PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ciao a tutti!
Vi seguo da almeno un paio di anni assiduamente ma ho deciso di iscrivermi solo ora perché solo ora sento veramente aria di "rivoluzione". Ora che siamo certi che ciò avverrà sono veramente impaziente di avere news e poter vedere cosa questo nuovo engine potrà offrirci.
Personalmente ho ritenuto l'articolo di Edge veramente interessante soprattutto per alcuni punti che ritenevo fondamentali: il controllo della palla che deve essere slegata dal giocatore (per essere veramente una simulazione era assolutamente fondamentale rendere questi due elementi distinti fra loro) e ovviamente il discorso relativo alla libertà di controllo anche in situazioni a palla lontana.
Queste due caratteristiche sono già da sole, se implementate correttamente, in grado di far fare un salto di qualità enorme al gioco che, già adesso presenta una profondità notevole.
Ovviamente a questo si spera vengano aggiunte con il nuovo engine una valanga di nuove animazioni visto che ormai non se ne può veramente più di quelle mostrate fin'ora: a parte qualche aggiunta sono le stesse da più o meno 7 anni, una cosa scandalosa!
Detto questo ripongo molta fiducia in Masuda e da vero sostenitore della serie da sempre (ho giocato anche alla concorrenza ma PES per me è sempre stato il vero calcio) credo e spero che con PES 2014 si possa veramente arrivare ad un prodotto eccellente!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Trnew hai ragione, soprattutto le modalità sono sempre le stesse, quest'anno che c'è rivoluzione è ora di aggiornarle!!!!
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
come mi piacerebbe vedere almeno una foto in game, o almeno uno stadio...giusto per assaporare il nuovo pes...ma dobbiamo aspettare ancora un po' :oops:
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Ieri sera con amici ho rigiocato niente di meno che..a pes2!che emozioni ,ancora oggié un bellissimo gioco ,anche graficamente non é niente male, dopo 9 anni é stato come rivedere un vecchio .amore,sembrava una settimana fa. Quando lo presi insieme alla ps2.Eccezzionali i manti erbosi e l'illuminazione,meglio da qualsiasi pes odierno.mi pes 2014 mi darà le stesse emozioni.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Trnew ha detto:
Ciao a tutti!
Vi seguo da almeno un paio di anni assiduamente ma ho deciso di iscrivermi solo ora perché solo ora sento veramente aria di "rivoluzione". Ora che siamo certi che ciò avverrà sono veramente impaziente di avere news e poter vedere cosa questo nuovo engine potrà offrirci.
Personalmente ho ritenuto l'articolo di Edge veramente interessante soprattutto per alcuni punti che ritenevo fondamentali: il controllo della palla che deve essere slegata dal giocatore (per essere veramente una simulazione era assolutamente fondamentale rendere questi due elementi distinti fra loro) e ovviamente il discorso relativo alla libertà di controllo anche in situazioni a palla lontana.
Queste due caratteristiche sono già da sole, se implementate correttamente, in grado di far fare un salto di qualità enorme al gioco che, già adesso presenta una profondità notevole.
Ovviamente a questo si spera vengano aggiunte con il nuovo engine una valanga di nuove animazioni visto che ormai non se ne può veramente più di quelle mostrate fin'ora: a parte qualche aggiunta sono le stesse da più o meno 7 anni, una cosa scandalosa!
Detto questo ripongo molta fiducia in Masuda e da vero sostenitore della serie da sempre (ho giocato anche alla concorrenza ma PES per me è sempre stato il vero calcio) credo e spero che con PES 2014 si possa veramente arrivare ad un prodotto eccellente!
Ciao Trnew e benvenuto, concordo con quello che hai scritto in toto. Penso veramente che PES 2013 sia un ottimo prodotto per quanto riguarda il gameplay ma il 2014 alzerà gli standard enormemente rivoluzionando PES e forse anche i giochi sportivi di squadra in genere.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
maul976 ha detto:
come mi piacerebbe vedere almeno una foto in game, o almeno uno stadio...giusto per assaporare il nuovo pes...ma dobbiamo aspettare ancora un po' :oops:

Piacerebbe a tutti. Non manca poco dai ;)

bininho ha detto:
C'è la possibilità di prendere la licenza della J-League????

Vedila così: non è impossibile.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
maul976 ha detto:
come mi piacerebbe vedere almeno una foto in game, o almeno uno stadio...giusto per assaporare il nuovo pes...ma dobbiamo aspettare ancora un po' :oops:
Io credo che anche mostrassero solo uno stadio potremmo avere problemi per l'eccessiva perdita di salivazione :lol: :mrgreen: .

Una battuta per dire che mi aspetto molto, e che già da una semplice immagine credo si svelerebbe la grandezza del prossimo PES.


admin ha detto:
Piacerebbe a tutti. Non manca poco dai ;)
:eek:


Ovvio che intendessi il contrario :D ..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Praticamente fatta per la Asian Champions League. Attendiamo solo la conferma che riguarderà anche PES e non solo Winning Eleven, ma i dubbi sono minimi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci mancherebbe altro. E' un gran colpo e per altro è la dimostrazione che in questo frangente seguono una linea ben precisa. Non è una licenza presa a caso, ma segue appunto la strada delle manifestazione internazionali.
Con questa avremo tutte e tre le più importanti manifestazioni calcistiche per club del mondo. Champions, Libertadores e AFC.
Per altro visto lo strapotere economico del competitor era ed è l'unica strada percorribile con intelligenza da parte di Konami.
Non so se già quest'anno ma scommetto che prima o poi arriverà anche la licenza ufficiale del mondiale per club.

Ora che il passo è fatto, bisognerà vedere come gestiranno e acquisiranno le licenze dei club partecipanti. Sicuramente ci sarà "qualcuno" che proverà a mettere e bastoni fra le ruote, vedremo quanti club ufficiali avremo.
La speranza e di avere qualche lega intera con la J-League finalmente per la prima volta in PEs. Ma sinceramente ne dubito un pò.

Speriamo che sia la volta buona anche per un editor rinnovato in fatto di leghe e slot squadre. Credo sia il momento giusto anche per questo finalmente.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Peeta ha detto:
Ci mancherebbe altro. E' un gran colpo e per altro è la dimostrazione che in questo frangente seguono una linea ben precisa. Non è una licenza presa a caso, ma segue appunto la strada delle manifestazione internazionali.
Con questa avremo tutte e tre le più importanti manifestazioni calcistiche per club del mondo. Champions, Libertadores e AFC.
Per altro visto lo strapotere economico del competitor era ed è l'unica strada percorribile con intelligenza da parte di Konami.
Non so se già quest'anno ma scommetto che prima o poi arriverà anche la licenza ufficiale del mondiale per club.

Ora che il passo è fatto, bisognerà vedere come gestiranno e acquisiranno le licenze dei club partecipanti. Sicuramente ci sarà "qualcuno" che proverà a mettere e bastoni fra le ruote, vedremo quanti club ufficiali avremo.
La speranza e di avere qualche lega intera con la J-League finalmente per la prima volta in PEs. Ma sinceramente ne dubito un pò.

Speriamo che sia la volta buona anche per un editor rinnovato in fatto di leghe e slot squadre. Credo sia il momento giusto anche per questo finalmente.
La notizia è ottima, io cmq penso che sarà solo il torneo, quindi con le squadre campioni dei vari tornei asiatici, per cui squadra giapponese campione ma niente j-league purtroppo, praticamente stessa cosa della Libertatores.
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Ottenere nuove licenze è sempre positivo ma :

Sarà possibile utilizzarle in amichevole??

Già non mi spiego come non si possano usare quelle della Copa Libertadores oppure il motivo di non poter giocare l'Europa League da sola....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Winning_Eleven ha detto:
Ottenere nuove licenze è sempre positivo ma :

Sarà possibile utilizzarle in amichevole??

Già non mi spiego come non si possano usare quelle della Copa Libertadores oppure il motivo di non poter giocare l'Europa League da sola....
a meno che l'accordo non prevederà qualcosa di speciale, sarà come per la Champions League, e non come l'Europa League
cioè avrà una competizione a parte come la Champions, forse si potrà anche giocare amichevoli, ma non so se si potranno giocare amiche voli fra squadre arabe e quelle europee, o se saranno ristrette ad amichevole fra le squadre della AFC

Naturalmente sarà integrata nella Master League, ed è per questo che credo che ci sarà almeno un campionato asiatico, chi ha detto giapponese? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online