PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,073
113
PSN ID
lele74
Pensavo....magari questa fantomatica sorpresa sarà l'aggiunta della nuova Libertadores come fecero lo scorso anno.

Ma questa non è una aspettativa fantastica!
Dai, la libertadores è roba terra terra e non farci il gatto nero xd xd
the elder dai, spara quello che sogni, percarità, che sia fattibile eh non ti chiedo di esporti "troppo" ma nemmeno con la libertadores xd
Quello che a te piacerebbe implementassero e lo chiedo a tutti!
Io mi "contenterei" con qualche stadio in piú o i portieri "umani" o ancora, un salto di qualità dell'on.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
non capisco perchè tutti continuino a sperare in cambiamenti a livello di "gameplay" quando qui ho letto solo (forse mi manca qualche info) di DLC...quindi nessuna patch ma solo cose riguardanti: maglie, scarpe, trasferimenti, stadi ecc ecc. Inoltre siamo a metà marzo....oramai il gioco è uscito da piu' di 6 mesi....ne ha si e no altrettanti di vita....perchè dovrebbero far uscire altre patch ?

P.S: ci tengo a sottolineare ancora, per l'ennesima volta, che io , in quanto utente pc, sto ancora aspettando un DLC che gli utenti con le console hanno già dal 27 febbraio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
Ma questa non è una aspettativa fantastica!
Dai, la libertadores è roba terra terra e non farci il gatto nero xd xd
the elder dai, spara quello che sogni, percarità, che sia fattibile eh non ti chiedo di esporti "troppo" ma nemmeno con la libertadores xd
Quello che a te piacerebbe implementassero e lo chiedo a tutti!
Io mi "contenterei" con qualche stadio in piú o i portieri "umani" o ancora, un salto di qualità dell'on.
Lo so che non è un'aspettativa "fantastica", ma visto che lo hanno fatto lo scorso anno sarebbe logico pensare che lo facessero anche quest'anno. Certo, con la Konami non c'è mai niente di logico....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
@ lele74
Mah, naturalmente quello che io vorrei sono degli aggiustamenti al gameplay, ma senza stravolgimenti. Qualcosa sui portieri, qualcosa sugli arbitri, qualcosa sulla cpu, qualcosa sulla reattività, qualcosa sul cambio cursore, magari una ricalibrazione dell'affaticamento. Ma, ripeto, solo aggiustamenti, cose che alcuni non noterebbero neppure.
Ma in questo caso avrebbero semplicemente annunciato una nuova patch "migliorativa".
Se invece parliamo di sogni, ne ho due. Il primo è l'implementazione della pioggia, ma non come semplice effetto visivo ma con effetti sul terreno di gioco e quindi sul gameplay. Il secondo, che è una cosa ce vorrei da sempre, l'inserimento di tutte le nazionali per poter portare le Isole Salomone o il Nepal dalle qualificazioni alla finale mondiale.
Ma, sono, appunto, "sogni", un po' come si immagina quello che si farebbe vincendo al superenaìotto.
Quindi per me le ipotesi più realistiche rimangono o la nuova Libertadores con tutte le relative squadre o l'inserimento (parziale o totale) degli stadi del mondiale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
P.S: ci tengo a sottolineare ancora, per l'ennesima volta, che io , in quanto utente pc, sto ancora aspettando un DLC che gli utenti con le console hanno già dal 27 febbraio.

Senti, ti capisco. Al tuo posto sarei incavolato anch'io. Mi spiace per te e per tutti quelli che hanno la versione pc.
Però avrai scritto perlomeno 20 volte la stessa cosa, nessuno ti ha mai risposto, vuol dire che nessuno su questo forum ha risposte da darti. Certamente quando Admin o qualcun altro avranno notizie, le scriveranno. Però, per favore, adesso basta scrivere sempre la stessa cosa.
 

ilchino

Pulcini
3 Ottobre 2013
71
0
6
I have a dream!!!! Dunque....

1. migliorare il cursor (in assoluto)
2. rendere possibile di assegnare dei indicazioni individuali a ogni giocatore.... (Sarebbe il massimo)
 

ilchino

Pulcini
3 Ottobre 2013
71
0
6
un miglioramento della masterleauge sarebbe anche molto bello da vedere.....


saluti a tutti
 

Pab78

Pulcini
14 Marzo 2014
23
1
3
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi dopo mesi di assidua frequentazione del blog, beh! Che dire...gioco a pes dal lontano 97 prima su psone poi ps2 ed infine su Xbox, sono un player da offline o uno contro dal vivo. Saluto lele74 mio concittadino!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi dopo mesi di assidua frequentazione del blog, beh! Che dire...gioco a pes dal lontano 97 prima su psone poi ps2 ed infine su Xbox, sono un player da offline o uno contro dal vivo. Saluto lele74 mio concittadino!
Beh, magari qualche sfida con Lele potete organizzarvela....;)
 

Pab78

Pulcini
14 Marzo 2014
23
1
3
Certamente sarebbe bello sfidare Lele! Io adesso sto giocando con questi settaggi: velocità -1, zero tacche, tiri manuali e filtranti avanzati...livello professionista...e sopratutto senza bimbo minchiate!!!...na fatica però!!! Voi che ne pensate?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
PES 15 SARÀ MOLTO DIVERSO
Sicuramente pes15 sarà molto simile al 14 , come struttura base di gameplay e motore , hanno appena implementato il fox engine, e surreale che cambino,anzi, impossibile.
Sicuramente per diverso intendono la qualità del gameplay stesso e delle modalità, come ad ammettere l'obsolesità della versione 2014, promettendo un pes15 sicuramente non perfetto, ma completo a sufficenza in tutti i suoi aspetti e con bug e mancanze digeribili.

AGGIORNAMENTO FANTASTICO
qui non riesco a farmi un idea, per me fantastico sarebbe una nuova patch che risolve i bug del gameplay i problemi dell online.......ma la vedo dura.
bisogba vedere cosa è fantastico per loro:
Mondiali ? Non avrebbe senzo, già ci sono
Scarpini palloni e divise ? No comment......
Libertadores ? Non vedo il fantastico

solo una bella rivisitazione della master league si avvicinerebbe a qualcosa di fantastico


comunque di una cosa sono sicuro, il loro fantastico a fronte di quello che faranno sarà sicuramente pompato, per questo io di davvero fantastico non mi aspetto nulla
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Questione PES 2015: già l'ultima patch dimostra una maggiore reattività/rapidità. Vedi i lanci alti/cross che adesso sono molto più potenti rispetto a prima. Ahimè li preferivo prima: meno arcuati/effettati, meno potenti e quindi più gestibili (almeno per me che vengo da 0 tacche più l'uso di L2 per ogni cosa, anche per mangiare). Quantomeno hanno sistemato la calibrazione dei cross, che però con le modifiche di cui sopra risultano meno gestibili in quanto più sensibili per cui più affidati al caso rispetto a prima.
Ad ogni modo la strada è quella, di rendere il gioco meno macchinoso e più fluido/rapido. Spero non troppo però visto che ho apprezzato molto la loro voglia di ricercare una nuova linea rispetto al passato.



Sul "fantastico" di Bhatti c'è da dire che lui scrive di aver collaborato lui stesso a questa modifica (in qualche modo). Quindi non mi aspetto di certo che si riferisca a cambiamenti nel gameplay (purtroppo, vedi portieri e tiri da fuori). Personalmente già apprezzerei una ancora maggiore fluidità/leggerezza nel motore ma anche questo non rientra nelle competenze di Adam.
Al massimo potrei pensare anch'io a una Libertadores, o qualche modifica alla ML, o ancora qualche stadio in più. Ma essendo Adam faccio prima a non aspettarmi un bel niente. Se poi quella modifica quando uscirà (se uscirà) sarà interessante la giudicherò, ma al momento non mi faccio nessunissima illusione.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq raga minchia io mi rifeci gli occhi a rivedere quegli stadi nuovi :)) quindi siate positivi con la ps4 il prossimo anno :))
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Certamente sarebbe bello sfidare Lele! Io adesso sto giocando con questi settaggi: velocità -1, zero tacche, tiri manuali e filtranti avanzati...livello professionista...e sopratutto senza bimbo minchiate!!!...na fatica però!!! Voi che ne pensate?

io gioco con queste impostazioni... ma la mia fatica più grande sono i tiri
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma scusate avete già deciso che pes 2015 sarà presso che uguale al 2014?....vi ricordo che pes 2015 uscira per le console next gen,come fate a dire che sarà uguale?!?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
Ma scusate avete già deciso che pes 2015 sarà presso che uguale al 2014?....vi ricordo che pes 2015 uscira per le console next gen,come fate a dire che sarà uguale?!?
E' ovvio che se hanno rivoluzionato il gioco quest'anno, a partire dal nuovo motore, non lo rivoluzioneranno nuovamente il prossimo anno. Quello che scrive Alessio83 è logico. Che poi riescano a eliminare tutti i difetti e a completare tutte le mancanze è un altro discorso.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
E' ovvio che se hanno rivoluzionato il gioco quest'anno, a partire dal nuovo motore, non lo rivoluzioneranno nuovamente il prossimo anno. Quello che scrive Alessio83 è logico. Che poi riescano a eliminare tutti i difetti e a completare tutte le mancanze è un altro discorso.

rivoluzionare no,ma gia il fatto che uscirà su una console che ha il doppio della potenza di quella attuale mi sembra improbabile che sia uguale!anche graficamente!....a meno che non faranno come fifa 14,dove l'unica differenza che c'è tra current gen e next gen è un "maggiore pulizia" grafica!Se a settembre devo spendere 500 euro solo per avere una "pulizia grafica" migliore......
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
rivoluzionare no,ma gia il fatto che uscirà su una console che ha il doppio della potenza di quella attuale mi sembra improbabile che sia uguale!anche graficamente!....a meno che non faranno come fifa 14,dove l'unica differenza che c'è tra current gen e next gen è un "maggiore pulizia" grafica!Se a settembre devo spendere 500 euro solo per avere una "pulizia grafica" migliore......

no ilmilan .. stai tranquillo che pes (almeno in questo campo ) riguardo la grafica non delude MAI ... quindi stiam oproprio tranquilli ... concordo con te riguardo il fatto che su next gen pes sarà un 'altra cosa ... perchè semplicemente se aggiustano tiri e portieri e aggiungon oaltri stadi raga questo a mio parere divena il gioco migliore del secolo altro che fifa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online