E qui c'è scritto che uscirà anche su 3ds, cosa che all'annuncio di pes 2014 non era stata specificata
http://www.konami.jp/we/2014/index.php5
http://www.konami.jp/we/2014/index.php5
L'avete letta l'ottima notizia sul campionato brasiliano?
In Pes 2014 ci saranno 23 squadre con licenza, comprese 3 della divisione 2. Magari ci fosse qualcosa di simile per la serie B italiana
Ecco le 23 squadre
E la fonte
http://www.konamistyle.jp/item/72325
manca L'Atletico goianense(ovvero una delle 4 neo retrocesse del brasilerao),speriamo che sia vero(non per smentire ameppe),ma da come si comporta Konami da pes 2013(senza dare notizie manco sul editing)sono molto scettico,mi auguro che scappi qualcosa propio del editing ed avere più sqaudre fake.
Ps:è confermata la notizia che non si potrà importare i dati modificati di pes 2013?(per l'editing delle squadre già create su pes 2013)
A me semplicemente piaceva di più perchè c'erano le divisioni e perchè si saliva di divisione in divisione, con la lotta per essere promossi che era molto più avvincente che nella master online di pes 2013 dove non ci sono proprio le divisioni
Esatto! Confermato più volte.
Ma cosa cambia nel chiamarli Divisioni o Livelli. Prima era divisione A-B ecc ora ora invece livello Superstar-Campione ecc.
Forse che tu hai giocato pochissimo questa io ho giocato pochissimo quella, ma a me pare sia la stessa cosa ma col nome diverso. Però bò, ripeto magari ricordo male io!
Non era divisione A-b, ma divisione 1-2-3-4-5, con promozioni e retrocessioni
Cambia che in Pes 2013 la classifica tiene conto solo dei punti, non del livello e soprattutto cambia che prima il matchmaking accoppiava solo esclusivamente contro avversari della propria divisione e quindi del proprio livello. Adesso anche con l'opzione stesso livello dopo poco tempo se non trova nessuno ti accoppia con persone che magari hanno 600 di rating anche se tu ne hai solo 280. Era meglio organizzata,magari meno ricca, ma sicuramente meglio organizzata.
A parte la questione matchmaking il resto è appunto una questione di termini più comprensibili quindi. Anche ora sali livello/divisione in base ai punti. E quando lo fai non ti compare la schermata. Si effettivamente era leggermente più chiaro e organizzato quel sistema. Certo che da qui a mandare un malora l'intera modalità per questo...
Qui c'è un limite di classifica oltre il quale cambia il livello... oltre 600 sei superstar.
Nella MLO 2011 tu eri nella tua divisione, per esempio D4, partiva la settimana e eri promosso con 501 e retrocesso con 440. Mano a mano che finiva la settimana il range si dilatava, per esempio promosso con 530 e retrocesso con 420. Era molto più avvincente... arrivavi all'ultimo giorno che ti mancavano venti punti per la promozione, poi ne perdevi una: che fare: tentare il tutto per tutto? Lasciamo perdere, ci proviamo con calma la prossima settimana? E quando all'ultimo istante avevi i punti promozione eri molto soddisfatto, era un'impresa!
Poi non incontravi solo quelli della tua divisione, ma la maggior parte si. Ogni tanto il sistema variava e ti trovavi a giocare contro il D5 che poveretto aveva ancora la squadra base, oppure il D1 con lo squadrone. E effettivamente per comprarsi i giocatori forti ci volevano veramente tante partite. Anche le differenze tra giocatori in campo erano meno evidenti, se sapevi giocare con la squadra base potevi mettere in difficoltà anche squadre molto forti.
Esatto! Confermato più volte.
Ma cosa cambia nel chiamarli Divisioni o Livelli. Prima era divisione A-B ecc ora ora invece livello Superstar-Campione ecc.
Forse che tu hai giocato pochissimo questa io ho giocato pochissimo quella, ma a me pare sia la stessa cosa ma col nome diverso. Però bò, ripeto magari ricordo male io!
Per quanto mi riguarda il re non è mai andato via (imho).
Pes 14 sara l ennesima dimostrazione di come konami sta lavorando bene e di come il cambio di gestione ha fatto bene al brand e lo ha evoluto verso livelli eccellenti...
a proposito di DUM credo che stavolta ci possa essere la possibilita' di impersonificare anche il ruolo del portiere. E' solo una possibilita' ripeto, che nasce leggendo le ultime impressioni di quel francese (il ragazzo che era con lui seleziona manualmente il portiere per poi decidere se fargli bloccare o deviare un tiro).La dimenticavo completamente quella modalità
La giocai allo sfinimento il primo anno e poi non l'ho mai più giocata!
secondo me non significa una seconda divisione, ma essendo squadre blasonate, vedi Palmeiras sono state aggiunte vista anche l importaza che hanno mostrato ultimamente nei confronti del utenza brasiliana, proprio come successe anni fa' quando nella nostra serie A figuravano le retrocesse di blasone Jiuve o Fiorentina, insomma la konami non e' nuova a queste cmq ottime trovate