PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma qualcuno sa che fine abbia fatto Jon Murphy? non posta su facebook qualcosa addirittura dall'agosto 2012 e su twitter invece da Luglio di quest'anno.... è stato per caso buttato fuori?
Quello che prima faceva lui ora lo fa adam.
...ragazzi ma ci sono siti europei e non che recensiscono la versione winning eleven? se ne conoscete qualcuno oppure ne avete già letto qualcuna postatemi il link, ve ne sarei grato.
Al momento non ho trovato recensioni di WE 2014.
Non sarebbe potuta andare peggio per 3 semplici motivi: 1) Il gioco sarebbe uscito migliore di questo (quindi avrebbero evitato tutti gli utenti che si lamentano adesso di facce, caratteristiche mancanti e trasferimenti non fatti). 2) Nessuno avrebbe potuto vendere già la propria copia di PES, non potendolo acquistare. 3) C'era anche il vantaggio che molti fifari delusi potessero decidere di rivendersi il gioco per provare il nuovo PES. Come vedi, avevi 3 vantaggi che DOVEVI sfruttare. L'unico svantaggio sarebbe stato l'attesa dei giocatori. Ma se si attende per vedere un gioco completo e ben fatto, allora chiunque se ne sarebbe fatto una ragione.
Non sarebbe stato solo l'attesa dei giocatori, ma anche il fatto che non si sa in quanti avrebbero aspettato due mesi per videogiocare a calcio. Ripeto, non sto dicendo che non sarebbe andata meglio, ma che non possiamo sapere con certezza se sarebbe andata meglio o peggio...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
la patch verrà rilasciata il 22 novembre...non prima....ci posso scommettere...konami oramai è alla frutta; lo dicono loro stessi. Caro admin mi hai chiesto se faccio qualcosa di concreto ed utile. a parte il fatto che io sono un semplice utente che compra un videogioco, ti informo che ho già provveduto a contattare questa mattina la federconsumatori alla luce delle gravissime dichiarazioni rilasciate ieri da konami, dichiarazioni che ovviamente tu hai sminuito. evidentemente sei abituato ad acquistare prodotti non finiti (tipo macchine senza ruote, pentole senza coperchi, videogiochi di calcio senza calcio)
Non ho sminuito, ho detto semplicemente il vero senso di quelle parole da un punto di vista più calmo, ma se vuoi continuare a credere quello che vuoi fai te. ;)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
admin buonasera
volevo chiederti se è stato fatto presente il solito bug che affligge quasi ogni anno la master league offline relativo al prezzo del cartellino dei giocatori che risulta essere eccessivamente basso e sproporzionato rispetto al valore del calciatore.
è un bug che ricorre spesso ma che la konami di norma ha sistemato con una semplice patch.
Si sa nulla al riguardo?
c'è la possibilità che venga sistemato con la patch in uscita?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin buonasera
volevo chiederti se è stato fatto presente il solito bug che affligge quasi ogni anno la master league offline relativo al prezzo del cartellino dei giocatori che risulta essere eccessivamente basso e sproporzionato rispetto al valore del calciatore.
è un bug che ricorre spesso ma che la konami di norma ha sistemato con una semplice patch.
Si sa nulla al riguardo?
c'è la possibilità che venga sistemato con la patch in uscita?
Non ci sono state info a riguardo.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Quello che prima faceva lui ora lo fa adam.

Al momento non ho trovato recensioni di WE 2014.

Non sarebbe stato solo l'attesa dei giocatori, ma anche il fatto che non si sa in quanti avrebbero aspettato due mesi per videogiocare a calcio. Ripeto, non sto dicendo che non sarebbe andata meglio, ma che non possiamo sapere con certezza se sarebbe andata meglio o peggio...
tra l'altro trovo già assurdo che un gioco esca dopo 1 mese che i campionati sono iniziati, figuriamoci dopo 3. Tra sistemazione delle rose, bug vari che ci saranno sempre, apprendimento etc. uno inizia davvero a divertisti a primavera dell'anno dopo.
Madden Nfl docet. Il campionato inizia il 13 settembre? Il gioco esce il 1 agosto. Stop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze