PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
mentre ci si scanna sul gioco sono finalmente riuscito a passare agli ottavi di finale in competizione online:)
si qualificano 16 squadre, è "bastato" prendere l'atletico mineiro e piazzare 3 vittorie di fila contro monaco,real,real rispettivamente 2-1,1-0,1-0 per arrivare 9° su 110. ci ho messo una settimana a capire che col regolamento delle competizioni non avrei MAI passato il turno prendendo real,bayern, juve etc..
dopo sono uscito subito agli ottavi con un milan over 800 che mi ha piegato 2-0 negli ultimi 10 min in una partita dove ho giocato da cani.
premio: 78 punti bonus solo per la qualificazione, l'equivalente di 8 vittorie consecutive in partite classificate da 10 min.
Interessante questa cosa. Se nelle partite classificate venissero dati dei bonus in base alla squadra utilizzata, forse, visto che in tanti tengono ai punti, la gente non prenderebbe solo le solite squadre.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
allora tutti quelli che definiscono il gioco arcade perchè parlano di lancioni troppo precisi e sempre letali e chi ha fatto lo stesso discorso riferendosi a pes 2013 sia per i lancioni che per i tiri con r2 che riuscivano sempre ecc ecc....
volete rendervi conto di una cosa logica??? l'ho scritto più volte ma il mio mess è stato frainteso giocare con le assistenze ARCADIZZA(permettetemi il termine) il gioco, per una mera questione di LOGICA vi permette di ripetere la stessa cosa che sia passaggio o tiro, perchè venite assistiti dalla CPU, questo significa che se avete intenzione di fare sempre la stessa cosa ci riuscirete, ergo i lancioni saranno sempre perfetti e letali, se giocate con le ASSISTENZE e pure il vostro avversario, non pretendete di avere la grazia di essere assistiti solo voi, se giocate con le assistenze ma il vostro modo di giocare è più maturo e portato alla simulazione e perdete contro un avversario che sfrutta le assistenze(vedi sempre discorso lancioni pallonetti ecc ecc) fregatevene perchè non potete pretendere che il vostro avversario veda il gioco allo stesso modo vostro (cioè sfruttare le assistenze per trarne il massimo beneficio!!!!)
se volete godervi il gioco nel modo più simulativo possibile o giocate in MANUALE vs MANUALE o giocate ASSISTITO vs ASSISTITO contro avversari i che hanno la vostra concezione di questo gioco!!!!!
O fate come me, gioco sempre in manuale sia che sia amichevole sia che sia mlo e me ne frego altamente se perdo contro un giocatore che gioca in assistito che sviluppa solo 2/3 tipi di azioni durante tutta la partita e magari vince 1-0 per un lancione che non sono riuscito a fermare come gli altri 20 che ha fatto durante la partita(perche di questo si tratta), i punti li prende lui la convinzione di essere FORTE e BRAVO la prende pure lui ma solo di CONVINZIONE si parla perchè io continuo a divertirmi e a sviluppare il mio gioco!!!!!!!

mo v3nom si incazza ghghghghghghghhg:lol::lol::lol: (non mi sopporta quando faccio questi discorsighghghgh:lol::lol:)

tanto per farvi capire questi goal fatti l'anno scorso tutto giocato rigorosamente in manuale all'occhio di chi gioca in assistito possono essere comuni e facili da realizzare chi invece gioca manuale li apprezza in un altro modo perche sa cosa significa cercare di piazzare una bomba di prima sul palo lungo
 
Ultima modifica da un moderatore:

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Interessante questa cosa. Se nelle partite classificate venissero dati dei bonus in base alla squadra utilizzata, forse, visto che in tanti tengono ai punti, la gente non prenderebbe solo le solite squadre.
quel bonus credo sia solo per il passaggio del turno a prescindere dalla squadra, poi va a salire a seconda di dove arrivi nel torneo.
da quello che ho capito -qualcuno mi correggerà se sbaglio- il gioco vuole che agli ottavi arrivino solo squadre diverse..quindi se su 100 utenti 50 prendono il real va da sè che ne sopravviverà solo uno a priori :)
se prendi il real e fai 9 punti con un 2-1,1-0,1-0 arrivi magari 70° a meno che -sempre se non erro- tu abbia una differenza reti pazzesca che il sottoscritto non riuscirà MAI ad avere :)
davanti a me in classifica c'era anche uno col cagliari, se prendi squadre che non sceglie mai nessuno delle volte bastano anche meno di 9 punti.
chiaro che non è facile battere il real con l'altletico m. (e con ronaldinho e jo out ) ma se riesci passi il turno, mentre usando lo squadrone diventa moooooolto difficile perchè oltre a fare per forza 9 punti devi essere il migliore dei 20-30 che avranno avuto la pensata "geniale" di scegliere la big..

Jacoma ha detto:
mo v3nom si incazza ghghghghghghghhg:lol::lol::lol: (non mi sopporta quando faccio questi discorsighghghgh:lol::lol:)
invece apprezzo il fatto che ci siano persone che se ne fregano di come gioca l'altro e vanno in manuale online..poi ribadisco che una volta fatta l'abitudine tutto si compensa abbastanza e so che qui non sarai d'accordo :D
p.s.
vedo che hai buon gusto musicale :)
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
invece apprezzo il fatto che ci siano persone che se ne fregano di come gioca l'altro e vanno in manuale online..poi ribadisco che una volta fatta l'abitudine tutto si compensa abbastanza e so che qui non sarai d'accordo :D
p.s.
vedo che hai buon gusto musicale :)

come si fa a non adorare i QUEEN ghghghghghg!!!!
con l'abitudine si assottiglia il divario questo è vero
ma se utopisticamente parlando avessimo due giocatori precisi identici come livello e come tipo di gioco,per alcune cose rimarrebbe un po avvantaggiato l'assistito per altre il manualista!!!
il manualista risulterebbe avvantaggiato per i tiri potenti che sono migliori
l'assistito per quello che concerne pallonetti e lancioni risulterebbe un pizzico avvantaggiato!!!
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Io non capisco tutte queste critiche....si è vero come tutti i videogiochi ha i suoi difetti,ma i pregi di questo pes fanno assolutamente "superare" i difetti stessi!sopratutto non capisco chi dice di aver sempre giocato a pes e critica il 2014 in mdo imbarazzante,i vecchi pes paragonati a questo sembrano giochi della psone.....
La grafica di questo pes è qualcosa di sbalorditivo (sfido chiunque a dire il contrario!!!!)pensate he nelle recensioni di fifa next gen il voto è stato 8,mezzo punto in meno di pes 2014!
Le animazioni sono impressionanti,i replay ravvicinati spesso lasciano a bocca aperta!
I problemi ci sono come ho detto prima,dovuti al motore nuovo di pacca!
Io giocando solo offline trovo un gioco di calcio stupendo, è impressionante il divario con i vecchi pes...proprio non capisco le eccessive critiche!
vOGLIAMO PARLARE DELL' ATMOSFERA DELLE PARTITE DI CHAMPIONS DI QUESTO PES?!....

Il fatto e' che un conto e' giocare off line,un altro e' on line.Essendo una competizione il calcio,si valuta la qualita' sulle regole della stessa,e se tu dovessi partecipare a una competizione dove l'arbitro fischia solo contro o dove volendo l'avversario puo' giocare con una porta di 15 metri per 5,fidati che non ragioneresti cosi'.
Ripeto,per me giocare off line non ha senso e non si puo' valutare il gioco nella sua interezza.Detto cio',a livello grafico non e' male,ma il 2013 per alcune cose era pure meglio,ma al di la' di questo il discorso e' legato ai bug che il gioco ha che in off line sicuramente non puoi sperimentare perche' la cpu non li sfrutta !!
E sti bug ci sono,sono riconosciuti e innegabili e minano PESANTEMENTE l'esperienza di gioco,SOLO giocando on line (percui,credo,per la stragrande maggioranza delle persone che giocano a sto gioco).
Io per primo,post patch,giocando solo off line per prendere la mano prima di buttarmi nell'on line,unico vero scopo del gioco(il confronto con altri giocatori),avevo detto che non era niente male sto gioco...poi....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Il fatto e' che un conto e' giocare off line,un altro e' on line.Essendo una competizione il calcio,si valuta la qualita' sulle regole della stessa,e se tu dovessi partecipare a una competizione dove l'arbitro fischia solo contro o dove volendo l'avversario puo' giocare con una porta di 15 metri per 5,fidati che non ragioneresti cosi'.
Ripeto,per me giocare off line non ha senso e non si puo' valutare il gioco nella sua interezza.Detto cio',a livello grafico non e' male,ma il 2013 per alcune cose era pure meglio,ma al di la' di questo il discorso e' legato ai bug che il gioco ha che in off line sicuramente non puoi sperimentare perche' la cpu non li sfrutta !!
E sti bug ci sono,sono riconosciuti e innegabili e minano PESANTEMENTE l'esperienza di gioco,SOLO giocando on line (percui,credo,per la stragrande maggioranza delle persone che giocano a sto gioco).
Io per primo,post patch,giocando solo off line per prendere la mano prima di buttarmi nell'on line,unico vero scopo del gioco(il confronto con altri giocatori),avevo detto che non era niente male sto gioco...poi....
Forse non essere chiaro
io giocare online sia mlo che con amici !!!!!
io fregarmene altamente se tu giocare contro me e sfruttare solo lancioni e pallonetti tu bm io giocare calcio (specifico non è diretto a te è per farti capire il mio penaiero)
Se tu sviluppare solo 2 tipo di azioni tu annoiare io no( idem come sopra)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi ciao vi scrivo dopo molto tempo mi piace tanto fare parte di questo forum :) , vorrei chedervi uan doamnda che ho già fatto in precedenza ad un utente che mi aveva dato la risposto ... io vi chiedo come mai quando mi trovo nel menu princiaple quello con il giocatore sulla sinistra e gl istemmi a destra io vedo solo il giocatore a sinistra e le modalità soltanto bensi gli stemm ia destradelle competizioni tipo europa league champions ecc non gli riesco a vedere ? lui m idisse che dovev o ridurre qualcosa riguardo lo schermo , ma cosa in preciso e coem s ifa ? GRAZIE :)
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Forse non essere chiaro
io giocare online sia mlo che con amici !!!!!
io fregarmene altamente se tu giocare contro me e sfruttare solo lancioni e pallonetti tu bm io giocare calcio (specifico non è diretto a te è per farti capire il mio penaiero)
Se tu sviluppare solo 2 tipo di azioni tu annoiare io no( idem come sopra)

Forse non essere chiaro io...ho parlato di te ?!? Non mi pare...ho risposto citando chi appunto dice di NON giocare on line.
Tu puoi fregartene,ti puo' piacere tranquillamente il gioco buggato,ti puo' piacere quello che vuoi,ma PER ME rimane (ed e')un gioco buggato pesantemente che da delle scorciatoie di gioco a chi non e' capace a giocare,che permette con giocatori mediocri di fare cose incredibili,che permette di far schizzare via come saette giocatori negli spazi come fossero entita' extraterrene....percui,se uno ama questo gioco,NON PUO' non sottolineare queste cose che non pemettono allo stesso di essere un super gioco.Se poi a molti sta cosa va bene e' o perche' appunto sfrutta i bug(e non capisco dove stia il divertimento),oppure non hanno grosse aspettative dal gioco stesso,punto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Giocare al calcio per me è un divertimento. Giocare a QUESTO pes poco. Mi diverto a sudare per pareggiare una partita. Mi diverto a smanettare con formazioni diagrammi e schemi. Mi diverte scoprire e far crescere giovani speranze. Mi diverte prendere la longobarda e vincere la Champions. Ma come posso se la CPU non fa altro che cross sul primo palo? Se quando tiro guardo solo il portiere avversario per capire se entra o no(se non si tuffa è fuori al 100%)? Se i giocatori non crescono? Se non ho il blasone per compare buoni mestieranti? Se la CPU ha deciso che non devo segnare, pareggiare o addirittura vincere? Giocare contro umani? Perché? Per ritrovarmi il bimbominkia di turno che sfrutta campioni e bug? Che imbroglia? Perché? No grazie. Aspetto altre correzioni. Sennò... Il mare è pieno di pesci, vuol dire che per 1 anno non mangerò salmone. Ma cmq le cozze no, non mi piacciono!!! Altro... Genere proprio.

Se essere stufo di un gioco che non piace e accantonarlo vuol dire essere arcade, allora sono FIERO di esserlo.
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
Giocare al calcio per me è un divertimento. Giocare a QUESTO pes poco. Mi diverto a sudare per pareggiare una partita. Mi diverto a smanettare con formazioni diagrammi e schemi. Mi diverte scoprire e far crescere giovani speranze. Mi diverte prendere la longobarda e vincere la Champions. Ma come posso se la CPU non fa altro che cross sul primo palo? Se quando tiro guardo solo il portiere avversario per capire se entra o no(se non si tuffa è fuori al 100%)? Se i giocatori non crescono? Se non ho il blasone per compare buoni mestieranti? Se la CPU ha deciso che non devo segnare, pareggiare o addirittura vincere? Giocare contro umani? Perché? Per ritrovarmi il bimbominkia di turno che sfrutta campioni e bug? Che imbroglia? Perché? No grazie. Aspetto altre correzioni. Sennò... Il mare è pieno di pesci, vuol dire che per 1 anno non mangerò salmone. Ma cmq le cozze no, non mi piacciono!!! Altro... Genere proprio.

Se essere stufo di un gioco che non piace e accantonarlo vuol dire essere arcade, allora sono FIERO di esserlo.


ma no dai... si tratta di capire meccanismi del gioco... tralasciando tattiche e moduli per adesso. Per l'online molti senza il tasto supercancell si troverebbero male. L'arbitro difficilmente chiama fallo se lo utilizzi....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Forse non essere chiaro io...ho parlato di te ?!? Non mi pare...ho risposto citando chi appunto dice di NON giocare on line.
Tu puoi fregartene,ti puo' piacere tranquillamente il gioco buggato,ti puo' piacere quello che vuoi,ma PER ME rimane (ed e')un gioco buggato pesantemente che da delle scorciatoie di gioco a chi non e' capace a giocare,che permette con giocatori mediocri di fare cose incredibili,che permette di far schizzare via come saette giocatori negli spazi come fossero entita' extraterrene....percui,se uno ama questo gioco,NON PUO' non sottolineare queste cose che non pemettono allo stesso di essere un super gioco.Se poi a molti sta cosa va bene e' o perche' appunto sfrutta i bug(e non capisco dove stia il divertimento),oppure non hanno grosse aspettative dal gioco stesso,punto.
Ahahahah perdonami ero convinto che avessi quotato il mio mess in cui si affrontava un discorso simile
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
io non ho ancora capito come si difende nel senso come si toglei la palla all'avversario , io spingo x a votle va avuoto altre fa fallo a fifa era ben fatto che premevi l2 e lo affrontava e dopo con la x levavi la pall qui non si puòòò farE ???
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io non ho ancora capito come si difende nel senso come si toglei la palla all'avversario , io spingo x a votle va avuoto altre fa fallo a fifa era ben fatto che premevi l2 e lo affrontava e dopo con la x levavi la pall qui non si puòòò farE ???
Tenendo la x tiene il difensore e con lo stick giochi sulla distanza/angolazione da tenere poi doppia pressione di x infili la gamba, oppure con lo stick destro usi il fisico ma se esageri rischi il fallo!!!! Se il cambio cursore fosse al 100% la fase difensiva sarebbe perfetta
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
A causa di un errore di conio da domani sarà sconsigliato pagare con le banconote da 5 euro. Il pagamento potrà essere rifiutato. Ok? Non venite a dire però "le mie banconote sono buone ce le ho da prima" , l'invito è chiaro. Poi ognuno faccia come vuole.

Se mi giochi contro e fai lanci lunghi e pallonetti a go go, bensapendo che sono buggati, non venire a piangere da me dicendo che è il tuo stile di gioco se poi ti chiamo cheater o bimbominkia!

Poi mi preoccupa il fatto che sono d'accordo con admin! E credo si debba preoccupare anche lui!

@Lele74 se ho una gamba storpia zoppico ma cammino, senza gambe è più complicato!

CR7 e Messi vorrei vederli in campionati seri dove non ci sono squadre dalle difese risibili. Italia in primis. Non sono mai stati così devastanti quando in coppa giocano contro avversari decenti. Anzi. Nei videogiochi li fanno inarrestabili x questioni di marketing e diritti d'immagine.

Permettimi ma il paradosso è forzato. Guarda che cosí ci impaludiamo xd. La mia già la sai inutile ripetersi alla noia, molti concetti da te scritti li condivido altri invece li discutiamo, ma andare a 100 per arrivare prima, rischi di rimanere senza benzina!
I difetti ci sono e alcuni molto fastidiosi come ci sono pregi che altri giochi non hanno e avendo scelto tra i due (giocandoli entrambi) cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Guai a tutti quelli che non considerano le basi di questo pes come ottime in prospettiva!
Questo è un gioco che, partendo da queste fondamenta può diventare IL CALCIO!
Spero proprio che Konami non vi ascolti :p
Oggi ho giocato a calcio, a pes 13 e a pes 14 per avere un raffronto istantaneo sulla verosimilità dei due titoli...
Lasciate stare i bug dei bimbominkia, i portieri ridicoli o gli altri difetti piuttosto grossolani che ha questo nuovo pes..
Se saprete valutare il gioco per quello che offre a livello TECNICO (e ci tengo a scriverlo in grassetto), riguardo fisica, animazioni, traiettorie della palla allora capirete che è assurdo affermare che pes13 sia migliore, ASSURDO!
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Ci sto giocando,perchè sarebbe un delitto non giocarci...però....c'è un però,sempre di troppo :)
Sto notando(io gioco praticamente offline)che facendo un campionato,certe imprecisioni di gioco alla lunga stancano,mi spiego..

1)I falli in generale sono discreti,ma manca assolutamente l'ostruzione,per carità non è che ad ogni contrasto voglio il fischio dell'arbitro,però capita a volte che ti trovi in situazioni buone per imbastire un azione,e c'è di mezzo l'ostruzione non fischiata..È già stato detto,e non vorrei prendermi l'etichetta di chi ripete le cose,ma ho solo evidenziato sto fatto,perchè,nell'arco di un campionato,alla lunga stanca..Io spero che qualcuno,chi di dovere,porti questo feedback sotto il naso di konami,per magari avere qualche correzione..

2)I portieri,coi tiri da fuori sono troppo,troppo,forti,bisogna che correggano subito questa cosa nell imminente aggiornamento,perchè,è frustrante non segnare da fuori con dei bei tiri...

Sono cose già dette,che però riporto ancora alla luce,perchè ad oggi mi sembrano le uniche 2 pecche importanti per arrivare ad avere un "gioco completo",per carità,a me piace,ci sto giocando e ci giocherò comunque,però se si può migliorare,non vedo il perché non farlo..
Per il resto tutto ok..
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga oggi pome ho gicoato con un mio amico a pes 2014 varie coppe konami io contro lui e devo dire che non risucvio a segnare con i tiri base , poi abbiamo provato i tiri avanzato e siamo passati da partite di 0 0 o 0 1 a 3 -4 2-1 4 -2
avete dei parere da darm iriguardo questo tiro quali i pro e i contro ? vi dico che ho anche segnato di testa quando me l'hanno crossata da calcio d'angolo :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
Cerchiamo di non prendere troppo sul serio pes, proviamo a capire che si tratta di un videogame da salotto e non di una partita di calcio alla tv. Difetti ce ne sono e ce ne saranno sempre ma come dice qualche amico qui, se si puó migliorare con patch future benvenga.
In antichità pes era un culto, ora è e rimarrà solo un videogame da divertimento e se non ci si diverte, abbiamo sbagliato acquisto. Succede...nella vita accade xd.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
domandina , ma l'aggiornamento di cui si sta parlando riguarda cosa ? su un sito attendibilissomo di cui non ricordo il nome ma che postai giorn ifa qui , oggi proprio c'era scritto che riguardano kit e alcuni stadi in più c'era scritto che bhatti ha ricevut otale domanda ... entro la meta didicembre potremo ottenere la patch nuova ? lui risponde si spero anche prima del 10 dicembre ... che ne pensate ??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.