PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
E' curioso notare come quelli che vengono da Fifa sono quelli a cui piace di più Pes 2014,mentre quelli che sono sempre stati con Pes sono quelli che se ne lamentano di più.
Ricordo che tu vieni da Fifa così come zonamista, vero?

Mi chiedo il perchè di tanta differenza di opinioni

Perché pes14 non c'entra nulla con il 13. Hanno fatto una rivoluzione e quelli abituati ai vecchi pes sono spiazzati. Io sono tornato a casa comunque. Sono cresciuto a pane e Winning Eleven.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
ragazzi chi di voi su questo sito ha mai provato a variare anche a cazzo i valori delle tattiche speciali tipo raggio d'azione ecc ecc ( quando vai a fare la formazione ) , vedete che se trovate il giusto equilibrio quando aumentate o diminuite le tacche di pressing raggio d'azione ecc , notere che il gioco cambia e di molto ...
Verissimo
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Piattaforma PC:
1- tolto il pubblico (anche visualmente, esiste un tool per toglierlo)
2- tolto audio pubblico e commento
3 - tolto gli effetti stadio, insomma tutto quello che puo' far rumore...
4- risoluzione bassa

Tutto un altro gioco......speriamo in novembre perchè tra poco ci toccherà tenere il PC (o PS3 ) spento per giocare più che bene.
I portieri rimangono cosi' cosi' almeno quello del Bayern che ha beccato il goal sul primo palo e praticamente l'ha buttata dentro lui. Grande Buffon invece.
Il goal l'ho fatto da fuori area, angolo alto dell'area stessa.
Dipende dal pc che si ha.
per esempio, in questo caso, di che configurazione parliamo?
rimango comunque esterefatto da quanto leggo..togliere questo l'altro e l'altro..che poi l'audio in generale è fatto piuttosto bene quest'anno..direi uno dei punti di forza.
poi i portieri e il resto rimangono uguali perchè sono stati programmati così.
 
Ultima modifica:

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Piattaforma PC:
1- tolto il pubblico (anche visualmente, esiste un tool per toglierlo)
2- tolto audio pubblico e commento
3 - tolto gli effetti stadio, insomma tutto quello che puo' far rumore...
4- risoluzione bassa

Tutto un altro gioco......speriamo in novembre perchè tra poco ci toccherà tenere il PC (o PS3 ) spento per giocare più che bene.
I portieri rimangono cosi' cosi' almeno quello del Bayern che ha beccato il goal sul primo palo e praticamente l'ha buttata dentro lui. Grande Buffon invece.
Il goal l'ho fatto da fuori area, angolo alto dell'area stessa.
spiega meglio, perchè una volta che ti gira fluido con tutto al massimo, se metti tutto al minimo non cambia nulla del gameplay.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho appena finito di fare un paio di partite a livello CAMPIONE, trovo che il problema delle azioni ripetute sia un male comune..
ho pareggiato entrambe 4-4 e 3-3, che dire cross basso sul primo palo è un classico, nel secondo match perdevo 3 a 0 e la CPU mi ha dato l'impressione di spianarmi la strada al pareggio arrivato al 91° i portieri sono a dir poco imbarazzanti, questi sono dati di fatto che rovinano la partita.
Sono veramente amareggiato, spero e lo sottolineo che a novembre avvenga il miracolo, ammetto di essere stato ottimista all'inizio, prima di aver provato l'altro...
Ma con la cpu neanche lo tengo in considerazione io l'esempio l'ho fatto Hunan vs human perché se questo capita con la cpu posso anche giustificarlo perché è programmata per rispondere solo ai tuoi input ma se capita human vs human è grave perché significa che la programmazione non segue il tuo gioco ma sei tu a dover seguire la cpu cosa che sento molto in FIFA e poco se non niente in Pes
sicuramente per me all'inizio sarà meno facile,ma come ogni santa cosa dopo diventa facile,se metto passaggi a 0 tacche la mentalità difensiva mica cambia...se poi dobbiamo rendere il gioco più difficile giochiamo tutti zoom 10,velocità +2,tutto manuale e togliamo anche il radar...e magari giochiamo anche con la tv al contrario.....cosa ne pensi?anche così ti si apre un mondo...anche io potrei dirti per te è facile giocare manuale perché giochi con grandangolo (se giochi con grandangolo)...ma sarebbe stupido dirlo...ognuno gioca come vuole a secondo dei gusti, ma che le difese siano imbarazzanti,passaggi assistiti o manuale,dovremmo essere tutti d'accordo!
Ma ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ma se ti piace giocare assistito e poi mi devo sorbire paranoie del tipo i filtranti sono troppo letali i tiri tutti nello specchio non si sbaglia un passaggio anche facendo cambi di gioco a occhi chiusi ecc ecc non mi sta bene se vuoi giocare in assistito non mi devi cercare il realismo e non puoi non giustificare determinate cose come i filtranti alti o bassi che siano perché la cpu è programmata per assistirti e questo fa!!!(sia chiaro non parlo per te ma è un discorso generale) l'anno scorso Pes 2013 giocato in full manual era una simulazione di alti livelli (a parte i problemi di animazioni) ma bastava incappare con un player che giocava a 2/3 tacche che ti rendevi conto dell'abbisso fra i due tipi di gioco

Ora molti lamentano il problema delle difese troppo alte io no e sai perché?????
perche giocando in manuale io devo mettere bene la palla a terra controllarla bene prima di farla girare a occhi chiusi e scavalcarla con un lancione telecomandato come possono fare gli "auto" quindi mentre io evito di buttare palle a caso(perché se sbaglio il passaggio non c'è nessuno che me l'aggiusta) la difesa avversaria segue la mia manovra scalando come farebbe una normalissima difesa
che i problemi siano legati a un imbambolamento dei difensori mi trovi d'accodissimo, che trovo assurdo che un difensore senza palla sia meno agile del l'attaccante che riesce a cambiare la direzione della corsa con palla al piede idem m questi sono altri discorsi
 
Ultima modifica:

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
sono un utente xbox e vorrei segnalarvi che PES2014 offline funziona perfettamente SENZA rallentamenti,cali di frame, bug ed altro.l'unico difetto che l'online è ingiocabile , ogni partita prima di cominciare mi da connessione interrotta:confused:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Piattaforma PC:
1- tolto il pubblico (anche visualmente, esiste un tool per toglierlo)
2- tolto audio pubblico e commento
3 - tolto gli effetti stadio, insomma tutto quello che puo' far rumore...
4- risoluzione bassa

Tutto un altro gioco......speriamo in novembre perchè tra poco ci toccherà tenere il PC (o PS3 ) spento per giocare più che bene.
I portieri rimangono cosi' cosi' almeno quello del Bayern che ha beccato il goal sul primo palo e praticamente l'ha buttata dentro lui. Grande Buffon invece.
Il goal l'ho fatto da fuori area, angolo alto dell'area stessa.


Non esageriamo, il gioco e' lo stesso con tutti i suoi errori soltanto piu' fluido
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Infatti,togliendo l'audio ecc migliora la fluidità del gioco,il gioco è sempre quello xD
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ma con la cpu neanche lo tengo in considerazione io l'esempio l'ho fatto Hunan vs human perché se questo capita con la cpu posso anche giustificarlo perché è programmata per rispondere solo ai tuoi input ma se capita human vs human è grave perché significa che la programmazione non segue il tuo gioco ma sei tu a dover seguire la cpu cosa che sento molto in FIFA e poco se non niente in Pes

Ma ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ma se ti piace giocare assistito e poi mi devo sorbire paranoie del tipo i filtranti sono troppo letali i tiri tutti nello specchio non si sbaglia un passaggio anche facendo cambi di gioco a occhi chiusi ecc ecc non mi sta bene se vuoi giocare in assistito non mi devi cercare il realismo e non puoi non giustificare determinate cose come i filtranti alti o bassi che siano perché la cpu è programmata per assistirti e questo fa!!!(sia chiaro non parlo per te ma è un discorso generale) l'anno scorso Pes 2013 giocato in full manual era una simulazione di alti livelli (a parte i problemi di animazioni) ma bastava incappare con un player che giocava a 2/3 tacche che ti rendevi conto dell'abbisso fra i due tipi di gioco

Ora molti lamentano il problema delle difese troppo alte io no e sai perché?????
perche giocando in manuale io devo mettere bene la palla a terra controllarla bene prima di farla girare a occhi chiusi e scavalcarla con un lancione telecomandato come possono fare gli "auto" quindi mentre io evito di buttare palle a caso(perché se sbaglio il passaggio non c'è nessuno che me l'aggiusta) la difesa avversaria segue la mia manovra scalando come farebbe una normalissima difesa

che i problemi siano legati a un imbambolamento dei difensori mi trovi d'accodissimo, che trovo assurdo che un difensore senza palla sia meno agile del l'attaccante che riesce a cambiare la direzione della corsa con palla al piede idem m questi sono altri discorsi

Per me esageri nel dire quello che ho evidenziato sopra.......stiamo arrivando a dir che il calcio lo fa chi gioca in manuale solo perché non ha assistenze...ma è una falsità enorme...che poi hai bisogno di quel mezzo secondo in più per passarla non giustifica il fatto che è diverso dell'assistito.L'unica cosa che io ritengo difficile sono i tiri in manuale ma non come questi col mirino e non..ma come giocare con L2 premuto senza che si veda la freccia...il resto lo trovo se non alla pari ma molto più simili dopo un po' di allenamento.se poi per te fare un triangolo con R2 e aspettare che il giocatore si trovi in linea o quasi con la difesa e si fa un filtrante o un passaggio alto perché sono alti ,è buttare la palla a casaccio allora abbiamo 2 diverse visioni gioco..
 
Ultima modifica:

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
comunque ragazzi io sono un ex pessaro passato a fifa negli ultimi anni. bene credetemi questo pes nonostante i suoi problemi di portieri,reattivita dei giocatori ecc.ecc è tornato ad emozionarmi e piacermi come ai tempi dellla ps2. se riescono a sistemare alcune cose sara un gran gioco anche perche il gameplay è molto realistico.vi ricordo che si parla di xbox
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113

Il trailer di lancio di Winning Eleven 2014

Minuti 2.1 e 2.25 di questo trailer, guardate le scarpette rispettivamente del numero 8 e 11 del Giappone e vi accorgerete che non sono presenti in pes 14. Quindi mistero risolto, WE14 uscirà già con il dlc (visto che questi comprende anche nuove scarpette) e a questo punto probabilmente pure con la patch che tutti stiamo aspettando
 
Ultima modifica da un moderatore:

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Non esageriamo, il gioco e' lo stesso con tutti i suoi errori soltanto piu' fluido

Mai avuto problemi di fluidità, gli errori ci sono (non ho detto che non ci sono) ma la risposta ai comandi è migliore.
Tra l'altro mi sono scaricato la Demo che è migliore del gioco finale (a meno che non sia una versione già "patchata di novembre").
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Mai avuto problemi di fluidità, gli errori ci sono (non ho detto che non ci sono) ma la risposta ai comandi è migliore.
Tra l'altro mi sono scaricato la Demo che è migliore del gioco finale (a meno che non sia una versione già "patchata di novembre").
mmmm se avevi i tuoi 60fps a 5000*5000 e -ovviamente- hai 60fps a 800*600 in b/n..non lo so..non vorrei fossero solo sensazioni.
in questo gioco (parlo su pc dove non ci sono slowdown) la risposta ai comandi "migliora" se fai azioni in un certo modo. per esempio se fai un'azione veloce, con la giusta tempistica ,caricando i passaggi al momento giusto, agevolando i movimenti di inserimento sugli stessi.. diventa un'azione eseguita di prima intenzione; ma non è il gioco che siccome fuori fa freddo risponde meglio.
facciamo cosi, stasera provo e vediamo ;)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ma da pc a console cambia, un processore su pc migliora abbassando varie impostazioni tipo risoluzione ecc..ma su console non può migliorare un gioco cambiando le impostazioni della tv...sono 2 cose separate a meno che non cambi le impostazioni sulla console stessa...credo che sia così
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113

Il trailer di lancio di Winning Eleven 2014

Al secondo 47° Lichtsteiner ha il volto originare, questo conferma anche che i volti saranno sistemati pure ai giocatori di fascia media, sono sicuro che a dlc scaricato il numero dei volti originali sarà uguale a quello di pes 13.
 
Ultima modifica da un moderatore:

mansellino

Primi Calci
31 Ottobre 2013
11
0
1
(ieri) Allora trovato il metodo per una fluidità perfetta: accendo la tv (full hd), accendo la play (presa scart) inserisco pes 2014; fatto tutto cio', premo sul pad il tasto per uscire dal gioco, vado su pes 2014 premo triangolo ed espelli disco, con il disco in mano vado alla finestra e lo lancio il più lontano possibile, spengo la play, stacco la presa scart, spengo la tv, ed esco a farmi un giro; incontro una mia amica che mi invita a casa sua per la sera, soli io e lei, i genitori non ci sono fino a lunedì; beh che dire fluidità disumana, gameplay spaziale, niente cali di framerate o scatti, giocatori reattivissimi, tutti i portieri come il primo buffon, non penso più alla patch, anzi non riesco a staccarmi da questo gioco... Stasera si replica
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
ma da pc a console cambia, un processore su pc migliora abbassando varie impostazioni tipo risoluzione ecc..ma su console non può migliorare un gioco cambiando le impostazioni della tv...sono 2 cose separate a meno che non cambi le impostazioni sulla console stessa...credo che sia così
il discorso è che su pc se fai il doppio del framerate rispetto alle console con tutto al "massimo" non ti serve abbassare, quindi mi chiedo come abbia fatto l'utente a vedere i miglioramenti.
su console ci sono certi tipi di impostazioni del TV -ma non solo- che possono cambiare la risposta ai comandi etc..quindi fino li ci arrivavo a pensare che qualcuno potesse aver diminuito il delay etc, ma su pc non capisco il discorso; a meno che non si abbia un pc completamente inadatto al gaming, quindi abbassando le impostazioni si guadagnano frames preziosi e si alzano i minimi.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
E' curioso notare come quelli che vengono da Fifa sono quelli a cui piace di più Pes 2014,mentre quelli che sono sempre stati con Pes sono quelli che se ne lamentano di più.
Ricordo che tu vieni da Fifa così come zonamista, vero?


Mi chiedo il perchè di tanta differenza di opinioni


parlo per me...
c'è una grande differenza tra quelli che da fifa passano a pes e da quelli, come me, che da pes sono passati a fifa per poi ritornare a pes
nel 2008, quando presi la ps3, la delusione di pes fu enorme, e non ci volevo credere, vidi fifa, al quale ci avevo giocato solo nel lontano 1998
ogni anno provavo sempre entrambi i giochi, perchè speravo sempre che pes migliorasse, cosa, che a mio avviso non è mai accaduta, questione di gusti. ma i pes degli ultimi 5 anni non sembravano miei, non sembravano quei pes che mi davano emozioni.
l'anno scorso, fifa aveva fatto delle belle introduzioni, non come la difesa tattica che inserì nel 2012, però dopo un pò aveva cominciato a seccarmi, sempre il solito online comandato dal momentum, troppi bimbetti con trucchetti e altro che non sto qui ad elencare.
quest'anno, come ogni anno scarico entrambe le demo, gioco per primo a fifa, la sensazione non era come quella del 2012 ma ancor meno del 2013. un flipper, giocatori che slittano sul campo, insomma non era più "mio"
provo pes, come spiegarvi, e come se improvvisamente fossi tornato indietro di 15 anni, PES era MIO, era tornato, come se non l'avessi mai lasciato


ora queste sono le mie impressioni, certo ci sono i bug, i difetti, ma non credo esistano giochi senza difetti, anche uncharted ne ha, anche the lust of us, anche metal gear, anche gta, anche tomb raider, anche, anche, anche


ps nel video presentazione di WE si capisce chiaramente che ai jappo piace la nostra musica classica
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Domanda:io ho una xbox 360 4 gb, per scaricare gli aggiornamenti e dlc automatici (compreso quello che uscirà a novembre con volti ecc ecc)devo avere un hard disk esterno da almeno20 gb per poter scaricare?...gli altri anno non è mai stato cosi, tutti gli aggiornamenti automatici li ho sempre scaricati senza problemi avendo solo l' hard disk interno da 4 gb!gazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze