PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma in realta' non e' come prima ma piu' evoluto, tutte quelle cose in piu' che facevi con la croce, triangolo, R2, x adesso le fai col solo stick, e solo una questione psicologica dovuta a quella traiettoria allenamento, se la togli e metti su normale l opzione e una volta assimilate la funzionalita' su come dare direzione, potenza, e vari effetti col solo stick ti renderai conto del fatto che e' tutto uguale a prima con in piu' nuove possibilita' come appunto il vero tiro rasoterra su punizione che in pes 13 ad esempio non esiste, a te riusciva? come?

Scusa un secondo... Ma che è sta storia del normale e opposto? Cioè, al di là dei pallini con o senza, che se metti su normale hai un efficacia differente????

Non so... se tiro da 25-30metri, anche se becco il sette, a me sembra un tiro comunque relativamente lento e sempre parabile.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
secondo me le pochissime cose buone che hann fatto con pes2014 è grazie ai feedback tutto il resto che è venuto da loro fa letteralmente schifo! 4 anni su un nuovo motore grafico che per girare "bene" hann dovuto togliere di tutto creando un malcontento generale!
non so chi dice che questo gioco sia ben fatto come riesca a divertirsi se basta entrare in area per far o prendere goal, gioco fm ma in questa edizione non mi è servito migliorarmi nei tiri visto che basta centrare lo specchio per far goal l'80% delle volte! i giocatori non seguono l'azione ne in attacco ne in difesa la ia è svanita e la cpu ha preso il sopravvento quindi sminuisce chi gioca in fm perchè anche se fai tutto bene è sempre la cpu ad avere l'ultima parola! giocatori che corrono a caso quando non devono non marcano nemmeno se imposti le marcature, la palla ha fisica diversa in base se calci tu o la cpu, i portieri hanno una e solo una animazione su i tiri da dentro l'area!
gente che vede miglioramente adirittura dopo il dlc!! se questo è un gioco di calcio mi sa che la konami e chi ci gioca ha dimenticato come sia effettivamente il gioco del calcio!!
una vera e propria vergogna!! spero che la konami fallisca lasciando spazio ad altri.
concludendo il prossimo anno non comprerò pes per le next-gen perchè sono sicuro che sarà peggio di questa edizione forse solo la grafica si salverà ma tanto vedere bene divise pacco o volti fake non so a cosa possa giovare anzi, comprero un bel pc e scaricherò pes 2015 pirata con tutte le patch possibili tanto i miei soldi non li vedranno più!!

non cominciate a controbbattere è solo un mio pensiero esattamente come quelli che dopo un comunicato konami vedono più fluidità etc.. non ho mai capito quale sia il senso e il guadagno nel parlar bene di un gioco che di bello ha solo.. non mi viene in mente nulla, trovo invece positivo chi dice cosa non va nel gioco. perchè se siamo qui a scrivere vuol dire che ci teniamo e che vorremmo un gioco di calcio non il fake di un gioco di calcio fake!!
Questo è il tipico post esagerato di cui parlo,specialmente le parti in grassetto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma in realta' non e' come prima ma piu' evoluto, tutte quelle cose in piu' che facevi con la croce, triangolo, R2, x adesso le fai col solo stick, e solo una questione psicologica dovuta a quella traiettoria allenamento, se la togli e metti su normale l opzione e una volta assimilate la funzionalita' su come dare direzione, potenza, e vari effetti col solo stick ti renderai conto del fatto che e' tutto uguale a prima con in piu' nuove possibilita' come appunto il vero tiro rasoterra su punizione che in pes 13 ad esempio non esiste, a te riusciva? come?

Mah, credo proprio che forse non conoscevi a fondo tutto quello che si poteva fare col vecchio sistema. Credo che l'inghippo stia qui. E confermerebbe l'idea che ormai ho da mesi sull'intento avuto dagli sviluppatori. Cioè che il sistema di prima era un pò troppo complesso, le tantissime possibilità offerte che vi erano prima erano utilizzate pochissimo dalla gran parte dei videogiocatori. Devono quindi aver pensato a qualcosa, forse non troppo ben riuscito o (come penso) ancora work in progress, per semplificare il tutto.

L'orrenda traiettoria comunque è uno specchietto per le allodole. Laddove mirini e frecce di aiuto, rispettivamente per filtrante/tiro avanzato e comandi manuali, sono solo accessori al vero utilizzo di quei comandi, nelle punizioni la traiettoria serve solo a "coprire" lo stato lacunoso e poco efficiente del sistema. Non è un caso infatti che questi pallini siano l'unica cosa non disattivabile del tutto tramite una opzione a monte. Poi per carità, ovviamente togliendoli si aumenta l'imprevedibilità ma per il resto non si ha minimamente quella sensazione di compiutezza che si può assaporare quando si tolgono i mirini o le freccie dei comandi manuali o avanzati.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Scusatemi e fatelo subito!
formazione tipo: 4 - 3 - 3

(22) peeta

(3) jacoma (5) papà (6) ale85 (2) rivuzza

(7) io (10) the elder (14) metallele

(8) stedm83 (9) l elder (11) ameppe

allenatore: admin
chiamate la konami e co sta formazione vedi se non esce un pes15 stratosferico!
tutti quelli non convocati, causa dimenticanza, si tengano pronti per la chiamata in nazionale xd
(scusate l'OT)
grazie per la convocazione...ripagherò la fiducia..hahahha
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Scusa un secondo... Ma che è sta storia del normale e opposto? Cioè, al di là dei pallini con o senza, che se metti su normale hai un efficacia differente????

Non so... se tiro da 25-30metri, anche se becco il sette, a me sembra un tiro comunque relativamente lento e sempre parabile.
no, solamente la traiettoria non ti va al contrario dell movimento che fai con lo stick
Tempo fa' spiegai che il discorso potenza tiene conto di cio' che accade nella realtà. Da distanze siderali conviene calciare di collo e non a giro d interno, dai 25 metri per farla potente abbassa la traiettoria fino appena sopra la testa della barriera e poi riempi quasi del tutto la barra ( lo so', senza le palline e' molto complicato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze