PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Kojima: il FOX Engine è un utile strumento per sviluppare titoli multipiattaforma su console e pc

In un'intervista rilasciata a CVG, Hideo Kojima ha parlato delle caratteristiche principali del nuovo motore di Kojima Productions, il FOX Engine, descrivendolo come "una serie di strumenti" che permetterà agli sviluppatori di "creare giochi con un metodo molto più efficiente".
"Con il FOX Engine possiamo osservare gli oggetti ed il gameplay in tempo reale mentre stiamo programmando, e questo ci permette di salvare un sacco di tempo per quanto riguarda la creazione di elementi che magari potrebbero non essere inseriti una volta completato lo sviluppo di un gioco" ha spiegato.
"Un'altra area in cui il FOX Engine eccelle è che può essere utilizzato per creare contemporaneamente lo stesso gioco su piattaforme differenti."
Quando gli è stato chiesto quale hardware sarebbe in grado di far girare titoli realizzati con il motore grafico, Kojima ha affermato che l'engine "è in esecuzione su PS3, 360 e sugli attuali Persona Computer."
"Non è un qualcosa fuori portata. Una cosa su cui abbiamo speso molta attenzione sono gli effetti luce dinamici. Ora la luce passa attraverso i materiali e si riflette, e questo è un qualcosa che non poteva essere fatto nelle generazioni passate, ma che può essere realizzato con le piattaforme di questa generazione".
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes_4ever ha detto:
Scusate, ma non sarebbe meglio e più ordinato fare un sondaggio?

Per i feedback? Per fare un sondaggio dobbiamo sapere cosa metterci dentro. Ora stiamo raccogliendo le informazioni, poi ci sarà anche un sondaggio ;)
 
G

Guest

Guest
Dopo la conferenza di stasera (diretta streaming!) se ne saprà qualcosa di più sulle date di uscita...
ma l'ipotesi pes 2014 su ps4 già la escluderei ;)

piuttosto mi chiedo se il fox engine riguarda solo lo sviluppo su ps3 o se è anche la base per il futuro targato ps4
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ragazzi volevo solo dire che questo Pes sarà un Pes fondamentale: molti utenti della concorrenza iniziano ad avere dei dubbi sul loro giochino americano/canadese, anche amici che conosco. Quindi possibile che l'anno prossimo l'utenza aumenterà ma dobbiamo sperare quindi che konami ci presenti un titolo davvero bello, eliminando quei maledetti binari e qualche ritocco
Se tutto andrà bene, l'anno prossimo, grazie anche al fox engine, dovremmo avere un capolavoro :D
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
speedpevli ha detto:
Dopo la conferenza di stasera (diretta streaming!) se ne saprà qualcosa di più sulle date di uscita...
ma l'ipotesi pes 2014 su ps4 già la escluderei ;)

piuttosto mi chiedo se il fox engine riguarda solo lo sviluppo su ps3 o se è anche la base per il futuro targato ps4

io spero che il nuovo pes sia dedicato soprattutto alle console odierne.. ma parlo per puro egoismo :mrgreen: :mrgreen: la crisi lavorativa non mi permetterà di comprare una console nuova cazzarola!!!! :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
l elder ha detto:
So che sono fuori topic ma proprio in questo momento sta x essere presentata la playstation 4....
ecco l'ennesima dimostrazione che la connessione internet in italia fa schifo :?
streaming saltato per eccesso di contatti appena hanno nominato la parola ps4 :lol:
e comunque nessun accenno al nuovo pes ;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
speedpevli ha detto:
l elder ha detto:
So che sono fuori topic ma proprio in questo momento sta x essere presentata la playstation 4....
ecco l'ennesima dimostrazione che la connessione internet in italia fa schifo :?
streaming saltato per eccesso di contatti appena hanno nominato la parola ps4 :lol:
e comunque nessun accenno al nuovo pes ;)
Vero nessun accenno di un pes versione ps4, ma in compenso è stato fatto vedere di cosa è capace la nuova console, ho visto Deep Down x ps4, ragazzi è impressionante, mai visto nulla di simile, non è più videogioco ma realtà, ma ci pensate cosa ci troveremo d avanti quando pes girerà in una console tanto potente, io personalmente non vedo l ora....che spettacolo :shock:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
l elder ha detto:
speedpevli ha detto:
[quote="l elder":3bw7pojx]So che sono fuori topic ma proprio in questo momento sta x essere presentata la playstation 4....
ecco l'ennesima dimostrazione che la connessione internet in italia fa schifo :?
streaming saltato per eccesso di contatti appena hanno nominato la parola ps4 :lol:
e comunque nessun accenno al nuovo pes ;)
Vero nessun accenno di un pes versione ps4, ma in compenso è stato fatto vedere di cosa è capace la nuova console, ho visto Deep Down x ps4, ragazzi è impressionante, mai visto nulla di simile, non è più videogioco ma realtà, ma ci pensate cosa ci troveremo d avanti quando pes girerà in una console tanto potente, io personalmente non vedo l ora....che spettacolo :shock:[/quote:3bw7pojx]

Gioco l'ho visto anch'io sembrava un film
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
la nuova ps4 sarà ottimizzata per il social e konami è molto indietro sull'online! difficilmente pes 2014 sarà anche x ps4 :(
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Una curiosità su PES14...........
E' possibile ripristinare i problemi cromatici che a volte capita di subire con le casacche dell'arbitro?????????
Errore banale e penso neanche tanto complicato da ripristinare per la KONAMI ;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Bacsuell ha detto:
la nuova ps4 sarà ottimizzata per il social e konami è molto indietro sull'online! difficilmente pes 2014 sarà anche x ps4 :(
pes mica è solo x giocare online, stai tranquillo che se non uscira per ps4 non sarà questo il motivo, x molti pes online neppure esiste, me compreso, pes è grande in offline quindi vai tranquillo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze