anche il filtrante avanzato , non è manuale , io non gioco manuale , ma non dico certo che non mi ci trovo bene solo perchè l'ho provato sporadicamente.
io ti consiglio di provare il filtrante avanzato togliendo gli indicatori visivi, hai la giusta libertà, puoi fare filtranti ad effetto a giro , e non è difficile come il manuale, riesci a far fare alla palla davvero quello che vuoi tu.
certamente che è un pò più difficile dell'assistito , ma in questo caso è l'assistito che non ha equilibrio , perchè non richiede alcuna attenzione da parte di chi lo fà, tu spingi il tasto e la cpu decide , spesso anche sbagliando completamente....quindi.....tu fai come vuoi....ma ti assicuro che perdi molto.
riflettendo sulle discussioni aperte nei giorni passati riguardante i filtranti, ieri ho riprovato il filtrante avanzato usando un approccio meno pessimista"con mirino però" e dopo qualche partita mi sembrava la stessa cosa o quasi...sempre con zoom 10..ed era fattibile...e devo darti ragione al 50% perchè non risolvi chissà quale problema