PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
in attesa di patch+dlc

comunque a ulteriore conferma di quanto questi facciano le cose coi piedi....stavo leggendo la pagina twitter di bhatti, a uno che gli chiedeva degli stadi ha risposto dicendo che successivamente verranno aggiunti bombonera e quell'altro asiatico....

io dico no, anche per rispetto verso la gente che ha comprato il gioco (io l'ho preso ora a 49 euro su amazon + maglia perchè tanto se l'avessi preso al dayone avrei speso 20 euro in + e lasciato due mesi sulla mensola...) e gli stai impedendo di giocare da due mesi.....fosse anche come contentino mettili quei due stadi, visto che non ti costa niente.....sai com'è, vista l'abbondanza di stadi (tolti pure alcuni storici come olimpico, i portoghesi), averne due in più per un amante dei dettagli come me non è che sia poca cosa...di sti tempi

comunque la cosa principale è che finalmente si avranno trasferimenti, aggiustamenti nel gameplay e volti....a fifa non ci riesco proprio a giocare, e di rinunciare al gioco di calcio non se ne parla
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Provocazione: togliamo tutte le licenze a pes(...tanto...) e i soldi risparmiati li re-investiamo in termini di progettazione-sviluppo-testing. Lasciamo che TUTTO sia modificabile (nomi, divise, scarpe, guanti, volti, colonna sonora...)e lasciamolo nelle mani degli editors (che ora verranno a cercarmi per picchiarmi con un grosso randello). Che gioco ne verrebbe fuori?

Lega Portoghese (ma ci gioca qualcuno?)
Liga Spagnola
Ligue 1
Serie A
Serie B
Bundesliga
Heredivise (e a questa?)
...
Campionati Argentino - Brasiliano (ma il cileno è proprio necessario?) e per farci due risate anche la Major League.
...
Una bella J-League (che nella loro versione potrebbero anche licenziare)
...tutto creato da editor con una base di campionati/calciatori made in Pes.

Ps: Chi ha detto che chiudono i server per manutenzione? Di solito è un segnale di rilascio patch...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
l'altro giorno ho fatto una Champions col Torino ..non l'avessi mai fatta.....c'era CERCI non dico che era "SPUSTATO" ma ben riconoscibile..sarà per la fascia in testa?sto parlando di ALESSIO CERCI che fino a qualche anno fa giocava a calcetto con gli amici sotto casa...E poi mi ritrovo JAVER ZANETTI,che se andiamo a guardare il suo PALMARES ci viene la pelle d'oca,è irriconoscibile ma è normale...spero solo che sta patch sistemi davvero tanto....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
l'altro giorno ho fatto una Champions col Torino ..non l'avessi mai fatta.....c'era CERCI non dico che era "SPUSTATO" ma ben riconoscibile..sarà per la fascia in testa?sto parlando di ALESSIO CERCI che fino a qualche anno fa giocava a calcetto con gli amici sotto casa...E poi mi ritrovo JAVER ZANETTI,che se andiamo a guardare il suo PALMARES ci viene la pelle d'oca,è irriconoscibile ma è normale...spero solo che sta patch sistemi davvero tanto....

ovviamente il volto di Zanetti sarà implementato nel nuovo DLC .... penso che io per un motivo o l'altro, PES l'ho lasciato nel cassetto da ormai un mese e non lo caccerò da li fino all'uscita del DLC+Patch .....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ma qualcuno sa che fine abbia fatto Jon Murphy? non posta su facebook qualcosa addirittura dall'agosto 2012 e su twitter invece da Luglio di quest'anno.... è stato per caso buttato fuori?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ed ancora sapete se sarà risolto o meno il problema del riavvio della PS3 ( con 3bip) dopo l'uscita dalla modalità online???
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
l'altro giorno ho fatto una Champions col Torino ..non l'avessi mai fatta.....c'era CERCI non dico che era "SPUSTATO" ma ben riconoscibile..sarà per la fascia in testa?sto parlando di ALESSIO CERCI che fino a qualche anno fa giocava a calcetto con gli amici sotto casa...E poi mi ritrovo JAVER ZANETTI,che se andiamo a guardare il suo PALMARES ci viene la pelle d'oca,è irriconoscibile ma è normale...spero solo che sta patch sistemi davvero tanto....

Si hai ragione peró su Cerci c'é una spiegazione. Le nazionali con licenza ufficiale hanno tutti e 23 giocatori con il volto vero, e visto che Cerci di default é nella nazionale italiana, allora la Konami ha fatto anche il suo viso
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
lasciamolo nelle mani degli editors (che ora verranno a cercarmi per picchiarmi con un grosso randello).

Finchè col randello ti picchiano va anche bene...
Grande Papà Pig.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ed ancora sapete se sarà risolto o meno il problema del riavvio della PS3 ( con 3bip) dopo l'uscita dalla modalità online???

non per portare sfiga eh...ma l'anno scorso con pes13 la mia play ha fatto la stessa cosa: 3bip e poi si riavviava. L'ho dovuta buttare e ricomprare. Portala di corsa all'assistenza perchè col gioco non ha niente a che vedere! Anche se magari con altri titoli non lo fa. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento. La pasta protettiva (il kukident...)che mettono intorno al chip della scheda madre per non farlo bruciare potrebbe essere ... come dire ... FINITA! Torno a suggerirti di portarla all'assistenza. Magari fai solo un viaggio a vuoto...però ti togli un dubbio!
 

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
...ragazzi ma ci sono siti europei e non che recensiscono la versione winning eleven? se ne conoscete qualcuno oppure ne avete già letto qualcuna postatemi il link, ve ne sarei grato.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Si hai ragione peró su Cerci c'é una spiegazione. Le nazionali con licenza ufficiale hanno tutti e 23 giocatori con il volto vero, e visto che Cerci di default é nella nazionale italiana, allora la Konami ha fatto anche il suo viso

santo DIO licenze ufficiali delle nazionali(che io onestamente non sapevo e ti ringrazio per l'informazione) però stiamo parlando di Zanetti..nell'inter solo Cambiasso e Nagatomo sono riconoscibili
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Si hai ragione peró su Cerci c'é una spiegazione. Le nazionali con licenza ufficiale hanno tutti e 23 giocatori con il volto vero, e visto che Cerci di default é nella nazionale italiana, allora la Konami ha fatto anche il suo viso
infatti anche de sciglio ha il viso uguale e gioca da un anno
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
non per portare sfiga eh...ma l'anno scorso con pes13 la mia play ha fatto la stessa cosa: 3bip e poi si riavviava. L'ho dovuta buttare e ricomprare. Portala di corsa all'assistenza perchè col gioco non ha niente a che vedere! Anche se magari con altri titoli non lo fa. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento. La pasta protettiva (il kukident...)che mettono intorno al chip della scheda madre per non farlo bruciare potrebbe essere ... come dire ... FINITA! Torno a suggerirti di portarla all'assistenza. Magari fai solo un viaggio a vuoto...però ti togli un dubbio!

guarda lo chiedevo solamente perché si tratta di un problema riscontrato da molti possessori di PS3....

"RIAVVIO PS3 QUANDO SI ESCE DAL GIOCO DOPO UNA PARTITA ONLINE"

il problema è stato pure rivolto alla stessa Konami che ha spiegato che si trattava di un BUG del gioco stesso, e che avrebbero fatto il possibile per risolverlo....

che ora tu mi dica che si tratta di un problema della mia PS3 mi pare piuttosto strano, dato che è stato appellato come BUG dalla stessa Konami...
 

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
per carità grande rispetto per un campione come zanetti ma la scelta di konami di fare anche visi di giocatori giovani almeno questa va condivisa. diciamo che dovendoli rifare in virtù del nuovo motore grafico hanno puntato sul futuro e non sul passato cercando in qualche modo di portarsi avanti con il lavoro:lol:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
guarda lo chiedevo solamente perché si tratta di un problema riscontrato da molti possessori di PS3....

"RIAVVIO PS3 QUANDO SI ESCE DAL GIOCO DOPO UNA PARTITA ONLINE"

il problema è stato pure rivolto alla stessa Konami che ha spiegato che si trattava di un BUG del gioco stesso, e che avrebbero fatto il possibile per risolverlo....

che ora tu mi dica che si tratta di un problema della mia PS3 mi pare piuttosto strano, dato che è stato appellato come BUG dalla stessa Konami...

https://it.secure.konami-europe.com...-online-la-mia-PS3-si-riavvia-con-3-bip-Perch

Aggiornato ad oggi,dice che con la prossima patch dovrebbe essere risolto il problema
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
l'altro giorno ho fatto una Champions col Torino ..non l'avessi mai fatta.....c'era CERCI non dico che era "SPUSTATO" ma ben riconoscibile..sarà per la fascia in testa?sto parlando di ALESSIO CERCI che fino a qualche anno fa giocava a calcetto con gli amici sotto casa...E poi mi ritrovo JAVER ZANETTI,che se andiamo a guardare il suo PALMARES ci viene la pelle d'oca,è irriconoscibile ma è normale...spero solo che sta patch sistemi davvero tanto....[/QUO alessio cerci è un gradissimo campione ,è giusto che sia fatto bene forse se ne parla poco perché gioca col torino ma in serie a giocatori come lui a parte quadrado della fiorentina chi cè???? con le sue caratteristiche .. velocita dribling e senso del goal ???' b giornata , meglio cairo che toir
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.