PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
Preso e provato! Che dire.. a me con tutti i suoi difetti piace! Ho fatto un Inter - Juve e Roma- Lazio entrambi in mod superstar e entrambi 0-0 però tutto bello grafica gameplay ecc ecc..
Una cosa.. io ho cambiato modulo all'inter e ho messo il 3-5-2.. perchè poi quando gioco mi si presenta il 4-3-1-2?? E poi.. In roma lazio al secondo tempo (modulo 4-3-3 io ero la roma) Burdisso stava stabilmente in attacco. Cosa ho sbagliato? Grazie
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Salve...Admin ti risulta che spesso va via l'audio per qualche secondo? Sai se è capitato a qualcuno del forum?...se è giá stata posta la questione mi scuso per non averla letta ma ho proprio poco tempo per leggere tutto anche se cerco di farlo quanto più spesso possibile...saluti aspettando le divise...
si, ogni tanto succede..a me va via per un secondo...esattamente come succedeva nella demo..altro bug :lol::(
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
si, ogni tanto succede..a me va via per un secondo...esattamente come succedeva nella demo..altro bug :lol::(

Informatevi prima di gridare sempre e solo al Bug, io ho fatto 100 e passa partite alla demo e una 30ina al gioco completo, mai andato via neanche per un secondo l'audio.
Avete controllato i settaggi della TV e della Play? le opzioni audio del gioco? provato a vedere se i cavi si sono un pò allentati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze