PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hisashi

Pulcini
17 Settembre 2013
28
0
1
PSN ID
HisashiMitsui_14
L'Almerìa ha concesso pienamente la propria licenza alla Konami?? Vedo che il logo compare, il nome della squadra pure ma le divise non sono uguali alle controparti reali. A cosa può essere dovuto, secondo voi?

Anche il Villareal ha solo il logo con le magliette che non sono marcate....poi ci sono diversi kit sbagliati come la prima maglia dell'Inter. boh
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Se devo essere sincero sto pes non riesco a farmelo piacere, sia per la master league e sopratutto per il gioco nel campo. Non mi sento padrone dei miei giocatori, sembra come fossero guidati in parte dalla cpu.
poi tra le altre cose è assurdo come i miei giocatori non si facciano mai vedere per ricevere palla con conseguente palla intercettata dagli avversari, poi i continui batti e ribatti a centrocampo. Mi piacciono molto invece le animazioni dei giocatori, specialmente quelli col player id. Belli anche i colpi di testa. Per il resto avete detto tutto voi.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi chi di voi su questo sito ha mai provato a variare anche a cazzo i valori delle tattiche speciali tipo raggio d'azione ecc ecc ( quando vai a fare la formazione ) , vedete che se trovate il giusto equilibrio quando aumentate o diminuite le tacche di pressing raggio d'azione ecc , notere che il gioco cambia e di molto ...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Anche il Villareal ha solo il logo con le magliette che non sono marcate....poi ci sono diversi kit sbagliati come la prima maglia dell'Inter. boh
Lasciamo stare il discorso divise sbagliate che poteri fare una lista interminabile,in quella dell'Inter che cosa hanno sbagliato ?pensavo fosse fatta bene.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq ragazzi voi come diamine fate a difendere ? spingendo la x mi fischia il fallo con il cerchio ovviamente s ibutta i nscivolata e fischia , cavolo non riesco a difendere chi lo sa fare ?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
PES 2014, chiuso nel cassetto ormai da un po'.... lo reinserirò nella play il giorno stesso dell' uscita del maledetto DLC
che tristezza..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ho provato ora a verificare con qualche dato oggettivo (fraps+msi afterburner)..direi che "un pò più fluido" non rende l'idea.
il gioco su pc, in partita e con tutto al massimo + filtri, non si schioda dai 60 frame al secondo a full hd reale nemmeno se apri altri 15 programmi e 50 schede del browser..ma potrebbe farne molti di più togliendo il limitatore.l'impiego della memoria video è sempre meno di mezzo giga (su 3 giga di memoria video) le temperature della GPU sono sempre sotto i 50° e l'impiego della stessa è in media circa il 30%...in pratica con questo gioco un pc medio o medio alto da gaming è spento e non lavora:)
questo spiega perchè su computer -a patto di avere un hardware decente- si avvertono forse meno della metà dei problemi.
il problema vero per chi fosse interessato alla versione pc è un altro: è stato detto -forse proprio da konami- che pes 2014 sarebbe stato disponibile su steam praticamente al lancio..bene, siamo a novembre e ancora nulla..non si sa nemmeno approssimativamente quando uscirà (e a che prezzo, ma non penso supererà le 40 euro). forse e dico forse uscirà già comprensivo di patch a metà novembre, ma è solo un'ipotesi.

Beh è chiaro che tutto dipende dall'hw del PC che possiedi, ecco perchè ho scritto un pò più fluido. Il mio PC non è mostruoso ma non fa nemmeno schifo :D. Tutto sommato gira bene con una buonissima fluidità (per non parlare della risoluzione in full hd).

Sulla tua ultima ipotesi di far uscire il gioco compreso di patch potrebbe pure essere, anche se avevano detto diversamente.. anche se poi a ben pensarci in effetti è come se il gioco uscisse a novembre e in quel caso non farebbe una piega...
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
prima del 10 penso che ci possiamo scordare la patch! io stavo pensando una cosa, se WE2014 esce già con la patch, ed esce il 14, non dovrebbe essere in fase gold già??? se si perchè non rilasciano la patch dato che è già applicata su WE2014 e quindi è pronta???

No io credo che sia scaricabile al d1 per i giapponesi (e quindi anke per noi)...solo che per ovvie questioni di fuso orario, quando da loro sará mattino, da noi sará primo pomeriggio...credo ke prima delle nostre 15/16 (del 14 novembre) non sará disponibile...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
No io credo che sia scaricabile al d1 per i giapponesi (e quindi anke per noi)...solo che per ovvie questioni di fuso orario, quando da loro sará mattino, da noi sará primo pomeriggio...credo ke prima delle nostre 15/16 (del 14 novembre) non sará disponibile...

Io ancora spero che esca un po' prima ma non ci credo.. Quindi tu dici che su we 2014 non è già applicata?? Se è già applicata abbiamo buone probabilità che esca prima del 14

Inviato dal mio Galaxy S4
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Lasciamo stare il discorso divise sbagliate che poteri fare una lista interminabile,in quella dell'Inter che cosa hanno sbagliato ?pensavo fosse fatta bene.
Non hanno il dettaglio sulle spalle che si vede da questa immagine..
inter-leak-home-13-14-595x395.jpg
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Cioè oggi è uscita la demo per pc, o meglio pochi giorni fa. Tra pochi giorni metteranno il DLC con trasferimenti e facce, e la patch che completerà il gioco con alcune modalità online, gameplay-bug fixes e opzioni in più (Copia Base per esempio). Tra pochi giorni uscirà Winning Eleven. In pratica, Pro Evolution Soccer 2014 doveva uscire adesso, e noi come dei fessi siamo stati le CAPRE espiatorie, come soglio dir io. Che rabbia.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Cioè oggi è uscita la demo per pc, o meglio pochi giorni fa. Tra pochi giorni metteranno il DLC con trasferimenti e facce, e la patch che completerà il gioco con alcune modalità online, gameplay-bug fixes e opzioni in più (Copia Base per esempio). Tra pochi giorni uscirà Winning Eleven. In pratica, Pro Evolution Soccer 2014 doveva uscire adesso, e noi come dei fessi siamo stati le CAPRE espiatorie, come soglio dir io. Che rabbia.

Sono contento della notizia della patch e che uscirà tra non molto, ma non sono sulla tua linea riguardante le "capre".
Sinceramente questo pea cosí come è adesso è incompleto e sono daccordo, ma rimane pursempre, il miglior gioco di calcio.
Non vi sono dubbi sulle potenzialità del gameplay e sinceramente mi piace e molto. Rispetto alla concorrenza siamo indietro su alcuni punti tipo online, ma per il resto, almeno per me, rimane eccezzionale. Poi, se tu ti definisci "capra" per il fatto che vi siano pochi stadi, molte facce fake e qualche rallentamento nei replay allora non mi trovi daccordo.
Non sono soddisfatto al 100%, si sente che manca la spintarella che fa sobbalzare e dire, finalmente è al top, ma sinceramente non mi sento capra.xd
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Sinceramente questo pea cosí come è adesso è incompleto e sono daccordo, ma rimane pursempre, il miglior gioco di calcio.


​Questo si chiama autoconvincimento, è un prodotto dal buon potenziale, tuttavia inespresso, è come quando a scuola le maestre dicono potrebbe fare di più.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
E alla fine NOVEMBRE è arrivato... ;)
Tocca vedere quanto tempo aspetteremo...io spero proprio che Angelos9 possa averci azzeccato...stiamo a vedere ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Sinceramente questo pea cosí come è adesso è incompleto e sono daccordo, ma rimane pursempre, il miglior gioco di calcio.


​Questo si chiama autoconvincimento, è un prodotto dal buon potenziale, tuttavia inespresso, è come quando a scuola le maestre dicono potrebbe fare di più.

Se trovi giusta la definizione "inespressa" va bene ma se la maestra ti dice che potrsti rendere meglio e di piú, significa che a fine anno (novembre) si vedrà se sarai promosso o bocciato o semplicemente rimandato, ma se la maestra ti dice che sei una "capra", bhe allora.....
Autoconvincimento?
Ma daiii...xd
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Se trovi giusta la definizione "inespressa" va bene ma se la maestra ti dice che potrsti rendere meglio e di piú, significa che a fine anno (novembre) si vedrà se sarai promosso o bocciato o semplicemente rimandato, ma se la maestra ti dice che sei una "capra", bhe allora.....
Autoconvincimento?
Ma daiii...xd

Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente avendo entrambi i titoli, mi sembra paradossale dire che un gioco con tante "mancanze" sia migliore della controparte, ho sempre giocato entrambi, ma obbiettivamente sul online non c'è partita dato che la Konami propone un match al rallentatore con una reazione ai comandi degna di un bradipo. Sul offline, il divario si assottiglia, ma ad oggi pende sempre per EA.
Autoconvincimento :convincere se stesso di qualcosa, soprattutto qualcosa di erroneo
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ragazzi ho scaricato la versione 1.03 per 360...ma non ho tempo di testarla... chi mi dice SE ci sono miglioramenti nel gameplay, oltre alla possibilità di scaricareil dlc?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente avendo entrambi i titoli, mi sembra paradossale dire che un gioco con tante "mancanze" sia migliore della controparte, ho sempre giocato entrambi, ma obbiettivamente sul online non c'è partita dato che la Konami propone un match al rallentatore con una reazione ai comandi degna di un bradipo. Sul offline, il divario si assottiglia, ma ad oggi pende sempre per EA.
Autoconvincimento :convincere se stesso di qualcosa, soprattutto qualcosa di erroneo

Sia chiaro io non voglio convincerti nel fatto che pes sia migliore di "altri" , per me lo è,ma rimane una mia idea.
Se tu non sei daccordo con me, ok, va benissimo, ma se non riesci a capire un ragionamento semplice semplice, allora è colpa mia che non riesco a far capire l'ovvio.
Se vogliamo fare l'analisi logica di pes, facciamola anche con la concorrenza, perche io come te gioco con tutti e due i giochi e sinceramente, rispetto al 13 non è che sia cambiato molto eh, mentre l'online già l'ho detto prima,siamo molto indietro.
Mi ripeto ancora, autoconvincimento?
Ma daiiiii...xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online