PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ma anche a voi se settate le sostituzioni automatiche non ve le fa mai?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
gioco e vedo cose bellissime e cose bruttissime,le difese non mi sembrano impeccabili l'attaccante avversario si invola sempre solo.perchèèèèèèèèèèèèèèèèè.non mi aspettavo di stare cosi' lo aspettavo da cosi tanto tempo.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
gioco e vedo cose bellissime e cose bruttissime,le difese non mi sembrano impeccabili l'attaccante avversario si invola sempre solo.perchèèèèèèèèèèèèèèèèè.non mi aspettavo di stare cosi' lo aspettavo da cosi tanto tempo.
devi prenderci la mano.
in questo pes a differenza di quelli precedenti i giocatori (sia i tuoi che quelli della cpu) sono in continuo movimento. devi semplicemente stare attento a chi si infila tra le maglie della tua difesa e coprire lo spazio.
 

PesEnry76

Esordienti
15 Giugno 2013
118
8
18
ma anche a voi se settate le sostituzioni automatiche non ve le fa mai?
Non ho mai osato metterle....per me non esiste metterle automatiche è un opzione che non si dovrebbe neanche mettere in un gioco.
Io lo proverò stasera il gioco e premetto che non ho neanche voluto provare la DEMO, sono un po' preoccupato di tutti i commenti negativi...spero solo siano dovuti per la maggior parte al profondo cambiamento di quest'anno e quindi alla conseguente pratica da sviluppare per maneggiare al meglio i controlli. Per il resto arriveranno DLC e FO
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Devo ancora installare il DLC Konami ma ho dato un'occhiata ai giocatori e alle magliette ed ho notato che la Roma, Il Genoa e altre squadre non hanno lo sponsor... per favore potete dirmi se dopo l'aggiornamento compaiono gli sponsor? Grazie e ciao ;)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
qualcuno mi aiuta a disattivare per sempre i pallini e a togliere i cambio tattica automatici?
 

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
Questo era quello che scrivevo esattamente la mattina del 29agosto2013 alle ore 09.56 sul forum (PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16] pag.24):

"Appena tornato dal gamestop, disdetto l'ordine di pes2014...purtroppo ho esagerato prendendomela anche con l'operaio di turno!!!ho dovuto optare per ordinare granturismo6, altrimenti non mi restituivano la cauzione di 10€.
pes14 lo comprerò quando costerà 25€, come stanno le cose ora non può valere 70 euri.
E' una questione di principio, suono buono come il pane, ma per i fondelli non voglio preso, non si tratta così un cliente che ti ha comprato tutti i PES fino all'anno scorso nonostante i periodi bui che ha attraversato konami e questa è la ricompensa...
a lavorare giapponesi caproni!!!!!"

.....E sono stato mangiato vivo dalla comunità, mi son tolto un bel sassolino però...
e comunque resto sempre pessaiolo a vita e mai fifaro.
Aspetto novembre/dicembre per acquistarlo,troppo incompleto e per ora troppi bug a quanto pare!!![/QUO

ti quoto in pieno, ho 31 anni sono pessaro da una vita da quando ho la ps3 ho acquistato tutti i vari pes a partire dal 2009 e anche quest'anno ci sono problemi... i bug sono davvero tanti ma sono convinto che se konami si mette una mano sulla coscenza riuscira a fare una patch che ne corregga almeno la maggior parte se non altro per una questione di correttezza verso gli utenti, qui non si parla di gusti ma bensi di un gioco bellissimo quanto acerbo buttato sul mercato in fretta in furia con tanta non curanza sotto innumerevoli aspetti.. i menu fatti con i piedi caricamenti immensi infiniti, scatti lag ritardi..ci sono dei momenti in alcune partite in cui i giocatori corrono come siluri e altri in cui girano co la palla al piede... serve dare una rifinuture a un gameplay eccezionale per poter godere del prodotto appieno... anche io sono un pessaro e amo pes dai tempi dell infanzia ma non sono un fan boy.. il gioco e acerbo sotto tantissimi punti di vista.. pazienza per i volti licenze stadi grafica ma il gameplay dico almeno il gameplay fatecelo gustare... facciamo in modo di richiedere patch correttive perfavore
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
qualcuno mi aiuta a disattivare per sempre i pallini e a togliere i cambio tattica automatici?
per i pallini premi R1(tasto dorsale dx) per le tattitche vai nello schema di gioco e l'icona con la penna ed il + lì trovi per toglierle.
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
X caso sapete se si posso mettere i cori delle squadre che uno vuole?Io in pes2013 mettevo sempre 4 cori da me scaricati cosi quando giocavo li sentivo a ora nn trovo questa opzione...bhooooo...e poi un altra cosa:nn c'è la possibilità di fare 4 dribling spingendo L1 e analogico come l anno scorso?Dopo quasi 2 ore a scaricare 2 palloni di merda ora inizio a giocare ma mi ha gia frantumato le palle sto PES!!!Grazie ragazzi ciao
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
scusatemi a proposito dell'app my pes o cmq del codice che uscirebbe a fine gara, dove va inserito? che roba è? c'è 1 app per iphone?? nn ho trovato niente
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Devo ancora installare il DLC Konami ma ho dato un'occhiata ai giocatori e alle magliette ed ho notato che la Roma, Il Genoa e altre squadre non hanno lo sponsor... per favore potete dirmi se dopo l'aggiornamento compaiono gli sponsor? Grazie e ciao ;)
si vengono aggiornati gli sponsor
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
consiglio di scaricare l'aggiornamento tramite http..che peer to peer ci mette una vita...dopo vario tempo ero ancora al 35%..poi annullato e fatto http e 10minuti massimo e finisce
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
DOMANDA:
ma non che quando ritorna l'online ci sarà il dlc delle rose?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
rispetto alla demo scatta quando si libera il pallone dall'area di rigore intasata di gente.

il cathc up per me ancora va corretto la patch di ieri non ha riguardato questa cosa.

A livello superstar in COMPETIZIONI UFFICIALI la cpu è ostica come la demo1... ;)

questo per me è un gran gioco e può solo migliorare tramite patch konami e file option di pesfan...su col morale ragazzi abbiamo un diamante grezzo in mano...in attesa di playstation4 ci si può accontentare alla grande!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke