PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
C'è la terza possibilità,sta giocando le amichevoli

Nelle competizioni la CPU è più reattiva e spietata

Concordo, ho iniziato una master offline a livello professionista. Pressing della cpu mostruso. Due partite e due lezioni di calcio. Nelle amichevoli giocano scazzati a confronto.
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Volevo sapere se è una cosa che non si può fare oppure è cambiato il modo!
Se entro nel menù della formazione e vado sul singolo giocatore non posso più cambiargli manulamente la posizione (cm nei vecchi PES)?

mettere tipo un difensore più avanti o più indietro ad esempio???
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Volevo sapere se è una cosa che non si può fare oppure è cambiato il modo!
Se entro nel menù della formazione e vado sul singolo giocatore non posso più cambiargli manulamente la posizione (cm nei vecchi PES)?

mettere tipo un difensore più avanti o più indietro ad esempio???

Si può fare, solo che è più macchinoso e lento lo spostamento!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi.. Purtroppo non posso più seguirvi costantemente (ormai era una mania xD) per via dell'uscita del gioco, del calcio e dalla (maledetta) scuola... Comunque.. Io questo gioco lo amo!!
Vi racconto 2partite...
1ª.... Juve-inter.... J.Stadium... Io inter... Cori da pazzi... Coreografia stratosfericha... La PRESSIONE DEL 12º UOMO SI SENTE NEL PAD!!! Subito la juve mi mette in difficoltà... E in men che non si dica mi trovo sotto 1 a 0!! Grandissima azione juventina!! Purtroppo non riesco a reagire... Anche per via di un gran Buffon (anche se mi sa che deve essere un po depotenziato xD) fatto sta che la juve, grazie anche al tifo, continua a spingere e..... BOM 2-0 sotto!! Ormai la mia squadra è demoralizzata (e anch'io non son da meno... L'emozioni infatti si sentono eccome!!!) secondo tempo... Io non riesco più a reagire.. Mi son dato per vinto.. E bom! 3-0 sotto... Finisce la partita... Devo dire che una partita piene d'emozione (anche se pur negative avendo perso xD) non l'ho mai provata con nessun pes!!


2º inter-schalke 04... Giuseppe meazza... Metto sotto lo schalke per tutti 90 minuti!!! Filtranti.. Cross.. Colpi di testa.. Finte... TIRI!! Ma niente non riesco a segnare, anche grazie a uno straordinario portiere... Beffa finale... Lo schalke.. Tramite mio errore difensivo.. Innesca un contropiede micidiale.. E goal.. Mi trovo sotto a pochi minuti dalla fine... Che beffa terribile... Ma questo è il CALCIO... Anche se hai il totale controllo non è detto che non puoi perdere... Non vince sempre il PIÙ FORTE!! Anche qui... Ho provato grandi emozioni... Ho pensato subito a partite simili..



Veramente straordinario questo PES.... Non vedo l'ora di iniziare la master.. Ma aspetto il FO di pesfan per farlo... A proposito ADMIN quando pensi che possa uscire un fo completo.. Con tutte le squadre licenziate.. A meno quelle club.. Più la BUNDES e serie B? E quando iniziate a fare le votazioni per quale campionato mettere per il sud America?... Forse è meglio.. Che lo fate il prima possibile.. Così sapete già che fare.... :)

Ps livello super star
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ragazzi.. Purtroppo non posso più seguirvi costantemente (ormai era una mania xD) per via dell'uscita del gioco, del calcio e dalla (maledetta) scuola... Comunque.. Io questo gioco lo amo!!
Vi racconto 2partite...
1ª.... Juve-inter.... J.Stadium... Io inter... Cori da pazzi... Coreografia stratosfericha... La PRESSIONE DEL 12º UOMO SI SENTE NEL PAD!!! Subito la juve mi mette in difficoltà... E in men che non si dica mi trovo sotto 1 a 0!! Grandissima azione juventina!! Purtroppo non riesco a reagire... Anche per via di un gran Buffon (anche se mi sa che deve essere un po depotenziato xD) fatto sta che la juve, grazie anche al tifo, continua a spingere e..... BOM 2-0 sotto!! Ormai la mia squadra è demoralizzata (e anch'io non son da meno... L'emozioni infatti si sentono eccome!!!) secondo tempo... Io non riesco più a reagire.. Mi son dato per vinto.. E bom! 3-0 sotto... Finisce la partita... Devo dire che una partita piene d'emozione (anche se pur negative avendo perso xD) non l'ho mai provata con nessun pes!!


2º inter-schalke 04... Giuseppe meazza... Metto sotto lo schalke per tutti 90 minuti!!! Filtranti.. Cross.. Colpi di testa.. Finte... TIRI!! Ma niente non riesco a segnare, anche grazie a uno straordinario portiere... Beffa finale... Lo schalke.. Tramite mio errore difensivo.. Innesca un contropiede micidiale.. E goal.. Mi trovo sotto a pochi minuti dalla fine... Che beffa terribile... Ma questo è il CALCIO... Anche se hai il totale controllo non è detto che non puoi perdere... Non vince sempre il PIÙ FORTE!! Anche qui... Ho provato grandi emozioni... Ho pensato subito a partite simili..



Veramente straordinario questo PES.... Non vedo l'ora di iniziare la master.. Ma aspetto il FO di pesfan per farlo... A proposito ADMIN quando pensi che possa uscire un fo completo.. Con tutte le squadre licenziate.. A meno quelle club.. Più la BUNDES e serie B? E quando iniziate a fare le votazioni per quale campionato mettere per il sud America?... Forse è meglio.. Che lo fate il prima possibile.. Così sapete già che fare.... :)

Ps livello super star


Sono con te in tutto l'emozione di questo pes è forte e palpabile.
Quando i FO????
 

frascool

Primi Calci
20 Settembre 2013
11
0
1
Ragà io ancora devono prenderlo , vorrei aspettare l'aggiornamento , si vocifera che esce intorno al 30 di settembre , quando lo prendo e lo aggiorno, per inserire le FO create sopra questo forum devo scaricare una per una dalla prima che è uscita questi giorni a quelle che sono uscite i primi di ottobre , o basta che a ottobre scarico l'ultima patch e comprende tutte le altre precedentemente uscite? rispondetemi per favore,grazie in anticipo :) :)
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Finalmente ho capito come tirare di prima!!!
Bisogna lasciare il tasto direzionale prima di caricare il tiro, caricare scegliendo la potenza e quando la barra della potenza si riempie si puo direzionare il pad per indirizzare il pallone..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Vorrei fare una domanda.
Mi dite come se posso mettere il tifo (roma) quando scende in campo?
O pure quando gioco la partita mi piacerebbe mettere il "mio tifo" della mia squadra del cuore (e non solo..)come e dove installarla?
Non so propio come fare ho una ps3 e avendo scaricato sul disco rigido il tifo da stadio non riesco ad inserirlo!!!
Qualcuno puó spiegare come posso fare?
Grazie.
 

XFC luca92

Primi Calci
14 Luglio 2013
17
0
1
Xbox Gamertag
XFC luca92
Io dico la mia...a me il gioco sta piacendo tantissimo. L'offline è ben strutturato e giocare con la cpu a livello superstar è davvero impegnativo. L'online in attesa della patch per l'11vs11 e delle competizioni online è molto limitato ma fortunatamente c'è la mlo che è veramente bella. Il monte ingagggi rende tutto più realistico e per comprare discreti giocatori bisogna sudare parecchio. Io ho fatto circa quindici partite e ho guadagnato solo 731 crediti...per quanto riguarda gli avversari tutti o quasi hanno in squadra Mphela o Montanò che dovrebbero essere baggati ma in realtà con un minimo di bravura si fermano tranquillamente. La connessione invece è una nota molto lieta su xbox perché finora mi ha laggato solo contro i sudamericani e se lagga troppo la partita viene annullata...giusto cosi. Ho provato inoltre a giocare con un mio amico e va da dio, 0 lag. Per chiudere il gameplay, fluido, lento e ragionato...i baggati vengono annullati grazie a questo sistema e di conseguenza i lanci di 70 metri non sono più un problema come era l'anno scorso. Nel complesso se la Konami rilascerà al più presto le due patch, quella dei trasferimenti e quella dell'11vs11 e competizioni online il gioco finalmente sarà completo...unica pecca i pochi stadi e le solite licenze...per il resto tutto fantastico :D
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Domanda: ma quando uscirà il FO di Pesfan, oltre ai kit delle squadre ci saranno anche i volti modificati? o per quello dobbiamo aspettare Konami? Grazzz
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ragà io ancora devono prenderlo , vorrei aspettare l'aggiornamento , si vocifera che esce intorno al 30 di settembre , quando lo prendo e lo aggiorno, per inserire le FO create sopra questo forum devo scaricare una per una dalla prima che è uscita questi giorni a quelle che sono uscite i primi di ottobre , o basta che a ottobre scarico l'ultima patch e comprende tutte le altre precedentemente uscite? rispondetemi per favore,grazie in anticipo :) :)

Vorrei fare una domanda.
Mi dite come se posso mettere il tifo (roma) quando scende in campo?
O pure quando gioco la partita mi piacerebbe mettere il "mio tifo" della mia squadra del cuore (e non solo..)come e dove installarla?
Non so propio come fare ho una ps3 e avendo scaricato sul disco rigido il tifo da stadio non riesco ad inserirlo!!!
Qualcuno puó spiegare come posso fare?
Grazie.

Altra domanda e scusate l ignoranza.
Come faccio ad installare il gioco sulla ps3?
So che riduce i tempi di caricamento e altro.
Aiutatemi perfavore anche con la domanda sopra grazie.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
allora

si riesce a fare chiarezza su stà storia dei colpi di testa ??

io li ho "testati" poco, perchè ricorro molto poco al gioco sulle fasce e quando sono lì ricorro ancora meno al cross e preferisco sempre provare ad imbucarmi in area o rifaccio girare palla indietro fuori area (tipo barcellona insomma :D )

comunque vorrei capire....... ho sentito che si deve saltare con X e colpire con [] con il giusto tempismo....ma questa tecnica è universale o dipende dai settaggi ?? e quali settaggi ??

c'è qualcuno che può chiarirmi la cosa ?
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
Devi creare una cartella e chiamarla WEPES2014 e dentro ci metti i cori di tutte le squadre che vuoi :) L´unico problema per me era che i cori sono troppo alti e non sento bene il commentatore quindi devo trovare il volume giusto :)

Perfetto grazie 1000 a me va benissimo gioco senza telecronaca e solo con gli effetti stadio a proposito provate a fare così qualche volta,è una goduria pazzesca!
 

Bombe

Primi Calci
13 Ottobre 2012
7
0
1
Non ho mai scritto molto, ma ho sempre seguito questo forum.
Lascio questo messaggio giusto per sfogarmi un po' non per farvi cambiare idea o altro

PES quest'anno e' stata la pubblicita' migliore per Fifa. PUNTO.
E' inutile riscrivere pagine di errori e bug riscontrati fin dalla prima partita che potete tranquillamente leggere nelle 50 e passa pagine di questa discussione, quindi mi limito a dirvi che questa mattina ho riportato il gioco al saturn e ho prenotato Fifa a 9euro... per carita' magari fara' schifo anche quello, ma almeno non hanno la VERGOGNOSA faccia tosta di far uscire un gioco chiaramente incompleto o con false promesse\speranze con toni trionfanti su twitter e quant'altro.

Il punto del mio discorso comunque è quello che ho visto una volta li:

5 copie di PES usate gia' portate indietro... il gioco e' uscito l'altro ieri...
non mi venite a dire che succede con tutti i giochi o altro, chi sano di mente porterebbe indietro un gioco dopo due giorni se fosse bello? Siamo tutti pazzi o quest'anno hanno veramente toccato il fondo? non vi fate delle domande?

Ho giocato a PES per 10anni, quest'anno mi son bastati due giorni per sentirmi derubato di 70euro... (SETTANTA EURO per un gioco senza licenze ricordiamolo sempre, Fifa in proporzione ce lo dovrebbe far pagare 90)

sbaglio? esagero?
non penso

Ciao a tutti, spero sia un arrivederci a un gioco che in passato ha dato tanto ... in passato...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Altra domanda e scusate l ignoranza.
Come faccio ad installare il gioco sulla ps3?
So che riduce i tempi di caricamento e altro.
Aiutatemi perfavore anche con la domanda sopra grazie.

Ciao per installare vai nel menù opzioni e selezioni installa
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Non ho mai scritto molto, ma ho sempre seguito questo forum.
Lascio questo messaggio giusto per sfogarmi un po' non per farvi cambiare idea o altro

PES quest'anno e' stata la pubblicita' migliore per Fifa. PUNTO.
E' inutile riscrivere pagine di errori e bug riscontrati fin dalla prima partita che potete tranquillamente leggere nelle 50 e passa pagine di questa discussione, quindi mi limito a dirvi che questa mattina ho riportato il gioco al saturn e ho prenotato Fifa a 9euro... per carita' magari fara' schifo anche quello, ma almeno non hanno la VERGOGNOSA faccia tosta di far uscire un gioco chiaramente incompleto o con false promesse\speranze con toni trionfanti su twitter e quant'altro.

Il punto del mio discorso comunque è quello che ho visto una volta li:

5 copie di PES usate gia' portate indietro... il gioco e' uscito l'altro ieri...
non mi venite a dire che succede con tutti i giochi o altro, chi sano di mente porterebbe indietro un gioco dopo due giorni se fosse bello? Siamo tutti pazzi o quest'anno hanno veramente toccato il fondo? non vi fate delle domande?

Ho giocato a PES per 10anni, quest'anno mi son bastati due giorni per sentirmi derubato di 70euro... (SETTANTA EURO per un gioco senza licenze ricordiamolo sempre, Fifa in proporzione ce lo dovrebbe far pagare 90)

sbaglio? esagero?
non penso

Ciao a tutti, spero sia un arrivederci a un gioco che in passato ha dato tanto ... in passato...

Io invece l'anno scorso ho portato indietro Fifa dopo un giorno e ho prenotato a 9€ un fiammante flipper della Bally!

Buon divertimento ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze