PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Già a 8 mi sembra che si viaggia ad alta velocità admin ma per i pes precedenti il ritmo era questo oppure più lento hai qualche dato sarebbe curioso per farsi un'idea sul livello di attesa
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Già a 8 mi sembra che si viaggia ad alta velocità admin ma per i pes precedenti il ritmo era questo oppure più lento hai qualche dato sarebbe curioso per farsi un'idea sul livello di attesa

Ho dato un rapido sguardo
L'anno scorso per arrivare alla parte 8 abbiamo dovuto aspettare il 23 Agosto, con il Gamescom già finito, quest'anno ci siamo arrivati più di un mese prima

l'attesa è tantissima

Ah, dimenticavo, con DUE demo che erano già uscite.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
PES 14 sarà una bomba,c'è tantissima attesa.Anche la più piccola delle news,il più piccolo rumor,ci fa riempire un topic;e questo è solo l'inizio..:cool:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho dato un rapido sguardo
L'anno scorso per arrivare alla parte 8 abbiamo dovuto aspettare il 23 Agosto, con il Gamescom già finito, quest'anno ci siamo arrivati più di un mese prima

l'attesa è tantissima

Ah, dimenticavo, con DUE demo che erano già uscite.

Magari scrivevamo di meno perchè più impegnati a giocare le demo:p:cool:..
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Quindi sembra che la Lega cilena e quella messicana, insieme alla Copa Sudamericana, siano delle nuove licenze per PES 2014. Ottimo. Almeno vale la pena di fare la Master sudamericana. Spero anche in quello argentino, sarebbe il top.
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Eh ragazzi ma è ovvio che l'attesa quest'anno sia così elevata! The revolution is coming! :)
L'unica cosa che temo è che mi piazzino la demo la settimana che vado in ferie dal 5 al 12 di Agosto...
Cioè per carità mi godo cmq le ferie ma sapere che potrei giocare alla demo non me le farebbe apprezzare al 100%...
:rolleyes: Si lo so sono un caso disperato :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le motivazioni sono tante. Prima di tutto appunto la rivoluzione del nuovo engine che ha creato nuove aspettative più concrete. Poi Pes 2013 che probabilmente è risultato il pes complessivamente migliore della generazione (finora). La nostra community che è cresciuta sia in quantità di utenti che in qualità di contenuti. Inoltre la strategia comunicativa di Konami di quest'anno è molto più "strategica" e mirata ad accrescere la curiosità degli utenti.
Aggiungiamoci che dall'altra sponda non vedono l'ora di abbandonare una barca che sta andando alla deriva, e il risultato è quello che ci raccontava Ameppe! :)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ottime le licenze sudamericane, almeno la master oltreoceano ha senso!

a me dispiace la probabile non presenza delle seconde divisioni fake....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Quindi sembra che la Lega cilena e quella messicana, insieme alla Copa Sudamericana, siano delle nuove licenze per PES 2014. Ottimo. Almeno vale la pena di fare la Master sudamericana. Spero anche in quello argentino, sarebbe il top.

La lega messicana direi che è da vedere, potrebbe essere che solo alcune squadre della Copa Sudamericana siano disponibili con licenza. Ad ogni modo avere la lega cilena, ma soprattutto quella argentina (speriamo sia confermata!), sarebbe ottimo in questo senso..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
La lega messicana direi che è da vedere, potrebbe essere che solo alcune squadre della Copa Sudamericana siano disponibili con licenza. Ad ogni modo avere la lega cilena, ma soprattutto quella argentina (speriamo sia confermata!), sarebbe ottimo in questo senso..

le squadre messicane da quello che so,partecipano solo alla libertadores(su invito della connebol,che sarebbe la versione sud americana della UEFA)
quindi che non abbiano dato la possibilità anche di farle partecipare(4/5 squadre)anche alla copa sud americana 2013.ho ci potrebbe essere anche di più.

Ps:aspettiamo un comunicato "ufficiale" da parte della Konami.
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
La lega cilena, era meglio che rimettono una squadra tipo il Basilea che non capisco perche sia stato tolto dal gioco.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
pensate che, come ogni anno, anche in questo PES saranno due le squadre tedesche con licenza?
Bayern Monaco & ...... ? chissà.....
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
io rivoglio le vere nazionali classiche, quelle con Mazzola Sivori Bettega Copa Fontane Seeler Garrincia Tostao Burraciaga Ardilles e tanti altri mostri sacri del passato che col tempo sono stati tolti x fare posto a pinco pallini dell altro ieri
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
La lega messicana credo sia esclusiva EA, comunque le squadre messicane partecipano alla Concacaf Champions League, alla Libertatores vanno solo alcune su invito
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ilcampionato argenti sará parzialmente licenziato tipo il campionato portoghese. La copa sudamericanta, il sito pesbrasil l'ha annunciato a maggio. Le tedesche potrebbero essere 4. Spero solo che non pasticcino come fecero con pes13 e la lega fake che si trasferiva dall 'europa al sudamerica e le argentine che in libertadores cje si sdoppiavano. Inoltre sperp che TUTTE le squadte possano giocare controbTUTTE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze