PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
comunque il fatto che il giappone in PES non abbia la licenza e in WE si è una cosa davvero incomprensibile...la cosa più strana che abbiano mai fatto...ma è lo stesso gioco si??? dalla demo io direi di no, la demo di WE è superiore a PES versione finale...bha!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Rivuzza
non ti preoccupare non l'ho presa sul personale....onestamente tutte le cose che hai descritto adesso che ho sottolineato non l'ho prese in considerazione mai in vita mia (forse esageri forse no..stasera mi faccio una Champions con passaggi e tiri manuali poi ti faccio sapere sicuramente la difficoltà non sarà poca)..bhe certo se sono girato a verso la mia porta e voglio lanciarla non posso che girarmi e poi lanciare...una cosa che ho notato è che giocando in manuale i passaggi sono molto più lenti(fatte 1 i 2 partite in passato)
attento che è una droga il manuale l'importante è superare lo scoglio delle prime partite ma appena cominci a prenderci la mano troverai soddisfazione in cose che prima davi per scontate

cunque se dovesse piacerti e dopo patch sarà finalmente possibile godere dell'online in modo decente il mio psn è jacoma091
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
ciao,sono nuovo ma seguo il forum da tempo...credo che pes 2014 abbia un grande potenziale,ma è anche un po spoglio in fatto di modalità,stadi ecc...per questo non l'ho comprato però non ho preso neanche fifa 14(troppo arcade e bimbominkioso)
per giocare un po a calcio adesso gioco alla demo aspettando il 2014 dove il gioco costerà di meno...il gameplay di questo gioco è spettacolare e giocando la demo non noto rallentamenti o problemi citati in altri post...quello che ho da dire è che le varie riviste di videogiochi sono state pagate da ea sports...non è possibile che la mia rivista di fiducia(playgeneration)scriva che come simulazione non regge rispetto a fifa 14 ,addirittura scrive che è un'ottimo arcade(?)e che graficamente è alla pari di fifa...mah
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
comunque il fatto che il giappone in PES non abbia la licenza e in WE si è una cosa davvero incomprensibile...la cosa più strana che abbiano mai fatto...ma è lo stesso gioco si??? dalla demo io direi di no, la demo di WE è superiore a PES versione finale...bha!

Era già capitato. Quando ci sono i mondiali gli accordi di licenza cambiano chissà poi esattamente in che modo.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Rivuzza

attento che è una droga il manuale l'importante è superare lo scoglio delle prime partite ma appena cominci a prenderci la mano troverai soddisfazione in cose che prima davi per scontate

cunque se dovesse piacerti e dopo patch sarà finalmente possibile godere dell'online in modo decente il mio psn è jacoma091
allora cerco di dosarmi bene.....per l'on line mi connetto raramente visto che devo andare a casa dei mie per avere la connessione...se mi dovessi connettere non avrei problemi a giocare amichevoli manuale contro un altro manuale con sacrificio ma mi adatterei..
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ciao a tutti ma per formattare la ps3 uso la rapida? Quanto dovrebbe metterci? Ho la slim 160 gb con giusto delle canzoni per modificare la colonna sonora di ogni pes ...grazie
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
ciao,sono nuovo ma seguo il forum da tempo...credo che pes 2014 abbia un grande potenziale,ma è anche un po spoglio in fatto di modalità,stadi ecc...per questo non l'ho comprato però non ho preso neanche fifa 14(troppo arcade e bimbominkioso)
per giocare un po a calcio adesso gioco alla demo aspettando il 2014 dove il gioco costerà di meno...il gameplay di questo gioco è spettacolare e giocando la demo non noto rallentamenti o problemi citati in altri post...quello che ho da dire è che le varie riviste di videogiochi sono state pagate da ea sports...non è possibile che la mia rivista di fiducia(playgeneration)scriva che come simulazione non regge rispetto a fifa 14 ,addirittura scrive che è un'ottimo arcade(?)e che graficamente è alla pari di fifa...mah

cioè uno che si firma ......1997 dice che Fifa è troppo bimbominchioso... mah le ho sentite tutte
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
comunque il fatto che il giappone in PES non abbia la licenza e in WE si è una cosa davvero incomprensibile...la cosa più strana che abbiano mai fatto...ma è lo stesso gioco si??? dalla demo io direi di no, la demo di WE è superiore a PES versione finale...bha!

In effetti è strana questa cosa, ma neanche tanto visto che negli ultimi 2 anni WE ha potuto usufruire della licenza della j-league mentre pes no. Cmq in quel trailer di WE 14 oltre che il dlc con scarpette e volti, che si vedono,potrebbe nascondersi il gameplay sistemato con la patch, mi sembra d aver visto qualche animazione nuova e movimenti più fluidi,ovviamente potrebbe essere solo una mia impressione però chissà. .
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
cioè uno che si firma ......1997 dice che Fifa è troppo bimbominchioso... mah le ho sentite tutte
perchè uno che ha 16 anni è un bimbo???non ti capisco...tu inoltre non accogli uno nuovo del forum che dice che fifa fa schifo ,e che preferisce giocare a CALCIO a PES ...Ce n'è di gente strana ...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
In effetti è strana questa cosa, ma neanche tanto visto che negli ultimi 2 anni WE ha potuto usufruire della licenza della j-league mentre pes no. Cmq in quel trailer di WE 14 oltre che il dlc con scarpette e volti, che si vedono,potrebbe nascondersi il gameplay sistemato con la patch, mi sembra d aver visto qualche animazione nuova e movimenti più fluidi,ovviamente potrebbe essere solo una mia impressione però chissà. .

i portieri non mi hanno dato una ottima impressione,specialmente sul gol rivedo la stessa animazione e parata stupida del gioco finale
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
i portieri non mi hanno dato una ottima impressione,specialmente sul gol rivedo la stessa animazione e parata stupida del gioco finale

Le animazioni dei portieri sono quelle e non penso veranno cambiate, a limite ne aggiungeranno qualcuna, una cosa è certa però qualcosa nella loro abilità va tarata, sono praticamente perfetti sui tiri angolati soprattutto quelli da fuori area
e troppo dementi sui tiri lenti centrali, o sul primo palo
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
perchè uno che ha 16 anni è un bimbo???non ti capisco...tu inoltre non accogli uno nuovo del forum che dice che fifa fa schifo ,e che preferisce giocare a CALCIO a PES ...Ce n'è di gente strana ...

No no a 16 anni sei un ometto, scusa,
mi spiace di averti accolto freddamente, ma è un po strano sentire da un moccioso con i brufoli fifa fa schifo, meglio Pes anche se non possiedo nessuno dei due.
Meno male che ci sei te a difendere il capolavoro Konami, quando io giocavo sul Nintendo nes a isspro deluxe non eri manco nelle palle del tuo babbo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Non riesco ad istallare la demo di pes 2014 su pc,mi ritrovo 2 cartelle pes2014_demo e runtime,apro la 1° e poi clicco su pro evolution soccer 2014 demo,ma quando parte l'installazione mi da error 1309 error reading from file : verify that the file exists and that you can acces it. Che vuol dire ?
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
No no a 16 anni sei un ometto, scusa,
mi spiace di averti accolto freddamente, ma è un po strano sentire da un moccioso con i brufoli fifa fa schifo, meglio Pes anche se non possiedo nessuno dei due.
Meno male che ci sei te a difendere il capolavoro Konami, quando io giocavo sul Nintendo nes a isspro deluxe non eri manco nelle palle del tuo babbo.
Amico, mi sa che dovresti calmarti un po'..anche io sono 25 anni che gioco ai videogames, ma non per questo me ne vanto o offendo gli altri utenti.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Non riesco ad istallare la demo di pes 2014 su pc,mi ritrovo 2 cartelle pes2014_demo e runtime,apro la 1° e poi clicco su pro evolution soccer 2014 demo,ma quando parte l'installazione mi da error 1309 error reading from file : verify that the file exists and that you can acces it. Che vuol dire ?
prova ad eseguirlo come amministratore e assicurati di avere i permessi di scrittura/lettura per la cartella di destinazione
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
comunque per esperienze personali vi dico di non gridare al miracolo per la patch...fixeranno sicuramente i bug dell'online e del single ,aggiungeranno gli 800 volti e metteranno a posto le rose ,ma non credo che ci saranno stravolgimenti nel gameplay e nelle animazioni...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Amico, mi sa che dovresti calmarti un po'..anche io sono 25 anni che gioco ai videogames, ma non per questo me ne vanto o offendo gli altri utenti.

Faresti meglio a leggere i post precedenti invece di intervenire a vanvera, fammi capire dove avrei offeso qualcuno poi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online