PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
comunque nel 2014 e' inamissibile che per scaricare un pacchetto dati ci voglia un eternita e' la quinta volta tra ieri e oggi che provo e niente da fare capisco i server intasati ma cosi e' troppo
sono dei pagliacci... tutto qui...
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Ragazzi Io tra poco vado a prendere Pes 2014 al MW, ma sentendo tutti questi commenti negativi tutto l' attesa sta svanendo, Ragazzi ditemi vale la pena che lo prenda?
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
AIUTO
ieri sera ho messo in download il Dlc..ma non sapevo che la mia play aveva lo spegnimento automatico dopo 1 ora..me ne sono andato da casa e quando sono tornato la ps3 era spenta..c'è la possibilità di riscaricare il DLC?? ma soprattutto c'è la possibilità che il dlc mi sia stato aggiornato solo parzialmente??

edit: il pacchetto dati è 1.00 e mi han dato solo 2 palloni
 
Ultima modifica:

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
sono dei pagliacci... tutto qui...
quello e' sicuro anche per quanto riguarda le licenze ok non le hai ma le maglie le puoi fare bene lo stesso poi che non metti stemmi sponsor etc ok ma le maglie le devi fare giuste non che l'arsenal lo fai con la maglia rossa e due righe bianche al centro l'editor e' bello completo ma mi sa che da una parte e' la rovina di questo gioco perché cosi' gli sviluppatori se ne lavano le mani e poi un online cosi scadente non lo mai visto in nessun gioco neanche il più penoso non li capisco proprio quelli di konami anche i trasferimenti .....ma ci voleva tanto?????forse perderanno troppo tempo a contare i soldi incassati
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
AIUTO
ieri sera ho messo in download il Dlc..ma non sapevo che la mia play aveva lo spegnimento automatico dopo 1 ora..me ne sono andato da casa e quando sono tornato la ps3 era spenta..c'è la possibilità di riscaricare il DLC?? ma soprattutto c'è la possibilità che il dlc mi sia stato aggiornato solo parzialmente??
ti conviene riscaricarlo ma provaci domani.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Non vuole essere una provocazione ma è esattamente quel che penso. Questo Pes è il peggiore di sempre. Come dico spesso qui, mi basta guardare il menù da ps1 e i font da mega drive per capire quanta cura e dedizione ai dettagli ed al cliente hanno. Penosi. Il gameplay ha potenziale ed è vero ma cosi tanti bug e scelte incomprensibili non li ho mai visti in un pes al day one. Pes ha perso l'immediatezza a favore della macchinosità, e non parlo di animazioni. Io mi sento preso per il culo dal "pes team", il gioco a parte illuminazione e animazioni (non ancora molto ben legate tra loro) è fatto veramente male e di fretta (altro che 4 anni, se fossero cosi cambino mestiere).
Di conseguenza niente pes a meno di patch miracolose quest'anno, passerò per qualche mese alla concorrenza o aspetterò la next gen, ma il modo di lavorare di konami non mi fa di certo essere ottimista. Un passo avanti e tre indietro. Bocciato.
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Davvero gran bel gioco,niente da dire ma urge un bel file opzioni perche' adesso la master col mio Napoli non si può fare proprio :-|
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
il problema siamo noi che continuiamo a comprarlo e loro se ne battono.........la concorrenza quest'anno non mi piace proprio pero di sicuro sono più seri di konami
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Non vuole essere una provocazione ma è esattamente quel che penso. Questo Pes è il peggiore di sempre. Come dico spesso qui, mi basta guardare il menù da ps1 e i font da mega drive per capire quanta cura e dedizione ai dettagli ed al cliente hanno. Penosi. Il gameplay ha potenziale ed è vero ma cosi tanti bug e scelte incomprensibili non li ho mai visti in un pes al day one. Pes ha perso l'immediatezza a favore della macchinosità, e non parlo di animazioni. Io mi sento preso per il culo dal "pes team", il gioco a parte illuminazione e animazioni (non ancora molto ben legate tra loro) è fatto veramente male e di fretta (altro che 4 anni, se fossero cosi cambino mestiere).
Di conseguenza niente pes a meno di patch miracolose quest'anno, passerò per qualche mese alla concorrenza o aspetterò la next gen, ma il modo di lavorare di konami non mi fa di certo essere ottimista. Un passo avanti e tre indietro. Bocciato.

Rispetto le tue idee ma secondo me ti perdi un gran bel gioco. Ok licenze ecc.. ma la partita in se è nettamente migliorata.
 

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
Ragazzi Io tra poco vado a prendere Pes 2014 al MW, ma sentendo tutti questi commenti negativi tutto l' attesa sta svanendo, Ragazzi ditemi vale la pena che lo prenda?
ahahahhaa pure io sono nella tua situazione..alla fine la media delle recensioni è sull'otto e mezzo,non è male..però a leggere i commenti qui mi è calato tutto l'hype,tanto che oggi non sono manco andato a ritirarlo..
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Io per ora rinuncio al dlc dopo più di un'ora 30% ...ho annullato riproverò nei prossimi giorni. ..se con pes 14 i dlc hanno qst lentezza siamo apposto bisogna lasciare accesa la console di notte :):) ....cmq per migliorare un po la velocità dei menu bisogna istallare il gioco su hd
Come si fa a installare su hdd?
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
scusate ragazzi io il gioco della concorrenza l ho comprato lo scorso hanno e devo dire che i bug che vedete qui la erano peggiori e le modalità si bloccavano i server funzionavano ma spesso ti buttava fuori e non si connetteva piu l ultimate team era spesso inagibile e ci sono altri difetteucci vari nel complesso è un buon gioco ma questo per dire che i bug ce li hanno tutti i giochi e che a konami francamente non si puo dire non abbia messo serietà nel produrre questo gioco o cose del genere.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Rispetto le tue idee ma secondo me ti perdi un gran bel gioco. Ok licenze ecc.. ma la partita in se è nettamente migliorata.

Non è detto che appunto con le patch correttive dei difetti che non mi vanno giù più avanti lo prenda. Per adesso sarà una questione di approccio e di gusti personali ma appunto non riesco a divertirmi per via di tutte quelle microanimazioni che partono in automatico dopo il lancio del comando (tiro, spazzata, stop etc) che rendono il tutto macchinoso e non immediato. Aggiungiamoci i pallini e altri bug di gioco come i recuperi surreali in velocità da parte dei difensori, la non chiarezza e giusta taratura del comando "avanzato" (forse intendono proprio che gli è avanzata questa idea..), rose incomplete etc ed ecco che aspetterò beyond o un bel gta appena uscito. Tutte le altre indubbie migliorie di quest'anno non reggono questi difetti importanti secondo me.
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Ma la fantomatica sorpresa del D1 promessa dalla Konami? E' stata svelata e me la sono persa?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
non capisco una cosa ... inanzitutto vi chiedo , io sto al 70 % dell oscaricamento del dlc ( scaricamento dati ) dopo che avrò finito potrò regolarmente scaricare il vostro FO anche se avrò gia scaricato dlc prima ?? Ultima domanda ... non capisco admin quando dici che ci vogliono circa 8 secondi a caricarsi .... XD ... attendo risposte grazie :))
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Leggo commenti del tipo:"il peggior pes di sempre".....io rimango basito!capisco che a qualcuno non possa piacere e va be',ma qua dentro davvero alcuni utenti secondo me lavorano in ea!questo e' unsignor gioco di calcio che ha alzato l'asticella per cio che comporta il puro gameplay e grafica di gioco!...ma ragazzi ma stiamo scherzando?!?!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
Scusate, ma il dlc, visti i problemi, scaricatelo domani, magari quando siete a scuola o a lavorare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online