secondo me stiamo vivendo tutti una realtà virtuale scatenata da un virus su questo forum...in realtà non c è nessuna patch è che la stavamo talmente aspettando che il nostro cervello ha creato un universo parallelo
speriamo che si raggiunga un compromesso per i fo perchè sennò siamo punto e capo riguardo il realismo graficoTutto uscito
Per PC esce Lunedi.
ma non abbiamo nessuna conferma ufficiale da admin ne tantomeno da konami?.è questo l'aggiornamento ufficiale?non vorrei che sia per l'ennesima volta sia stato pubblicato per sbaglio un altro aggiornamento,perchè soli 15 mb la patch con tutti i miglioramenti sbandierati mi sembrano pochini.e poi s parlava di patch+dlc 1,3 gb.
certo che passare da 1.3 gb a 15 mb è strano....c è qualcosa che non quadra
La stessa cosa che penso io, secondo me qualcosa deve ancora spuntar fuori, per me che ad esempio non avevo già da prima i rallentamenti il gameplay è assolutamente tale e quale a prima
certo che passare da 1.3 gb a 15 mb è strano....c è qualcosa che non quadra
ma scusate, Adam ha confermato l'uscita DLC+Patch su piattaforme PS3 e Xbox, effettivamente manca la conferma ufficiale da parte di Konami, ma penso che Adam Bhatti sia il community manager e quindi ne faccia le veci....
cmq chi mi risponde?????
bisogna pulire completamente il gioco, rimuovendo tutto il mucchio di files relativo all'FO?
o basta eliminare il solo file EDit (modifica) dell'FO?
risposta please!
ma scusate, Adam ha confermato l'uscita DLC+Patch su piattaforme PS3 e Xbox, effettivamente manca la conferma ufficiale da parte di Konami, ma penso che Adam Bhatti sia il community manager e quindi ne faccia le veci....
cmq chi mi risponde?????
bisogna pulire completamente il gioco, rimuovendo tutto il mucchio di files relativo all'FO?
o basta eliminare il solo file EDit (modifica) dell'FO?
risposta please!
sooner people understand I work independently to the official threads, the better it is for everyone to understand what I do
si ma se alcuni hanno già i volti come la metti??precisiamo! 15mb è il peso della patch! non quello del DLC!!!!
si ma se alcuni hanno già i volti come la metti??