PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate ma la Bombonera??? ho scaricato il dlc ma nn c'è... 700 mb per 2 palloni e on line???

per chi aveva il problema che doveva disconnettere internet altrimenti il gioco si bloccava con schermata nera....ci sono novità ?

Dopo averlo provato (la giocabilità mi piace molto), mi rendo conto che in modifica divise non posso più fare le foto con la LIVE VISION per modificare i loghi e gli stemmi...PECCATO era la cosa che mi piaceva molto di pes. XBOX 360

In più non si possono caricare i dati edizione precedenti, quindi le divise delle squadre non licenziate su xbox rimarranno senza loghi sulle maglie. C'è solo la possibilità di crearle da zero...NOOOOOOOOO

Questo è decisamente un gioco che viene fuori alla distanza....
Anche perché, come giustamente dicevano molti di voi è proprio un gioco totalmente nuovo, sia come livello di simulazione che come tempistiche....

Ahi ahi ahi... Prima grossa bruttissima sorpresa... Tiri "avanzati" (ma non penso cambi anche se metto i tiri base):

Dopo il primo controllo, non tirano mai, hanno sempre bisogno di un secondo tocco. E la cosa é sbagliatissima:

1) Si perde inutilmente un "tempo" di gioco.
2) Snatura totalmente il modo tirare che uno aveva in mente.

Immaginate, avete palla con un terzino sulla fascia, la passate rasoterra al centro al limite dell'area, controllate a seguire per creare lo spazio giusto tra voi e il pallone, caricate, mirate... E invece di tirare SUBITO, la palla viene toccate un'altra volta! Gravissimo. Cambia totalmente il senso della giocata, perchè per fare quel secondo tocco il corpo non è più posizionato per calciare una bella bomba da fuori, ma è troppo vicino al pallone per poter tirare bene...

Ahi ahi ahi, cazzo, questo non ci voleva, adoravo il modo di tirare immediato che avevano in Pes 13...

Crash!
[Tapatalk - iPad2]

Ragazzi l'ho acquistato adesso.. sto notando che sul retro le scritte sono tutte in inglese, comporta qualche problema??? x i FO o altre cose..

Ahi ahi ahi... Prima grossa bruttissima sorpresa... Tiri "avanzati" (ma non penso cambi anche se metto i tiri base):

Dopo il primo controllo, non tirano mai, hanno sempre bisogno di un secondo tocco. E la cosa é sbagliatissima:

1) Si perde inutilmente un "tempo" di gioco.
2) Snatura totalmente il modo tirare che uno aveva in mente.

Immaginate, avete palla con un terzino sulla fascia, la passate rasoterra al centro al limite dell'area, controllate a seguire per creare lo spazio giusto tra voi e il pallone, caricate, mirate... E invece di tirare SUBITO, la palla viene toccate un'altra volta! Gravissimo. Cambia totalmente il senso della giocata, perchè per fare quel secondo tocco il corpo non è più posizionato per calciare una bella bomba da fuori, ma è troppo vicino al pallone per poter tirare bene...

Ahi ahi ahi, cazzo, questo non ci voleva, adoravo il modo di tirare immediato che avevano in Pes 13...

Crash!
[Tapatalk - iPad2]

quoto. i tiri di pes 2013 erano veramente belli.....

questione online: Adam qualche minuto fa su twitter ha comunicato che al momento sono in manutenzione straordinaria. presto sarà attivato :D

Ma che cazzo hanno combinato con questi tiri?! A quello che ho appena descritto, va aggiunto il fatto che non tirano mai di prima intenzione!! Ma è assurdo! Che cazzo è 'sto controllo ulteriore di palla prima di tirare? Ma tira, cazzo! :/

Questa cosa la devono risolvere istantaneamente... :/

Non tirano di prima, con tanto di barra del tiro già caricata in bella vista sullo schermo! :/

Crash!
[Tapatalk - iPad2]

ma a voi non sembra troppo facile il livello superstar???...ho fatto le prime 2 partite di master con il cagliari 3 a 1 al napoli...3 a 0 al livorno...boh sembra facilissimo vincere!!!

Lo temevo, questa caratteristica era già emersa nel demo. Mi è capitato una paio di volte di poter tranquillamente ribattere a porta vuota una respinta del portiere, ma anziché appoggiare semplicemente in porta con un tocco di prima il mio calciatore ha stoppato il pallone, con il risultato che è arrivato un difensore che me lo ha portato via ...:evil:

Nooo ragazzi, non ci credo... Ma che hanno combinato con questi tiri?! Ma chi le prove le versioni finali del gioco per fare la recensione? Topolino?

Non ci siamo proprio! Non fanno nemmeno il pallonetto di prima! Cioè io devo anticipare immediatamente il portiere in uscita, e questi si mettono a controllare il pallone anzichè tirarlo immediatamente! In piena area di rigore in 1vs1 col portiere! :/

Crash!
[Tapatalk - iPad2]

I tiri base ma anche avanzati sono belli come quelli di pes 13, sono i tiri a giro con R2 che sono troppo molli.
Spero invece che konami faccia qualcosa per la barra di caricamento ora incontrollabile su punizioni e angoli, si alza subito e inoltre hai solo una possibilità non la puoi più ricalibrare una volta che parte, se sbagli la prima pressione sei fregato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco