PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche il filtrante avanzato , non è manuale , io non gioco manuale , ma non dico certo che non mi ci trovo bene solo perchè l'ho provato sporadicamente.
io ti consiglio di provare il filtrante avanzato togliendo gli indicatori visivi, hai la giusta libertà, puoi fare filtranti ad effetto a giro , e non è difficile come il manuale, riesci a far fare alla palla davvero quello che vuoi tu.
certamente che è un pò più difficile dell'assistito , ma in questo caso è l'assistito che non ha equilibrio , perchè non richiede alcuna attenzione da parte di chi lo fà, tu spingi il tasto e la cpu decide , spesso anche sbagliando completamente....quindi.....tu fai come vuoi....ma ti assicuro che perdi molto.

riflettendo sulle discussioni aperte nei giorni passati riguardante i filtranti, ieri ho riprovato il filtrante avanzato usando un approccio meno pessimista"con mirino però" e dopo qualche partita mi sembrava la stessa cosa o quasi...sempre con zoom 10..ed era fattibile...e devo darti ragione al 50% perchè non risolvi chissà quale problema

Una domanda abbastanza stupida, ho pes per xbox 360 console originale! Patchato pesantemente sia nella parte grafica con dlc editato, sia nel file opzioni dove hoserie b j league campionato messicano e bundesliga,e ho aggiornato nel limite del possibile i trasferimenti del calciomercato invernale, evitando di creare i giocatori mancanti per evitare doppioni con l eventuale implementazione del dlc di domani! La domanda è questa:non è che scaricando il nuovo dlc,a livello di f.o mi va a ricreare tutti i giocatori default precedentemente modificati? Perché per farlo ci ho messo un mese abbondante e perderlo mi gireranno abbastanza! Grazie

riflettendo sulle discussioni aperte nei giorni passati riguardante i filtranti, ieri ho riprovato il filtrante avanzato usando un approccio meno pessimista"con mirino però" e dopo qualche partita mi sembrava la stessa cosa o quasi...sempre con zoom 10..ed era fattibile...e devo darti ragione al 50% perchè non risolvi chissà quale problema

ok.........ora passa al prossimo step....togli il mirino.........perchè ti da un riferimento visivo a cui ci si aggrappa al 100% , invece devi usare la tua sensazione

togli il mirino e provaci , disegna anche traiettorie curve per far passare la palla tra due avversari e mettere il compagno in porta, vedrai che dà soddisfazione.

ti avverto che sicuramente aumenterà la percentuale di errore , sopratutto all'inizio , ma almeno la palla và davvero dove vuoi tu , e se sbagli sbagli tu non la cpu , inoltre è utile anche per far girare la pallla , darla magari solo un metro più avanti ad un giocatore mentre con l'assistito te la darebbe sempre molto profonda.

risolvi che con il fatto che è un pò più difficile pescare il compagno e mandarlo in porta saltando la linea difensiva lo userai di meno e giocherai più la palla , e comunque la grandangolo sarebbe per lo meni "consigliata" ;)

togli il mirino..e magari guadagnoun 20% in più ;)

Scusatemi e fatelo subito!
formazione tipo: 4 - 3 - 3

(22) peeta

(3) jacoma (5) papà (6) ale85 (2) rivuzza

(7) io (10) the elder (14) metallele

(8) stedm83 (9) l elder (11) ameppe

allenatore: admin
chiamate la konami e co sta formazione vedi se non esce un pes15 stratosferico!
tutti quelli non convocati, causa dimenticanza, si tengano pronti per la chiamata in nazionale xd
(scusate l'OT)

the elder mio, sai benissimo che ad una certa età gli auguri di compleanno meglio non riceverli, sono quasi fastidiosi quindi auguri! xd

ok.........ora passa al prossimo step....togli il mirino.........perchè ti da un riferimento visivo a cui ci si aggrappa al 100% , invece devi usare la tua sensazione

togli il mirino e provaci , disegna anche traiettorie curve per far passare la palla tra due avversari e mettere il compagno in porta, vedrai che dà soddisfazione.

ti avverto che sicuramente aumenterà la percentuale di errore , sopratutto all'inizio , ma almeno la palla và davvero dove vuoi tu , e se sbagli sbagli tu non la cpu , inoltre è utile anche per far girare la pallla , darla magari solo un metro più avanti ad un giocatore mentre con l'assistito te la darebbe sempre molto profonda.

risolvi che con il fatto che è un pò più difficile pescare il compagno e mandarlo in porta saltando la linea difensiva lo userai di meno e giocherai più la palla , e comunque la grandangolo sarebbe per lo meni "consigliata" ;)

togli il mirino..e magari guadagnoun 20% in più ;)

Soprattutto per metterla davanti al compagno che sta arrivando da dietro e calcia di prima intenzione.

(22) peeta

tutti quelli non convocati, causa dimenticanza, si tengano pronti per la chiamata in nazionale xd
(scusate l'OT)
Non lo faranno mai perché rischierebbero di pubblicare il gioco di calcio definitivo e quindi non potrebbero più programmare pes 2016 GHGHGHGHGHGHGH
certo che pensare chiudendo gli occhi per un attimo a una utopica chiamata per lo sviluppo sarebbe il famoso sogno nel cassetto non solo e quel gruppo di lavoro sarebbe spettacolare ghghghghghg

(22) peeta

(scusate l'OT)

ahahahah MITICO Lele.

ovviamente risponderei alla chiamata immediatamente.

altro piccolo OT per chi dice che i trick nelle partite reali non se ne vedono... ma il gol di Bale di ieri sera cosa è stato????

@Lele
ecco dove era finita la mia coccoina...quando passerai allo zibibbo come me chissà che ti uscirà fuori! Cmq mi associo, MI-TI-COooo....
@PesFan Universe
a che ora è previsto il dlc? quanti minuti dopo uscirà la V7 che aggiusta tutto? Sorcino Masuda di che squadra è? Konami ci chiamerà mai a lavorare per lei (unico lavoro al mondo che farei anche a gratis)?

(22) peeta

(scusate l'OT)
ahah..ma quei ruoli? chi in difesa, chi all attacco..;)

altro piccolo OT per chi dice che i trick nelle partite reali non se ne vedono... ma il gol di Bale di ieri sera cosa è stato????

Ti prego non affossare il dito sulla piaga:(, e il goal di C Ronaldo? triplo passo a uccellare il difensore e portiere bruciato di sinistro, il tutto in 2,5 secondi...scandalo online, mandiamo un feedback alla konami, il portoghese va troppo forte:lol:

concordo:la konami sezione nature lo ha fatto troppo forte cr7,bisogna farglielo notare..io non le guardo più le partite in questo modo.

ahah..ma quei ruoli? chi in difesa, chi all attacco..;)

Ti prego non affossare il dito sulla piaga:(, e il goal di C Ronaldo? triplo passo a uccellare il difensore e portiere bruciato di sinistro, il tutto in 2,5 secondi...scandalo online, mandiamo un feedback alla konami, il portoghese va troppo forte:lol:

ronaldo e bale davvero di un altro pianeta...
certo che pensare di vincere una champions quando in giro ci sono squadre così è davvero utopia...
scusate l'OT, la smetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom