PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha mai detto che SOLO la patch pesasse 1.3 gb, si parlava di peso totale (patch + DLC).

ma quindi è uscita anche la patch da 1.3 gb?? scusa la mia ignoranza ma mi sono perso qualcosa forse..

Sono su PC quindi rispondo per quanto ho capito: DLC più Patch fanno 1.3 Giga

Se la patch pesa 15 MB tutto il resto è per i volti.

Non trovo da nessuna parte le specifiche, tutti parlano di patch+DLC senza specificare il peso individuale.

Ma quindi spiegatemi,e' necessario cancellare la patch di PESfan per vedere gli aggiornamenti ufficiali a volti e rose?

a quanto pare si....
cancellare completamente tutto, rendendo il gioco pulito!

a quanto pare non basta eliminare il file modifica dell'FO, per far funzionare il DLC, ma bisogna cancellare tutto!

mi confermate?

all'avvio di pes per xbox mia ha fatto scaricare una patch da 4 mb. per il resto non mi esce niente. se vado a pacchetto dati ci sono i due palloni del precedente dlc. inoltre alcuni volti di top player sono diventati di default. sto sbagliando qualcosa?grazie

la patch è un cosa a parte e pesa 15mb!!!!!

il DLC si scarica separatamente e contiene i volti! capito? e questo pesa di più!
si ho capito...credevo il dlc non fose ancora uscito...ottimo allora...

ora ditemi una cosa: visto che i volti sono sballati con il fo, meglio togliere e poi rimetterlo oppure ripristinare i volti predefiniti uno ad uno??? io credo farò la seconda..

Dopo una decina di partite lascio il mio parere:

Miglioramenti:
- migliorato il gameplay molto più fluido senza più rallentamenti vari in area e recuperi dei difensori con attaccante lanciato a rete
- migliorata la sensibilità della barra di potenza. Sui calci d'angolo non ci sono più cross inguardabili tesi o troppo lenti
- migliorata la reattività dei giocatori e movimenti meno macchinosi
- migliorati i vari caricamenti prepartita, intervallo e fine match. Ora molto più veloci

Difetti rimasti:
- i portieri sono ancora posizionati male anche se non prendono gol sul primo palo non lo coprono.
Sulle uscite ancora poco reattivi (schiaccio triangolo ma esce dopo un'ora)
Fanno ancora rinvii sempre bassi e tesi che vengono subito intercettati
- il menù dello schema squadra più veloce ma ancora con qualche rallentamento quando si cambia un titolare con uno in panca

Insomma decisamente meglio di prima comunque! ORA è un buon PES per me, peccato solo per i portieri...

Se a qualcuno non piaceva il gioco in se stesso, e non dico i bug, che a sentir dire sono stati eliminati o limati, deve prendere patch FIFA14 e giocare a tutto gas coi bimbiminkia.....this is football baby!!!!

a quanto pare si....

a quanto pare non basta eliminare il file modifica dell'FO, per far funzionare il DLC, ma bisogna cancellare tutto!

mi confermate?
io ti consiglio di ripristinare i volti con l'editor..

a quanto pare si....

mi confermate?

Cavolo Admin dove sei?Secondo me anche voi di PESfan siete stati spiazzati dall uscita dell' aggiornamento nel week-end.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.