PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
no ilmilan .. stai tranquillo che pes (almeno in questo campo ) riguardo la grafica non delude MAI ... quindi stiam oproprio tranquilli ... concordo con te riguardo il fatto che su next gen pes sarà un 'altra cosa ... perchè semplicemente se aggiustano tiri e portieri e aggiungon oaltri stadi raga questo a mio parere divena il gioco migliore del secolo altro che fifa
esatto zlatan!intendevo proprio questo!è chiaro che spendendo 500 euro pretendo che non ci sia neanche paragone tra la versione ps3/360 e la versione ps4/one di pes 2015!Certo che la "base" rimarrà questa,ma deve essere tutto strapotenziato nel 2015!grafica,animazioni ecc ecc!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ovvio io vi dico una cosa... ieri dopo molto tempo che igocavo a fifa 14 ho rimesso pes 14 mammamia ragzzi sembrava un altro mondo ho selezionato i nesibiozioen barca real contro il computer nello stadio nuovo che hanno aggiunto ... e mi è piaciuto TANTISSIMO ... questa è la dimostrazione che se hanno voglia di lavorare fanno grandissime cose quelli dell ostaf di konami ... cavolo raga gli stadi nuovi che hanno aggiunto sono tremila volte piu belli di fifa 14 su ps4 ! cmq quest'anno perchè quest'anno uscirà pes 2015 konami non puo fallire ... tutti i pes sulla ps2 erano imbattibili sulla ps3 fino ad oggi fifa ha vinto , su ps4 tocca a Pes :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,290
33,686
113
rivoluzionare no,ma gia il fatto che uscirà su una console che ha il doppio della potenza di quella attuale mi sembra improbabile che sia uguale!anche graficamente!....a meno che non faranno come fifa 14,dove l'unica differenza che c'è tra current gen e next gen è un "maggiore pulizia" grafica!Se a settembre devo spendere 500 euro solo per avere una "pulizia grafica" migliore......
Ma no, è chiaro che se fosse solo un upgrade grafico se lo comprerebbero in pochi. Io no di certo. Quello che diciamo è che la base del gameplay, per logica, sarà quella di quest'anno.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello


Comunque se vedete l'ultimo tweet Seabass, dice stà lavorando al prossimo aggiornamento di PES 2014......Chissà che dovremmo aspettarci..............


私たちは、PES2014聞いておくの影響で非常に嬉しく思います。私はすべての私たちのファンに感謝したいと私は、我々は次のアップデートに取り組んでいたことを発表したいと思います。

 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
no ilmilan .. stai tranquillo che pes (almeno in questo campo ) riguardo la grafica non delude MAI ... quindi stiam oproprio tranquilli ... concordo con te riguardo il fatto che su next gen pes sarà un 'altra cosa ... perchè semplicemente se aggiustano tiri e portieri e aggiungon oaltri stadi raga questo a mio parere divena il gioco migliore del secolo altro che fifa


mmm.....non credo proprio che bastino le 3 cose da te citate

oltre a tiri e portieri

c'è da sistemare il cambio cursore
il temmate control che si blocca se selezioni prima che arriva la palla
Gli scatti dei giocatori di 600 metri
i giocatori che si imbambolano in varie situazioni
da migliorare la risposta ai comandi , sopretutto sui tiri di prima
IA dei difensori sugli inserimenti dalle retrovie degli avversari
la Master League
La qualità e stabilità del gioco online, e anche le modalità che ora come ora sono penose
I pallonetti
L'arbitraggio , sopratutto nella regola del vantaggio e nei falli d'ostruzione
da rimettere le comunità offline ed online come nel 2012

e sto andando molto sul vago eh.......diciamo che queste sono le cose che mi aspetto al minimo sindacale , perchè dopo la demo a pagamento di quest'anno devono farsi perdonare e darci un gioco completo , o come dicono loro "un gioco molto diverso" ;)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83


Comunque se vedete l'ultimo tweet Seabass, dice stà lavorando al prossimo aggiornamento di PES 2014......Chissà che dovremmo aspettarci..............


私たちは、PES2014聞いておくの影響で非常に嬉しく思います。私はすべての私たちのファンに感謝したいと私は、我々は次のアップデートに取り組んでいたことを発表したいと思います。


Addirittura?!?!.....ma non sarebbe ora di pensare a pes 2015?!?!?!.....certo sono sempre piu curioso di capire cosa ci sarà in questo aggiornamento!intanto mi basterebbe capire se sarà un dlc,e quindi andrà a modificare solo aspetti grafici, o se sarà una patch con ulteriori aggiustamenti al gameplay!
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,108
113
PSN ID
lele74
@pab78
Benvenuto caro concittadino! Ti avverto subito che qui tra coccoina, zibibbo e the elder è un mix di ragionamenti assai laboriosi, qui si salta nelle pozzanghere di fango! (pes), vero papàpig?! xd xd
Siamo seri (?)
Ho visto il faccione di seabass e ho letto da bello78 che il prox dic sarà opera sua. Adoravo (adoro) quest'uomo, ha incanalato successi a non finire tra psone e ps2 ma, secondo me su ps3 si è "normalizzato" seguendo e adagiandosi sulla scia dei successi ottenuti diventando anche "uomo azienda" facendo guadagnare konami milioni ma prendendo a calci nelle pa**e noi videogiocatori facendo diventare pes un autentico arcade.
È solo un dic, non il prossimo pes nexgen, ma un piccolo brivido sulla schiena mi ha rabbrividito...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,290
33,686
113
@pab78
Benvenuto caro concittadino! Ti avverto subito che qui tra coccoina, zibibbo e the elder è un mix di ragionamenti assai laboriosi, qui si salta nelle pozzanghere di fango! (pes), vero papàpig?! xd xd
Siamo seri (?)
Ho visto il faccione di seabass e ho letto da bello78 che il prox dic sarà opera sua. Adoravo (adoro) quest'uomo, ha incanalato successi a non finire tra psone e ps2 ma, secondo me su ps3 si è "normalizzato" seguendo e adagiandosi sulla scia dei successi ottenuti diventando anche "uomo azienda" facendo guadagnare konami milioni ma prendendo a calci nelle pa**e noi videogiocatori facendo diventare pes un autentico arcade.
È solo un dic, non il prossimo pes nexgen, ma un piccolo brivido sulla schiena mi ha rabbrividito...
Anche a me....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113


Comunque se vedete l'ultimo tweet Seabass, dice stà lavorando al prossimo aggiornamento di PES 2014......Chissà che dovremmo aspettarci..............


私たちは、PES2014聞いておくの影響で非常に嬉しく思います。私はすべての私たちのファンに感謝したいと私は、我々は次のアップデートに取り組んでいたことを発表したいと思います。


Non trovo il tweet, link?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Certo che di falli e regolamento vanno forte...
Se io ho un attaccante che punta l'area dal lato, lo raggiungo con il difensore, sull'interno, faccio una scivolata e prendo la palla è anche ovvio che possa capitare che poi prenda anche l'attaccante sul suo slancio, ma è anticipo sul pallone... Anche il simpatico telecronista dice "Non ha preso la palla...rigore" Ma ci vedi? (ogni tanto mi scordo che è pes 14...)
Non parliamo che se dai una spallata in area, non si può...
Invece le ostruzioni si può...

Da rivedere sto regolamento.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
A parte il fatto che trovo assurdo il fatto che non dicano in cosa consiste questo aggiornamento, rivedere la sua faccia e sapere che sta facendo qualcosa per pes 14 mi da entusiasmo, anzi spero che su pes 15 oltre quella di Masuda ci sara' pure la sua di mano, cosi' quel poco che ancora e' sfuggito non verra' piu' a mancare


[/SIZE][/FONT][/COLOR]
私たちは、PES2014聞いておくの影響で非常に嬉しく思います。私はすべての私たちのファンに感謝したいと私は、我々は次のアップデートに取り組んでいたことを発表したいと思います。

[/QUOTE]

mmm.....non credo proprio che bastino le 3 cose da te citate

oltre a tiri e portieri

c'è da sistemare il cambio cursore
il temmate control che si blocca se selezioni prima che arriva la palla
Gli scatti dei giocatori di 600 metri
i giocatori che si imbambolano in varie situazioni
da migliorare la risposta ai comandi , sopretutto sui tiri di prima
IA dei difensori sugli inserimenti dalle retrovie degli avversari
la Master League
La qualità e stabilità del gioco online, e anche le modalità che ora come ora sono penose
I pallonetti
L'arbitraggio , sopratutto nella regola del vantaggio e nei falli d'ostruzione
da rimettere le comunità offline ed online come nel 2012

e sto andando molto sul vago eh.......diciamo che queste sono le cose che mi aspetto al minimo sindacale , perchè dopo la demo a pagamento di quest'anno devono farsi perdonare e darci un gioco completo , o come dicono loro "un gioco molto diverso" ;)
Penso pure che tante animazioni vadano riviste e altre aggiunte, inoltre devono lavorare meglio sul fox, ad oggi infatti la grafica del gioco appare parecchio plasticosa basti soffermarsi sulle maglie che piu che di tessuto sembra siano fatte di plastica, per il resto oltre quello che dici basta aggiungere piu' dinamicita' e naturalezza dei movimenti (ancora troppo meccanici) a questo gameplay e il primo grande pes ng sara' cosa fatta

riguardo Sebass felice che ci stia mettendo mano pure lui
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Secondo me aggiungeranno altri volti, le maglie x i mondiali,scarpette palloni la nuova libertadores, la nuova CL asiatica, la copa sudamericana e qualche nuova nazionale minore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ragazzi non correte
Il tweet è del 27 febbraio,guarda caso la data in cui è stato rilasciato il dlc del mercato, si riferiva quasi certamente a quello e non al prossimo aggiornamento

Mi fa comunque piacere che Seabass venga utilizzato per aiutare il team di Pes,più sono e meglio è
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi non correte
Il tweet è del 27 febbraio,guarda caso la data in cui è stato rilasciato il dlc del mercato, si riferiva quasi certamente a quello e non al prossimo aggiornamento

Mi fa comunque piacere che Seabass venga utilizzato per aiutare il team di Pes,più sono e meglio è

ecco la fregatura....
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
ecco la fregatura....

Ma che fregatura? Il 27 febbraio è uscito il DLC delle rose, ma Seabass lo stesso giorno twitta che sta lavorando al PROSSIMO aggiornamento. Un aggiornamento confermato pochi giorni fa da Adam Bhatti, che dice che ci ha lavorato anche lui e sarà "awesome". Pazientiamo...
 

iusep

Pulcini
13 Settembre 2013
29
11
3
Io ancora attendo l'aggiornamento delle rose per PC. Invogliano la gente a non comprarlo più o quantomeno ti spingono all'illegalità. Devono vergognarsi!
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Io ancora attendo l'aggiornamento delle rose per PC. Invogliano la gente a non comprarlo più o quantomeno ti spingono all'illegalità. Devono vergognarsi!

Obbiettivamente è passato quasi un mese dall'aggiornamento rose consoles e per pc ancora niente. Il mercato è finito il 31 gennaio, siamo al 15 marzo e ancora niente, Pes sotto questo aspetto è proprio inferiore a Fifa che aggiorna rose e statistiche ogni settimana...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Io ancora attendo l'aggiornamento delle rose per PC. Invogliano la gente a non comprarlo più o quantomeno ti spingono all'illegalità. Devono vergognarsi!
Io ho risolto scaricando una delle tante patch che ci sono in giro, che se aspettiamo a loro non si inizia mai un master.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,831
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV