PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
ameppe ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Ottenere nuove licenze è sempre positivo ma :

Sarà possibile utilizzarle in amichevole??

Già non mi spiego come non si possano usare quelle della Copa Libertadores oppure il motivo di non poter giocare l'Europa League da sola....
a meno che l'accordo non prevederà qualcosa di speciale, sarà come per la Champions League, e non come l'Europa League
cioè avrà una competizione a parte come la Champions, forse si potrà anche giocare amichevoli, ma non so se si potranno giocare amiche voli fra squadre arabe e quelle europee, o se saranno ristrette ad amichevole fra le squadre della AFC

Naturalmente sarà integrata nella Master League, ed è per questo che credo che ci sarà almeno un campionato asiatico, chi ha detto giapponese? :)
L'importante è che sia una modalità giocabile a parte come la Champions e non integrata nella Master come l'Europa League, scelta davvero inspiegabile...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ameppe ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Ottenere nuove licenze è sempre positivo ma :

Sarà possibile utilizzarle in amichevole??

Già non mi spiego come non si possano usare quelle della Copa Libertadores oppure il motivo di non poter giocare l'Europa League da sola....
a meno che l'accordo non prevederà qualcosa di speciale, sarà come per la Champions League, e non come l'Europa League
cioè avrà una competizione a parte come la Champions, forse si potrà anche giocare amichevoli, ma non so se si potranno giocare amiche voli fra squadre arabe e quelle europee, o se saranno ristrette ad amichevole fra le squadre della AFC

Naturalmente sarà integrata nella Master League, ed è per questo che credo che ci sarà almeno un campionato asiatico, chi ha detto giapponese? :)

E' l'idea che mi sono fatto io, ma soprattutto per l'ultima parte voglio essere scaramantico e non mi illudo.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
foley ha detto:
Ieri sera con amici ho rigiocato niente di meno che..a pes2!che emozioni ,ancora oggié un bellissimo gioco ,anche graficamente non é niente male, dopo 9 anni é stato come rivedere un vecchio .amore,sembrava una settimana fa. Quando lo presi insieme alla ps2.Eccezzionali i manti erbosi e l'illuminazione,meglio da qualsiasi pes odierno.mi pes 2014 mi darà le stesse emozioni.
Ho appena reinstallato Pes 6 su PC in attesa che escano tutte le parti della nemesis patch 2013 e giocare contro la cpu è veramente uno spettacolo! Fanno girare palla, cercano lo spazio giusto, giocano in modo veramente vario, emozioni!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Nel comunicato c'è scritto che vogliono diventare primi in Asia, hanno preso la AFC, sicuramente ci sarà anche qualche campionato asiatico!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
bininho ha detto:
Nel comunicato c'è scritto che vogliono diventare primi in Asia, hanno preso la AFC, sicuramente ci sarà anche qualche campionato asiatico!

uno ce l'hanno già...
ed è quello che tutti noi aspettiamo
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
ameppe ha detto:
bininho ha detto:
Nel comunicato c'è scritto che vogliono diventare primi in Asia, hanno preso la AFC, sicuramente ci sarà anche qualche campionato asiatico!

uno ce l'hanno già...
ed è quello che tutti noi aspettiamo
Lo vogliamo nella versione europea del gioco! :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
La j-league è il mio sogno, non ho mai capito perché in questi due anni pur avendo la licenza è uscita come DLC solo per la versione giapponese del gioco, già la champions asiatica è gran cosa, la j-league il massimo :D, poi se pensiamo che saranno introdotte in pes 14 andiamo di bene in meglio :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ho letto dell ufficialità dell AFC, :D ma come temevo parla del solo torneo e delle 32 squadre partecipanti, quindi in teoria nessuna J-league o altro campionato asiatico :x
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Io Spero che lo mettano almeno un campionato asiatico, non per forza la J-League ma almeno uno di quel continente...
Speriamo che adesso anche i "Mondiali per Club" siano più affascinanti
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Io non capisco tutto questo entusiasmo...m scusate non era meglio avere la bundesliga e la premier invece che questi campionati sconosciuti?!!cioè giocare con lo Shanghai f.c. tutto licenziato e poi trovarmi a dover fare la Champions con fc london nn mi sembra sta grande notizia!cmq l,importante sarà il gameplay
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
ilmilan ha detto:
Io non capisco tutto questo entusiasmo...m scusate non era meglio avere la bundesliga e la premier invece che questi campionati sconosciuti?!!cioè giocare con lo Shanghai f.c. tutto licenziato e poi trovarmi a dover fare la Champions con fc london nn mi sembra sta grande notizia!cmq l,importante sarà il gameplay
Ci sono i file opzioni, quando mai hai fatto la Champions con fc london?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ilmilan ha detto:
Io non capisco tutto questo entusiasmo...m scusate non era meglio avere la bundesliga e la premier invece che questi campionati sconosciuti?!!cioè giocare con lo Shanghai f.c. tutto licenziato e poi trovarmi a dover fare la Champions con fc london nn mi sembra sta grande notizia!cmq l,importante sarà il gameplay

eheheh... a me basterebbero tutte le squadre della bundesliga (una volta c'erano)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ilmilan ha detto:
Io non capisco tutto questo entusiasmo...m scusate non era meglio avere la bundesliga e la premier invece che questi campionati sconosciuti?!!cioè giocare con lo Shanghai f.c. tutto licenziato e poi trovarmi a dover fare la Champions con fc london nn mi sembra sta grande notizia!cmq l,importante sarà il gameplay
Pretendi l impossibile, bundesliga e premier sono esclusiva EA, come C.L o E.L o Cop libert. Lo sono di konami. La konami in questi anni sta cercando di prendere quante più licenze possibili, ma si parla pur sempre di licenze che non hanno un esclusiva
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
contento per ACL,ma devono mettere la j-league(in europa ci sono giocatori come,nagatomo,okazaki,ed altri)e onestamente hanno rotto a tirar fuori la scusa che nessuno se la i****a(vedere la copa libertadores ed brasilerao docet)

Ps:mi rendo conto che a molti importa di più la premier e la budesliga,ma è stato specialmente questo atteggiamento di molti fan ad aiutare konami a non impegnarsi per mettere qualche campionato in più(campionato russo,j-league,ho il campionato argentino)oltre a quelli presenti,però impegnarsi per avere una bundes fake come la premiership.............. ;)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
renzii.5451 ha detto:
contento per ACL,ma devono mettere la j-league(in europa ci sono giocatori come,nagatomo,okazaki,ed altri)e onestamente hanno rotto a tirar fuori la scusa che nessuno se la i****a(vedere la copa libertadores ed brasilerao docet)

Ps:mi rendo conto che a molti importa di più la premier e la budesliga,ma è stato specialmente questo atteggiamento di molti fan ad aiutare konami a non impegnarsi per mettere qualche campionato in più(campionato russo,j-league,ho il campionato argentino)oltre a quelli presenti,però impegnarsi per avere una bundes fake come la premiership.............. ;)

meglio avere più campionati asiatici e sud americani piuttosto che 2 europei.

La J-League è un controsenso che non ho mai capito, Konami è giapponese e perché non ha il campionato della sua nazione???
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
renzii.5451 ha detto:
contento per ACL,ma devono mettere la j-league(in europa ci sono giocatori come,nagatomo,okazaki,ed altri)e onestamente hanno rotto a tirar fuori la scusa che nessuno se la i****a(vedere la copa libertadores ed brasilerao docet)

Ps:mi rendo conto che a molti importa di più la premier e la budesliga,ma è stato specialmente questo atteggiamento di molti fan ad aiutare konami a non impegnarsi per mettere qualche campionato in più(campionato russo,j-league,ho il campionato argentino)oltre a quelli presenti,però impegnarsi per avere una bundes fake come la premiership.............. ;)
Sono sicuro che anche per la bundes fake tipo premier non può, l avrebbe fatto, magari a differenza della premier non può acquistare neppure la licenza dei giocatori, che in premier sono quelli originali, potrebbe mettere fake anche i giocatori però potremmo dire, beh..a questo non saprei rispondere in effetti
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'unico sbaglio sulle licenze che Konami fa è quello che riguarda la j league, potrebbe metterla anche in pes.
Per il resto sono con le mani legate, la premier è esclusiva, la bundesliga non si può riprodurre neanche come fake, infatti dopo un solo anno che l'hanno fatto, in pes 5, gli venne ordinato di rimuovere le squadre fake tedesche
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ameppe ha detto:
L'unico sbaglio sulle licenze che Konami fa è quello che riguarda la j league, potrebbe metterla anche in pes.
Per il resto sono con le mani legate, la premier è esclusiva, la bundesliga non si può riprodurre neanche come fake, infatti dopo un solo anno che l'hanno fatto, in pes 5, gli venne ordinato di rimuovere le squadre fake tedesche

si, probabilmente hanno le mani legate... però uno sforzo e mettere qualche squadra tedesca in più nelle "altre squadre" magari potrebbe essere possibile.

p.s.: ameppe, mi sai rispondere alla domanda che ho lasciato nel feedback gameplay? thanks.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
luxdex ha detto:
ameppe ha detto:
L'unico sbaglio sulle licenze che Konami fa è quello che riguarda la j league, potrebbe metterla anche in pes.
Per il resto sono con le mani legate, la premier è esclusiva, la bundesliga non si può riprodurre neanche come fake, infatti dopo un solo anno che l'hanno fatto, in pes 5, gli venne ordinato di rimuovere le squadre fake tedesche

si, probabilmente hanno le mani legate... però uno sforzo e mettere qualche squadra tedesca in più nelle "altre squadre" magari potrebbe essere possibile.

p.s.: ameppe, mi sai rispondere alla domanda che ho lasciato nel feedback gameplay? thanks.

il campionato tedesco al massimo da 2 squadre con licenza alla Konami, Bayern e Shalke 04 quest'anno
e la stessa cosa viene fatta anche con la premier. Evidentemente più di due non possono metterlo, da accordo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
luxdex ha detto:
ameppe ha detto:
L'unico sbaglio sulle licenze che Konami fa è quello che riguarda la j league, potrebbe metterla anche in pes.
Per il resto sono con le mani legate, la premier è esclusiva, la bundesliga non si può riprodurre neanche come fake, infatti dopo un solo anno che l'hanno fatto, in pes 5, gli venne ordinato di rimuovere le squadre fake tedesche

si, probabilmente hanno le mani legate... però uno sforzo e mettere qualche squadra tedesca in più nelle "altre squadre" magari potrebbe essere possibile.

p.s.: ameppe, mi sai rispondere alla domanda che ho lasciato nel feedback gameplay? thanks.

il campionato tedesco al massimo da 2 squadre con licenza alla Konami, Bayern e Shalke 04 quest'anno
e la stessa cosa viene fatta anche con la premier. Evidentemente più di due non possono metterlo, da accordo

Ricordo che quest'estate uno della Konami, mi sembra Hosoda, abbia detto che avevano raggiunto l'accordo per la terza squadra tedesca nel gioco. Poi deve esser tutto saltato per motivi ignoti. Konami ci prova, non gliene facciamo una colpa ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online