PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Secondo me comunque dovrebbero rendere possibile poter usare tutte le squadre di Copa Libertadores e AFC Champions League anche per amichevoli.

Se no le trovo aggiunte "strozzate".

Poi vorrei chiedere una cosa.

La Bundes è in arrivabile ok, ma non possono neanche metterla con squadre tarocche come per la premier e la liga portoghese?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Winning_Eleven ha detto:
Secondo me comunque dovrebbero rendere possibile poter usare tutte le squadre di Copa Libertadores e AFC Champions League anche per amichevoli.

Se no le trovo aggiunte "strozzate".

Poi vorrei chiedere una cosa.

La Bundes è in arrivabile ok, ma non possono neanche metterla con squadre tarocche come per la premier e la liga portoghese?
l'ho spiegato qualche post sopra, la Konami un anno ci ha provato, con pes 5, a mettere la bundesliga fake ma l'anno dopo gliel'hanno fatta eliminare, tanto che Konami creò 18 squadre vuote, che chiaramente tramite i file opzione dovevano andare a creare la Bundesliga

è impossibile. Vi pare che i soldi spesi per l'AFC Konami non li avrebbe spesi anche per qualche altra squadra tedesca o inglese?
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
ameppe ha detto:
l'ho spiegato qualche post sopra, la Konami un anno ci ha provato, con pes 5, a mettere la bundesliga fake ma l'anno dopo gliel'hanno fatta eliminare, tanto che Konami creò 18 squadre vuote, che chiaramente tramite i file opzione dovevano andare a creare la Bundesliga


Non solo in pes 5, anche nel 4.

Quello che non mi spiego è se la premier possono metterla tarocca, perchè la bundes no??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Winning_Eleven ha detto:
ameppe ha detto:
l'ho spiegato qualche post sopra, la Konami un anno ci ha provato, con pes 5, a mettere la bundesliga fake ma l'anno dopo gliel'hanno fatta eliminare, tanto che Konami creò 18 squadre vuote, che chiaramente tramite i file opzione dovevano andare a creare la Bundesliga


Non solo in pes 5, anche nel 4.

Quello che non mi spiego è se la premier possono metterla tarocca, perchè la bundes no??

Probabilmente i due tipi di accordi sono diversi.
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: R: PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!!

admin ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
ameppe ha detto:
l'ho spiegato qualche post sopra, la Konami un anno ci ha provato, con pes 5, a mettere la bundesliga fake ma l'anno dopo gliel'hanno fatta eliminare, tanto che Konami creò 18 squadre vuote, che chiaramente tramite i file opzione dovevano andare a creare la Bundesliga


Non solo in pes 5, anche nel 4.

Quello che non mi spiego è se la premier possono metterla tarocca, perchè la bundes no??

Probabilmente i due tipi di accordi sono diversi.

Questo e' sicuro anche perche' non ci sarebbero altre motivazioini!
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Sapete cosa mi preoccupa?inserendo questa asia champions,nn è che mi tolgono uno dei campionati europei???io penso e spero che la inseriscano al posto della pes league o cose cosi!
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
ilmilan ha detto:
Sapete cosa mi preoccupa?inserendo questa asia champions,nn è che mi tolgono uno dei campionati europei???io penso e spero che la inseriscano al posto della pes league o cose cosi!
Scherzi!?La pes league è importantissima per poter inserire la bundesliga!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
ameppe ha detto:
l'ho spiegato qualche post sopra, la Konami un anno ci ha provato, con pes 5, a mettere la bundesliga fake ma l'anno dopo gliel'hanno fatta eliminare, tanto che Konami creò 18 squadre vuote, che chiaramente tramite i file opzione dovevano andare a creare la Bundesliga


Non solo in pes 5, anche nel 4.

Quello che non mi spiego è se la premier possono metterla tarocca, perchè la bundes no??

Probabilmente i due tipi di accordi sono diversi.
Anche perchè sennò non ci sarebbe la premier fake con all'interno 2 squadre originali.. un motivo ci sarà evidentemente.


Invece mi stuzzica la Champions asiatica per la caratterizzazione della sua atmosfera, come succede per la Champions europea e la Libertadores (differenti tra di loro da questo punto di vista). E non mi sorprenderei affatto di vedere pure qualche stadio asiatico..
Il tutto condito dal nuovo engine (sbavata inside)..
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Adesso, fatto il contratto con l AFC, entro la fine di questo mese sono sicuro che usciranno le prime immagini di pes 14, comincia il periodo caldo, già dalla prima immagine capiremo più o meno di che pasta è fatto il nuovo motore grafico di pes 14. ..5 mesi di info elettrizzanti :D io comincio a buttare un sassolino per l erbetta 3D e un altro per l illuminazione(giorno/notte) super realistica... :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
l elder ha detto:
Adesso, fatto il contratto con l AFC, entro la fine di questo mese sono sicuro che usciranno le prime immagini di pes 14, comincia il periodo caldo, già dalla prima immagine capiremo più o meno di che pasta è fatto il nuovo motore grafico di pes 14. ..5 mesi di info elettrizzanti :D io comincio a buttare un sassolino per l erbetta 3D e un altro per l illuminazione(giorno/notte) super realistica... :)

mi aspetto la press release e le prime immagini ad inizio maggio ormai, a meno che non ci fanno una sorpresa
non penso che sia l'E3 perchè continuano a dire che presto avremo notizie, e per me presto non è inizio giugno :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ameppe ha detto:
l elder ha detto:
Adesso, fatto il contratto con l AFC, entro la fine di questo mese sono sicuro che usciranno le prime immagini di pes 14, comincia il periodo caldo, già dalla prima immagine capiremo più o meno di che pasta è fatto il nuovo motore grafico di pes 14. ..5 mesi di info elettrizzanti :D io comincio a buttare un sassolino per l erbetta 3D e un altro per l illuminazione(giorno/notte) super realistica... :)

mi aspetto la press release e le prime immagini ad inizio maggio ormai, a meno che non ci fanno una sorpresa
non penso che sia l'E3 perchè continuano a dire che presto avremo notizie, e per me presto non è inizio giugno :)
All E3 hanno detto che mostreranno completamente il gioco, ma tra fine Aprile o come dici inizio Maggio al massimo si parte :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dai dai voglio il Trailer con almeno 5secondi con spezzoni di grafica ingame o una foto buttata lì!

Siamo il Club di quelli che vanno fuori per mezza foto/mezzo video, ci vuole calma... keep calm... dov'è l'utente che a fine agosto inizio settembre scorso chiedeva ogni 12 ore quando usciva Pes? :) :D :lol: :p :oops: :?: :shock:
 

denis73

Primi Calci
16 Marzo 2013
19
0
1
salve


una domanda nasce spontanea, per caso ci vuole un televisore particolare per giocare al prossimo pes ???


grazie.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
denis73 ha detto:
salve


una domanda nasce spontanea, per caso ci vuole un televisore particolare per giocare al prossimo pes ???


grazie.
No, più che altro servirà una mascella particolare ;)
TV particolari no, poi ovviamente se hai una TV di qualità la differenza la vedi
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
denis73 ha detto:
salve


una domanda nasce spontanea, per caso ci vuole un televisore particolare per giocare al prossimo pes ???


grazie.
Una TV qualsiasi...sicuramente se il gioco funzionerà a 1080p è preferibile una TV full hd
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ns1993 ha detto:
denis73 ha detto:
salve


una domanda nasce spontanea, per caso ci vuole un televisore particolare per giocare al prossimo pes ???


grazie.
Una TV qualsiasi...sicuramente se il gioco funzionerà a 1080p è preferibile una TV full hd
Pes su ps3 gira a 720, (purtroppo) è invece su xbox che gira a 1080
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
l elder ha detto:
ns1993 ha detto:
denis73 ha detto:
salve


una domanda nasce spontanea, per caso ci vuole un televisore particolare per giocare al prossimo pes ???


grazie.
Una TV qualsiasi...sicuramente se il gioco funzionerà a 1080p è preferibile una TV full hd
Pes su ps3 gira a 720, (purtroppo) è invece su xbox che gira a 1080
Su xbox solo upscaling...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Pes 2010 annuncio il 10 aprile
pes 2011 annuncio il 3 maggio
pes 2012 annuncio il 13 maggio
pes 2013 annuncio il 24 aprile

direi che al massimo entro metà maggio sapremo tutto ;)

però ci sono anche pes 20009 annunciato il 23 giugno
e pes 2008 annunciato il 18 giugno :lol:
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
ameppe ha detto:
Pes 2010 annuncio il 10 aprile
pes 2011 annuncio il 3 maggio
pes 2012 annuncio il 13 maggio
pes 2013 annuncio il 24 aprile

direi che al massimo entro metà maggio sapremo tutto ;)

però ci sono anche pes 20009 annunciato il 23 giugno
e pes 2008 annunciato il 18 giugno :lol:
Spero che lo annuncino prima dell'E3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online