quoto il buongiorno... :D

Provato una partita online, è da un paio di settimane che non ci giocavo. Ritardo pauroso. Niente rigori, ma parecchi falli al limite dell'area e limitrofi... D'altronde mi sembra che il modo di giocare sia sempre quello di cercare la punta e andare all'1vs1, quindi non è che si possa andare troppo leggeri... Avrà ragione Jacoma che bisogna lasciare la X, devo ricordarmi se gioco online...

Un'altra settimana senza notizie di PES. Stanno un po' scherzando col fuoco. Spero per loro che le notizie che ci daranno all'E3 siano buone, perché poi noi non abbiamo nessun potere per far cambiare eventualmente qualche idea. Se ci avessero anticipato qualcosa, avremmo potuto dire la nostra e indirizzarli meglio su alcuni aspetti. Invece così facendo, quel che ci verrà mostrato, dovremo sorbirci ad ottobre. Incrociamo le dita.

eh si, ogni settimana speriamo che sia quella buona da tempo ormai... qualche annuncio, qualche video o anche qualche immagine per farci venire l'acquolina. non mi fa paura questo silenzio, ho fuducia nel team di pes 14 e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro anche perché stavolta pare che saranno coadiuvati dal team europeo. però mi stanno facendo crescere l'ansia oltre che l hype... o hanno in serbo il capolavoro del millennio... o magari ancora devono iniziare :-D:-D
scherzo... comunque si sbrigassero che qua non se ne può più!

eh si, ogni settimana speriamo che sia quella buona da tempo ormai... qualche annuncio, qualche video o anche qualche immagine per farci venire l'acquolina. non mi fa paura questo silenzio, ho fuducia nel team di pes 14 e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro anche perché stavolta pare che saranno coadiuvati dal team europeo. però mi stanno facendo crescere l'ansia oltre che l hype... o hanno in serbo il capolavoro del millennio... o magari ancora devono iniziare :-D:-D
scherzo... comunque si sbrigassero che qua non se ne può più!

a giugno dell'anno scorso erano gia uscite le immagini e i primi video,ricordo che il gioco fu presentato al gamecom di colonia

Ultima modifica:
papà sono assolutamente daccordo di quei 5/8 secondi di "gloria stadio" che sono belli eh ma anche quasi ripetitivi.

Mi ripeto, sacrificherei tutto il famoso contorno per avere un manto erboso realistico e differenziato da stadio a stadio con reti di porta differenti cosí come la tensione piú o meno accentuata come quella del S.Paolo con la rete molto tirata ed elastica e quello dell'olimpico piú morbida che accoglie il gol intrappolando la palla dentre la porta. Ora se fai gol alla konami stadium o che lo fai al old trafford è la stessa identica cosa, dopo il gol vedrai sempre la palla che esce dalla porta, sia che tiri forte, sia che tiri flop flop e perde di appagamento visivo.

Credo siamo coetanei noi due e anche chi è piú vecchio di noi ricorderà la kinder come ovetti e sorpresa, siamo cresciuti con la
kinder e poi credo che la sua cioccolata e latte non era cosí schifosa, poi de gustibus disputandum est.

Magari fino alle 2 papà, devi sapere che quando sta poco bene una gemellina stanno male tutte le altre, chi piange a destra chi a sinistra, accarezza una, cerchi di fare addormentare l'altra e curi quella che si sente meno bene.
In questi casi, e sono molti, dico EVVIVA VIOLETTA...sigh!

Un'altra settimana senza notizie di PES. Stanno un po' scherzando col fuoco. Spero per loro che le notizie che ci daranno all'E3 siano buone, perché poi noi non abbiamo nessun potere per far cambiare eventualmente qualche idea. Se ci avessero anticipato qualcosa, avremmo potuto dire la nostra e indirizzarli meglio su alcuni aspetti. Invece così facendo, quel che ci verrà mostrato, dovremo sorbirci ad ottobre. Incrociamo le dita.
Dunque, secondo te la Konami dovrebbe fare uscire notizie, magari anche incomplete e inesatte, poi attendere i commenti (di chi, di tutto il mondo?) per poi decidere come fare un gioco che deve uscire fra meno di 4 mesi? :shock::confused:

a giugno dell'anno scorso erano erano gia uscite le immagini e i primi video,ricordo che il gioco fu presentato al gamecom di colonia

Vero!
e ricordo pure che vennero con la demo che fino alla sera prima stavano sistemando. Se il risultato (gameplay) sarà piú bello spero non si sappia niente fino alla fiera.

Dunque, secondo te la Konami dovrebbe fare uscire notizie, magari anche incomplete e inesatte, poi attendere i commenti (di chi, di tutto il mondo?) per poi decidere come fare un gioco che deve uscire fra meno di 4 mesi? :shock::confused:

presumo che diventerebbe una guerra all'ultimo feedback :-D:-D:-D
un vero suicidio...
io vorrei solo un po di incoraggiamento da parte di konami... tipo: "guarda che spettacolo Olindo. .. hai fatto bene a prenotarlo con mesi di anticipo"
e magari anche: "ecco a te la beta autografata da me, Kei Masuda in persona!"
insomma, piccolezze!

Il 30 maggio dello scorso anno usci il primo teaser ufficiale,mentre le prime notizie addirittura a marzo.

meglio che lavorano al gioco fino all''ultimo giorno,così la gente non ha la scusa per venire qui ha bestemmiare in croato e offendere dalla mattina alla sera la konami,perchè si lamentano delle mancanze tipo stadi e pioggia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom