PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
A parte che scrivere in maiuscolo (nei forum equivale ad urlare), non è cosa simpatica, cmq tralasciando i metodi, io sto dicendo solo che la velocità è cresciuta molto (troppo per i miei gusti), e i contrasti son diventati dei veri flipper, su questo non posso essere smentito, perchè è davvero così, dopo se a te piace o no è un altro discorso. Non ho detto che i portieri non sono migliorati, i difensori si controllano leggermente meglio, i tiri sono stati un po' migliorati, ed anche la reattività dei portieri è migliore. Perciò io ho solo evidenziato, quello che a mio modo di vedere, è stato peggiorato, non ho sottolineato i miglioramenti, cosa che stanno facendo già tutti da ieri, mi sembrava di essere solo ripetitivo!!! Tutto qui.
 

adremoizal

Pulcini
3 Agosto 2013
38
0
6
2 cose che non sopporto post patch .

1 il selettore con l1 + r3 . a volte cerchi di selezionare un dc che deve fare la diagonale . e invece ti seleziona l ala sinistra dall altra parte dello stadio -.-
2 sempre l1+r3 . 7 volte su 10 . fai partire un giocatore , fa uno scatto di 2 metri e si ferma sul posto
 

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
rispondo a tops 21.Scusa ma non sapevo del maiuscolo.credimi io ho 51 anni e gioco a pes dal mitico iss pro.negli ultimi anni sono passato a fifa ma quest'anno sono tornato a pes perchè merita veramente.Poi che non sia perfetto concordo con te ma io con la xbox per la velocita' devo mettere a 0 altrimenti è troppo lento.
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Secondo me solo la velocità on line è troppo elevata...non per niente ma non si riesce a fare una manovra ragionata...sicuramente meglio dei giorni scorsi...
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Poi molti molti giocatori i meno conosciuti sono uguali nell aspetto...vabbè dobbiamo dargli tempo!
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Poi sono molto contento per il miglioramento della reattività dei calciatori!
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Aaa poi secondo me, ma può essere una mia impressione, hanno purtroppo diminuito un pò la risoluzione per ovviare ai rallentamenti...
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Una domanda per i giocatori full manual. Capita anche a voi che ancora a volte succede che passi la palla a un giocatore e quest'ultimo non si ferma e continua a scattare? Come se si dimenticasse il pallone?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Patch scaricata,dlc in fase di download,va lentissimo,ma vabbè....Io non ho ancora cancellato nessun fo,mi confermate comunque che,anche dopo aver scaricato il dlc e la patch,cancellando il fo non mi cancelli anche gli aggiornamenti konami?grazie...
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
A parte che scrivere in maiuscolo (nei forum equivale ad urlare), non è cosa simpatica, cmq tralasciando i metodi, io sto dicendo solo che la velocità è cresciuta molto (troppo per i miei gusti), e i contrasti son diventati dei veri flipper, su questo non posso essere smentito, perchè è davvero così, dopo se a te piace o no è un altro discorso. Non ho detto che i portieri non sono migliorati, i difensori si controllano leggermente meglio, i tiri sono stati un po' migliorati, ed anche la reattività dei portieri è migliore. Perciò io ho solo evidenziato, quello che a mio modo di vedere, è stato peggiorato, non ho sottolineato i miglioramenti, cosa che stanno facendo già tutti da ieri, mi sembrava di essere solo ripetitivo!!! Tutto qui.
Quoto ancora, adesso i contrasti sono ridicoli, un flipper incontrollabile.
Poi ho notato un aumento dei fuorigiochi e dei falli fischiati, ma solo di quelli che commetto io.
Adesso ho riportato l'impostazione video della ps3 a 1080 (che avevo messo a 720 per ridurre gli scatti) vediamo un po'...
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Per chi ha installato la patch e il dlc, vorrei sapere in definitiva se i miglioramenti sono tangibili e sufficiente ?
Inoltre è finalmente possibile il tocco di prima a rete sotto porta su palla vagante o respinta della difesa ?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
@admin:per ipotesi,se io non volessi cancellare nessun fo,file di modifica o backup,e tenermi tutto cosi,fino all'uscita della v5,quando la farete uscire io installo l'aggiornamento della v5 e non la versione completa,tutto ritorna a posto(parlo dei volti)oppure conviene cancellare tutto,ora?
Grazie..
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Possibile che online non si possa mettere la telecamera editabile????
Perché konami si perde in ste caz.....
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
rispondo a tops 21.Scusa ma non sapevo del maiuscolo.credimi io ho 51 anni e gioco a pes dal mitico iss pro.negli ultimi anni sono passato a fifa ma quest'anno sono tornato a pes perchè merita veramente.Poi che non sia perfetto concordo con te ma io con la xbox per la velocita' devo mettere a 0 altrimenti è troppo lento.
Sono punti di vista, io facevo per sottolineare solo la cosa che a me fa impressione...si fa per parlare :)
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Provata la patch, una boiata pazzesca. Velocitá assurda, gioco snaturato. Non ci voglio credere. Provo ancora oggi e se resta questa cosa ingiocabile torno alla cura DiBella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,046
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker