Spero non sia cosi !
ragazzi una domanda: é vero che in modifica non si possono spostare le squadre dai campionati? (Es. Posso mettere il Galatasaray nel campionato portoghese o in quello fake? Scanbiandolo con un altra squadra ovviamente)
Admin?
Spero non sia cosi !
ragazzi una domanda: é vero che in modifica non si possono spostare le squadre dai campionati? (Es. Posso mettere il Galatasaray nel campionato portoghese o in quello fake? Scanbiandolo con un altra squadra ovviamente)
ragzzi nessuno ha scaricato il dlc?? a me mi dice non disponibile, come faccio??
c'e' voluto ma l'ho scaricato dopo 40 minuti
Vengo incontro ai miei amici FULL MANUAL, i colpi di testa si fanno eccome,bisogna premere però il tasto dei passaggi,mentre con quello del tiro se premuto in rapida successione a seconda della posizione del corpo,dovrebbe venir fuori un'acrobazia da quello che ho potuto vedere.
Ci sono tantissime cose da imparare per poter apprendere al 100% questo "grezzo" ma grandissimo gioco,ho tutto l'anno per farlo![]()
Ciao south,quindi per tirare di testa devo premere il tasto del passaggio?Il gioco lo trovo molto più fluido delle 2 demo provate,ci sono ancora diverse cose che devono sistemare,e penso che aveva ragione Masuda quando disse che sarebbe stato meglio che il gioco uscisse a Novembre.
Con la patch 1.01 ho notato che adesso il portiere avversario finalmente esce dai pali.
Non ho visto se adesso l'arbitro ammonisce dopo aver dato il vantaggio,sarebbe ora cmq.
Secondo me dovrebbero mettere a posto il fattore Heart,noto che se lo si disabilita si guadagna in fluidità,credo che sia una feature ancora grezza.
Vengo incontro ai miei amici FULL MANUAL, i colpi di testa si fanno eccome,bisogna premere però il tasto dei passaggi,mentre con quello del tiro se premuto in rapida successione a seconda della posizione del corpo,dovrebbe venir fuori un'acrobazia da quello che ho potuto vedere.
Ci sono tantissime cose da imparare per poter apprendere al 100% questo "grezzo" ma grandissimo gioco,ho tutto l'anno per farlo![]()
Ciao south,quindi per tirare di testa devo premere il tasto del passaggio?
No perche ieri avrò fatto una 30 di cross e anche se la palla gli cadeva quasi in testa non riuscivo a tirare!
Altra cosa,ho letto che bisogna premere L2 per giocare totalmente in manuale,forse sono io ma tra il premerlo e non farlo non ho notato nessuna differenza...
I passaggi filtranti li ho messi su avanzato, è giusto?
Ragazzi poi è assurdo che ancora non ci siano dei filtri per l'online...cavolo siamo nel 2013!
Per il resto grande,grandissimo gioco.. Ritmo perfetto, e una profondità assurda...forse giocherò bene tra 3 mesi ...ma chissenefrega,meglio perdere simulando una partite che vincere perché la CPU ti avvantaggia.
Addatemi sul PSN se giocate in full manual,il mio ID è Druunk.
Buon Pes a tutti.
Ciao south,quindi per tirare di testa devo premere il tasto del passaggio?
No perche ieri avrò fatto una 30 di cross e anche se la palla gli cadeva quasi in testa non riuscivo a tirare!
Altra cosa,ho letto che bisogna premere L2 per giocare totalmente in manuale,forse sono io ma tra il premerlo e non farlo non ho notato nessuna differenza...
I passaggi filtranti li ho messi su avanzato, è giusto?
Ragazzi poi è assurdo che ancora non ci siano dei filtri per l'online...cavolo siamo nel 2013!
Per il resto grande,grandissimo gioco.. Ritmo perfetto, e una profondità assurda...forse giocherò bene tra 3 mesi ...ma chissenefrega,meglio perdere simulando una partite che vincere perché la CPU ti avvantaggia.
Addatemi sul PSN se giocate in full manual,il mio ID è Druunk.
Buon Pes a tutti.
Ma dai... ma cosa vuol dire tirare con il passaggio? La dinamica dell'uso del colpo di testa deve essere uguale. Le differenze tra i tipi di assistenza al tiro devono essere nell'esecuzione del tiro, non nell'esecuzione dell'impatto. Io non penso che abbiano pensato una cosa del genere... Cioè: già è più difficile usare il tiro con minor assistenza, in più bisogna anche avere una difficoltà maggiore solo per avere l'impatto? O addirittura tirare con il passaggio?
Lux se posso tranquillizzarti i colpi di testa quest anno sono uno spettacolo, l apoteosi, nulla a che vedere con quelli del anno scorso,anche come animazione c è un netto passo in avanti, forse ancora meglio della concorrenza
la patch parte in automatico appena fai partire il giocoMi aiutate per favore????? Non si dice trovare e come scaricare la patch konami 1.01 ? Qualcuno mi aiuta? Grazie