PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Moderatevi, altrimenti qualcuno va in vacanza per un po'.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Ma per i colpi di testa? è assurdo!! in questo modo i cross alti perdono di efficacia...​








 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
O ma sei forte lo sai....Originariamente Scritto da Spataroluigi Bho... io ho sentito utenti che abbassando gli overall (ora so come si scrive xD) dei portieri.. Riuscivano a fare goal da fuori più spesso...la mia risposta ...Originariamente scritto da RIVUZZA sta cosa mi fa innervosire ma dove cè scritto che bisogna far gol da fuori aria..dovrei abbassare i livelli dei portieri solo per il gusto di far gol da 30metri e daii non bestemmiate .....accetto le lamentele sui portieri ma questo non mi va giù scusatemi......ADESSO DIMMI DOVE NON HO CAPITO
 

antoniori

Pulcini
21 Aprile 2011
55
0
6
Mi sto rendendo sempre più conto che prima di tirare il giocatore prima va un attimo al bar si prende un cornetto, poi si beve un caffè, poi passa un attimo al supermercato, poi ritorna in campo e dopo se ha voglia tira :lol:
 

paco751

Primi Calci
2 Ottobre 2012
5
0
1
A qualcun altro è capitato che a qualunque livello (superstar compreso), dopo aver preso gol se battete e partite via dritti verso la porta avversaria con un giocatore veloce ci arrivate e spesso segnate?
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
sto giocando con il settaggio base nei tiri ma il 99% delle volte non salta nemmeno... spesso stoppa e poi magari tira XD

Hai provato subito dopo il cross a tener pigiato il tasto del tiro e a rilasciarlo quando il pallone è in prossimità del tuo giocatore?
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
XBOX 360

Qualcuno è già riuscito a scaricare con successo il "famoso" pacchetto dati e a giocare quindi la Master league Online???

Ci sono o no le telecronache in altre lingue??? Io non le ho trovate.

GRAZIEEE!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
sto giocando con il settaggio base nei tiri ma il 99% delle volte non salta nemmeno... spesso stoppa e poi magari tira XD

i colpi di testa li fanno e come io gioco con tiri base...saltano a volte non arrivano a volte la prende il portiere ma altre volte fanno un terzo tempo spettacolare..in attacco ....in difesa sui calcio d'angoli non saltano neanche a pagarli
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Hai provato subito dopo il cross a tener pigiato il tasto del tiro e a rilasciarlo quando il pallone è in prossimità del tuo giocatore?
Con i tiri base bisogna lasciare il tasto direzionale dopo il cross e premere quadrato, poi solo successivamente mirare con l'analogico e schiacciare triangolo se si vuole schiacciare la palla..
Sia per colpi di testa che per tiri al volo..!
Non conviene fare tutto il tutorial prima di giocare..?
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
No ma non credo cambi qualcosa .-.

???..."non credi"...
Vabbè, a me i colpi di testa riescono e non ho giocatori piantati a terra nel 99% dei casi!
Difficile che io abbia un gioco diverso...forse quando devo farli......ci credo di più! :lol:
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Con i tiri base bisogna lasciare il tasto direzionale dopo il cross e premere quadrato, poi solo successivamente mirare con l'analogico e schiacciare triangolo se si vuole schiacciare la palla..
Sia per colpi di testa che per tiri al volo..!
Non conviene fare tutto il tutorial prima di giocare..?

Nel Tutorial parlano di come schiacciare il pallone su colpo di testa?!...
Sarà che ancora non ho avuto tempo di farlo tutto...ma non l'ho vista sta cosa.
Per i tiri al volo io avevo letto un altro sistema ma ancora non ho provato, anche questo è nel tutorial???...

P.s.: di certo non te la devi prender con me...io mica mi son lamentato...visto che finchè non avrò tempo per approfondire i comandi non avrò la presunzione di dire "non si può fare"!....
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi ma per colpire di testa basta pigiare una volta quadrato poco prima che il pallone arrivi sul giocatore.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
admin accetto la notifica ma puoi mandarmi il regolamento per piacere che non lo trovo...così gli do una ripassatina.grazie
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Solo a scopo informativo dato che lo faccio ogni anno...un piccolo ot. Allora preso Fifa che dire e' uguale al 12 e al 13 sempre il solito insomma...lo terro' sulla mensola per quando esce la play 4 possedendo la versione ps3 mi permetteranno di pagare quello per ps4 la meta' piu' o meno. Insomma i soliti bug, il solito motore di gioco, la solita grafica, i soliti tiri con fisica del pallone oscena...si segna sempre nei modi storici di Fifa e va beh qualcosina e' migliorata adesso l' azione si imbastisce con piu' ritmo che come al solito si riperde negli ultimi 30 20 metri. Mai come quest' anno i due titoli si somigliano parecchio ma nonostante i tanti difetti che ormai conosciamo tutti Pes e' superiore in termini di gameplay, fisica della palla, intelligenza artificiale, e nei portieri...i pessari si lamentiamo dei portieri o della IA dei giocatori beh quelli di fifa dovrebbero piangere... e i volti in Fifa sono orribili quanto quelli di pes che oggi ha la scusante del nuovo motore Fifa quasi sette anni che ha il nuovo motore e i volti fanno sempre pena. Che dire quindi dopo averli provati entrambi posso dire MEGLIO PES QUEST'ANNO! Un consiglio: chi si lamenta di pes corresse a comprare fifa il( day one e' rotto) cosi' almeno capirebbe qual' e' il vero gioco di calcio simulativo meno buggato e con meno difetti...domani massimo dopo domani se non vi servira' per la promozione della versione ps4 lo rivenderete....di corsa...se Pes non vi piace Fifa lo odierete!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Nel Tutorial parlano di come schiacciare il pallone su colpo di testa?!...
Sarà che ancora non ho avuto tempo di farlo tutto...ma non l'ho vista sta cosa.
Per i tiri al volo io avevo letto un altro sistema ma ancora non ho provato, anche questo è nel tutorial???...

P.s.: di certo non te la devi prender con me...io mica mi son lamentato...visto che finchè non avrò tempo per approfondire i comandi non avrò la presunzione di dire "non si può fare"!....

..e chi se l'è presa con te..? forse ho sbagliato a quotare..
No, come schiacciarla non lo spiega ma se non colpisci di testa una prova non la superi, mi riferivo all'altro utente, scusa..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
quote_icon.png
Originariamente Scritto da RIVUZZA
ho visto questo video forse in tanti l'avete già visto ma ci sono rimasto di stucco quando fino allo scorso anno è sempre stato il contrario



scusami, ma che razza di video posti?????

ma almeno lo sai che purtroppo molti giocatori non hanno ancora il viso originale creato da Konami, per il problema del nuovo motore? ma ti è sfuggito??

te ne rendi conto tu stesso che il viso dei giocatori originale, come El Sharaawy, Balotelli, Montolivo, ecc... hanno un ottimo viso rispetto alla concorrenza!!
ma questo può essere un discorso soggettivo o meno ok.....

Ma addirittura confrontare il viso di giocatori che ancora non sono stati creati con viso originale vedi Abbiati, Nocerino, Muntari, Mexes ..... con quelli già creati della concorrenza che cavolo di senso ha ?

Si tratta davvero di video fuorvianti questi, a cui non si dovrebbe neanche dare alcuna retta, e tu li posti pure....

Ti ricordo che qui si dovrebbe parlare di PES e dei suoi problemi relativi al gameplay e vari bug, e non menzionare FIFA ....!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze