PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
domandina , ma l'aggiornamento di cui si sta parlando riguarda cosa ? su un sito attendibilissomo di cui non ricordo il nome ma che postai giorn ifa qui , oggi proprio c'era scritto che riguardano kit e alcuni stadi in più c'era scritto che bhatti ha ricevut otale domanda ... entro la meta didicembre potremo ottenere la patch nuova ? lui risponde si spero anche prima del 10 dicembre ... che ne pensate ??????

il DLC riguarderà i due stadi in preorder + maglie storiche + 3 divisa preorder
la patch riguarderà la correzione di alcun BUG penso....
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Giocare al calcio per me è un divertimento. Giocare a QUESTO pes poco. Mi diverto a sudare per pareggiare una partita. Mi diverto a smanettare con formazioni diagrammi e schemi. Mi diverte scoprire e far crescere giovani speranze. Mi diverte prendere la longobarda e vincere la Champions. Ma come posso se la CPU non fa altro che cross sul primo palo? Se quando tiro guardo solo il portiere avversario per capire se entra o no(se non si tuffa è fuori al 100%)? Se i giocatori non crescono? Se non ho il blasone per compare buoni mestieranti? Se la CPU ha deciso che non devo segnare, pareggiare o addirittura vincere? Giocare contro umani? Perché? Per ritrovarmi il bimbominkia di turno che sfrutta campioni e bug? Che imbroglia? Perché? No grazie. Aspetto altre correzioni. Sennò... Il mare è pieno di pesci, vuol dire che per 1 anno non mangerò salmone. Ma cmq le cozze no, non mi piacciono!!! Altro... Genere proprio.

Se essere stufo di un gioco che non piace e accantonarlo vuol dire essere arcade, allora sono FIERO di esserlo.
beh, considera che l'online ha una reputazione molto più negativa di quello che in realtà trovi..a sentire certi utenti sembra che si giochi al rallentatore sempre contro il real dove vanno tutti come schegge (?!), guidato da gente che non vede l'ora di deflorarti il deretano riempendoti di lob e quittando quando perde. in realtà non è cosi..poi guarda l'aspetto positivo: dopo un mese di online contro utenti comunque cinici, oltre ad aver migliorato parecchio il tuo modo di giocare, tornerai al single avendo tutt'altra considerazione della povera CPU che ti crossa sul primo :lol:
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Hey! Devo dire che sono un pò deluso quest'anno:
Hanno eliminato il meteo
Hanno eliminato l'editor stadi
14 stadi
I filtranti sono troppo incisivi
Troppi gol in una partita, c'è sempre la rimonta tra le rimonte delle rimonte delle rimonte....
PORTIERI pessimi
Big pallonetti
Volti creati assomigoiano troppo a quelli di fuffa (nel senso che sembrano di plastica) e possibilità di editor molto limitate
Rallentamenti che rovinano l'editor
Editor dove hanmo tolto la possibilità ad esempio di modificare un logo che hai creato: o lo rifai daccapo o lo rifai daccapo
Freccietta imprecisa nell'editor
Master league ridimensionata al minimo
Valori giocatori eccessiva:cacciatore ha 80
Troppo bad clipping con la maglietta quando si muove, anche se si muove pochissimo la e irrealistca, tanto vale togliere sta fisica delle maglie e mettere la pioggia
Hanno messo canzoni vergognose (apparte quella di pes 5 nell'allenamento)
Il resto è ottimo, il gameplay ti impara a giocare a calcio anche se così veloce mi piace, fa sempre bene un pò di arcade, modalità allenamento che ricorda i vecchi tempi volti fatti bene (quelli con licenza) grafica sfiziosa, ma che ancora non raggiuge il graficone dei trailer di pes 4, quindi un gioco con molti difetti, ma anche con dei pregi
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Guai a tutti quelli che non considerano le basi di questo pes come ottime in prospettiva!
Questo è un gioco che, partendo da queste fondamenta può diventare IL CALCIO!
Spero proprio che Konami non vi ascolti :p
Oggi ho giocato a calcio, a pes 13 e a pes 14 per avere un raffronto istantaneo sulla verosimilità dei due titoli...
Lasciate stare i bug dei bimbominkia, i portieri ridicoli o gli altri difetti piuttosto grossolani che ha questo nuovo pes..
Se saprete valutare il gioco per quello che offre a livello TECNICO (e ci tengo a scriverlo in grassetto), riguardo fisica, animazioni, traiettorie della palla allora capirete che è assurdo affermare che pes13 sia migliore, ASSURDO!

Personalmente credo che non ci sia paragone, pes 14 al confronto sembra un gioco per ps1 sia graficamente che come gameplay.per quel che concerne la prospettiva se faranno in modo di poter giocare a calcio con questo motore di gioco posso pure essere d accordo con te, ma adesso come adesso ci si scontra, inciampi, mille rimpalli.. e questo non è il calcio ma altro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Personalmente credo che non ci sia paragone, pes 14 al confronto sembra un gioco per ps1 sia graficamente che come gameplay.
Sinceramente ora sono convinto che nella console abbiamo due giochi diversi. Tralasciando il gameplay sebbene ho molto da ridire anche su questa parte della tua affermazione, dire che PES 2014 graficamente è da PS1 è una cosa sinceramente proprio inconcepibile.

Edit: Sono 10 minuti che cerco di capire questa frase ma proprio non ci riesco. Argomentami questa frase ti prego, perché mi deve esser sfuggito qualcosa, ho interpretato male o forse hai sbagliato a scrivere...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Personalmente credo che non ci sia paragone, pes 14 al confronto sembra un gioco per ps1 sia graficamente che come gameplay.per quel che concerne la prospettiva se faranno in modo di poter giocare a calcio con questo motore di gioco posso pure essere d accordo con te, ma adesso come adesso ci si scontra, inciampi, mille rimpalli.. e questo non è il calcio ma altro

Prima parlavi di animazioni scadenti ora addirittura di gameplay e grafica da ps1?!
Spero sia una provocazione da parte tua e se cosí non fosse allora avró in futuro una considerazione diversa nelle varie disamine sul gioco e te lo dico con l amaro in bocca. Questo si chiama distorcere la realtà.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Personalmente credo che non ci sia paragone, pes 14 al confronto sembra un gioco per ps1 sia graficamente che come gameplay.per quel che concerne la prospettiva se faranno in modo di poter giocare a calcio con questo motore di gioco posso pure essere d accordo con te, ma adesso come adesso ci si scontra, inciampi, mille rimpalli.. e questo non è il calcio ma altro

inconcepibile.... ma in che razza di affermazioni sfociate?!? distorcere la realtà secondo me è riduttivo!
PES 2014 grafica da ps1 ????
PES 2013 meglio di PES 2014???

ma in che realtà vivete???

rassegnamoci, non ne vale la pena neanche darvi retta...

ma che ci giocate a fare a PES 2014 se realmente la pensate così???
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
@admin

Non mi riferisco al motore di gioco in generale sia chiaro(che ha enormi potenzialità) ma solamente ad alcuni aspetti grafici di questo pes, i volti nel complessivo, a parte i top player si è tornati a pes 2008, ovviamente quando parlavo di ps1 era tanto per rendere idea della mia disapprovazione con quello che diceva l utente di prima, ma secondo me occorre assolutamente migliorare in futuro, ovviamente dico ciò solo perché mi sta in cuore il miglioramento della serie proprio come te e tanti altri del forum e non per disprezzare il gioco

Prima parlavi di animazioni scadenti ora addirittura di gameplay e grafica da ps1?!
Spero sia una provocazione da parte tua e se cosí non fosse allora avró in futuro una considerazione diversa nelle varie disamine sul gioco e te lo dico con l amaro in bocca. Questo si chiama distorcere la realtà.
Ho sempre menzionato questi tre aspetti negativi, animazioni e grafica nella loro globalità sono buoni ma presentano a mio avviso alcune noti dolenti su certi aspetti, chiaramente figlie del esordio del nuovo motore, ma in questo pes ci sono, mentre il gameplay al mio avviso necessita ancora di un bel restyle. Nessuna provocazione tranquillo, io parlo sempre per il bene del calcio konami è ciò che manca o non va lo faccio presente così,come parlo delle cose buone di pes parlo di quelle meno buone e penso che dovremmo farlo un po' tutti anche per il bene della serie, se diciamo animazioni super grafica super gameplay super non va', non è questo che konami deve sentire affinché pes migliori li dove ancora oggi presenta lacune
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
@admin

Non mi riferisco al motore di gioco in generale sia chiaro(che ha enormi potenzialità) ma solamente ad alcuni aspetti grafici di questo pes, i volti nel complessivo, a parte i top player si è tornati a pes 2008, ovviamente quando parlavo di ps1 era tanto per rendere idea della mia disapprovazione con quello che diceva l utente di prima, ma secondo me occorre assolutamente migliorare in futuro, ovviamente dico ciò solo perché mi sta in cuore il miglioramento della serie proprio come te e tanti altri del forum e non per disprezzare il gioco


Ho sempre menzionato questi tre aspetti negativi, animazioni e grafica nella loro globalità sono buoni ma presentano a mio avviso alcune noti dolenti su certi aspetti, chiaramente figlie del esordio del nuovo motore, ma in questo pes ci sono, mentre il gameplay al mio avviso necessita ancora di un bel restyle. Nessuna provocazione tranquillo, io parlo sempre per il bene del calcio konami è ciò che manca o non va lo faccio presente così,come parlo delle cose buone di pes parlo di quelle meno buone e penso che dovremmo farlo un po' tutti anche per il bene della serie, se diciamo animazioni super grafica super gameplay super non va', non è questo che konami deve sentire affinché pes migliori li dove ancora oggi presenta lacune

Come la poni tu la critica è discriminatoria e sembrerebbe anche faziosa. Accentui troppo l'analisi dei 3 fattori che reputi deboli e mi dpiego. Dire che gameplay e grafica siano da ps1 è falso, dire che non ti piacciono le animazioni dei portieri è una critica, anche costruttiva se ci aggiungi anche le cose che ti piacciono. Dici che non sia una provocazione? XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin

Non mi riferisco al motore di gioco in generale sia chiaro(che ha enormi potenzialità) ma solamente ad alcuni aspetti grafici di questo pes, i volti nel complessivo, a parte i top player si è tornati a pes 2008, ovviamente quando parlavo di ps1 era tanto per rendere idea della mia disapprovazione con quello che diceva l utente di prima, ma secondo me occorre assolutamente migliorare in futuro, ovviamente dico ciò solo perché mi sta in cuore il miglioramento della serie proprio come te e tanti altri del forum e non per disprezzare il gioco


Ho sempre menzionato questi tre aspetti negativi, animazioni e grafica nella loro globalità sono buoni ma presentano a mio avviso alcune noti dolenti su certi aspetti, chiaramente figlie del esordio del nuovo motore, ma in questo pes ci sono, mentre il gameplay al mio avviso necessita ancora di un bel restyle. Nessuna provocazione tranquillo, io parlo sempre per il bene del calcio konami è ciò che manca o non va lo faccio presente così,come parlo delle cose buone di pes parlo di quelle meno buone e penso che dovremmo farlo un po' tutti anche per il bene della serie, se diciamo animazioni super grafica super gameplay super non va', non è questo che konami deve sentire affinché pes migliori li dove ancora oggi presenta lacune
l elder, onestamente, non ritengo valido dire che la grafica non sia buona, tutt'altro, credo sia la cosa più inesatta che si sia detta per questo capitolo. Anche i volti, la situazione era problematica all'inizio, ma dopo il DLC decisamente no. Le animazioni, si tratta delle animazioni più avanzate che PES abbia mai avuto, e sono ben fatte. In alcune circostanze potrà capitare qualcosa di incoerente con la situazione, ma PES non ha MAI avuto animazioni a questo livello. Per quanto riguarda il gameplay, il discorso sarebbe troppo ampio da fare e ora sinceramente ho sonno, ma se critichi grafica e animazioni di PES 2014, aggiungendo che la situazione in PES 2013 erano meglio (che ritieni questo lo si può dedurre da questo messaggio), beh, sicuramente quello che hai nella tua console non è PES 2014, oppure hai un metro di giudizio alquanto singolare e del tutto discutibile (senza offesa, ma è la verità, è come se mi stessi dicendo 2+2 fa 5...).
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Personalmente credo che non ci sia paragone, pes 14 al confronto sembra un gioco per ps1 sia graficamente che come gameplay.per quel che concerne la prospettiva se faranno in modo di poter giocare a calcio con questo motore di gioco posso pure essere d accordo con te, ma adesso come adesso ci si scontra, inciampi, mille rimpalli.. e questo non è il calcio ma altro
Ti stai rendendo sempre più ridicolo, prima rimpiangi pes 2008 adesso scrivi che pes 2014 ha una grafica da 1998...veramente io mi chiedo come si possano scrivere certe cose.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma ridicolo sarai tu

Leggete un po' in giro il disastro che konami ha combinato quest anno, io per amor di pes l appalauso non me lo faccio uscire fuori solo perché è pes come alcuni di voi state facendo, vedo la realtà dei fatti come tutta la gente non di parte sta facendo, e sempre per il bene della serie. Il caso singolo non sono certo io ma chi di parte
Buon pes a tutti
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Ma ridicolo sarai tu

Leggete un po' in giro il disastro che konami ha combinato quest anno, io per amor di pes l appalauso non me lo faccio uscire fuori solo perché è pes come alcuni di voi state facendo, vedo la realtà dei fatti come tutta la gente non di parte sta facendo, e sempre per il bene della serie. Il caso singolo non sono certo io ma chi di parte
Buon pes a tutti
Aggiungo: anche il tuo italiano è ridicolo.
Buon pes 2008!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,243
33,596
113
Per favore, moderiamo i termini. Ognuno è libero di dire che preferisce un gioco invece di un altro.
Quello che ad una persona può sembrare "ridicolo" ad un altra non lo sembra per niente.
Sta alle singole persone valutare se quello che un altro utente scrive è valido oppure no, se proprio non ce la fate a stare zitti usate i PM.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Peró cerchiamo di non andare sul personale ora. Io sono laureato e rileggendomi mi verrebbe voglia di togliermi la laurea da solo xd.
Qui si pensa e si scrive di getto e non facciamo i professori xd.
Stiamo parlando solo di Pes.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ricordiamoci che ognuno ha un suo stile nel giocare a pes. Se io ho certo stile, rispetto ai precedenti, qui trovo delle difficoltà in alcuni frangenti che mi possono sembrare mal tarature sul gameplay, o magari lo sono. E questo vale anche per gli altri. Bene chi ha un proprio stile che si adatta meglio e ritrova molti riscontri positivi nel gameplay. Ma appunto si tratta di stile e di quanto questo gameplay influisca su di esso. E spesso si parla di giocatori che hanno passato tutti i pes e iss pro.
Certe volte, visto da punti di vista differenti, alcune critiche possono sembrare fuorvianti. Ma in realtà, tranne in alcuni casi, le critiche hanno un loro fondamento. Sta a chi le spiega cercare di essere chiaro, ma sta anche a chi legge cercare di sforzarsi un pò di più per capire.
Chi vede il gioco perfetto cerchi di rispettare il parere di chi nota in alcuni aspetti dei difetti e viceversa.
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
concordo luxdex.....se aggiustassero i tiri e i rallentamneti nella 3/4 sarebbe un bel gioco. O si puo rimediare con qualche settaggio i rallentamenti e i tiri ? Sbaglio io qualcosa ?
Io ho tiro manuale, e il gioco l ho messo sul Harddisk delle PS3. Qualche altro suggerimento ?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Maa che cavolo sta succedendo! ! Non vi accanite così su uno che ha espresso il suo parere... anche io a volte ritengo che per esempio i modelli senza il volto sono ancora pessimi,paragonabili a PES 2008 (andate a vedere il povero Insigne che sembra Connor Kenway) e l'editor volti sembra a tratti quello di fifa in fatto di modelli che sembrano di plastica anche la fisica delle maglie è inutile e anche un pò ridicola visto che non esiste il busto del giocatore e la maglia massimo si muove solo all'altezza del bacino e c'è un bad clipping assurdo della maglia con il corpo del giocatore.
Queste sono critiche soggettive, sei a voi piace Insigne mi sta bene o se vi piace la fisica della maglia mi sta bene, ma io vi vorrei far vedere solo nba 2k14 per ps3 per vedere una qualità grafica davvero all'altezza e spero che non vi accaniate con me, se non accettate le critiche che ci devo fare...
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Io sinceramente mi sono stufato...faccio tanta fatica per fare un gol e poi per un bug perdo la partita sia online che offline...a me è passata la voglia di giocarci!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,375
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin