PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
per carità grande rispetto per un campione come zanetti ma la scelta di konami di fare anche visi di giocatori giovani almeno questa va condivisa. diciamo che dovendoli rifare in virtù del nuovo motore grafico hanno puntato sul futuro e non sul passato cercando in qualche modo di portarsi avanti con il lavoro:lol:
hai ragione...per questo TOTTI è identico perché hanno pensato al futuro...
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
oggi è mercoledi', abbiamo giovedi' e venerdi' per aspettare notizie su patch e dlc....se non usciranno in questi due giorni potremo mettere da parte ogni speranza di averli per la prossima settimana....contenti ?
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
dovreste leggere il topic pes 13 news etc... e leggere quello che veniva detto su pes 14 per capire la totale delusione che e'stata; anche se qualcuno allora lo aveva detto e veniva preso per non affidabile
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
https://it.secure.konami-europe.com...-online-la-mia-PS3-si-riavvia-con-3-bip-Perch

Aggiornato ad oggi,dice che con la prossima patch dovrebbe essere risolto il problema


Quel "dovrebbe" mi preoccupa un pochino visto considerando che non è che sia un problemino di poco conto. Se scassano le ps3 e visto considerato l'ammissione di colpa da parte della konami, nello spegnimento "forzato" della ps3, causato da un bug da loro creato nel gioco, sarebbero altre mazzate tra capo e collo.
Per chi gioca online, vi capita che quando tenta di collegarsi al server e non ci riesce, si blocca in una schermata senza nessun caricamento?
E poi bisogna uscire e rientrare nel gioco?
E che poi vi risia di nuovo lo stesso broblema con conseguenti imprecazzioni e incazzature?
Grande gioco per me, ma scassare la ps3 per giocare a pes in on, sarebbe da idioti.no?
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
la patch verrà rilasciata il 22 novembre...non prima....ci posso scommettere...konami oramai è alla frutta; lo dicono loro stessi. Caro admin mi hai chiesto se faccio qualcosa di concreto ed utile. a parte il fatto che io sono un semplice utente che compra un videogioco, ti informo che ho già provveduto a contattare questa mattina la federconsumatori alla luce delle gravissime dichiarazioni rilasciate ieri da konami, dichiarazioni che ovviamente tu hai sminuito. evidentemente sei abituato ad acquistare prodotti non finiti (tipo macchine senza ruote, pentole senza coperchi, videogiochi di calcio senza calcio)
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Quel "dovrebbe" mi preoccupa un pochino visto considerando che non è che sia un problemino di poco conto. Se scassano le ps3 e visto considerato l'ammissione di colpa da parte della konami, nello spegnimento "forzato" della ps3, causato da un bug da loro creato nel gioco, sarebbero altre mazzate tra capo e collo.
Per chi gioca online, vi capita che quando tenta di collegarsi al server e non ci riesce, si blocca in una schermata senza nessun caricamento?
E poi bisogna uscire e rientrare nel gioco?
E che poi vi risia di nuovo lo stesso broblema con conseguenti imprecazzioni e incazzature?
Grande gioco per me, ma scassare la ps3 per giocare a pes in on, sarebbe da idioti.no?
E' il motivo principale per cui la patch tarda ad essere approvata da sony
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
E' il motivo principale per cui la patch tarda ad essere approvata da sony

E fanno anche bene quelli della sony a non prendere sottogamba questo problema.
Personalmente me ne frego dei volti, stadi ecc, ma che riescano a risolvere questa anomalia softwer.
Quest lo pretendo, scassare una ps3 per pes14 sarebbe un ottima pubblicità presente e futura di pes.
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
ma col dlc ci sarà pure Reveillere al Napoli ?? hahaha

si da xò.. i visi hanno fatto forse quelli meno complicati xke non c'è un criterio punto.
Ma è inutile parlarne xke oramai è andata così.. wuà e ve lo dice uno tifoso sfegatato del Napoli dove non solo non hanno fatto nessun giocatore ma nientedimeno hanno tolto Cavani e non hanno manco messo a Higuain.. io che online prendo sempre e solo il Napoli non ho voluto proprio entrarci a un altro pò

hmm mi viene il dubbio che faranno uscire tutto il 21.. un bel giovedì come tradizione di sto azzo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
grazie ameppe! speriamo davvero il problema venga risolto.... perché davvero non voglio credere che il problema sia della mia PS3

Dai, sono realmente contento che questa volta non dipenda dall'HW ma dal SW! Quella ps3 l'avevo dal day1...quanti ricordi...che tristezza...la slim non mi piace, e poi io non ho niente di slim, rivoglio la mia fat!:|:-:)sad:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
dovreste leggere il topic pes 13 news etc... e leggere quello che veniva detto su pes 14 per capire la totale delusione che e'stata; anche se qualcuno allora lo aveva detto e veniva preso per non affidabile

Quando circa un anno fa' dissi che si sarebbero concentrati sul motore trascurando le modalità fui smentito, c avevo visto bene, quando fin dai primi video mi ero accorto che qualcosa legata alla postura dei giocatori e ad una certa macchinosita' del gameplay non andava non venni capito, ma c avevo visto fin troppo bene avevo pure fatto il paragone col macchinosissimo pes 11. In sostanza deluso più di tanto no,visto che immaginavo a cosa s andava incontro, più che altro è stata la supesuperficialità con la quale è stato fatto uscire il gioco e la sua incompletezza (volti, stadi, pioggia) che assolutamente non m aspettavo
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Comunque ragazzi.........confermando e quotando tutti ciò che di negativo è stato detto du questo pes e sulla konami..........c è da dire che arrivato alle 150 partite offline finalmente riesco a godere di questo gameplay fenomenale (bug apparte ovviamente) .....di certo non lo si può giudicare intuitivo o semplice perché fino ad oggi ogni partita è stata na faticaccia.....non ci ho mai messo così tanto ad assimilare le dinamiche du un pes nuovo.....e dire che non ho mai comprato FIFA appunto per la non voglia di dovermi reimparare un gioco da zero..........me toccato farlo in questi 2 mesi ma ora ne raccolgo i frutti perché mi diverto veramente. ....
Ogni scivolata sulla palla
Ogni bella a azione
Ogni gol
Ogni dribling riuscito
Mi danno una soddisfazione mai provata con i pes precedenti

Non capisco chi dice di preferire il 13 ..... un ottimo gioco per carità .....ma troppo basato sulla velocità dei giocatori saltando il gioco a centrocampo lanciando lungo.

Secondo me chi non ha trovato il gameplay non bello è perché non è riuscito a capirne le dinamiche o ha mollato troppo presto...

Come quelli che dicono che non riescono a driblare sullo stretto.........lo dice ka parola stessa. ...driblare....e per driblare dovete farli i dribling...usando entrambi gli stick .....se poi pretendete di driblare solo con la direzione dello stick sx......lasciate perdere pes14...è troppo avanti per voi.....

ADMIN....secondo me ci rivuole una bella guida sui consigli...che sia dedicata ai comandi specifici che molti secondo me ancora non afferrano
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Comunque ragazzi.........confermando e quotando tutti ciò che di negativo è stato detto du questo pes e sulla konami..........c è da dire che arrivato alle 150 partite offline finalmente riesco a godere di questo gameplay fenomenale (bug apparte ovviamente) .....di certo non lo si può giudicare intuitivo o semplice perché fino ad oggi ogni partita è stata na faticaccia.....non ci ho mai messo così tanto ad assimilare le dinamiche du un pes nuovo.....e dire che non ho mai comprato FIFA appunto per la non voglia di dovermi reimparare un gioco da zero..........me toccato farlo in questi 2 mesi ma ora ne raccolgo i frutti perché mi diverto veramente. ....
Ogni scivolata sulla palla
Ogni bella a azione
Ogni gol
Ogni dribling riuscito
Mi danno una soddisfazione mai provata con i pes precedenti

Non capisco chi dice di preferire il 13 ..... un ottimo gioco per carità .....ma troppo basato sulla velocità dei giocatori saltando il gioco a centrocampo lanciando lungo.

Secondo me chi non ha trovato il gameplay non bello è perché non è riuscito a capirne le dinamiche o ha mollato troppo presto...

Come quelli che dicono che non riescono a driblare sullo stretto.........lo dice ka parola stessa. ...driblare....e per driblare dovete farli i dribling...usando entrambi gli stick .....se poi pretendete di driblare solo con la direzione dello stick sx......lasciate perdere pes14...è troppo avanti per voi.....

ADMIN....secondo me ci rivuole una bella guida sui consigli...che sia dedicata ai comandi specifici che molti secondo me ancora non afferrano

quoto tutto tranne il discorso del dribbling. io non uso trick e track, uso solo stick sn e R1. Lasci avvicinare l'avversario e poi cambi direzione spostando il corpo oppure vai in allungo. A volte riesce, a volte no. Come è giusto che sia. Come nella realtà.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Comunque ragazzi.........confermando e quotando tutti ciò che di negativo è stato detto du questo pes e sulla konami..........c è da dire che arrivato alle 150 partite offline finalmente riesco a godere di questo gameplay fenomenale (bug apparte ovviamente) .....di certo non lo si può giudicare intuitivo o semplice perché fino ad oggi ogni partita è stata na faticaccia.....non ci ho mai messo così tanto ad assimilare le dinamiche du un pes nuovo.....e dire che non ho mai comprato FIFA appunto per la non voglia di dovermi reimparare un gioco da zero..........me toccato farlo in questi 2 mesi ma ora ne raccolgo i frutti perché mi diverto veramente. ....
Ogni scivolata sulla palla
Ogni bella a azione
Ogni gol
Ogni dribling riuscito
Mi danno una soddisfazione mai provata con i pes precedenti

Non capisco chi dice di preferire il 13 ..... un ottimo gioco per carità .....ma troppo basato sulla velocità dei giocatori saltando il gioco a centrocampo lanciando lungo.

Secondo me chi non ha trovato il gameplay non bello è perché non è riuscito a capirne le dinamiche o ha mollato troppo presto...

Come quelli che dicono che non riescono a driblare sullo stretto.........lo dice ka parola stessa. ...driblare....e per driblare dovete farli i dribling...usando entrambi gli stick .....se poi pretendete di driblare solo con la direzione dello stick sx......lasciate perdere pes14...è troppo avanti per voi.....

ADMIN....secondo me ci rivuole una bella guida sui consigli...che sia dedicata ai comandi specifici che molti secondo me ancora non afferrano

Onestamente con pes 13 arrivavo in porta con belle azioni manovrate, bei dribbling, bei numeri del singolo e azioni sulle fascie, il tanto pubblicizzato lancio lungo lo usavo il giusto e come in passato il tutto ovviamente in offine.Pensa invece che io le dinamiche i trick e quant altro di pes 14 li ho imparati già da un pezzo, ma con tutto ciò più ci gioco e più mi sento offeso da konami per quanto creato quest anno. Punti di vista
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
150 partite alla moviola? Ne hai coraggio da vendere.

Ma quale moviola. ...se mi parli dei rallentamenti che ci sono ok......ma senza quelli che mi auguro scompaiano dopo la patch ....la velocità du gioco è giusta....ma le guardate voi le partite ?
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Comunque ragazzi.........confermando e quotando tutti ciò che di negativo è stato detto du questo pes e sulla konami..........c è da dire che arrivato alle 150 partite offline finalmente riesco a godere di questo gameplay fenomenale (bug apparte ovviamente) .....di certo non lo si può giudicare intuitivo o semplice perché fino ad oggi ogni partita è stata na faticaccia.....non ci ho mai messo così tanto ad assimilare le dinamiche du un pes nuovo.....e dire che non ho mai comprato FIFA appunto per la non voglia di dovermi reimparare un gioco da zero..........me toccato farlo in questi 2 mesi ma ora ne raccolgo i frutti perché mi diverto veramente. ....
Ogni scivolata sulla palla
Ogni bella a azione
Ogni gol
Ogni dribling riuscito
Mi danno una soddisfazione mai provata con i pes precedenti

Non capisco chi dice di preferire il 13 ..... un ottimo gioco per carità .....ma troppo basato sulla velocità dei giocatori saltando il gioco a centrocampo lanciando lungo.

Secondo me chi non ha trovato il gameplay non bello è perché non è riuscito a capirne le dinamiche o ha mollato troppo presto...

Come quelli che dicono che non riescono a driblare sullo stretto.........lo dice ka parola stessa. ...driblare....e per driblare dovete farli i dribling...usando entrambi gli stick .....se poi pretendete di driblare solo con la direzione dello stick sx......lasciate perdere pes14...è troppo avanti per voi.....

ADMIN....secondo me ci rivuole una bella guida sui consigli...che sia dedicata ai comandi specifici che molti secondo me ancora non afferrano

sono contento cmq che qualcuno riesce a divertirsi con pes 14 e spero vivamente che dopo la patch possa aumentare vortiginosamente questo numero comprendendo anche me; il fatto e' che allo stato attuale io mi diverto 10-100-1000 volte di piu' col 13; ieri sera sono arrivato in finaale del campionato master online e dopo che sono andato in vantaggio ho perso per 2-1 con doppietta sua di Ronaldo e porca miseria c'era un pathos che mi mancava da un po' la tensione si tagliava col coltello; mani sudate e brividi: riuscira pes 14 a suscitare tali emozioni?? implementeranno le competizioni nel 14?? nel dubbio oggi pomeriggio sono libero e mi fiondo in......pes 13!!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Onestamente con pes 13 arrivavo in porta con belle azioni manovrate, bei dribbling, bei numeri del singolo e azioni sulle fascie, il tanto pubblicizzato lancio lungo lo usavo il giusto e come in passato il tutto ovviamente in offine.Pensa invece che io le dinamiche i trick e quant altro di pes 14 li ho imparati già da un pezzo, ma con tutto ciò più ci gioco e più mi sento offeso da konami per quanto creato quest anno. Punti di vista

Con tutti i giochi lo puoi fare.....ma è innegabile la convenienza che c era nel fare lanci lunghi....quello era il problema

Che dirti......sicuramente i gusti son gusti e non puoi fartelo piacere per forza.......ma é indubbio che siamo davanti ad una rivoluzione in termini di controlli e comandi.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online