PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Lele, ritengo sia giusto che tu preferisca Pes a Fifa, concorderai con me però sul fatto che mentre un titolo ha apportato "limature" come implementare il tiro, la fisicità nei contrasti e rendere più reale atmosfera e giocatori,
Pes ha dovuto per forza di cose stravolgere l'intero gameplay, il risultato è un "ibrido" che a volte ti lascia a bocca aperta mentre altre ti fa storcere il naso...
Anche io mi auguro che a Novembre ci sia il "miracolo" che va a correggere la moltitudine di bachi che non mi fanno appassionare al gioco, ma ad oggi per tutto quello che concerne Pes 2014 Konami ci ha venduto ad un prezzo alto tanto fumo e poco arrosto.
Confermo che sulle play "recenti" il gioco gira ottimalmente settando a 780 dpi senza necessità di abbassare commento o altro.
I portieri purtroppo sono sempre rinco.... anche col gioco fluido.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Lele, ritengo sia giusto che tu preferisca Pes a Fifa, concorderai con me però sul fatto che mentre un titolo ha apportato "limature" come implementare il tiro, la fisicità nei contrasti e rendere più reale atmosfera e giocatori,
Pes ha dovuto per forza di cose stravolgere l'intero gameplay, il risultato è un "ibrido" che a volte ti lascia a bocca aperta mentre altre ti fa storcere il naso...
Anche io mi auguro che a Novembre ci sia il "miracolo" che va a correggere la moltitudine di bachi che non mi fanno appassionare al gioco, ma ad oggi per tutto quello che concerne Pes 2014 Konami ci ha venduto ad un prezzo alto tanto fumo e poco arrosto.
Confermo che sulle play "recenti" il gioco gira ottimalmente settando a 780 dpi senza necessità di abbassare commento o altro.
I portieri purtroppo sono sempre rinco.... anche col gioco fluido.

perdonami se mi intrometto ma FIFA ha un sistema di calcolo variabili ridotto all'osso il gioco anche se ha una struttura buona(anche se il gioco del flipper a me non piace)ti porta sempre e solo a giocare in modo ripetitivo e costante ecco dov'è il problema di FIFA cosa che invece non capita a pes anche se ha grossi problemi ma difficilmente ti capita di ripetere le stesse cose perchè sotto quel punto di vista ha una complessita di codice che è da applausi peccato per i tanti problemi che lo affliggono quest'anno
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sono daccordo con te e sono anche convinto che tu, come me, possa sperare in un miglioramento complessivo di pes con questa patch/dlc, se no tu, non saresti qui su pesfan a dire la tua, appunto, su pes.
Io punto sul potenziale, altri sul concreto ma comprare un gioco per delle limature rispetto a l'anno prima e definirlo migliore,anche se di poco non sono daccordo e sempre per correttezza intellettuale, definire pes come l'evoluzione del calcio per lo stravolgimento del gameplay, è erroneo anche questo.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Beh è chiaro che tutto dipende dall'hw del PC che possiedi, ecco perchè ho scritto un pò più fluido. Il mio PC non è mostruoso ma non fa nemmeno schifo :D. Tutto sommato gira bene con una buonissima fluidità (per non parlare della risoluzione in full hd).

Sulla tua ultima ipotesi di far uscire il gioco compreso di patch potrebbe pure essere, anche se avevano detto diversamente.. anche se poi a ben pensarci in effetti è come se il gioco uscisse a novembre e in quel caso non farebbe una piega...
ma nemmeno il mio pc è mostruoso rispetto ai componenti che girano a tutt'oggi ;) per forza di cose questo è un gioco molto ma molto leggero visto che al contrario di altri porting non hanno aggiunto NULLA rispetto alle versioni per console.
sull'altro problema ormai il danno è stato fatto, non so se più per responsabilità di konami o di valve: chi come me ha comprato il gioco subito si è trovato impossibilitato (ed è impossibilitato ancora adesso) a prendere la versione digitale su steam, oltre a questo non ci si potrà avvalere della versione retail per ottenere l'attivazione steam quando sarà disponibile.
considerando che steam ha più di 60 milioni di utenti, non è una buona cosa nemmeno per konami.

l'online al contrario di altri continuo a vederlo bene, sono ancora tripla A e le partite sono quasi sempre perfette con un ritardo praticamente azzerato.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Nella speranza che il fatdico aggiornamento possa migliorare il migliorabile e rendere pes finalmente migliore "dell'altro" , per ora ho scelto il meno peggio e cioè "l'altro" anche se non mi fa entusiasmare chissà quanto.
in alternativa, come ribadito in altre occasioni, c'è sempre il caro vecchio pes 6 con divise, stadi, cori e tutti gli aggiornamenti del caso che lo fanno ancora apprezzare non poco..anche se non è normale tornare indietro di 7 anni.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
perdonami se mi intrometto ma FIFA ha un sistema di calcolo variabili ridotto all'osso il gioco anche se ha una struttura buona(anche se il gioco del flipper a me non piace)ti porta sempre e solo a giocare in modo ripetitivo e costante ecco dov'è il problema di FIFA cosa che invece non capita a pes anche se ha grossi problemi ma difficilmente ti capita di ripetere le stesse cose perchè sotto quel punto di vista ha una complessita di codice che è da applausi peccato per i tanti problemi che lo affliggono quest'anno

Scusa ma potresti dimostrarmi questa tua tesi? sinceramente non ne sono cosi sicuro
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusa ma potresti dimostrarmi questa tua tesi? sinceramente non ne sono cosi sicuro
La tesi te la posso dimostrare facendoti un video in cui ti faccio vedere che con la stessa combinazione di passaggi con i giocatori piazzati quasi sempre nella stessa situazione arrivi in porta sempre con lo stesso scambio
credimi non lo dico tanto per fare polemica inutile testato e provato
io ho sempre giocato a Pes un sera un amico mio è venuto a casa per convincermi della differenza in favore del titolo EA i risultati senza averci mai giocato sono stati i seguenti
primA partita 3-0 per lui
seconda partita 0-0 persa ai rigori
tera partia 1-0 per me
quarta partita 3-1 per me
una volta assimilato lo sterile gameplay del gioco comincia a diventare monotono e ripetitivo
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
QUOTAZZOOOOOO
non hanno capito che lamentarsi del gioco facile dei filtranti troppo comandati dei tiri ecc ecc nasce tutto da li, però vogliono un gioco simulativo eh?!?!?!?!? come se in una partita di calcio non fosse permesso sbagliare un passaggio perchè poi appena devo gestire tutto loro gli brucia sbagliare appoggi facili
sicuramente per me all'inizio sarà meno facile,ma come ogni santa cosa dopo diventa facile,se metto passaggi a 0 tacche la mentalità difensiva mica cambia...se poi dobbiamo rendere il gioco più difficile giochiamo tutti zoom 10,velocità +2,tutto manuale e togliamo anche il radar...e magari giochiamo anche con la tv al contrario.....cosa ne pensi?anche così ti si apre un mondo...anche io potrei dirti per te è facile giocare manuale perché giochi con grandangolo (se giochi con grandangolo)...ma sarebbe stupido dirlo...ognuno gioca come vuole a secondo dei gusti, ma che le difese siano imbarazzanti,passaggi assistiti o manuale,dovremmo essere tutti d'accordo!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Non hanno il dettaglio sulle spalle che si vede da questa immagine..
inter-leak-home-13-14-595x395.jpg
Io propio per queste cose a dicembre gennaio,quando usciranno le migliori patch,lo prenderò anche per pc,così non avrò più problemi di maglie,intercambiabilità kit e stadi.Dando per scontato che il dlc di novembre sistemi anche il gameplay.
 

Hisashi

Pulcini
17 Settembre 2013
28
0
1
PSN ID
HisashiMitsui_14
Lasciamo stare il discorso divise sbagliate che poteri fare una lista interminabile,in quella dell'Inter che cosa hanno sbagliato ?pensavo fosse fatta bene.

Qui ci sono le foto della maglia al dettaglio -> http://store.inter.it/it/inter-maglia-gara-home-authentic-13-15.html

Dietro alla schiena nella zona delle spalle manca quella specie di V capovolta nera ( in Pes hanno fatto le due linee verticali nere che arrivano fino al colletto sicuramente perchè si sono confusi con la maglia replica ) e poi ai lati sotto le maniche hanno fatto un unico rettangolo nero, stile maglia della Atalanta di quest'anno, ( Lo stesso errore fatto in Pes 2012 http://cdn.mondogamesblog.com/wp-content/uploads/2011/10/pes2012_derby.png dove se ricordi persino nell' Away bianca c'era un rettangolo blu ai lati ) quando in realtà c'è una striscia verticale blu in mezzo a due verticali nere.

Poi la home del Livorno se la sono inventata o.o ? E' totalmente diversa da quella reale, senza contare che mezza Serie A, cosi come altre squadre tipo l'Ajax, non hanno i numeri sui pantaloncini.

Ho provato a segnalare sul twitter di PES la cosa di questi Kit sbagliati ma non mi hanno risposto.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sono daccordo con te e sono anche convinto che tu, come me, possa sperare in un miglioramento complessivo di pes con questa patch/dlc, se no tu, non saresti qui su pesfan a dire la tua, appunto, su pes.
Io punto sul potenziale, altri sul concreto ma comprare un gioco per delle limature rispetto a l'anno prima e definirlo migliore,anche se di poco non sono daccordo e sempre per correttezza intellettuale, definire pes come l'evoluzione del calcio per lo stravolgimento del gameplay, è erroneo anche questo.
E' curioso notare come quelli che vengono da Fifa sono quelli a cui piace di più Pes 2014,mentre quelli che sono sempre stati con Pes sono quelli che se ne lamentano di più.
Ricordo che tu vieni da Fifa così come zonamista, vero?

Mi chiedo il perchè di tanta differenza di opinioni
 
Ultima modifica:

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Sono l'unico a cui danno fastidio le magliette dei giocatori cosi lunghe e larghe!? Oltre ovviamente agli errori o alla assenza di sponsor
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
La tesi te la posso dimostrare facendoti un video in cui ti faccio vedere che con la stessa combinazione di passaggi con i giocatori piazzati quasi sempre nella stessa situazione arrivi in porta sempre con lo stesso scambio
credimi non lo dico tanto per fare polemica inutile testato e provato
io ho sempre giocato a Pes un sera un amico mio è venuto a casa per convincermi della differenza in favore del titolo EA i risultati senza averci mai giocato sono stati i seguenti
primA partita 3-0 per lui
seconda partita 0-0 persa ai rigori
tera partia 1-0 per me
quarta partita 3-1 per me
una volta assimilato lo sterile gameplay del gioco comincia a diventare monotono e ripetitivo

Ho appena finito di fare un paio di partite a livello CAMPIONE, trovo che il problema delle azioni ripetute sia un male comune..
ho pareggiato entrambe 4-4 e 3-3, che dire cross basso sul primo palo è un classico, nel secondo match perdevo 3 a 0 e la CPU mi ha dato l'impressione di spianarmi la strada al pareggio arrivato al 91° i portieri sono a dir poco imbarazzanti, questi sono dati di fatto che rovinano la partita.
Sono veramente amareggiato, spero e lo sottolineo che a novembre avvenga il miracolo, ammetto di essere stato ottimista all'inizio, prima di aver provato l'altro...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi ma in pes nelle opzioni all'inizio quando ti dice scarica i dati , che cosa significa , mi speigate ? ho paura ancora non ho scaricato qualche aggiornamento :) grazie per i chiarimenti eventuali :p
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
pagina 49 ho letto che mettendo in rgb togliendo l'audio abbassando altre impostazioni il gioco migliora....ditemi che scherzate ...se per giocare devo rendere il gioco un film muto anni 30 tutto sgranato che neanche i nomi si leggono preferisco non giocare
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Piattaforma PC:
1- tolto il pubblico (anche visualmente, esiste un tool per toglierlo)
2- tolto audio pubblico e commento
3 - tolto gli effetti stadio, insomma tutto quello che puo' far rumore...
4- risoluzione bassa

Tutto un altro gioco......speriamo in novembre perchè tra poco ci toccherà tenere il PC (o PS3 ) spento per giocare più che bene.
I portieri rimangono cosi' cosi' almeno quello del Bayern che ha beccato il goal sul primo palo e praticamente l'ha buttata dentro lui. Grande Buffon invece.
Il goal l'ho fatto da fuori area, angolo alto dell'area stessa.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Qui ci sono le foto della maglia al dettaglio -> http://store.inter.it/it/inter-maglia-gara-home-authentic-13-15.html

Dietro alla schiena nella zona delle spalle manca quella specie di V capovolta nera ( in Pes hanno fatto le due linee verticali nere che arrivano fino al colletto sicuramente perchè si sono confusi con la maglia replica ) e poi ai lati sotto le maniche hanno fatto un unico rettangolo nero, stile maglia della Atalanta di quest'anno, ( Lo stesso errore fatto in Pes 2012 http://cdn.mondogamesblog.com/wp-content/uploads/2011/10/pes2012_derby.png dove se ricordi persino nell' Away bianca c'era un rettangolo blu ai lati ) quando in realtà c'è una striscia verticale blu in mezzo a due verticali nere.

Poi la home del Livorno se la sono inventata o.o ? E' totalmente diversa da quella reale, senza contare che mezza Serie A, cosi come altre squadre tipo l'Ajax, non hanno i numeri sui pantaloncini.

Ho provato a segnalare sul twitter di PES la cosa di questi Kit sbagliati ma non mi hanno risposto.
Verissimo,per non parlare poi del colore delle maglie di Napoli e Roma totalmente sbagliato e i font di Lazio e Fiorentina che sono si autentici ma sono la metà degli originali,insomma la serie A cosi come la Champions non viene minimamente curate,è come avere le licenze mozzate.


@wepes50

Anche a me danno molto fastidio le maglie fuori dai pantaloncini,fanno sembrare i giocatori degli obesi.


 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Piattaforma PC:
1- tolto il pubblico (anche visualmente, esiste un tool per toglierlo)
2- tolto audio pubblico e commento
3 - tolto gli effetti stadio, insomma tutto quello che puo' far rumore...
4- risoluzione bassa

Tutto un altro gioco......speriamo in novembre perchè tra poco ci toccherà tenere il PC (o PS3 ) spento per giocare più che bene.
I portieri rimangono cosi' cosi' almeno quello del Bayern che ha beccato il goal sul primo palo e praticamente l'ha buttata dentro lui. Grande Buffon invece.
Il goal l'ho fatto da fuori area, angolo alto dell'area stessa.
Che significa che puoi scegliere la capienza o devi giocare con lo stadio vuoto ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online