PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me stiamo vivendo tutti una realtà virtuale scatenata da un virus su questo forum...in realtà non c è nessuna patch è che la stavamo talmente aspettando che il nostro cervello ha creato un universo parallelo

Allora, il gameplay quindi è migliorato?? i portieri fanno ancora i paperoni?? hanno messo la terza divisa al napoli?? Grazie per la risposta

quindi prima di scaricare ed installare il DLC bisogna rimuovere l'FO di PESFAN?

quindi basterebbe levare il solo file EDIT (modifica) senza rimuovere i centinaia di file riguardanti l'FO (kits, stemmi, loghi)

giusto?

per tutti quelli che hanno già scaricato patch+dlc e che stanno giocando/provando le modifiche potete dire se notate che siano stati fatti dei tagli per ottenere i miglioramenti di cui si sta parlando? mi riferisco alla risoluzione grafica, al pubblico e l'erba 3d. volevo anche chiedervi se avete notato effettivamente se ingame ci sono nuove animazioni come da video/trailer di we14. grazie

ma non abbiamo nessuna conferma ufficiale da admin ne tantomeno da konami?.è questo l'aggiornamento ufficiale?non vorrei che sia per l'ennesima volta sia stato pubblicato per sbaglio un altro aggiornamento,perchè soli 15 mb la patch con tutti i miglioramenti sbandierati mi sembrano pochini.e poi s parlava di patch+dlc 1,3 gb.

La stessa cosa che penso io, secondo me qualcosa deve ancora spuntar fuori, per me che ad esempio non avevo già da prima i rallentamenti il gameplay è assolutamente tale e quale a prima

La stessa cosa che penso io, secondo me qualcosa deve ancora spuntar fuori, per me che ad esempio non avevo già da prima i rallentamenti il gameplay è assolutamente tale e quale a prima

ma scusate, Adam ha confermato l'uscita DLC+Patch su piattaforme PS3 e Xbox, effettivamente manca la conferma ufficiale da parte di Konami, ma penso che Adam Bhatti sia il community manager e quindi ne faccia le veci....

cmq chi mi risponde?????

bisogna pulire completamente il gioco, rimuovendo tutto il mucchio di files relativo all'FO?

o basta eliminare il solo file EDit (modifica) dell'FO?

risposta please!

effetto placebo...neanche quello funziona più. adam bhatti vuole i feedback...mandateglieli. io mi fermo qui. lo vendo oggi pomeriggio. un'oscenità. leggermente più fluido. i tiri da fuori sono tutti inutili. 1.3gb? altra presa per il culo. la patch su xbox era di 4mega...roba che avranno modificato la rete della porta. continuate voi a me vien da ridere.

ma scusate, Adam ha confermato l'uscita DLC+Patch su piattaforme PS3 e Xbox, effettivamente manca la conferma ufficiale da parte di Konami, ma penso che Adam Bhatti sia il community manager e quindi ne faccia le veci....

cmq chi mi risponde?????

bisogna pulire completamente il gioco, rimuovendo tutto il mucchio di files relativo all'FO?

risposta please!

io ho tolto tutto!

cmq chi mi risponde?????

risposta please!

Adam mi sa che ne sa quanto ne sappiamo noi, questo è quanto ha scritto:

sooner people understand I work independently to the official threads, the better it is for everyone to understand what I do

Ho modificato uno per uno i volti a mano, finora sono riuscito a fare solo serie A e tre squadre della Liga. Un lavoraccio insomma. peccato che debba esserci sempre, e dico SEMPRE, qualcosa per cui si debba bestemmiare. Il gameplay mi sembra migliorato, ho fatto solo mezza partita, ma i rallentamenti sono totalmente spariti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.