ahah
comunque alla fine ho scritto ad Adam che il silenzio sulle modalità non mi piace visto quello che é successo con pes2013
lui mi ha risposto che non é ancora il momento di parlare dettagliatamente delle modalità e che per ora hanno già fatto annunci importanti come l'11vs11,la modalità campionato e la possibilità di allenare le nazionali e i club nella master
quando arriva questo momento???
In effetti ripensandoci un attimo quelli sono tutti annunci molto importanti, e manca anche nella lista l'annuncio della fantomatica modalità campionato online. Sono tutte svolte epocali per la serie, a parte la modalità campionato che era stato stupidamente tolta ma era cmq importante reintrodurre.
L'anno scorso non si sapeva davvero nulla di nulla, e difatti poi le modalità erano state trascurate a favore del gameplay.
Sinceramente non credo che sapremo poi molto di più. E non credo che avremo molto di più. Già l'11vs11 è un miracolo insperato. Anzi io ancora ho i miei dubbi sulla sua resa visti i problemi tragici avuti nelle partite 3vs3 o 4vs4.
Anche il cambio allenatore è una cosa che ci aspettiamo da tantissimo tempo.
Potrebbero sicuramente darci qualche dettaglio sui meccanismi alla base di queste nuove modalità, ma non credo cmq che diranno più di tanto e sinceramente, imho, cambia poco saperle queste cose.
La cosa che manca all'appello sul serio è la MLO.
Anche li hanno annunciato grandi novità. Vedremo. Che poi anche qua alla fine non ci si accontenta mai. Ancora non capisco come si faccia a preferire la mlo del 2011 che era molto più scarna e balisare rispetto a quella di quest'anno. Alla fine è sempre il gameplay quello che conta e spesso fa pendere i giudizi da un lato o dall'altro, così come il fattore novità. Quell'anno la mlo per una serie di motivi era meglio bilanciata (non aveva i selettori di assistenza e c'era quel bug sulla corsa) e quindi piaceva di più solo per quello e appunto per il fattore novità. I contratti, gli stati di forma, la classifica rivali e le partite speciali sono state tutte ottime aggiunte altrochè. Magari migliorabili, chiaro, ma oggettivamente la rendono più avvincente e più realistica o simile alla master offline. Il discorso divisioni ancora non riesco a capirlo. Ci sono ancora ma semplicemente col nome diverso, o sbaglio?
Cmq vedremo, io aspetto ancora notizie sui filtri online, senza quelli (e come me tanti altri) di mille modalità possiamo pure farne a meno :cry: