PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se cerchi su google, troverai diversi articoli simili a questo:


Ricordiamo che
Pro Evolution Soccer 2014
arriverà nei negozi il prossimo 19 settembre ad un prezzo consigliato di 'soli' 49.90 euro su Xbox 360, PS3 e PC
Con i commenti alla nostra recensione di PES 2014 ci avete messo la pulce nell'orecchio ed è così che abbiamo chiesto chiarimenti al distributore italiano del gioco per capire una cosa fondamentale: il nuovo simulatore calcistico di Konami è disponibile o no al prezzo di €49,90 nei negozi nostrani? "Per PES non esiste un prezzo imposto, ma indicazione di un prezzo consigliato. In Italia, come nel resto d'Europa, ci sono infatti offerte diverse a seconda delle realtà che referenziano il prodotto, con promozioni al pubblico che includono incentivi di molti tipi e costi diversi", ci ha spiegato un portavoce di Halifax che abbiamo raggiunto per avere lumi in merito. "Le migliori offerte presenti al momento sul mercato italiano sono le seguenti: offerta trade-in OpenGames a €19,99, offerta trade-in Gamestop a €19,99, prevendita Euronics a €49,99".Già ad agosto vi avevamo informato che, pur trattandosi di 'prezzo indicativo', in quel momento nessun rivenditore italiano aveva partecipato alla lodevole iniziativa riguardante il nuovo PES.


Io l'avevo prenotato su Amazon, poi ho trovato un venditore su ebay che lo vendeva a 49,90 ed ho disdetto l'ordine Amazon.
Alla fine l'ho preso sul PSstore perché è uscito il day one e costava 49,90.

il prezzo di PES era di 69.90 dappertutto; euronics lo vendeva a 49.90; mediaworld a 29.90 + un gioco della loro lista; gamestop a 19.90 + 2 giochi della loro lista.
Ma resta sempre il fatto che al netto delle offerte, il prezzo era sempre di 69.90 (tranne che da euronics).
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
il prezzo di PES era di 69.90 dappertutto; euronics lo vendeva a 49.90; mediaworld a 29.90 + un gioco della loro lista; gamestop a 19.90 + 2 giochi della loro lista.
Ma resta sempre il fatto che al netto delle offerte, il prezzo era sempre di 69.90 (tranne che da euronics).


io non discuto sul fatto che (quasi) tutti lo vendevano a 69,90,
dico solo che quello era il prezzo consigliato...
Qualcuno ha seguito le indicazioni ed altri no...
Questa cosa non la sapevo e mi sono fidato di Amazon, poi qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio, ho iniziato a cercare info ed alla fine l'ho acquistato a 49,90, senza restituire giochi o dare acconti ed ho annullato l'ordine su Amazon!
Su ebay, ad esempio, c'era solo 1 venditore (affidabile) che lo vendeva a 49,90, tutti gli altri avevano prezzi superiori.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Comunque per i suggerimenti e le strategie, c'è un topic aperto da un utente, che penso sia finito in coda. "Formazioni e Tattiche". Chiederei se non sia il caso di metterlo in rilievo, l'anno passato lo era. Ci sono molte cose sui parametri tattici che non sembrano chiarissime. Potrebbe diventare utile, credo.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
L'ho scritto nel topic della mlo ma posto anche qui: Con un certo stefanorules oggi sono successe le comiche xD Prima della partita mi dice che avrebbe filmato tutto, ok perfetto... domino la partita.. lui 2 tiri 2 gol (fino a qui tutto liscio, il gioco è fluidissimo) poi recupero e sul 2 a 2 (guarda caso ) mi compare una schermata nera... e addirittura mi accusa lui stesso! RIDICOLI!
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
quello che si discute non è comprare il gioco due mesi dopo che è uscito, ma il fatto che tra rilasciare il gioco a settembre e una patch due mesi dopo o rimandare l'uscita del gioco di due mesi non faccia differenza. Ma comprendo come questo concetto sia difficile da capire per qualcuno che legge solo quello che vuole intepretandolo come vuole... :) a volte mi chiedo che senso ha discutere con chi non si mette a riflettere su quanto venga detto...

Admin mi deludi proprio.
Invece che difendere il gioco su aspetti indifendibili voi di PesFan che siete più vicini di noi all'ambiente PES dovreste farvi sentire maggiormente per migliorare le cose che non vanno.
Le critiche servono per migliorare,se fate sembrare che tutto vada bene in casa konami non muoveranno mai un muscolo.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
L'ho scritto nel topic della mlo ma posto anche qui: Con un certo stefanorules oggi sono successe le comiche xD Prima della partita mi dice che avrebbe filmato tutto, ok perfetto... domino la partita.. lui 2 tiri 2 gol (fino a qui tutto liscio, il gioco è fluidissimo) poi recupero e sul 2 a 2 (guarda caso ) mi compare una schermata nera... e addirittura mi accusa lui stesso! RIDICOLI!

Ah ed ora ho controllato il risultato ed infatti me l'ha data persa per disconnessione... ASSURDO!
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Comunque, a me dispiace veramente per chi non riesce ad apprezzare il gioco, nonostante i difetti, magari solo perchè si innervosisce per qualche particolare. Perchè questo gioco da veramente sensazioni incredibili. Poco fa a momenti esulto per un'autorete subita in maniera assolutamente realistica con il mio difensore leggermente in ritardo che allunga il piede per contrastare il tiro, la palla si impenna e cambia completamente direzione e si infila nel sette opposto nonostante il disperato tutto all'indietro del portiere. :p Tutto assolutamente realistico.
concordo in pieno, questo è il gioco che piu' si avvicina ad una partita di calcio ed alle sue emozioni..non c'è dubbio...Poi che abbia de difetti e sia grezzo in alcune fasi, o abbia delle mancanze, non si discute,..in particolare per chi gioca online..pero' la base è ottima..Non possiamo che sperare per i miglioramenti, questa patch, e poi i DLC volti e tutti i FO
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Una cosa che mi fa storcere il naso piu di tutte e che per ogni campionato hanno assegnato uno stadio unico
per tutte le squadre, tranne quelle con lo stadio originale...e un cavolata, pero dopo 7partite allo stadio escorpiao o konami, sinceramente mi stufo, il contorno ecc ecc e sempre quello e stufa.

nella sezione modifica puoi scegliere squadra per squadra quale stadio (tra i pochi) assegnargli rinominandolo pure...non è molto ma da un pò di varietà poi cosi almeno! ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Admin mi deludi proprio.
Invece che difendere il gioco su aspetti indifendibili voi di PesFan che siete più vicini di noi all'ambiente PES dovreste farvi sentire maggiormente per migliorare le cose che non vanno.
Le critiche servono per migliorare,se fate sembrare che tutto vada bene in casa konami non muoveranno mai un muscolo.

Si ma pure loro non possono fare le magie.. l'unica magia che possono fare è raccogliere feedback, mandarli e cercare di mantenere il forum pacato e leggibile. .. ma non sempre è facile ultimamente. .
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Si ma pure loro non possono fare le magie.. l'unica magia che possono fare è raccogliere feedback, mandarli e cercare di mantenere il forum pacato e leggibile. .. ma non sempre è facile ultimamente. .

Infatti non devono fare magie ma solo raccogliere feedback e farli vedere a Konami.
Ma se chi gestisce il sito ritiene che 2 mesi di attesa per un aggiornamento sia un tempo giusto...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Infatti non devono fare magie ma solo raccogliere feedback e farli vedere a Konami.
Ma se chi gestisce il sito ritiene che 2 mesi di attesa per un aggiornamento sia un tempo giusto...

Lo faranno.. è ancora presto secondo me per i feedback. .. pensiero mio ovviamente. . Io li comincerei a preparare a un mese dall'uscita. ..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin mi deludi proprio.
Invece che difendere il gioco su aspetti indifendibili voi di PesFan che siete più vicini di noi all'ambiente PES dovreste farvi sentire maggiormente per migliorare le cose che non vanno.
Le critiche servono per migliorare,se fate sembrare che tutto vada bene in casa konami non muoveranno mai un muscolo.

Ok, visto che dici questo, ti chiedo di prendere gli ultimi messaggi e dirmi dove avrei difeso konami su aspetti indifendibili. Aspetto una tua risposta.
Inoltre, cosa ti fa pensare che io non mandi feedback? Per tua info, appena noto qualcosa che non va la segnalo.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ok, visto che dici questo, ti chiedo di prendere gli ultimi messaggi e dirmi dove avrei difeso konami su aspetti indifendibili. Aspetto una tua risposta.
Inoltre, cosa ti fa pensare che io non mandi feedback? Per tua info, appena noto qualcosa che non va la segnalo.

Mi hai risposto dicendo che praticamente secondo te 2 mesi per una patch e' un tempo normale, confermi?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Io non mi sto lamentando del gameplay,anzi ho detto che sotto questo aspetto Konami ha fatto un ottimo lavoro.
I problemi sono altri.


...non c'è scritto Feedback gameplay!
Se c'è qualcosa che non ti va scrivilo, fai una lista...
Cioè, fai come credi, ma se vuoi lamentarti fallo nel posto giusto, così le critiche hanno la loro utilità.
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
Ciao a tutti.....permettetemi una battuta visto il clima polemico e tempestoso che aleggia.....fate l'amore ops pardon giocate a Pes14 e nn fate la guerra.....:-Dpure io trovo qualche difetto ma vi garantisco che personalmente lo ritengo il miglior Pes di sempre,volevo sapere se il ritardo nei comandi è una scelta di Konami o un bug,perdonatemi se già sono state date risposte al riguardo,ciao a tutti
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Comunque diciamocelo chiaramente, a livello di gameplay siamo quasi al top.
Il problema sono i bug che dovrebbero risolvere, io inizio a divertirmi sul serio, ho dovuto, e ci vuole tempo, cambiare completamente modo di giocare, meno R1, più dribbling, azione più lenta e ricerca del compagno di squadra libero o che fa il movimento giusto. Purtroppo nn gioco in full manual, mi voglio divertire e mi piace che un po' il calciatore sia comandato dalla cpu.

Ci stiamo lamentando molto, forse troppo, perché penso avevamo intravisto il CAPOLAVORO, ottimo gameplay, AI dei compagni buona, belle animazioni...

Mancano 2 o 3 cose, ma ripeto che sono 2 o 3 nn 1000. Già quello che correggeranno nella patch è una buona base, con 1000 facce e i trasferimenti sarà un ottimo PES. La cosa che nn capisco è perchè introducono le partite 11 vs 11 quando l'online nn va benissimo, io nn lo sovraccaricherei, anzi ridurrei ancora di più il dettaglio, magari togliendo le animazioni del pubblico, rendendolo all'osso pur di nn laggare, hanno tolto i guardalinee apposta...

Attendiamo nuove ma questo PES a mio giudizio è ottimo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi hai risposto dicendo che praticamente secondo te 2 mesi per una patch e' un tempo normale, confermi?

no che non confermo che ho detto che sia giusto attendere due mesi per una patch importante, quello che ho detto, lo ripeto per la milionesima volta, è che rimandare l'uscita del gioco di due mesi non è una soluzione migliore rispetto a rilasciare il gioco a settembre e una patch due mesi dopo.. Il bello è che questa cosa è stata ribadita piu e piu volte. Prima di commentare e fare affermazioni, leggi con attenzione quello che viene detto per favore.

Non capisco perchè state facendo una caccia alle streghe incolpando il primo che vi trovate sotto mano per il fatto che il gioco non vi piace. Lo ripeto per l'ultima volta: noi non possiamo migliorare il gioco. Quello che possiamo fare è mandare feedback, e lo facciamo con costanza e regolarita'. Quindi, se avete problemi di varia natura, siete pregati di non prendervela con chi cerca per quanto possibile di migliorare le cose. Il comportamento di alcuni di voi mi sta lasciando veramente stupito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze