PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
L' ho appena provato, poi stasera ci giocherò più a fondo, ma ho l' impressione che si tratti di un gioco dalle grandissime potenzialità non del tutto espresse. Sottolineo che lo devo giocare per bene, e' solo una mia impressione al momento. Domandi una cosa: se scarico la patch 1.0.1 cosa migliora ? Riguarda anche la velocità di navigazione dei menù che è lentissima e per uno smanettatore nell' edit come me e' una rottura !
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
lo so che si disattivano in game con r1,ma io dicevo come si disattivano per sempre e non ogni volta,ho moltissima paura per le punizioni durante le partite online.i bimbominkia staranno godendo come ricci come nello strisicone di pes
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzo ma possibile che online nn si puo cambiare telecamera?ma dai cazzo
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
lo so che si disattivano in game con r1,ma io dicevo come si disattivano per sempre e non ogni volta,ho moltissima paura per le punizioni durante le partite online.i bimbominkia staranno godendo come ricci come nello strisicone di pes
allora non si può.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Scusate ma io ho serie problemi con il cambio giocatore automatico, nella demo non avevo problemi, prima avevo l'attaccante avversario nell'area piccola, il mio difensore li vicino e non me lo prendeva -_-
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
ciao raga oggi finalmente ho preso pes e dopo circa 3 orette continue di gameplay posso ritenermi "abbastanza" soddisfatto..
il gioco ripropone davvero bene le sfumature di una reale partita in tv ma risente di piccoli ma tanti difetti che ne intaccano il vero potenziale.
non mi riferisco alla mancanza di licenze o editor stadi nemmeno ai volti ridicoli che hanno messo nel GIOCO FINALE ma solo e semplicemente di errori secondo me dovuti alla frettolosità dei programmatori nel voler far uscire pes cosi presto.
non è possibile ritrovarsi con continui rallentamenti nelle entrate in campo dei giocatori e nei replay.. scattosità nelle fasi piu concitate di gioco..
piccoli ma tanti difettucci che non intaccano come dicevo il gameplay (x fortuna)..
ora aspettiamo da konami IN FRETTA una patch che sistemi questi lag nel gioco e che si decidano a far funzionare per bene l'online...
gioco su ps3 ed ho una connessione 20mega,quindi che non mi si dica che dipende dalla mia linea...
scusate per la eccessiva lunghezza del post.
buon pes. ci si vede online
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
comunque nel 2014 e' inamissibile che per scaricare un pacchetto dati ci voglia un eternita e' la quinta volta tra ieri e oggi che provo e niente da fare capisco i server intasati ma cosi e' troppo
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
Io per ora rinuncio al dlc dopo più di un'ora 30% ...ho annullato riproverò nei prossimi giorni. ..se con pes 14 i dlc hanno qst lentezza siamo apposto bisogna lasciare accesa la console di notte :):) ....cmq per migliorare un po la velocità dei menu bisogna istallare il gioco su hd
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
devo capire ancora il gioco per benino dal momento che vengo da fifa.
tuttavia i tiri non mi piacciono per nulla, sono lenti e molli.
viceversa negli allenamenti i tiri sono davvero belli, direi perfetti e tesi.
consigli?

Per i tiri bisogna premere bene qyadrato e partono delle belle sassate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.