PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
la velocità se è troppo elevata vedo se si può giocare bene e realisticamente anche a -1...voglio vedere reattività sui contrasti e in generale...

Io uso il FileLoader e la velocità è più che regolabile, per esempio anche un 0.90 opure 0.95 fina a quando non trovi la giusta per te.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Devi aver sbagliato qualcosa perchè sei l'unico a cui non funziona.......
Dove hai Pes devi mettere la cartella FileLoader
si ma non vanno le cose tipo mettere spogliatoi personalizzati ecc..
ti chiedo:hai provato il camera settings per modificare visuale?? ti va??
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Chiunque lo abbia rotto ha fatto bene. Mai come quest'anno abbiamo due titoli di calcio mediocri. Ancora devo provare la patch su pc e spero di cambiare idea, purtroppo i pareri contrastanti degli utenti non sono confortanti.
 

Loris

Pulcini
2 Luglio 2013
56
0
6
scusate ma qualcuno sa dove trovare REVEILLERE? xke mi sa che nn ce nel gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
Non se ne può più di sentire gente che ancora si lamenta dopo la patch.....basta !!!Se non capite un c...zzo giocate ad altro e non intasate il forum con le vostre stronzate....BASTA!!!!!!!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non se ne può più di sentire gente che ancora si lamenta dopo la patch.....basta !!!Se non capite un c...zzo giocate ad altro e non intasate il forum con le vostre stronzate....BASTA!!!!!!!

Modera il linguaggio per favore, ognuno é libero di esprimere la sua opinione sul gioco
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@ the Elder in effetti con R1+× la situazione sembra essere migliorata, ma che si doveva premere R1 dov era scritto? Nel training stesso se non sbaglio si parla solo di x premuta, cmq sembra che con l R1 e x ci sia meno caos:)
Ps personalmente credo che una grafica del genere in un gioco di calcio non si era mai vista e gli stessi video che stanno circolando sull altro calcistico NG a questa di pes, bello sistemato con i volti, ci fanno un baffo e non lo dico da fanboy ma da amante del realismo, una cosa pazzesca questo motore grafico

Quindi contemporaneamente ad X bisogna premere R1 (tasto dello scatto)Quindi io che ho invertito i tasti R1 ed R2 dovrei usare R2 ???
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Certo che la konami a livello di marketing sta proprio messa male, ma per quale motivo pes 14 non è uscito cosi com è oggi dopo patch-dlc? Quante critiche si sarebbero risparmiate e quanti fans non avrebbero perso, mah, assurdo e chi li capisce questi quel cd spezzato(ammesso che non sia un fotomontaggio) è la giusta risposta alla loro incapacità di comunicazione e marketing
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Scusate ragazzi per quanto riguarda l'applicazione mypes, dove la prendo la one time password service??
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Quindi contemporaneamente ad X bisogna premere R1 (tasto dello scatto)Quindi io che ho invertito i tasti R1 ed R2 dovrei usare R2 ???

Si, non so' per quale motivo ma il tasto dello scatto (R1)+× rende i contrasti meno caotici e più puliti, anche se non esenti del tutto dal problema. Anche R3 in alcuni casi sembra fare un buon lavoro
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Non se ne può più di sentire gente che ancora si lamenta dopo la patch.....basta !!!Se non capite un c...zzo giocate ad altro e non intasate il forum con le vostre stronzate....BASTA!!!!!!!
Hai ragione, meglio non dire niente, per non dar modo di migliorare niente....:confused:
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Ho fatto una partita classificata e la telecamera era di default la grandangolo coon valori 1 10 7, ma a differenza di quella predefinita offline era mooolto piu bella! Chi ha giocato online se ne é accorto che é diversa? Come metterla pure offline?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina