PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi ha pes: ma se si disattiva l heart i cori, il tifo potente e ste cose qua ci sono lo stesso ma non influiscono o proprio non ci sono?

raga scusate 2 cose:

- ma l'aggiornamento delle rose quando arrivera'?
- ma la comunita' e' prevista o no?

Vengo incontro ai miei amici FULL MANUAL :D, i colpi di testa si fanno eccome,bisogna premere però il tasto dei passaggi,mentre con quello del tiro se premuto in rapida successione a seconda della posizione del corpo,dovrebbe venir fuori un'acrobazia da quello che ho potuto vedere.

Ci sono tantissime cose da imparare per poter apprendere al 100% questo "grezzo" ma grandissimo gioco,ho tutto l'anno per farlo :)

Sta cosa di usare il passaggio per colpire di testa era giá venuta fuori ieri notte. Il dubbio é: ma col passaggio quanto può diventare efficace e potente un colpo di testa? Secondo me non si riesce a dare alla palla la stessa velocità che si potrebbe dare col tiro. Diciamo che può essere una soluzione temporanea ma a mio avviso è un qualcosa su cui devono assolutamente intervenire.

Il gioco lo trovo molto più fluido delle 2 demo provate,ci sono ancora diverse cose che devono sistemare,e penso che aveva ragione Masuda quando disse che sarebbe stato meglio che il gioco uscisse a Novembre.
Con la patch 1.01 ho notato che adesso il portiere avversario finalmente esce dai pali.

Non ho visto se adesso l'arbitro ammonisce dopo aver dato il vantaggio,sarebbe ora cmq.

Secondo me dovrebbero mettere a posto il fattore Heart,noto che se lo si disabilita si guadagna in fluidità,credo che sia una feature ancora grezza.

Vengo incontro ai miei amici FULL MANUAL :D, i colpi di testa si fanno eccome,bisogna premere però il tasto dei passaggi,mentre con quello del tiro se premuto in rapida successione a seconda della posizione del corpo,dovrebbe venir fuori un'acrobazia da quello che ho potuto vedere.

Ci sono tantissime cose da imparare per poter apprendere al 100% questo "grezzo" ma grandissimo gioco,ho tutto l'anno per farlo :)
Ciao south,quindi per tirare di testa devo premere il tasto del passaggio?
No perche ieri avrò fatto una 30 di cross e anche se la palla gli cadeva quasi in testa non riuscivo a tirare!
Altra cosa,ho letto che bisogna premere L2 per giocare totalmente in manuale,forse sono io ma tra il premerlo e non farlo non ho notato nessuna differenza...

I passaggi filtranti li ho messi su avanzato, è giusto?

Ragazzi poi è assurdo che ancora non ci siano dei filtri per l'online...cavolo siamo nel 2013!
Per il resto grande,grandissimo gioco.. Ritmo perfetto, e una profondità assurda...forse giocherò bene tra 3 mesi ...ma chissenefrega,meglio perdere simulando una partite che vincere perché la CPU ti avvantaggia.

Addatemi sul PSN se giocate in full manual,il mio ID è Druunk.

Buon Pes a tutti.

No perche ieri avrò fatto una 30 di cross e anche se la palla gli cadeva quasi in testa non riuscivo a tirare!
Altra cosa,ho letto che bisogna premere L2 per giocare totalmente in manuale,forse sono io ma tra il premerlo e non farlo non ho notato nessuna differenza...

Ragazzi poi è assurdo che ancora non ci siano dei filtri per l'online...cavolo siamo nel 2013!
Per il resto grande,grandissimo gioco.. Ritmo perfetto, e una profondità assurda...forse giocherò bene tra 3 mesi ...ma chissenefrega,meglio perdere simulando una partite che vincere perché la CPU ti avvantaggia.

Buon Pes a tutti.

@Tutti i giocatori Full Manual : Il tiro di testa con "X" non è un tiro di testa. Non è che i comandi sono impostati con il tiro sulla "X"... assolutamente ( guardare lista comandi ), è solo un passaggio che se caricato al massimo diventa abbastanza forte e può diventare una sorta di tiro.

Consiglio invece di settare i tiri in "Base" e vedrete che stacchi di testa che vi fanno ( con il quadrato ovviamente )... poi se volete tirare di piede manualmente tenete premuto L2.

@ DrunkCT : Dai un'occhiata alla seziona PES Manual Full!

@ Chi dice che è una scelta Konami quella dei tiri di testa : Questa è una cavolata detta da qualcuno che, come al solito, non ha provato a fondo il gioco.
Se fate l'allenamento dei colpi di testa in Full Manual ed avete il giusto tempismo ( che tanto giusto non lo è ) i colpi di testa partono..... MA se provate a fare lo stesso in partita, contro gli avversari che marcano e che difendono... questo non succede più! e qua non si parla di colpire la palla... ma almeno di saltare!

Ma dai... ma cosa vuol dire tirare con il passaggio? La dinamica dell'uso del colpo di testa deve essere uguale. Le differenze tra i tipi di assistenza al tiro devono essere nell'esecuzione del tiro, non nell'esecuzione dell'impatto. Io non penso che abbiano pensato una cosa del genere... Cioè: già è più difficile usare il tiro con minor assistenza, in più bisogna anche avere una difficoltà maggiore solo per avere l'impatto? O addirittura tirare con il passaggio?

Buon Pes a tutti.

L ho spiegato questa notte in un mio post, se si gioca con tiri avanzati o ancor peggio manuali aumenta il coefficiente di difficoltà, non si deve premere il tasto passaggio ma solamente quadrato (tiro) subito dopo che s effettua un cross, in sostanza cerchio e poi subito quadrato. Se invece si gioca con tiri base diventa tutto come è sempre stato ovvero cross e poi quadrato un attimo prima che la palla arrivi al giocatore, avete capito adesso?

Ma dai... ma cosa vuol dire tirare con il passaggio? La dinamica dell'uso del colpo di testa deve essere uguale. Le differenze tra i tipi di assistenza al tiro devono essere nell'esecuzione del tiro, non nell'esecuzione dell'impatto. Io non penso che abbiano pensato una cosa del genere... Cioè: già è più difficile usare il tiro con minor assistenza, in più bisogna anche avere una difficoltà maggiore solo per avere l'impatto? O addirittura tirare con il passaggio?

Lux se posso tranquillizzarti i colpi di testa quest anno sono uno spettacolo, l apoteosi, nulla a che vedere con quelli del anno scorso,anche come animazione c è un netto passo in avanti, forse ancora meglio della concorrenza

Lux se posso tranquillizzarti i colpi di testa quest anno sono uno spettacolo, l apoteosi, nulla a che vedere con quelli del anno scorso,anche come animazione c è un netto passo in avanti, forse ancora meglio della concorrenza

si, non metto in dubbio che con tiro assistito siano ok, almeno quello... solo che mi stavano piacendo i tiri avanzati, e già devo pensare a usare un impostazione diversa per vedere se risultano efficaci, addirittura quelli che giocano in manuale sembra siano ancora più in difficoltà. Ho l'impressione che più che una scelta, sia un problema.

Ragazzi finalmente verso pranzo avró anch io pes... una domanda...ma prima devo scaricare la pacht... e poi il Dlc... o al contrario... e quali sono i vantaggi di istallare pes su disco fisso e quanto tempo ci vuole per farlo... grazie per le eventuali risposte :)

ragazzi, ma qualche recensione piú accurata? qualche impressione?
la patch si può scaricare altrove in modo che uno ha il lavoro già avviato?
le rose e gli FO quando saranno disponibili?

troppe domande vero? scusate ma sono ritornato dopo un po di tempo a pes e alcune cose mi mancano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com