PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shevchenko79

Pulcini
6 Ottobre 2010
22
0
1
quello che si discute non è comprare il gioco due mesi dopo che è uscito, ma il fatto che tra rilasciare il gioco a settembre e una patch due mesi dopo o rimandare l'uscita del gioco di due mesi non faccia differenza. Ma comprendo come questo concetto sia difficile da capire per qualcuno che legge solo quello che vuole intepretandolo come vuole... :) a volte mi chiedo che senso ha discutere con chi non si mette a riflettere su quanto venga detto...

Admin iscriviti ad un altro forum che e' meglio.
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
premesso che le critiche fatte sull'online (a me non me ne può fregar di meno) , stadi, campionati, bug (qui mi frega) sono tutte giuste, sono sicuro che se avessero fatto uscire il gioco a novembre in molti si sarebbero lamentati e avrebbero preferito avere la versione incompleta attuale piuttosto che niente

io ancora non l'ho comprato, lo farò (anche perchè provando fifa mi pare una minestra riscaldata del 13), ma aspetterò che siano pronte le varie patch amatoriali con maglie e campionati e il dlc dei volti......dare cammello vedere moneta....tanto se lo prendo adesso faccio solo amichevoli, a sto punto a novembre magari il prezzo cala pure di una decina d'euro e sono abbastanza convinto che un buon usato quest'anno si trova a giudicare dalle lamentele
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Comunque, a me dispiace veramente per chi non riesce ad apprezzare il gioco, nonostante i difetti, magari solo perchè si innervosisce per qualche particolare. Perchè questo gioco da veramente sensazioni incredibili. Poco fa a momenti esulto per un'autorete subita in maniera assolutamente realistica con il mio difensore leggermente in ritardo che allunga il piede per contrastare il tiro, la palla si impenna e cambia completamente direzione e si infila nel sette opposto nonostante il disperato tutto all'indietro del portiere. :p Tutto assolutamente realistico.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
quello che si discute non è comprare il gioco due mesi dopo che è uscito, ma il fatto che tra rilasciare il gioco a settembre e una patch due mesi dopo o rimandare l'uscita del gioco di due mesi non faccia differenza. Ma comprendo come questo concetto sia difficile da capire per qualcuno che legge solo quello che vuole intepretandolo come vuole... :) a volte mi chiedo che senso ha discutere con chi non si mette a riflettere su quanto venga detto...

Admin iscriviti ad un altro forum che e' meglio.

Post emblematico. :( D'altronde, 31 post fatti, 31 post dello stesso tenore....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunque, a me dispiace veramente per chi non riesce ad apprezzare il gioco, nonostante i difetti, magari solo perchè si innervosisce per qualche particolare. Perchè questo gioco da veramente sensazioni incredibili. Poco fa a momenti esulto per un'autorete subita in maniera assolutamente realistica con il mio difensore leggermente in ritardo che allunga il piede per contrastare il tiro, la palla si impenna e cambia completamente direzione e si infila nel sette opposto nonostante il disperato tutto all'indietro del portiere. :p Tutto assolutamente realistico.

credo che le lamentele riguardano più il gioco online che è totalmente diverso da quello offline...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Per chi ha il gioco su PC per migliorare Pes2014:

- PES2014 File Loader - beta 1.0.0.8 fixVersion 1.0.0.8
Added options : Fix performance : increase FPS & ingame performance Fix responsiveness : improve control responsiveness.
Download: http://adf.ly/WfgQ7

- Game Booster (e ottimizzate il PC
per i giochi)
-
provate anche a sistemare dal pannello di controllo della vostra GPU in modo che essa sia "più impegnata" con dettagli più pesanti, cosicchè il sistema faccia più uso della scheda video per il comparto grafico e favorendo l'uso della cpu verso altri compiti... Sembra strano ma spesso la cpu viene utilizzata anche per gestire il comparto grafico se questi non risultasse tanto impegnativo per la GP.

-Per chi vuole settarsi la telecamera con settaggi altri da quelli proposti da Konami cercate il Camera Settings di Mxsonic. (la prima versione ha qualche problemino ma uscirà presto la seconda).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
credo che le lamentele riguardano più il gioco online che è totalmente diverso da quello offline...

Ma sull'online, da quel che leggo, anche se ci sono pareri discordanti, lo capisco. E' un peccato che uno si arrabbi e di conseguenza non si goda il gioco perchè magari nella scena d'ingresso il giocatore X ha la faccia mal fatta (tanto per fare un esempio).
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma sull'online, da quel che leggo, anche se ci sono pareri discordanti, lo capisco. E' un peccato che uno si arrabbi e di conseguenza non si goda il gioco perchè magari nella scena d'ingresso il giocatore X ha la faccia mal fatta (tanto per fare un esempio).
parlo per me: io offline non lo uso praticamente mai e compro il gioco principalmente per la MLO... per ora ne sono deluso; contando il fatto che io ho scaricato il DLC tramite server esterno sennò mi toccava aspettare novembre... però mi metto nei panni di chi non ha ancora il DLC e dovrà aspettare chissà quanto... la cosa è vergognosa ed è innegabile.
Però invito tutti gli utenti a twittare il malcontento perchè è giusto che venga letto sui canali uffciali e non qui...
 

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
Ieri mi è capitata una chicca fenomenale, che solo in PES si trovano, soprattutto fa capire quanto sia tornato allo stile PS2....stavo giocando offline con un amico, 1 vs 1...ad un certo punto mi trovo fuori la sua area di rigore con Alvarez, stoppo la palla, aggiusto la posizione del corpo, miro e tiro, contemporaneamente, Palacio scatta in avanti, seguito da un difensore, i due mentre corrono, si posizionano davanti al portiere, Reina, che non vede partire il mio tiro, quando i due finalmente si tolgono dalla visuale del portiere, ecco che vede il pallone e tenta un tuffo disperato alla sua destra che devia leggermente con le dita, ma entra comunque in porta. Posso dire bentornato PES.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Io sono contrario alle critiche a raffica ed anche al fatto che spesso si tratta di gusti personali più che di difetti oggettivi. Tuttavia, riassumendo, stiamo parlando di un gioco che al D1 costava una settantina di Eurozzi ma che a tutt'oggi, a quasi due settimane dall'uscita, non ha le rose aggiornate all'ultimo calciomercato (terminato ormai da un mese), non ha maglie, loghi, nomi corretti (per i noti problemi di licenze), le facce di molti giocatori non sono corrette (per un gioco che tradizionalmente punta sulla grafica, mica roba da poco), non ha la variazioni del clima, non ha il fallo di mano, presenta difetti evidenti di scattosità e problemi di stabilità, ha un sistema macchinosissimo e demenziale per effettuare i tiri al volo ed il colpo di testa, ha i giocatori che in certi casi sembrano disinteressarsi del pallone, ha un impianto per l'offline che lo rende praticamente ingiocabile, ecc. ecc. ecc. ecc. Ora, nessuno pretende la perfezione, però minimizza qui, passaci sopra di là, cosa vuoi che sia di sopra, lascia perdere di sotto, a me ricorda tanto una vecchia barzelletta che raccontava il compianto Walter Chiari:

"Un signore va dal sarto a provarsi un vestito, si guarda allo specchio e
dice rivolgendosi al sarto :
- La giacca mi fa un po’ di difetto in basso.
- Ma è perché lei tiene una spalla più bassa, la alzi un po’ e vedrà... -
risponde il sarto.
- E’ vero – dice il cliente – adesso va bene, ma così adesso mi fa difetto
dall’altra parte.
- Ma è perché ora lei ha le braccia sciolte, ma se le piega un po’ come si
fa di solito...”
- Ha ragione. Però così ora mi fa difetto davanti”.
- Ma è perché così lei si è impettito, si pieghi un po’ in avanti e
vedrà...
E la vicenda va avanti così per un po’ fra individuazione di difetti e
aggiustamenti di postura. Finché tutto sembra a posto e il cliente se ne
va soddisfatto, ma... strascicando il passo, un po’ ricurvo, con le
braccia contratte e le spalle storte.
Mentre esce passa davanti a un bar dove siede un gruppo di amici. Uno
guardandolo con questa sua andatura strascicata e scomposta commenta con
gli altri:
- Poveretto! Ce ne è di gente disgraziata al mondo! Però che sarto in
gamba che ha! Ha un vestito che non gli fa una piega!"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Io sono contrario alle critiche a raffica ed anche al fatto che spesso si tratta di gusti personali più che di difetti oggettivi. Tuttavia, riassumendo, stiamo parlando di un gioco che al D1 costava una settantina di Eurozzi ma che a tutt'oggi, a quasi due settimane dall'uscita, non ha le rose aggiornate all'ultimo calciomercato (terminato ormai da un mese), non ha maglie, loghi, nomi corretti (per i noti problemi di licenze), le facce di molti giocatori non sono corrette (per un gioco che tradizionalmente punta sulla grafica, mica roba da poco), non ha la variazioni del clima, non ha il fallo di mano, presenta difetti evidenti di scattosità e problemi di stabilità, ha un sistema macchinosissimo e demenziale per effettuare i tiri al volo ed il colpo di testa, ha i giocatori che in certi casi sembrano disinteressarsi del pallone, ha un impianto per l'offline che lo rende praticamente ingiocabile, ecc. ecc. ecc. ecc. Ora, nessuno pretende la perfezione, però minimizza qui, passaci sopra di là, cosa vuoi che sia di sopra, lascia perdere di sotto, a me ricorda tanto una vecchia barzelletta che raccontava il compianto Walter Chiari:

"Un signore va dal sarto a provarsi un vestito, si guarda allo specchio e
dice rivolgendosi al sarto :
- La giacca mi fa un po’ di difetto in basso.
- Ma è perché lei tiene una spalla più bassa, la alzi un po’ e vedrà... -
risponde il sarto.
- E’ vero – dice il cliente – adesso va bene, ma così adesso mi fa difetto
dall’altra parte.
- Ma è perché ora lei ha le braccia sciolte, ma se le piega un po’ come si
fa di solito...”
- Ha ragione. Però così ora mi fa difetto davanti”.
- Ma è perché così lei si è impettito, si pieghi un po’ in avanti e
vedrà...
E la vicenda va avanti così per un po’ fra individuazione di difetti e
aggiustamenti di postura. Finché tutto sembra a posto e il cliente se ne
va soddisfatto, ma... strascicando il passo, un po’ ricurvo, con le
braccia contratte e le spalle storte.
Mentre esce passa davanti a un bar dove siede un gruppo di amici. Uno
guardandolo con questa sua andatura strascicata e scomposta commenta con
gli altri:
- Poveretto! Ce ne è di gente disgraziata al mondo! Però che sarto in
gamba che ha! Ha un vestito che non gli fa una piega!"


Offline? :confused: Si era appena finito di dire che i problemi erano principalmente online, boh....

Sulla scattosità e simili, sempre parlando di offline, io problemi non ne ho proprio mai avuti. Forse dipende veramente dal fatto di avere la versione digitale.

Su tiri e colpi di testa, dopo aver provato a lungo gli avanzati e aver letto molto riguardo ai manuali, alla fine consiglio quelli base, almeno per adesso. Prendendoci la mano sono piuttosto anche piuttosto indirizzabili dove si vuole. Onestamente io li faccio di ogni genere senza grossi problemi eccetto che sui tap-in, dove direi sia necessario schiacciare due volte velocemente il tasto del tiro, altrimenti fermano il pallone e basta. OVVIO che mi auguro che anche questa cosa venga sistemata.

Ah, il fallo di mano. Se ben ricordo, in Pes c'è stato solo in PES3 per Ps2, ma era una cosa allucinante a mio giudizio perchè veniva fischiato quando i giocatori erano per terra e venivano colpiti dal pallone. Ed erano spessissimo per terra. Credo che implementare un fallo di mano realistico sia veramente difficile.
 

Pinco Pallino

Primi Calci
21 Settembre 2013
9
0
1
ragazzi ho letto le ultime news riguardanti la patch di novembre.La patch dovrebbe sistemare i bug, probabilmente i pass filtranti avanzati le traiettorie ecc. ma per quanto riguarda semplicemente i problemi di lag ( già per quanto mi riguarda ridotti), qualcuno sa se verranno risolti stabilizzando i server o si deve attendere novembre?
P.S. Se qualcuno ha indiscrezioni sul dlc trasferimenti e può dire qualcosa ne sarei grato
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W

Se cerchi su google, troverai diversi articoli simili a questo:


Ricordiamo che
Pro Evolution Soccer 2014
arriverà nei negozi il prossimo 19 settembre ad un prezzo consigliato di 'soli' 49.90 euro su Xbox 360, PS3 e PC
Con i commenti alla nostra recensione di PES 2014 ci avete messo la pulce nell'orecchio ed è così che abbiamo chiesto chiarimenti al distributore italiano del gioco per capire una cosa fondamentale: il nuovo simulatore calcistico di Konami è disponibile o no al prezzo di €49,90 nei negozi nostrani? "Per PES non esiste un prezzo imposto, ma indicazione di un prezzo consigliato. In Italia, come nel resto d'Europa, ci sono infatti offerte diverse a seconda delle realtà che referenziano il prodotto, con promozioni al pubblico che includono incentivi di molti tipi e costi diversi", ci ha spiegato un portavoce di Halifax che abbiamo raggiunto per avere lumi in merito. "Le migliori offerte presenti al momento sul mercato italiano sono le seguenti: offerta trade-in OpenGames a €19,99, offerta trade-in Gamestop a €19,99, prevendita Euronics a €49,99".Già ad agosto vi avevamo informato che, pur trattandosi di 'prezzo indicativo', in quel momento nessun rivenditore italiano aveva partecipato alla lodevole iniziativa riguardante il nuovo PES.


Io l'avevo prenotato su Amazon, poi ho trovato un venditore su ebay che lo vendeva a 49,90 ed ho disdetto l'ordine Amazon.
Alla fine l'ho preso sul PSstore perché è uscito il day one e costava 49,90.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
ragazzi ho letto le ultime news riguardanti la patch di novembre.La patch dovrebbe sistemare i bug, probabilmente i pass filtranti avanzati le traiettorie ecc. ma per quanto riguarda semplicemente i problemi di lag ( già per quanto mi riguarda ridotti), qualcuno sa se verranno risolti stabilizzando i server o si deve attendere novembre?
P.S. Se qualcuno ha indiscrezioni sul dlc trasferimenti e può dire qualcosa ne sarei grato

Dovrebbe sistemare anche alcune cose dell'online. Per il dlc dei trasferimenti invece non ci sono notizie ufficiali.
 

Pinco Pallino

Primi Calci
21 Settembre 2013
9
0
1
Dovrebbe sistemare anche alcune cose dell'online. Per il dlc dei trasferimenti invece non ci sono notizie ufficiali.

sì per la questione pass filtranti in modalità avanzato e le traiettorie dei tiri da fermo mi riferivo proprio all'online.Mi chiedevo se invece la risoluzione del problema lag in online poteva essere più immediata. grazie comunque della risposta
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Se cerchi su google, troverai diversi articoli simili a questo:


Ricordiamo che
Pro Evolution Soccer 2014
arriverà nei negozi il prossimo 19 settembre ad un prezzo consigliato di 'soli' 49.90 euro su Xbox 360, PS3 e PC
Con i commenti alla nostra recensione di PES 2014 ci avete messo la pulce nell'orecchio ed è così che abbiamo chiesto chiarimenti al distributore italiano del gioco per capire una cosa fondamentale: il nuovo simulatore calcistico di Konami è disponibile o no al prezzo di €49,90 nei negozi nostrani? "Per PES non esiste un prezzo imposto, ma indicazione di un prezzo consigliato. In Italia, come nel resto d'Europa, ci sono infatti offerte diverse a seconda delle realtà che referenziano il prodotto, con promozioni al pubblico che includono incentivi di molti tipi e costi diversi", ci ha spiegato un portavoce di Halifax che abbiamo raggiunto per avere lumi in merito. "Le migliori offerte presenti al momento sul mercato italiano sono le seguenti: offerta trade-in OpenGames a €19,99, offerta trade-in Gamestop a €19,99, prevendita Euronics a €49,99".Già ad agosto vi avevamo informato che, pur trattandosi di 'prezzo indicativo', in quel momento nessun rivenditore italiano aveva partecipato alla lodevole iniziativa riguardante il nuovo PES.


Io l'avevo prenotato su Amazon, poi ho trovato un venditore su ebay che lo vendeva a 49,90 ed ho disdetto l'ordine Amazon.
Alla fine l'ho preso sul PSstore perché è uscito il day one e costava 49,90.

Guarda che tutti gli Euronics di Italia lo vendevano a 49.90 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze