PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
del pallonetto sono preoccupati un pò tutti,alcune volte online mi capita di avere dei rigori a favore e i portieri non si buttano nemmeno perchè hanno paura di sporcarsi,poi online si incontra certa gente amante del torello che non ti attacca neanche a pagare ti prendono in giro tutto il tempo con uno stupido possesso palla per tutto il tempo per non parlare dei lagger,sarà mica divertimento questo,queste cose pesano sull'esperienza di gioco online,per me il calcio è divertimento non fare di tutto anche barando pur di segnare,tanto anche se vinci con il pallonetto non sei un campione,fai ridere i polli
 
Ultima modifica:

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
io sto valutando l'ipotesi di un pc "serio" vendere la ps3 e non comprare ps4.
Sono serio:
Un buon pc quanto puó costare?
Quanta qualità superiore posso ricavarne da un pc rispetto a ps4?
Quanto posso risparmiare sui giochi e quanti migliori ne posso giocare rispetto la ps4?
Perchè comprare la ps4?
Cosa mi darebbe in piú rispetto ad un buon pc?
Aiutatemi a capire cosa fare, comprare un pc o una ps4.Grazie.

p.s.
Se ps4 avesse l'esclusiva su pes15, non avrei nessun dubbio su cosa comprare, "PS4"!
nulla a parte qualche esclusiva. un pc serio, se fai un buon preventivo oculato (una buona piattaforma per poi aggiornare la vga magari ogni 2 anni o più) secondo me non ti costa moltissimo, sicuramente non più di 800 euro,ma anche meno, poi dipende dal budget che vuoi investire.
fare un pc ancora più pompato (cpu 'sparate' da 500+ euro, 2 schede video top, etc) se vieni da console e non sei abituato non vale la pena... un pc del genere va saputo usare, soprattutto se vuoi tirare fuori più del massimo, perchè alla fine con un pc cosi ci tiri fuori più del massimo che ti permettono le impostazioni ma poi devi saperlo gestire.

http://multiplayer.it/notizie/12491...co-come-gira-battlefield-4-su-pc-a-1440p.html

questo è un pc che fa girare BF4 a 1440p reali, con un preventivo fatto bene ottieni lo stesso risultato spendendo meno di 800 euro ma anche quel pc del link credo si possa assemblare a cifre simili..eslcuso monitor.
se invece vuoi limitarti ad eguagliare o superare ps4 vai a spendere ancora meno.
in generale però non consiglio pc a chi non sa o non vuole apprendere le seguenti cose:
-formattare e reinstallare bene un os
-saper fare manutenzione (tenere aggiornati tutti i driver, aprire, smontare e pulire per bene ogni componente interno una volta al mese, monitorare quando serve la temperatura dei singoli componenti etc)
-sapersi destreggiare con le impostazioni dei driver, anche quando un gioco non permette certe cose e bisogna forzare a destra e a manca
-saper capire qual'è il problema se qualcosa non va ed essere in grado non dico di assemblare un pc da zero ma perlomeno sostituire un componente da soli.

se no tanto vale.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Mi è venuto un flash e se la fantomatica sorpresa anziché un dlc per mondiali sia una pre-versione di Pes per ps4 dedicato ai mondiali ????

Jacoma non penso sia qualcosa legato alla ps4 in quanto in un tweet di Bhatti lo stesso affermava che loro erano ancora concentrati sulla gente che stava giocando a Pes 2014 e quindi automaticamente a noi utenti che ci giochiamo su ps3, xbox o pc.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Jacoma non penso sia qualcosa legato alla ps4 in quanto in un tweet di Bhatti lo stesso affermava che loro erano ancora concentrati sulla gente che stava giocando a Pes 2014 e quindi automaticamente a noi utenti che ci giochiamo su ps3, xbox o pc.

pensandoci bene cosa diamine puo essere questo aggiornamento tanto da far dire a batti "qualcosa di fantastico " ..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
pensandoci bene cosa diamine puo essere questo aggiornamento tanto da far dire a batti "qualcosa di fantastico " ..
Mantenete basse le aspettative, perchè qualsiasi cosa sarà, di certo sarà meno di quello che vi aspettate se pensate ad un qualcosa di assolutamente fantastico.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ora io non è che voglio dire però ... dicoo aspettatevi grandi cose su ps4 e blablabla ... ma dico io anche da quest'anno a mio parere e ripeto a mio parere bastano aggiustare i tiri e i portieri e rendere giusto meno macchinosi i gicoatori ... tanto difficle è ?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
io andrò di ps4 o di one, amo la semplicità e l'investimento iniziale è sicuramente minore.
Detto questo mi piace pensare che la scatoletta che comprerò verrà sfruttata al 100% con l'ottimizzazione via via negli anni.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga qualcosa di clamoroso almeno per me .... stavo giocando da 3 mesi a fifa 14 purtroppo li come saprete il momentum è troppo sono ritornato us pes e mammaima *_* ... ho imparato a difendere in 3 partite quando all'inizio dell'anno non capii una minchia su come difendere e sto facendo goal assurdi anche da lontano con i tiri base .. ma che cazzo succede ? XD cosi mi sembra bellissimo il gioco ( premesso che ho scaricato l'ultima patch giusto 2 ore fa )
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ah .. inoltre vi dico quel dlc che loro dissero che avevano aggiustato qualcosa ai visi e qualche altro tipo di cosa ... ho rpeso per caso il psg vedo ibra che ha 99 poi ha i guanti neri che prima ricordo benissim onon aveva .. prendo il real e marcel oha i capelli ricci ... :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
no vabe raga a me sembra di giocare a un altro gioco ... ho segnato da 35 metri con rooney (tiri base )
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vero...ma...che "unica volta" !!!

Heavy Rain non è stato fatto per essere rigiocato. A discapito dei 10mila finali possibili. Ti demolisce e piano piano ti porta nel cuore del padre e alla fine, qualsiasi sia la fine, ti senti esattamente così come il gioco ti fa vedere. In quel momento il gioco finisce, ma scopri che hai vissuto un'altra vita e che hai fatto un viaggio che si è concluso. Appagandoti. Lo tengo lì, ogni giorno lo guardo e ogni notte penso "domani lo gioco di nuovo" ma poi però non ho il coraggio. È finito. Giusto così... È strano, ma bello...va bene così!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,108
113
PSN ID
lele74
@V3VOM, the elder, weILL, papà pig, delitro
Mannaggia la pupazza, le Winx e Violetta! mi avete confuso er doppio! xd xd
Sapete che faccio? me compro tutte e due, faccio debiti e in vacanza (so 3 anni che non le faccio) non ce va do! xd xd
No, credo optereró per ps4, col picci come dice papà (xd) devo stargli dietro e sinceramente mi diventa complicato.
Grazie a tutti!

@admin (er capo?)
Ce risemo co ste aspettative?! xd
Parlo per me.
Se "batti batti" dice "qualcosa di fantastico" io immagino qualcosa di fantastico, ad esempio l'Olimpico della mia roma con il tiro al piattello con l'aquila Olimpia (che fine avrà fatto?) ma sparando a salve eh..
Daiiiii, le aspettative fantastiche devono esserci poi sta alla propria intelligenza capire oltre, e se la delusione sarà cocente non credo che nessuno di noi scenderà in piazza con striscioni contro la konami, al max ci si sfogherà in comunità, qui su pesfan xd.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Io comprai un portatile nel 2011 pagandolo 800€ e quindi quasi un top di gamma.
A distanza di 3 anni, facendo gli scongiuri, non ho avuto mai problemi e pes mi gira alla grande al max dei dettagli.
stiamo parlando di un portatile che non sono gli ideali per il gaming, tranne qualcuno progettato ad hoc.
io consiglio di sicuro il pc, specialmente per i giochi di calcio con patch e mod a non finire.
purtroppo, come per tutta la tecnologia in generale, bisogna essere fortunati che non esca mai nessun problema, ma allo stesso tempo puoi nel tempo aggiornarlo come hardware.
infine, una cosa a sfavore, sono i giochi che escono solo per consolle...vedi top spin e granturismo.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Comprato su Amazon con la magliettina (che per un papà pig come me è buona come scaldacollo e basta!) l'ho pagato 69 e rotti...con un risparmio di pochi pochi centesimi...costava 70! Tutti lo abbiamo pagato 70!!! SET - TAN - TA!! heheheheheh senza rottamazione!!! Elder ripeti con me:
SET
TAN
TA
heheheheheheh chi lo ha pagato di meno (sempre su supporto fisico e non digitale) è perchè era falso!!!
Preso su ebay a 49,99 più 5 di spedizione è ricevuto 2 giorni dopo il D1. Per cui finitela x favore con la storia dei 70. Inoltre non capisco come nel 2014 c'é gente che fa ancora l'assicurazione al disco: ma ci avete mai provato a romperlo accidentalmente: é impossibile manco se lo si usa come freesbe... E intanto GS incassa...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
pensandoci bene cosa diamine puo essere questo aggiornamento tanto da far dire a batti "qualcosa di fantastico " ..

Ricorda che Adam scrive quello che gli dicono e ai giapponesi i volti dei cani era qualcosa di carino, i dinosauri e i pinguini era qualcosa di divertente, le caramelle per palloni era una cosa innovativa e le scarpette magiche erano una figata, per cui sinceramente ho un pó di paura sapere cosa potrebbe essere per loro qualcosa di fantastico.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,290
33,687
113
Pensavo....magari questa fantomatica sorpresa sarà l'aggiunta della nuova Libertadores come fecero lo scorso anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,854
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV