ma quindi è uscita anche la patch da 1.3 gb?? scusa la mia ignoranza ma mi sono perso qualcosa forse..DLC e patch, hanno installato il tutto.
ma quindi è uscita anche la patch da 1.3 gb?? scusa la mia ignoranza ma mi sono perso qualcosa forse..DLC e patch, hanno installato il tutto.
si ma se alcuni hanno già i volti come la metti??
ma quindi è uscita anche la patch da 1.3 gb?? scusa la mia ignoranza ma mi sono perso qualcosa forse..
ma quindi è uscita anche la patch da 1.3 gb?? scusa la mia ignoranza ma mi sono perso qualcosa forse..
Mi dispiace dirlo ma chi si lamenta dopo la patch deve smettere di giocare a videogiochi di calcio!!!!!!!!
Ma quindi spiegatemi,e' necessario cancellare la patch di PESfan per vedere gli aggiornamenti ufficiali a volti e rose?
Ma scusa, allora i volti aggiunti della patch non sono tutti e 800?? Ne saranno aggiunti cn il dlc da 1.3 gb??la patch è un cosa a parte e pesa 15mb!!!!!
il DLC si scarica separatamente e contiene i volti! capito? e questo pesa di più!
si ho capito...credevo il dlc non fose ancora uscito...ottimo allora...la patch è un cosa a parte e pesa 15mb!!!!!
il DLC si scarica separatamente e contiene i volti! capito? e questo pesa di più!
io ti consiglio di ripristinare i volti con l'editor..a quanto pare si....
cancellare completamente tutto, rendendo il gioco pulito!
a quanto pare non basta eliminare il file modifica dell'FO, per far funzionare il DLC, ma bisogna cancellare tutto!
mi confermate?
a quanto pare si....
cancellare completamente tutto, rendendo il gioco pulito!
a quanto pare non basta eliminare il file modifica dell'FO, per far funzionare il DLC, ma bisogna cancellare tutto!
mi confermate?