PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda le lamentele quest'anno ci sono perchè il gioco ahimè è un pelo più avvicinato a Fifa, quindi a chi piaceva Pes 2013 lo vede troppo lento (vedi i mess sul troppo gioco a centrocampo) e visto che Fifa ha rotto il caxxo gli ex pessisti passati a fifa son tornati a pes ma lo vedono troppo difficile abituati al gioco poco vario della EA e il fatto che in pes la profondità sia molto importante li mette in crisi...

Il gioco è divertente, se l'online è degno siamo davvero ad alti livelli;

poi con i presupposti che ti ho fatto, leggerai tante critiche per forza.. :)

Io arrivo da 6 anni di Fifa e mi sto divertendo tantissimo con questo pes.
Non ci vedo nulla di male, purtroppo ci sono tanti che non vogliono il cambiamento e preferiscono un gioco poco realistico com'erano i pes fino a quest'anno.

Una domanda: per scaricare il DLC è assolutamente necessario aggiornare prima con la patch (che a me non piace...)?
O si possono scaricare ed installare ugualmente con la versione 1.0 delgioco?

speriamo risolvano in fretta il bug del colpo di testa perchè vorrei giocare in avanzato coi tiri :(((((:-(

Ma guarda le lamentele quest'anno ci sono perchè il gioco ahimè è un pelo più avvicinato a Fifa, quindi a chi piaceva Pes 2013 lo vede troppo lento (vedi i mess sul troppo gioco a centrocampo) e visto che Fifa ha rotto il caxxo gli ex pessisti passati a fifa son tornati a pes ma lo vedono troppo difficile abituati al gioco poco vario della EA e il fatto che in pes la profondità sia molto importante li mette in crisi...

Il gioco è divertente, se l'online è degno siamo davvero ad alti livelli;

poi con i presupposti che ti ho fatto, leggerai tante critiche per forza.. :)

Daccordissimo sugli alti livelli di pes meno daccordo sugli ex fifari.
Io sono un ex fifaro come anche un ex pessaro ma giocando fifa 13 ad alto livello non sfiora minimente lo splendido pes di adesso.
Fifa 13 è di granlunga superiore a pes13 (parlo di simulazione) ma x quanto riguarda i due giochi ora pes è il calcio mentre fifa un videogioco di calcio.

allora ragà fra un'ora vado a prendere pes ... ora siccome già so che molti d ivoi già lo possiedono potete dirmi i cali di frame ( sarebbero i rallentamenti ) quando si notano ? inoltre incidono sul gameplay =??? ( personalmente spero DI NO !! ) :))

Io arrivo da 6 anni di Fifa e mi sto divertendo tantissimo con questo pes.
Non ci vedo nulla di male, purtroppo ci sono tanti che non vogliono il cambiamento e preferiscono un gioco poco realistico com'erano i pes fino a quest'anno.

Ovviamente Draco non intendevo tutti, volevo dire che molte critiche derivavano da quello, poi ben contento che siamo tanti per avere una comunità bella e numerosa :)

Daccordissimo sugli alti livelli di pes meno daccordo sugli ex fifari.
Io sono un ex fifaro come anche un ex pessaro ma giocando fifa 13 ad alto livello non sfiora minimente lo splendido pes di adesso.
Fifa 13 è di granlunga superiore a pes13 (parlo di simulazione) ma x quanto riguarda i due giochi ora pes è il calcio mentre fifa un videogioco di calcio.

Certo Lele, io non dicevo che tutti gli ex fifari avrebbero srorto il naso, anzi tutt'altro, ma che secondo me molte delle critiche mosse derivano dal fatto che il gioco è diverso come gameplay dal solito pes (più realistico e ragionato senza perdere in immediatezza) e diverso anche da Fifa (che A MIO AVVISO è troppo lento e compassato e meno divertente);

poi come detto prima sono proprio contento del gioco e spero che l'online non sia la pecca di questo gioco divertente, non perfetto sicuramente ma decisamente un bel gioco :)

Ovviamente Draco non intendevo tutti, volevo dire che molte critiche derivavano da quello, poi ben contento che siamo tanti per avere una comunità bella e numerosa :)

Certo, anche perchè in fondo tutti siamo cresciuti (parlo almeno di quelli che hanno la mia età) a pane e winning eleven.

Io reputo questo Pes davvero un signor gioco di calcio, appagante e reale, con qualche difetto normale per un gioco nuovo a cui devono ancora smussare gli angoli.

:smile:

Certo, anche perchè in fondo tutti siamo cresciuti (parlo almeno di quelli che hanno la mia età) a pane e winning eleven.

Io reputo questo Pes davvero un signor gioco di calcio, appagante e reale, con qualche difetto normale per un gioco nuovo a cui devono ancora smussare gli angoli.

:smile:

Ti quoto e strquoto :D

Se parli della versione pc, prima devi installare la patch 1.01 (scaricabile dal sito Konami)
Poi potrai vedere nel menu la voce "statistiche"
Ah ok! si è la versione Pc..

PS: Ho fatto poche partite ma a me sto Pes pare tanto Fifa.. Provo a giocarci un pochino di più va..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online