PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
nessuno sa rispondermi per favore
Io non sono ancora andato online, ma da quel che leggo, online, c'è solo la telecamera grandangolo. Se c'è solo la telecamera grandangolo ovviamente nessuno sa risponderti. Al massimo potrai modificare, come offline, altezza, zoom e angolazione. E quello dipende dai gusti personali.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
finalmente ho il gioco: subito 2 chicche:
- ibra che si chiama la palla gesticolando con le 2 braccia in avanti
- si puó fare il controllo di spalla a seguire come qyello di lavezzi in udinese napoli 1-5 mi pare.

x l'EL la konami ha optato x 2 soluzioni: se la giochi a se stante ti ritrovi 4/5 squadre x nazione (x l'italia lazio fiorentina udinese e genoa) se la giochi con la ML ecco apparire nelle altre europee altre 18 squadre fake (squadre dal nome irriconoscibile ma dal tipo dei giocatori si, infatti c'è il basilea.
Spero che trovino il modo di editarle.... perô cavoli konami: le hai create? Perché non ke devi rendere disponibili?

alcuni kits delle argentine sono incompleti: arsenal maglia del portiere senza nome e toppe, un'altra squadra argentina senza nomi ed il portiere senza nome e senza stemma, e considerando che la squadra era senza sponsor. ..

ma non doveva esserci la copa sudamericana e la recopa? Temo di no
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Io non sono ancora andato online, ma da quel che leggo, online, c'è solo la telecamera grandangolo. Se c'è solo la telecamera grandangolo ovviamente nessuno sa risponderti. Al massimo potrai modificare, come offline, altezza, zoom e angolazione. E quello dipende dai gusti personali.
il problema e' proprio quello non ti fa regolare ne altezza zoom niente
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Altra domanda e scusate l ignoranza.
Come faccio ad installare il gioco sulla ps3?
So che riduce i tempi di caricamento e altro.
Aiutatemi perfavore anche con la domanda sopra grazie.

Vai in "opzioni" dal menu principale e poi "sistema". Li' compare la dicitura "installa" o qualcosa di simile. Una volta installato non vedrai più quella scritta. :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
più di 1000 messaggi :p


Lo scrivo perchè volevo (ri)dire una cosa ma se si cambia topic passerebbe inosservata xD..
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Ragà io non riesco a fare nessuna finta,sono troppo difficili,gestire contemporaneamente i 2 stick per me è imposibile,spesso dalla cpu subisco quella con la suola e quella doppio tocco dx sx,provo a rifarle cosi e cosi in allenamento ma in partita ogni volta mi incasino con i tasti,sono io che sono impedito o anche a voi risulta difficile ?

Prima di tutto, nella gestione del controller hai DISATTIVATO le auto-finte? :)

Se lasci su Auto, non ti faranno le finte che richiedi, ma il gioco sceglierà in automatico la finta migliore a seconda della situazione.

Fatto ciò, non ti resta che andare nella sezione Allenamento libero e provare e riprovare fino a quando non ti verranno facilmente. :D


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Ciao
mi sono iscritto or ora al forum per esprimere la mia opinione su questo nuovo PES.
Premetto che gioco a PES da sempre e l'ho sempre ritenuto il miglior gioco di calcio.
Detto cio',io non sono iper tecnico nel giudicare bug o quant'altro(anche se li vedo),ma da un gioco di calcio mi aspetto 1) realismo 2) divertimento e 3) giocabilita'.tutte cose che PES ha sempre avuto alla grande.
Il mio non vuole essere un intervento polemico,ma riflessivo,perche' credo che quando ami una cosa,ti aspetti il massimo e se noti delle cose negative cerchi di capire,se no uno se ne puo' fregare.
Bene,comprato questo PES(PS3),la cosa che salta subito all'occhio e' IL NETTO PEGGIORAMENTO GRAFICO ! Ma come si fa a fare una cosa peggio della precedente ?!? Piuttosto importa la grafica(ottima) che avevi prima e la inserisci nel nuovo gameplay...tanto difficile ?!?
Ricordo gli altri anni magari un certo smarrimento nel tipo di gioco,per il quale ci voleva del tempo a ri imparare,ma almeno avevi subito la netta sensazione di miglioramento grafico e dei movimenti.
Se si mettono a confronto i movimenti dei giocatori tra il 13 e il 14,i volti e quant'altro,la differenza e' imbarazzante ! Mi dite che rifarli e' un problema con il nuovo motore per una questione di poligoni? Beh,allora rilascia il gioco quando hai un gioco finito o vendilo alla meta' ! Anche perche' quelli che si dice siano REALISTICI come volti,lo sono molto meno del capitolo precedente ! A me(ho letto qui qualcuno che non lo ritiene importante),piace un gioco iper realistico,quindi stadi,facce e movimenti devono essere il piu' possibile vicini al vero.Pes 13 ci si avvicinava parecchio,questo e' ad anni luce ! Cosa positiva e' che finalmente in questo game play per chi giocava solo a lanci lunghi a Ronaldo o Aguero,fara' fatica,dato che la simulazione di gioco e' migliorata.Ma anche qui vedo dei problemi che spero siano solo perche' ancora devo imparare bene a giocarci.I giocatori son poco reattivi,per girarsi su se stessi ci mettono mezz'ora(e non dite che e' cosi' nel vero,perche' nel vero uno rapido ci mette un secondo a girarsi), oltre ai ben noti problemi del portiere,qui peggiori rispetto al 13.Per non parlare poi dei "pupi" che quando corrono veloci sembrano degli automi(10 passi indietro rispetto al 13)o di quando i giocatori hanno palla e gli avversari vanno in contrasto e sembra di assistere a un raduno di ubriachi ! E non mi dite che questo e' realismo !
Ripeto e concordo che bisogna imparare prima,ma ste cose sono allucinanti !
Ho appena fatto una partita dove ho fatto due goal imbarazzanti...il portiere sembrava uno al quale hanno insegnato che per vincere devi far passare la palla nella tua porta..ma dai..che e' sta roba ! E lo dico DA SUPER FAN DI PES...
Concludendo,da quando compro PES,ovvero da sempre,quest'uscita a livello di aspettativa/riuscita e' pari solo a quella di PES 2008(ovvero il peggiore di sempre),considerando da dove si arriva,ovvero dal PES 2013 con grafica eccellente(anche se appunto con un game play minore a questo,ma almeno divertente).Credo che chi dica che il gioco e' bello(pochi mi sa)sono o quelli che giocavano a fifa(gioco che a me ha sempre fatto pieta' anche quando lo esaltavano e mai ho considerato e non lo faro' nemmeno ora) e che quindi sono abituati a dettagli grafici bassi,o chi fa diventare quel che spera nella realta'.Il famoso "whishful thinkin'"...ovvero quel che si desidera lo si fa diventar vero nella propria testa.
Spero vivamente che rilascino decine di patch e fix nelle prossime settimane e sistemino la grafica mettendola almeno a pari al 2013,non credo sia impossibile,poi per il resto si imparera' a giocare anche a questo,ma mi sa che fino ad allora,considerando che mi hanno offerto 1 euro per pes 2013 e quindi l'ho tenuto, se on line c'e' ancora qualcuno(e mi pare di capire di si'),continuo a giocare al 2013,allenandomi un po' al 14 sperando lo sistemino perche' cosi' fa veramente schifo !
Ergo : i peggioramenti in fatto di giocabilita'/divertimento(ma questo puo' essere dovuto alla pratica,sebbene i bug ci sono comunque,vedi portieri e fluidita' nei contrasti e nelle corse) e grafica/realismo(e questo invece e' dovuto allo sviluppo) superano i miglioramenti fatti in gameplay meno arcade.

P.S.: so,ovviamente,giocare a pes e ho fatto il tutorial,ma mi pare chiaro nel mio post a cosa mi riferisco per peggioramento.
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ciao a tutti sono nuovo, gioco a pes da sempre
quest'anno prima di comprarlo aspetterò un po', così che il prezzo probabilmente calerà, ci saranno le patch (assolutamente indispensabili per chi come me gioca praticamente solo offline) e (spero) qualche volto e stadio inserito con dlc....a tal proposito qualcuno sa qualcosa?
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Salve...Admin ti risulta che spesso va via l'audio per qualche secondo? Sai se è capitato a qualcuno del forum?...se è giá stata posta la questione mi scuso per non averla letta ma ho proprio poco tempo per leggere tutto anche se cerco di farlo quanto più spesso possibile...saluti aspettando le divise...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Concordo, ho iniziato una master offline a livello professionista. Pressing della cpu mostruso. Due partite e due lezioni di calcio. Nelle amichevoli giocano scazzati a confronto.

confermo anche io in competizioni ufficiali la cpu è molto competitiva, a superstar forse anche troppo finche non mi impratichisco
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Vai in "opzioni" dal menu principale e poi "sistema". Li' compare la dicitura "installa" o qualcosa di simile. Una volta installato non vedrai più quella scritta. :)

Ma della ps3 parli giusto?
Non mi da nessuna opzioni nel menu principale...aiuto.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
se la giochi con la ML ecco apparire nelle altre europee altre 18 squadre fake (squadre dal nome irriconoscibile ma dal tipo dei giocatori si, infatti c'è il basilea.
Spero che trovino il modo di editarle.... perô cavoli konami: le hai create? Perché non ke devi rendere disponibili?

questa è una cosa moooolto interessante se non erro non l'aveva ancora accennata nessuno....sicuramente ADMIN ne sarà già al corrente e se riescono a editarle con le reali molto bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze